20 & 21 Ottobre rispettivamente; 21 Ottobre - 4 Novembre 2020

Achievements

Sono presenti attualmente 161 Achievement ottenibili nella versione Steam (PC) di Dead by Daylight Dead by Daylight}}.

Panoramica[modifica | modifica sorgente]

Gli Achievement con il tag [Nascosto] sono nascosti su Steam (PC) e non verranno mostrati al giocatore fino a quando non li sblocca.

Gli Achievement non possono essere ottenuti tramite la Modalità Uccidi i Tuoi Amici.

Gli Achievement della console potrebbero avere descrizioni sfalsate rispetto alla versione (PC).

Lista degli Achievements[modifica | modifica sorgente]

I valori e le descrizioni degli achievement su console (Obiettivi/Trofei) diversi da quelli su Steam (PC) di Dead by Daylight sono scritti in Viola.

Icona Nome Descrizione
Un Boccone per l'Entità}}
Un Boccone per l'Entità Sacrifica un totale di 100 Sopravvissuti Sopravvissuti}} nelle partite pubbliche.
Un Banchetto per l'Entità}}
Un Banchetto per l'Entità Sacrifica un totale di 1000 / 500 Sopravvissuti Sopravvissuti}} nelle partite pubbliche.
Ace Esperto}}
Ace Esperto Fuggi con Ace Visconti usando solo le sue 3 competenze speciali: Carte Scoperte Carte Scoperte}}, Alza la Posta Alza la Posta}} e Asso nella Manica Asso nella Manica}}.
Adam Esperto}}
Adam Esperto Fuggi con Adam Francis usando solo le sue 3 competenze speciali: Diversivo Diversivo}}, Liberazione Liberazione}} e Autoapprendimento Autoapprendimento}}.
Ash Esperto}}
Ash Esperto Fuggi con Ashley J. Williams usando solo le sue 3 competenze speciali: Ritorno Ritorno}}, Allaccia le Cinture Allaccia le Cinture}} e Il Coraggio dell'Uomo Il Coraggio dell'Uomo}}.
Bill Esperto}}
Bill Esperto Fuggi con William Overbeck usando solo le sue 3 competenze speciali: Ultima Speranza Ultima Speranza}}, Tempo Prezioso Tempo Prezioso}} & Volontà d'Acciaio Volontà d'Acciaio}}.
Cheryl Esperta}}
Cheryl Esperta Fuggi con Cheryl Mason usando solo le sue 3 competenze speciali: Guardia Spirituale Guardia Spirituale}}, Patto di Sangue Patto di Sangue}} & Alleanza Repressa Alleanza Repressa}}.
Claudette Esperta}}
Claudette Esperta Fuggi con Claudette Morel usando solo le sue 3 competenze speciali: Empatia Empatia}}, Conoscenze Botaniche Conoscenze Botaniche}} & Cura di Sé Cura di Sé}}.
David Esperto}}
David Esperto Fuggi con David King usando solo le sue 3 competenze speciali: Vivremo per Sempre Vivremo per Sempre}}, Morto Stecchito Morto Stecchito}} & Nessuna Bega Nessuna Bega}}.
Dwight Esperto}}
Dwight Esperto Fuggi con Dwight Fairfield usando solo le sue 3 competenze speciali: Legame Legame}}, Mettiti alla Prova Mettiti alla Prova}} & Leader Leader}}.
Felix Esperto}}
Felix Esperto Fuggi con Felix Richter usando solo le sue 3 competenze speciali: Visionario Visionario}}, Estremi Rimedi Estremi Rimedi}} & Costruito per Durare Costruito per Durare}}.
Jake Esperto}}
Jake Esperto Fuggi con Jake Park usando solo le sue 3 competenze speciali: Volontà di Ferro Volontà di Ferro}}, Spirito Calmo Spirito Calmo}} & Sabotatore Sabotatore}}.
Jane Esperta}}
Jane Esperta Fuggi con Jane Romero usando solo le sue 3 competenze speciali: Solidarietà Solidarietà}}, Compostezza Compostezza}} & Frontale Frontale}}.
Jeff Esperto}}
Jeff Esperto Fuggi con Jeff Johansen usando solo le sue 3 competenze speciali: Collasso Collasso}}, Convalescenza Convalescenza}} & Stravolgimento Stravolgimento}}.
Kate Esperta}}
Kate Esperta Fuggi con Kate Denson usando solo le sue 3 competenze speciali: Balla con Me Balla con Me}}, Momenti Propizi Momenti Propizi}} & Perdi le Staffe Perdi le Staffe}}.
Laurie Esperta}}
Laurie Esperta Fuggi con Laurie Strode usando solo le sue 3 competenze speciali: Unico Sopravvissuto Unico Sopravvissuto}}, Oggetto dell'Ossessione Oggetto dell'Ossessione}} & Colpo Decisivo Colpo Decisivo}}.
Meg Esperta}}
Meg Esperta Fuggi con Meg Thomas usando solo le sue 3 competenze speciali: Veloce e Silenzioso Veloce e Silenzioso}}, Scatto Improvviso Scatto Improvviso}} & Adrenalina Adrenalina}}.
