"Calma" - Lezione I

Le descrizioni degli accessori potrebbero variare da quelli in-gioco per i motivi spiegati qui.
Gli accessori supportano la Funzionalità Mouse-over
(solo la versione per desktop): passare con il cursore sopra i le parole modificatore ti mostrerà i valori effettivi.

"Calma" - Lezione I è un Accessorio Accessorio}} Comune del potere Scintilla di Carter Scintilla di Carter}}.

Icona Descrizione Costo
"Calma" - Lezione I Una tecnica di elettroshock che sfrutta la lunghezza d'onda penetrante per attenuare diversi disturbi mentali. Se implementata usando la Scintilla di Carter, potrebbe causare uno stato di ansia leggera nel paziente.
  • Aumenta leggermente il tuo Raggio di Terrore mentre l'Esplosione Statica è pronta.
  • Diminuisce leggermente il tuo Raggio di Terrore mentre l'Esplosione Statica è in ricarica.

Ai sopravvissuti con Pazzia" viene inflitta la seguente sofferenza:

  • Pazzia 2: A intermittenza, causa ai Sopravvissuti un Raggio di Terrore Illusorio Distante.
  • Pazzia 3: Causa costantemente ai Sopravvissuti di sentire un Raggio di Terrore Illusorio distante.
3,000 PS

IconHelp bloodpoints.png

  • Modifica il raggio di terrore di ±2 metri:
    • Modalità Punizione: 30 metri
    • Modalità Trattamento: 34 metri
  • Anche se non scritto, accumula il suo raggio di terrore con gli altri Accessori "Calma".