CAPITOLO VI: A Nightmare On Elm Street™

(Reindirizzamento da A Nightmare on Elm Street™)
A Nightmare on Elm Street™
ANightmareOnElmStreet main header.jpg
Data di Rilascio 26 Ottobre 2017 (Giovedi)
Categoria Capitolo DLC
Costo €6.99
Musica Tematica Nessuna Musica Tematica
Pagina del Negozio

CAPITOLO VI: A Nightmare On Elm Street™ è il sesto capitolo DLC per DBDlogo Dead by Daylight}}.

Questo DLC include:

Descrizione[modifica | modifica sorgente]

A Nightmare on Elm Street™ è un nuovo capitolo per Dead by Daylight.

Ci sono uomini neri che vivono sotto il tuo letto. Sono dentro la tua stanza, dentro la tua mente e dentro i tuoi sogni e talvolta i sogni diventano realtà. Freddy Krueger conosce il vero significato di ossessione. Il vero significato di spingere qualcuno in quello stato di sogno in cui sei incerto se sei sveglio o addormentato - vivo o sull'orlo della morte. Alcuni più di altri resistono al sonno, come il giovane Quentin, che è costretto a tornare dove Freddy ha imparato a conoscere la vendetta. Ritornò alla scuola materna di Badham.

Di nuovo a scuola

Chi avrebbe mai pensato che i sogni potessero davvero fare del male? Danno fisico, dolore? Paura e dolore derivanti da un'anima sfregiata che cerca vendetta per una punizione che si meritava. Freddy Krueger sarà sempre ricordato - che tu sia sveglio o addormentato.

A Nightmare on Elm Street™ è un capitolo per Dead by Daylight. Include un nuovo Killer, Sopravvissuto e Mappa.

Killer: L'Incubo[modifica | modifica sorgente]

Articolo Principale: Incubo

Info sul Killer[modifica | modifica sorgente]

EK NI charSelect portrait.png

Freddy Krueger

Come puoi fermare qualcuno che non ti lascia in pace nemmeno in sogno? Che non ti lascerà mai riposare e recuperare le forze per combattere? Freddy è implacabile nella sua lotta e nella sua brama di vendetta. Non vede il male che ha fatto, ma solo quello che ha subito. Non sente le urla di dolore e di sofferenza dei bambini. Vede solo i suoi artigli che si serrano intorno a tuo collo.

Potere del Killer - Freddy Krueger: Demone dei Sogni

La morte non lo vuole, quindi resta in questo mondo: una calamità, il padrone indiscusso degli incubi delle sue vittime. Il Demone dei sogni consente all'Incubo di trascinare i sopravvissuti nel Mondo dei sogni.

  • I sopravvissuti svegli non vedono né sentono l'Incubo.
  • Quando sono bersaglio del potere dell'Incubo, dopo un po' i sopravvissuti entrano nella Transizione al sogno.
  • Durante la Transizione al sogno, di tanto in tanto possono vedere l'Incubo.
  • Allo scadere della Transizione al sogno, il sopravvissuto viene trascinato nel Mondo dei sogni.

Nel Mondo dei sogni:

  • L'aura dei sopravvissuti viene rivelata all'Incubo quando si trovano al di fuori del suo raggio di terrore.
  • Ai sopravvissuti viene inflitta una penalità alla velocità d'azione
  • Per uscire dal Mondo dei sogni, i sopravvissuti possono trovare altri sopravvissuti svegli ed eseguire un'azione di sveglia.
  • Anche fallire alcune azioni potrebbe svegliare un sopravvissuto.
  • I sopravvissuti che vengono appesi al gancio si svegliano

Competenze del Killer[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Descrizione
FireUp.gif
Fuoco e Fiamme

La pressione aumenta man mano che perdi le tue prede e la tua rabbia sale insieme alla tua motivazione. Ogni volta che i Sopravvissuti completano le riparazioni su un generatore, Fuoco e Fiamme si potenzia.

  • Per ogni generatore completato, guadagna un bonus cumulabile alla velocità d'azione del 3/3,5/4 % per azioni come raccogliere i sopravvissuti a terra, lasciarli cadere, rompere Bancali Bancali}}, danneggiare Generatori Generatori}} e saltare finestre per il resto della prova.
RememberMe.gif
Ricordati di Me

Diventi ossessionato da uno dei sopravvissuti. Ogni volta che colpisci la tua ossessione, il tempo di apertura dei Cancelli d'Uscita Cancelli d'Uscita}} è aumentato di 4 secondi fino a un massimo di 8/12/16 secondi addizionali.