Min Esperta}}
Min Esperta Fuggi con Feng Min usando solo le sue 3 competenze speciali: Tecnico Tecnico}}, Agilità Agilità}} & Allerta Allerta}}.
Nancy Esperta}}
Nancy Esperta Fuggi con Nancy Wheeler usando solo le sue 3 competenze speciali: L'Unione fa la Forza L'Unione fa la Forza}}, Fissata Fissata}} & Forza Interiore Forza Interiore}}.
Nea Esperta}}
Nea Esperta Fuggi con Nea Karlsson usando solo le sue 3 competenze speciali: Atterraggio Bilanciato Atterraggio Bilanciato}}, Evasione Urbana Evasione Urbana}} & Saper Stare al Mondo Saper Stare al Mondo}}.
Quentin Esperto}}
Quentin Esperto Fuggi con Quentin Smith usando solo le sue 3 competenze speciali: Sveglia! Sveglia!}}, Farmacia Farmacia}} & Veglia Veglia}}.
Steve Esperto}}
Steve Esperto Fuggi con Steve Harrington usando solo le sue 3 competenze speciali: Babysitter Babysitter}}, Cameratismo Cameratismo}} & Nuova Energia Nuova Energia}}.
Tapp Esperto}}
Tapp Esperto Fuggi con David Tapp usando solo le sue 3 competenze speciali: Tenacia Tenacia}}, Intuizione del Detective Intuizione del Detective}} & Sotto Controllo Sotto Controllo}}.
Yui Esperta}}
Yui Esperta Fuggi con Yui Kimura usando solo le sue 3 competenze speciali: Colpo di Fortuna Colpo di Fortuna}}, A Ogni Costo A Ogni Costo}} & Evasione Evasione}}.
Zarina Esperta}}
Zarina Esperta Fuggi con Zarina Kassir usando solo le sue 3 competenze speciali: In Via Ufficiosa In Via Ufficiosa}}, Depistaggio Depistaggio}} & Per il Popolo Per il Popolo}}.
Piaga Esperta}}
Piaga Esperta Ottieni una Vittoria Impietosa con la Piaga Piaga}} usando solo le sue 3 competenze speciali: Morsa del Drago Morsa del Drago}}, Maledizione: Favore di Sangue Maledizione: Favore di Sangue}} & Maledizione: Immortale Maledizione: Immortale}}.
Boia Esperto}}
Boia Esperto Ottieni una Vittoria Impietosa con il Boia Boia}} usando solo le sue 3 competenze speciali: Penitenza Imposta Penitenza Imposta}}, Scia del Tormento Scia del Tormento}} & Morte Certa Morte Certa}}.
Cannibale Esperto}}
Cannibale Esperto Ottieni una Vittoria Impietosa con il Cannibale Cannibale}} usando solo le sue 3 competenze speciali: KO KO}}, Barbecue & Chili Barbecue & Chili}} & Caduta di Franklin Caduta di Franklin}}.
Clown Esperto}}
Clown Esperto Ottieni una Vittoria Impietosa con il Clown Clown}} usando solo le sue 3 competenze speciali: Inganno Inganno}}, Coulrofobia Coulrofobia}} & Anghingò Anghingò}}.
Araldo di Morte Esperto}}
Araldo di Morte Esperto Ottieni una Vittoria Impietosa con l'Araldo di Morte Araldo di Morte}} usando solo le sue 3 competenze speciali: Meccanico Meccanico}}, Dispositivo dell'Uomo Morto Dispositivo dell'Uomo Morto}} & Maledizione: Castigo Maledizione: Castigo}}.
Demogorgone Esperto}}
Demogorgone Esperto Ottieni una Vittoria Impietosa con il Demogorgone Demogorgone}} usando solo le sue 3 competenze speciali: Scarica Scarica}}, Cattività Cattività}} & Rompicapo Rompicapo}}.
Dottore Esperto}}
Dottore Esperto Ottieni una Vittoria Impietosa con il Dottore Dottore}} usando solo le sue 3 competenze speciali: Presenza Sovrastante Presenza Sovrastante}}, Sorveglianza e Sevizia Sorveglianza e Sevizia}} & Sovraccarico Sovraccarico}}.
Ghost Face Esperto}}
Ghost Face Esperto Ottieni una Vittoria Impietosa con Ghost Face Ghost Face}} usando solo le sue 3 competenze speciali: Sono Tutt'Orecchi Sono Tutt'Orecchi}}, Tremori Frementi Tremori Frementi}} & Inseguimento Furtivo Inseguimento Furtivo}}.
Strega Esperta}}
Strega Esperta Ottieni una Vittoria Impietosa con la Strega Strega}} usando solo le sue 3 competenze speciali: Maledizione: Il Terzo Sigillo Maledizione: Il Terzo Sigillo}}, Maledizione: Rovina Maledizione: Rovina}} & Maledizione: Divora Speranza Maledizione: Divora Speranza}}.
Mandriano Esperto}}
Mandriano Esperto Ottieni una Vittoria Impietosa con il Mandriano Mandriano}} usando solo le sue 3 competenze speciali: Resistente Resistente}}, Resistente alla Luce Resistente alla Luce}} & Mastro Ferraio Mastro Ferraio}}.
