Araldo di Morte

Da Dead by Daylight Wiki.
L'Araldo di Morte
UK DE charSelect portrait.png
Nome
Caleb Quinn
Sesso
Maschile
Nazionalità/
Etnicità
Americana di Origine Irlandese
Tomba di Glenvale
Morte a Bayshore
110 % | 4.4 m/s
Raggio di terrore
24 metri
Altezza
Alto
DLC
Chains of Hate
Doppiatore
Patrick Harris (Game Systems Designer)

L'Araldo di Morte o "Caleb Quinn" è uno dei 20 Killer IconHelpLoading killer.png attualmente presenti in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png.

È stato introdotto come killer del CAPITOLO XV: Chains of Hate, un Capitolo DLC rilasciato il 10 Marzo 2020.


Panoramica[modifica | modifica sorgente]

Un killer vendicativo, in grado di colpire i Sopravvissuti con una lancia dalla distanza e di attirarli a sé usando il suo potere, Il Redentore.

Le sue competenze personali, Meccanico IconPerks gearhead.png, Dispositivo dell'Uomo Morto IconPerks deadMansSwitch.png, e Maledizione: Castigo IconPerks hexRetribution.png gli permettono di localizzare e bloccare gli Obiettivi dei Sopravvissuti, e di punire i Sopravvissuti che distruggono i Totem.

Difficoltà: Intermedia

(basato sul tempo e gli sforzi richiesti per imparare a giocare e ad usare il potere del killer efficacemente)


Storia[modifica | modifica sorgente]

UK storeBackground.png

Nato nei calanchi polverosi del Midwest americano, Caleb Quinn era figlio di immigranti irlandesi in difficoltà. Ai margini della frontiera, la malattia, la carestia e la morte erano luoghi comuni, e i pionieri si contendevano qualsiasi residuo potessero rivendicare mentre i magnati festeggiavano. Il padre di Caleb, un tempo ingegnere, aveva poche opzioni per esercitare la sua attività poiché le aziende avevano un segno comune: non era necessario assumere un irlandese. I suoi strumenti antiquati rimasero intatti per anni finché Caleb non li scoprì. Notando l'interesse di suo figlio per il commercio, gli regalò la sua vecchia chiave inglese.

I dispositivi realizzati da Caleb sotto la guida di suo padre avevano applicazioni pittoresche, ma quando suo padre era assente, fecero una brutta piega. Nascose i piani per una maschera che avrebbe trafitto gli aghi negli occhi di un essere umano e li avrebbe strappati dalle loro orbite, completi di schizzi di esso montati sui ragazzi che lo hanno reso vittima di bullismo.

Con l'età, le capacità ingegneristiche di Caleb sono diventate commerciabili e i datori di lavoro hanno messo da parte la loro discriminazione. Henry Bayshore, il proprietario della United West Rail, lo assunse.

Caleb all'inizio inventò una pistola che sparava chiodi nel terreno. Successivamente, realizzò un trapano a tunnel a vapore. Ma mentre Bayshore fingeva l'indifferenza, i dispositivi iniziarono ad apparire in altre società, stava rubando i brevetti a Caleb e li stava rivendendo.

Una sensazione familiare scorreva attraverso il sangue di Caleb, alimentando il forte dolore nel suo cuore. La rabbia lo travolge, irruppe nell'ufficio di Bayshore e gli smaciullò la faccia in uno stufato di sangue. Mentre veniva tirato via, spinse la sua pistola personalizzata nell'intestino del suo capo e premette il grilletto. Un chiodo da ferrovia attraversò pelle e viscere, inchiodando Bayshore alla sua scrivania.

L'unica cosa che salvò Caleb dall'impiccagione fu l'improbabile sopravvivenza di Bayshore. Per quindici anni, Caleb fu confinato nel penitenziario di Hellshire, la prima prigione privata della nazione. In una fortezza di detenuti analfabeti, trovò un improbabile amico nel guardiano della prigione istruito. Ha progettato dispositivi di tortura per lui e in cambio ha ricevuto pasti extra. Dopo un po ', il guardiano si offrì di commutare la sua condanna. Ha parlato di qualcosa di più grande della ricchezza monetaria - il capitale politico - e che i suoi legami potrebbero avere Bayshore inquadrato e marcire dietro le sbarre per la vita. Aveva una sola richiesta: renderlo ricco. Riempi la prigione. Usa l'ingegnosità per liberare i fuorilegge.

Caleb tornò nel suo laboratorio e con alcune modifiche emerse qualcosa di nuovo: il fucile spara lance. Il primo processo si è verificato quando un ladro ha rapinato una lavanderia cinese. Cogliendo l'occasione, Caleb ha lanciato il suo prototipo. Le giunture di metallo strillarono mentre la punta si lanciava in avanti, colpendo l'addome del bersaglio. Ma mentre la lancia tirava, afferrò gli intestini del ladro e, con un suono empio, li trascinò sulla strada polverosa. Dopo diverse iterazioni, gli sventramenti diminuirono, ma Caleb si era già guadagnato il suo nuovo soprannome: L'Araldo di Morte.