Ricordati di me non ha effetto sulla tua ossessione.

Una sola Ossessione Ossessione}} per volta.

BloodWarden.gif
Custode Sanguinario

Una volta per partita, quando almeno un cancello d'uscita viene aperto, appendere al gancio un sopravvissuto invoca l'Entità Entità}} che bloccherà l'uscita a tutti i Sopravvissuti per 30/40/60 secondi. Quando Custode Sanguinario è attivo, le Aure Aure}} dei Sopravvissuti nei pressi dei Cancelli d'Uscita Cancelli d'Uscita}} ti vengono rivelate.

Sopravvissuto: Quentin Smith[modifica | modifica sorgente]

Articolo Principale: Quentin Smith

Info sul Sopravvissuto[modifica | modifica sorgente]

ES QS charSelect portrait.png

Il Sonnambulo

Quentin Smith non resterà mai senza pillole per restare sveglio, o senza bevande energetiche che gli consentano di andare avanti ancora un miglio o per un'altra ora. Non si fermerà mai e, se tutto va bene, non dormirà mai. Mai più. O almeno fino a quando non sarà riuscito a fermare Freddy. La paura costringe a una scelta: gettarsi nella tempesta e superarla, oppure accettare l'inevitabilità della morte e andare a dormire. Quentin sceglie la prima opzione. Ma per quanto potrà evitare di dormire? E come uscirà da questa situazione? Dove nemmeno la morte può dare un po' di pace?

Competenze del Sopravvissuto[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Descrizione
WakeUp.gif
Sveglia!

Sblocca il potenziale di capacità di lettura dell'aura. Quando tutti i Generatori Generatori}} vengono attivati, potrai vedere i Cancelli d'Uscita Cancelli d'Uscita}} d'uscita in un raggio di 128 metri. Quando apri i cancelli d'uscita, la tua Aura Aura}} viene rivelata agli altri sopravvissuti in un raggio di 128 metri.

Quando Sveglia! è attiva, apri i Cancelli d'Uscita più velocemente del 5/10/15 %.

Pharmacy.gif
Farmacia

Hai un vero talento nel trovare medicinali. La ricerca nelle Casse Casse}} è più veloce del 40/60/80 %.

Inoltre i rumori causati dalla ricerca insieme alla distanza alla quale si possono sentire sono ridotti di 8 metri.

Farmacia garantisce un Kit Medico per le Emergenze Kit Medico per le Emergenze}} alla tua prima ricerca in una cassa completata.

Vigil.gif
Veglia

Nelle situazioni disperate ti preoccupi per i tuoi amici. Tu e i tuoi alleati entro un raggio di 8 metri vi riprendete più velocemente del 10/15/20 % da Sfinimento Sfinimento}}, Emorragia Emorragia}}, Lacerazione Lacerazione}}, Rallentamento Rallentamento}} e Accecamento Accecamento}} che alterano lo Stato Stato}}.

L'effetto della competenza durerà per 15 secondi dopo che il proprietario avrà abbandonato il raggio d'azione.

Reame: Springwood[modifica | modifica sorgente]

Articolo Principale: Springwood

Info sulla Mappa[modifica | modifica sorgente]

Un luogo dove insegnare

Quando pensi a una "scuola elementare", pensi all'apprendimento. Allo sviluppo e alla conoscenza. Riponi la tua fiducia nel suo significato e nella sua tradizione. Ma la Scuola Elementare Badham era qualcosa di completamente diverso. Vista dall'esterno sembrava un luogo dove tutti potessero sentirsi al sicuro. Ma al suo interno si celavano dolore e sofferenze. Freddy vagava nella struttura e distorceva tutto quello che davamo per scontato. Oggi la scuola elementare è solo un ricordo in frantumi. Corridoi vuoti e giocattoli che offrono l'inquietante visione di un tormento mai dimenticato. Non è più quella di una volta, e non lo sarà mai più. Resterà corrotta per sempre.

Personalizzazione[modifica | modifica sorgente]

L'Incubo[modifica | modifica sorgente]

Testa Corpo Arma

Quentin Smith[modifica | modifica sorgente]

Testa Corpo Gambe

Galleria Immagini[modifica | modifica sorgente]

Trailers[modifica | modifica sorgente]

CONTENUTI SCARICABILI
CAPITOLI
PARAGRAFI
PACCHETTI DI COSMETICI
ALTRO
Original Soundtrack