Cacciatrice Esperta}}
Cacciatrice Esperta Ottieni una Vittoria Impietosa con la Cacciatrice Cacciatrice}} usando solo le sue 3 competenze speciali: Animale da Preda Animale da Preda}}, Dominio Territoriale Dominio Territoriale}} & Maledizione: La ninna nanna della Cacciatrice Maledizione: La ninna nanna della Cacciatrice}}.
Legione Esperta}}
Legione Esperta Ottieni una Vittoria Impietosa con la Legione Legione}} usando solo le sue 3 competenze speciali: Discordia Discordia}}, Tenacia Furiosa Tenacia Furiosa}} & Vergine di Ferro Vergine di Ferro}}.
Incubo Esperto}}
Incubo Esperto Ottieni una Vittoria Impietosa con l'Incubo Incubo}} usando solo le sue 3 competenze speciali: Fuoco e Fiamme Fuoco e Fiamme}}, Ricordati di Me Ricordati di Me}} & Custode Sanguinario Custode Sanguinario}}.
Infermiera Esperta}}
Infermiera Esperta Ottieni una Vittoria Impietosa con l'Infermiera Infermiera}} usando solo le sue 3 competenze speciali: Stridore Stridore}}, Tanatofobia Tanatofobia}} & Vocazione di un'Infermiera Vocazione di un'Infermiera}}.
Oni Esperto}}
Oni Esperto Ottieni una Vittoria Impietosa con l'Oni Oni}} usando solo le sue 3 competenze speciali: Tattica Zanshin Tattica Zanshin}}, Eco Sanguigna Eco Sanguigna}} & Nemesi Nemesi}}.
Maiale Esperto}}
Maiale Esperto Ottieni una Vittoria Impietosa con il Maiale Maiale}} usando solo le sue 3 competenze speciali: Gioco dell'Impiccato Gioco dell'Impiccato}}, Sorveglianza Sorveglianza}} & Fa' la tua Scelta Fa' la tua Scelta}}.
Malattia Esperta}}
Malattia Esperta Ottieni una Vittoria Impietosa con la Malattia Malattia}} usando solo le sue 3 competenze speciali: Intervento Corrotto Intervento Corrotto}}, Terrore Contagioso Terrore Contagioso}} & Devozione Oscura Devozione Oscura}}.
Ombra Esperta}}
Ombra Esperta Ottieni una Vittoria Impietosa con l'Ombra Ombra}} usando solo le sue 3 competenze speciali: Conserva il Meglio per la Fine Conserva il Meglio per la Fine}}, Gioca con il tuo Cibo Gioca con il tuo Cibo}} & Luce Morente Luce Morente}}.
Spirito Esperto}}
Spirito Esperto Ottieni una Vittoria Impietosa con lo Spirito Spirito}} usando solo le sue 3 competenze speciali: Furia dello Spirito Furia dello Spirito}}, Maledizione: Terra Maledetta Maledizione: Terra Maledetta}} & Rancore Rancore}}.
Cacciatore Esperto}}
Cacciatore Esperto Ottieni una Vittoria Impietosa con il Cacciatore Cacciatore}} usando solo le sue 3 competenze speciali: Presenza Inquietante Presenza Inquietante}}, Forza Brutale Forza Brutale}} & Agitazione Agitazione}}.
Spettro Esperto}}
Spettro Esperto Ottieni una Vittoria Impietosa con lo Spettro Spettro}} usando solo le sue 3 competenze speciali: Predatore Predatore}}, Segugio Segugio}} & Nato per le Tenebre Nato per le Tenebre}}.
Fuga Agonizzante}}
Fuga Agonizzante Nascosto: Striscia via in una partita pubblica. (Utilizzando i Cancelli d'Uscita Cancelli d'Uscita}} o la Botola Botola}})
Tutti a Bordo}}
Tutti a Bordo Attiva il Corno da nebbia riparando il Generatore Generatore}} del Pale Rose e sopravvivi per poterlo raccontare.
Rito dell'Avo}}
Rito dell'Avo In una partita pubblica, ripara il Generatore Generatore}} nella Residenza di Famiglia e sopravvivi.
Killer Equipaggiato}}
Killer Equipaggiato Inizia una partita con un Equipaggiamento Equipaggiamento}} completo da Killer Killer}}.
Sopravvissuto Equipaggiato}}
Sopravvissuto Equipaggiato Inizia una partita con un Equipaggiamento Equipaggiamento}} completo da Sopravvissuto Sopravvissuto}}.
Fuga dal Retro}}
Fuga dal Retro Nascosto: Fuggi attraverso la Botola Oscura Botola Oscura}} in una partita pubblica.
Guardia del Corpo}}
Guardia del Corpo Nelle partite pubbliche, ricevi un colpo di protezione 30 volte mentre il Killer Killer}} trasporta un Sopravvissuto Sopravvissuto}}.
Sangue Sulle Tue Mani}}
Sangue Sulle Tue Mani Nascosto: Uccidi il tuo primo Sopravvissuto Sopravvissuto}} in una partita pubblica.