Cercando di proteggere il suo patrimonio, il guardiano della prigione tirò le corde e liberò i detenuti irlandesi per formare il gruppo di Caleb. Nacque la banda di Hellshire. Per sei anni, hanno vagato per il paese raccogliendo i fuorilegge ricercati per la prigione, compiendo la loro fine dell'accordo. Dopo una sanguinosa battaglia a Glenvale, Caleb ha notato un titolo di giornale: Henry Bayshore acquista il penitenziario dell'Hellshire. Nella foto, un Bayshore sfigurato strinse con orgoglio la mano del guardiano. Il cuore di Caleb batteva di rabbia, il sangue si gonfiava come se gli esplodesse dalle vene. Era stato fregato, una pedina nel gioco di un uomo ricco.

La banda di Hellshire ha promesso la sua lealtà a Caleb e ha chiesto la testa del guardiano. Con un fragoroso galoppo, hanno sfondato l'ingresso della prigione, urlando come predoni assetati di sangue. Una guardia alzò la pistola, ma esitò. Una lancia gli forò il petto. Caleb afferrò la testa dell'uomo e la sbatté contro una cella fino a quando non si riversò attraverso le sbarre.

Raggiunto l'ufficio del guardiano, Caleb diede un calcio alla porta e fu accolto da una piacevole sorpresa: non solo c'era il guardiano della prigione rannicchiato in un angolo, ma c'era anche Henry Bayshore. Sopraffatto dalla rabbia, Caleb si precipitò contro Bayshore, sbattendo, arrossendo, lacerando la sua carne. Il sangue dell'uomo gli colava dalla faccia, cremisi ai suoi piedi. La banda dell'Hellshire aveva assalito il guardiano, facendo rompere le ossa ad ogni calcio.

Con i due uomini distrutti che imploravano la morte, il gruppo li trascinò verso la sala comune, dove furono lasciati alla folla crescente di prigionieri.

Inzuppato di sangue e sudore, Caleb si trascinò zoppicando nella sua vecchia cella, quasi senza accorgersi delle urla di Bayshore. Si sedette sul bordo del letto mentre gocce di sangue scorrevano dalla punta delle dita. Una fitta e innaturale nebbia filtrava dalla finestra sbarrata. Estrasse la sua vecchia chiave inglese, incrinata e arrugginita, e fece scorrere un pollice lungo il metallo, guardandolo con occhi sbiaditi. Non riusciva a ricordare quando entrò in suo possesso. Non gli importava di ricordare. Ai suoi piedi vide un sentiero polveroso e, alla fine, le sagome di tutto ciò che gli aveva fatto del male: i ragazzi che lo avevano reso vittima di bullismo, i dirigenti che si erano approfittati di lui e, ancora... Henry Bayshore. Gli strumenti per eliminarli emersero dall'ombra: ganci d'acciaio spietati, brillanti e belli nella loro semplicità. Il dolore gli attraversò la gamba mentre si alzava, ma resistette, spingendosi in avanti, percorrendo il sentiero polveroso, lasciando dietro di sé una scia di sangue.

Le Competenze dell'Araldo di Morte[modifica | modifica sorgente]

Queste sono le competenze che appaiono solo nella Tela Sanguinaria IconHelp bloodweb.png dell'Araldo di Morte. Dopo aver raggiunto il livello 30, le versioni Trasferibili potranno essere sbloccate:

  • Meccanico - Livello 30
  • Dispositivo dell'Uomo Morto - Livello 35
  • Maledizione: Castigo - Livello 40

Una volta ottenute, gli altri killer potranno trovare le Competenze dell'Araldo di Morte nelle loro rispettive Tele Sanguinarie.

Gearhead.gif
Meccanico

Hai orecchio per tutti i macchinari ben oleati.

Dopo aver colpito un Sopravvissuto 2 volte con il tuo Attacco Base, Meccanico si attiva per 35/40/45 secondi.

Ogni volta che un sopravvissuto completa un Test Abilità IconHelp skillChecks.png mentre ripara, il Generatore IconHelpLoading generators.png ti verrà rivelato con un'Aura IconHelp auras.png gialla finché rimane in riparazione.

"A volte, il miglior lavoro di un'uomo è lo stesso che lo mette in una tomba." — Il Guardiano della Prigione

DeadMansSwitch.gif
Dispositivo dell'Uomo Morto

Diventi ossessionato da un Sopravvissuto.

Dopo aver appeso al gancio l'Ossessione IconHelp obsession.png, Dispositivo dell'Uomo Morto si attiva per i prossimi 35/40/45 secondi.