Si può uccidere un Sopravvissuto utilizzando:

Sangue Sul Tuo Volto}}
Sangue Sul Tuo Volto Nascosto: Uccidi 4 Sopravvissuti Sopravvissuti}} in una singola partita pubblica.

Sangue Sulla Tua Bocca}}
Sangue Sulla Tua Bocca Nascosto: Uccidi un totale di 25 Sopravvissuti Sopravvissuti}} nelle partite pubbliche.

Bagno di Sangue}}
Bagno di Sangue Con l'Oni Oni}}, abbatti 75 sopravvissuti durante la Furia Sanguinaria nelle partite pubbliche.
Sanguinariamente Milionario}}
Sanguinariamente Milionario Accumula un totale di 1 Milione di Punti Sangue Punti Sangue}}. (I Punti Sangue possono essere spesi prima di raggiungere il totale).
Legati e Abbattuti}}
Legati e Abbattuti In una partita pubblica con l'Araldo di Morte Araldo di Morte}}, trafiggi un Sopravvissuto Sopravvissuto}} con la lancia del Redentore e abbattilo 30 volte.
Corpi Spezzati}}
Corpi Spezzati Nelle partite pubbliche, appendi al Gancio Gancio}} 10 volte un Sopravvissuto Sopravvissuto}} mentre altri 3 sono feriti.
Macello}}
Macello Nelle partite pubbliche, colpisci un totale di 100 Sopravvissuti Sopravvissuti}} con la Motosega del Cannibale Cannibale}}
Eredità della Chiesa di Campbell}}
Eredità della Chiesa di Campbell In una partita pubblica, ripara il Generatore Generatore}} nella Chiesa di Padre Campbell e sopravvivi.
Culto della Vita}}
Culto della Vita In una partita pubblica, ripara il Generatore Generatore}} nel Bagno de Il Gioco e sopravvivi.
Gesto di Classe}}
Gesto di Classe In una partita pubblica, ripara il Generatore Generatore}} nell'aula di musica o nel laboratorio e fuggi.
Supplizio Redentore}}
Supplizio Redentore Con il Boia Boia}}, rinchiudi 30 Sopravvissuti Sopravvissuti}} nelle Gabbie della Redenzione Gabbie della Redenzione}} nelle partite pubbliche.
Isteria}}
Isteria Usa il Tormento di Yamaoka per atterrare un totale di 30 Sopravvissuti Sopravvissuti}} con lo Spirito Spirito}} nelle partite pubbliche.
Proprietaria della Casetta}}
Proprietaria della Casetta Ripara il Generatore Generatore}} de La Casetta della Mamma in una partita pubblica e sopravvivi per raccontarlo.
Catturali Tutti}}
Catturali Tutti Cattura 100 / 10 Sopravvissuti Sopravvissuti}} con il Cacciatore Cacciatore}} nelle partite pubbliche usando le Trappole per Orsi Trappole per Orsi}}.
Tagliato Fuori}}
Tagliato Fuori Mentre il Killer Killer}} ti sta trasportando, dimenati per liberarti dalla sua morsa 10 volte.
Morte per Ignoranza}}
Morte per Ignoranza Abbatti un Sopravvissuto Sopravvissuto}} affetto da Ignaro Ignaro}} 15 volte nelle partite pubbliche.
Purificazione Profonda}}
Purificazione Profonda Nelle partite pubbliche, purifica 100 / 10 Totem Maledizione Totem Maledizione}}.
Negato!}}
Negato! Nelle partite pubbliche, chiudi la Botola Botola}} 30 volte.
Folle Inseguimento}}
Folle Inseguimento Nelle partite pubbliche, giocando con la Legione Legione}}, atterra 25 sopravvissuti affetti da Ferita Profonda.
Custode Devoto}}
Custode Devoto Nelle partite pubbliche, sacrifica tutti i Sopravvissuti Sopravvissuti}} per 15 volte prima che l'ultimo generatore venga attivato.
Smantellare}}
Smantellare Nelle partite pubbliche, distruggi 50 Ganci Ganci}}.
Signore dei Sogni}}
Signore dei Sogni Nelle partite pubbliche, trascina 200 Sopravvissuti Sopravvissuti}} nel Mondo dei Sogni.
Ingegnere}}
Ingegnere Ripara 50 Generatori Generatori}} diversi che sono stati danneggiati dal killer.
Artista della Fuga}}
Artista della Fuga Liberati con successo da un Gancio Gancio}} e fuggi in una partita pubblica.
Fuga dall'Incubo}}
Fuga dall'Incubo Nelle partite pubbliche, apri il Cancello d'Uscita Cancello d'Uscita}} 35 volte.
Incarnazione del Male}}
Incarnazione del Male Uccidi tutti e 4 i Sopravvissuti Sopravvissuti}} con Malvagità Innata III Malvagità Innata III}}.

Richiede l'Accessorio Accessorio}} Lapide di Judith Lapide di Judith}} per essere ottenuto ed è consigliabile combinarlo a Ciuffo Profumato di Capelli Ciuffo Profumato di Capelli}} e Gioca con il tuo Cibo Gioca con il tuo Cibo}} per minimizzare l'effetto negativo della velocità di movimento della Lapide di Judith. Uccidere un Sopravvissuto con Malvagità Innata III richiede di arrivare molto vicino al sopravvissuto ed eseguire un Attacco Veloce (un Attacco Lungo metterà invece il sopravvissuto in Stato di Fin di Vita Stato di Fin di Vita}}), il quale attiverà l'animazione del Memento Mori Memento Mori}}. Uccidere un Sopravvissuto non conta come azione offensiva e quindi non toglierà Token a Gioca con il tuo Cibo.

Punizione Equa}}
Punizione Equa In una partita, teletrasportati verso le tue Trappole Fantasma e colpisci almeno una volta tutti e 4 i Sopravvissuti.
Fino all'Ultima Goccia}}
Fino all'Ultima Goccia Svuota le cariche di 30 Oggetti Oggetti}} nelle partite pubbliche.
Killer Esperto}}
Killer Esperto Solo Steam (PC): Raggiungi il Rango 10 giocando come Killer Killer}} online.
Sopravvissuto Esperto}}
Sopravvissuto Esperto Solo Steam (PC): Raggiungi il Rango 10 giocando come Sopravvissuto Sopravvissuto}} online.
Dal Buio Lei Uccide}}
Dal Buio Lei Uccide Concatena 3 Battiti di Ciglia, avvicinati a un Sopravvissuto Sopravvissuto}} e afferralo in una partita pubblica.

Richiede l'Accessorio Accessorio}} Segnalibro Lacerato Segnalibro Lacerato}}

Fine dei Giochi}}
Fine dei Giochi Nelle partite pubbliche, sacrifica o uccidi 30 Sopravvissuti Sopravvissuti}} dopo l'attivazione dell'ultimo Generatore Generatore}}.
Miglioramenti}}
Miglioramenti Aumenta il tuo Rango per la prima volta.
Dono per la Nebbia}}
Dono per la Nebbia Brucia un'Offerta Offerta}} Ultra Rara.
Tuttofare}}
Tuttofare Ripara i Generatori Generatori}} per un totale di 100 riparazioni complete nelle partite pubbliche.
Buone Feste}}
Buone Feste Apri almeno 100 Regali Invernali (o Scatole Misteriose Scatole Misteriose}}) nella Tela Sanguinaria Tela Sanguinaria}}.

I Regali Invernali erano una variazione a tema invernale delle Scatole Misteriose durante l'Evento Solstizio d'Inverno.

Fardello Pesante}}
Fardello Pesante Nelle partite pubbliche, colpisci 25 Sopravvissuti Sopravvissuti}} mentre trasporti un sopravvissuto.
Ossessione Salutare}}
Ossessione Salutare Guarisci i Sopravvissuti Sopravvissuti}} diventati Ossessione Ossessione}} per un totale di 10 Stati di Salute Stati di Salute}} nelle partite pubbliche.
Emofobia}}
Emofobia Fuggi dalla mappa dell'Ospedale Psichiatrico Crotus Prenn senza perdere una singola goccia di sangue.
Ritrovo Festivo}}
Ritrovo Festivo Almeno 3 Sopravvissuti Sopravvissuti}} appesi allo stesso tempo al gancio nel Seminterrato Seminterrato}} in una partita pubblica.
Casa del Dolore}}
Casa del Dolore Ripara il Generatore Generatore}} di casa Myers in Lampkin Lane e sopravvivi per poterlo raccontare.
I}}
I Raggiungi livello di Reputazione I con un personaggio.
II}}
II Raggiungi livello di Reputazione II con un personaggio.
III}}
III Raggiungi livello di Reputazione III con un personaggio.
III-50}}
III-50 Raggiungi livello di Reputazione III-50 con un personaggio.
Ti Vedo}}
Ti Vedo Abbatti 30 Sopravvissuti Sopravvissuti}} affetti da Vulnerabilità Vulnerabilità}} nelle partite pubbliche.
Nel Buio Lei Cammina}}
Nel Buio Lei Cammina Esegui con successo un attacco o un blocco con il Battito di Ciglia per un totale di 500 / 100 volte utilizzando l'Infermiera Infermiera}}.
Risveglio}}
Risveglio Porta un personaggio al Livello 10.
Oggetto Dell’Ossessione}}
Oggetto Dell’Ossessione Mentre sei l’Ossessione Ossessione}} del Killer, completa la partita come ultimo Sopravvissuto fuggendo senza perdere una goccia di sangue.
Ti Copro le Spalle!}}
Ti Copro le Spalle! Salva un totale di 50 Sopravvissuti Sopravvissuti}} dalla morte.
Voglio Fare un Gioco}}
Voglio Fare un Gioco Nelle partite pubbliche, con il Maiale Maiale}}, piazza 125 Trappole per Orsi Invertite sui Sopravvissuti Sopravvissuti}}.
Terrorizzali}}
Terrorizzali Sorprendi e colpisci un totale di 100 / 50 Sopravvissuti Sopravvissuti}} con lo Spettro Spettro}} nelle partite pubbliche.
Stuntman}}
Stuntman Salta su un Bancale Bancale}} o da una Finestra Finestra}} mentre scappi dal killer 200 volte.
Dato per Spacciato}}
Dato per Spacciato Rimani l'ultimo dei Sopravvissuti Sopravvissuti}}, attiva l'ultimo Generatore Generatore}} e fuggi attraverso il Cancello d'Uscita Cancello d'Uscita}}.
Killer Leggendario}}
Killer Leggendario Solo Steam (PC): Raggiungi il Rango 1 giocando come Killer online.
Sopravvissuto Leggendario}}
Sopravvissuto Leggendario Solo Steam (PC): Raggiungi il Rango 1 giocando come Sopravvissuto online
Sciacallo}}
Sciacallo Nelle partite pubbliche, completa 100 ricerche nelle Casse Casse}}.
Manicomio}}
Manicomio Porta i 4 Sopravvissuti Sopravvissuti}} al Livello 3 di Pazzia Pazzia}} almeno una volta nella stessa partita con il Dottore Dottore}}.
Ne Sei Uscito Vivo!}}
Ne Sei Uscito Vivo! Sopravvivi fuggendo per un totale di 100 / 50 volte nelle partite pubbliche.
Killer Maestro}}
Killer Maestro Solo Steam (PC): Raggiungi il Rango 5 giocando come Killer online.
Sopravvissuto Maestro}}
Sopravvissuto Maestro Solo Steam (PC): Raggiungi il Rango 5 giocando come Sopravvissuto online.
Medico}}
Medico Guarisci gli altri per un totale di 100 Stati di Salute.
Latte e Biscotti}}
Latte e Biscotti Nelle partite pubbliche, prendi l'Oggetto Oggetto}} nella Cassa Cassa}} del Seminterrato Seminterrato}} in 30 prove diverse.
Esperienza ai Confini della Morte}}
Esperienza ai Confini della Morte Nelle partite pubbliche, fatti abbattere una volta sola e fuggi vivo dalla partita per 25 volte.
Nervi d'Acciaio}}
Nervi d'Acciaio Effettua con successo un totale di 500 Test Abilità Test Abilità}}.
Non Si Abbandona Nessuno}}
Non Si Abbandona Nessuno Salva qualcuno dopo che almeno uno dei Cancelli d'Uscita Cancelli d'Uscita}} sia stato aperto.
Niente Male}}
Niente Male Porta un personaggio al Livello 25.
Non Oggi}}
Non Oggi Nelle partite pubbliche liberati dal Gancio Gancio}} 50 volte.
Vecchia Oasi del West}}
Vecchia Oasi del West Ripara il Generatore Generatore}} nel Saloon in una partita pubblica e fuggi.
Sdegno}}
Sdegno Nelle partite pubbliche, danneggia 100 volte un Sopravvissuto Sopravvissuto}} che fa cadere un Bancale Bancale}} durante l'inseguimento.
Battere il Male}}
Battere il Male Striscia via attraverso la Botola Botola}} in una partita pubblica.
Guastafeste}}
Guastafeste Nelle partite pubbliche, danneggia un Generatore Generatore}} 100 volte con almeno 1 Sopravvissuto Sopravvissuto}} appeso al gancio.
Fuga Perfetta}}
Fuga Perfetta Come Sopravvissuto Sopravvissuto}}, completa una partita con almeno 5,000 Punti Sangue Punti Sangue}} in ogni Categoria.
Uccisione Perfetta}}
Uccisione Perfetta Come Killer Killer}}, completa una partita con almeno 5,000 Punti Sangue Punti Sangue}} in ogni Categoria.
Scatto}}
Scatto In partite pubbliche, interrompi la purificazione di un Totem Totem}} 10 volte.
Reviviscenza}}
Reviviscenza Cura un totale di 10 Stati di Salute Stati di Salute}} di altri Sopravvissuti Sopravvissuti}} con 3 di questi Feriti Feriti}}, in Stato di Fin di Vita Stato di Fin di Vita}} o appesi al Gancio Gancio}}.
Rischia Tutto}}
Rischia Tutto Come Sopravvissuto Sopravvissuto}}, entra nella Nebbia con un Oggetto Oggetto}} o un Accessorio Accessorio}} Ultra Raro, senza usare protezioni difensive.

Richiede uno dei seguenti Sbloccabili:

Abbattimento Selvaggio}}
Abbattimento Selvaggio Nelle partite pubbliche, usa Squarcio per abbattere un totale di 30 Sopravvissuti Sopravvissuti}} con il Demogorgone Demogorgone}}.
Sopravvivenza Altruistica}}
Sopravvivenza Altruistica Nelle partite pubbliche, cura un Sopravvissuto Sopravvissuto}} dallo Stato di Fin di Vita Stato di Fin di Vita}} allo stato di Ferito Ferito}} 30 volte.
Serial Killer}}
Serial Killer Nelle partite pubbliche, sacrifica l'Ossessione Ossessione}} 30 volte.
Terapia d'Urto}}
Terapia d'Urto Ripara il Generatore Generatore}} al secondo piano del Reparto Squilibrati e sopravvivi per poterlo raccontare.
Terapia Scioccante}}
Terapia Scioccante Con il Dottore Dottore}}, colpisci i Sopravvissuti Sopravvissuti}} 500 volte con l'attacco Terapia d'urto.
Apparato del Santuario}}
Apparato del Santuario In una partita pubblica, ripara il Generatore Generatore}} nel seminterrato del Tempio e Sopravvivi.
Approccio Silenzioso}}
Approccio Silenzioso Nelle partite pubbliche, interrompi e afferra 25 Sopravvissuti Sopravvissuti}} mentre cercano di riparare i generatori.
Cacciatrice Abile}}
Cacciatrice Abile Abbatti 20 / 100 volte Sopravvissuti Sopravvissuti}} ad oltre 24 metri in part. pubbliche con accette della Cacciatrice Cacciatrice}}.
Abilissimo}}
Abilissimo Potenzia qualsiasi Competenza Competenza}} al livello 3.
Tristo Pellegrinaggio}}
Tristo Pellegrinaggio In una partita pubblica, ripara il Generatore Generatore}} al livello superiore del Santuario e fuggi.
In Fumo}}
In Fumo Nelle partite pubbliche, abbatti 100 Sopravvissuti Sopravvissuti}} mentre sono Intossicati dal Tonico Nutraceutico Tonico Nutraceutico}}.
Solitudine}}
Solitudine In una partita pubblica, ripara il Generatore Generatore}} nella cella d'isolamento del complesso e fuggi.
Claudicante}}
Claudicante Passa gran parte della prova Ferito Ferito}} (più del 50 %) in partita pubblica e sopravvivi per raccontarlo.
Uccisioni in Velocità}}
Uccisioni in Velocità Colpisci 30 Sopravvissuti Sopravvissuti}} con un Impeto letale nelle partite pubbliche.
Tesori per Sopravvivere}}
Tesori per Sopravvivere Vinci una partita da fuggitivo portando un nuovo Oggetto Oggetto}} al Fuoco da Campo.
Morte Vorticosa}}
Morte Vorticosa Lancia 1,000 Accette Accette}} nelle partite pubbliche.
Sacrificio per La Squadra}}
Sacrificio per La Squadra Incassa un colpo vicino a un Gancio Gancio}} per proteggere un altro Sopravvissuto Sopravvissuto}} 250 volte.

Richiede di attivare l'evento "Protezione" vicino al Gancio.

Per vedere il contorno esatto dell'area del Gancio, controlla l'articolo Ganci.
Malattia Terminale}}
Malattia Terminale Nelle partite pubbliche, abbatti 50 Sopravvissuti Sopravvissuti}} con l'infezione massima con la Malattia Malattia}}.
BBQ Texano}}
BBQ Texano Nelle partite pubbliche, appendi 25 Sopravvissuti Sopravvissuti}} al gancio nel Seminterrato Seminterrato}}. 1 volta a sopravvissuto/partita.
Il Grande Sacrificio}}
Il Grande Sacrificio Realizza 4 Sacrifici in una singola partita pubblica.
Falli a Pezzetti}}
Falli a Pezzetti Usa la motosega su un totale di 100 / 50 Sopravvissuti Sopravvissuti}} con il Mandriano Mandriano}} nelle partite pubbliche.
L’Uomo Dietro al Cespuglio}}
L’Uomo Dietro al Cespuglio Con l’Ombra Ombra}}, perseguita per un totale di 300 / 100 incrementi di Malvagità Innata Malvagità Innata}}.
Allo Scoperto}}
Allo Scoperto Nelle partite pubbliche, abbatti 50 Sopravvissuti Sopravvissuti}} contrassegnati con Ghost Face Ghost Face}}.
Innesco}}
Innesco Con la Strega Strega}}, fai in modo che i Sopravvissuti Sopravvissuti}} inneschino per 300 / 100 volte le Trappole Fantasma.
Una Gita Indimenticabile}}
Una Gita Indimenticabile In una partita pubblica, ripara il Generatore Generatore}} nello Chalet del Resort del Monte Ormond e sopravvivi per raccontare la storia.
Avvoltoio}}
Avvoltoio Torna al Fuoco da Campo con un Oggetto Oggetto}} che un altro Sopravvissuto Sopravvissuto}} aveva portato nella Nebbia.
Odore di Successo}}
Odore di Successo Nelle partite pubbliche, induci il Killer Killer}} a mancare un attacco prima di fare un salto 50 volte.
Dove Sono Andati?!?}}
Dove Sono Andati?!? Tutti e 4 i Sopravvissuti Sopravvissuti}} fuggono attraverso la Botola Oscura Botola Oscura}} allo stesso tempo.

Richiede l'utilizzo della Chiave Universale Chiave Universale}} o della Chiave Sbiadita Chiave Sbiadita}}, e la riparazione di tutti i 5 Generatori Generatori}} per fare in modo che la Botola appaia con tutti i Sopravvissuti in vita.

Guaritore Ferito}}
Guaritore Ferito Nelle partite pubbliche, cura altri Sopravvissuti Sopravvissuti}} per un totale di 50 volte mentre sei ferito.
Zelante}}
Zelante Ottieni più di 8,000 Punti Sangue Punti Sangue}} in una categoria di punteggio.

Richiede di attivare l'evento "MASSIMO" in qualsiasi Categoria.

Note[modifica | modifica sorgente]

  • DLC1_Killer1, DLC1_Killer2, e DLC1_Killer3 erano i nomi originali visibili nella pagina Steam per i 3 achievements dell'Infermiera, finché non sono diventati ottenibili.
  • ACH_DLC2_KILLER_3, ACH_DLC2_KILLER_2, ACH_DLC2_SURVIVOR_1, ACH_DLC2_KILLER_1, erano i nomi originali visibili nella pagina Steam per gli achievements dell'Ombra e di Laurie.