Mentre è attivo, qualsiasi Sopravvissuto che interrompe la riparazione di un Generatore IconHelpLoading generators.png prima di averlo riparato completamente causa il blocco da parte della Entità IconHelp entity.png del Generatore fino a quando l'effetto di Dispositivo dell'Uomo Morto non termina.

I generatori afflitti sono evidenziati da un'Aura IconHelp auras.png bianca.

Puoi essere ossessionato da un solo Sopravvissuto per volta.

"Ho visto lo sguardo sul volto di un uomo quando si rende conto che sta per morire." — Caleb Quinn

HexRetribution.gif
Maledizione: Castigo

Una maledizione che si scatena dopo essere stata distrutta. Chiunque si metterà in mezzo verrà punito.

Qualsiasi sopravvissuto che purifica un Totem Spento IconHelpLoading totem.png soffrirà dello stato di Ignaro IconStatusEffects oblivious.png per 35/40/45 secondi.

Se qualsiasi Totem Maledizione IconHelpLoading totem.png viene purificato, incluso questo, le Aure IconHelp auras.png di tutti i sopravvissuti ti verranno rivelate per 10 secondi.

"Maledetto idiota, ti sei sparato da solo." — Caleb Quinn


Equipaggiamento[modifica | modifica sorgente]

Arma: Morte a Bayshore[modifica | modifica sorgente]

UK W01.png

Un'arma affilata con una presa potente.

Potere: Il Redentore[modifica | modifica sorgente]

FulliconPowers theRedeemer.png
FulliconPowers theRedeemer chainBreak.png
Grazie al suo ingegno, l'Araldo di Morte riesce a trascinare a sé i bersagli delle sue taglie con un'invenzione unica — un fucile ibrido, personalizzato che utilizza una lancia affilata come un rasoio attaccata ad una catena al posto dei comuni proiettili.

IL REDENTORE:
Tieni premuto tasto del Potere per mirare. Premi il Tasto d'attacco per sparare una lancia che può conficcarsi nei sopravvissuti, permettendo all'Araldo di Morte di trascinare i Sopravvissuti verso di lui contro la loro volontà.

Mulinello:
Mentre un sopravvissuto è trafitto da una lancia del Redentore, tieni premuto il tasto del Potere per tirarlo verso di te. I sopravvissuti potranno resistere utilizzando l'ambiente per rompere più velocemente la catena. Fare ciò risulterà in un breve stordimento all'Araldo di Morte e metterà il Sopravvissuto nello stato di Ferito IconHelp injured.png e applicherà lo stato di Ferita Profonda IconStatusEffects deepWound.png.

Usare un Attacco Base mentre un sopravvissuto è attaccato alla lancia romperà la catena senza applicare lo stato di Ferita Profonda e stordirà L'Araldo di Morte.

Colpire un sopravvissuto con successo utilizzando un Attacco Base mentre sono attaccati ad una lancia e sani applicherà anche lo stato di Ferita Profonda.


Ricarica:
Il Redentore deve essere ricaricato dopo ogni colpo, prima di poter essere riutilizzato. Tieni premuto il tasto Abilità Attiva per ricaricare Il Redentore.

Curiosità sul Potere[modifica | modifica sorgente]

  • Il Redentore ha una gittata massima di 18 metri e la velocità del proiettile è di 40 m/s (uguale alle Accette da Caccia IconPowers huntingHatchets.png caricate al massimo).
  • Il Mirino impiega 0.125 secondi, sparare impiega 0.5 secondi.
  • Il mirino zooma al 125 %.
  • Il Redentore impiega 2.75 secondi per essere ricaricato.
  • La catene ha una durata equivalente a 100 Cariche.
    • La tensione causa il consumo delle cariche ad un rateo base di 2.5 c/s.
      • Le collisioni aumentano il rateo di consumo di 20 c/s.
      • Tirare aumenta il rateo di consumo di 15 c/s.
  • I Sopravvissuti vengono immobilizzati per 0.75 secondi dopo essere stati colpiti.
  • Rompere la catena stordirà L'Araldo di Morte per 4 secondi.
  • Il timer di Ferita Profonda IconStatusEffects deepWound.png durerà 30 secondi.
  • Il tempo di ricarica dei colpi effettuati con successo è di 0.5 secondi.
  • Il tempo di ricarica dei colpi mancati è di 1.5 secondi.

Accessori per il Redentore[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Rarità Descrizione
FulliconAddon spitPolishRag.png
Straccio Insalivato
Comune
Un sudicio pezzo di tela. Il grasso e l'olio di gomito erano sufficienti per pulire il fucile con il calore di una sparatoria.
  • Diminuisce leggermente il tempo di carica del Redentore dopo i colpo mancati.
FulliconAddon snakeOil.png
Olio di Serpente
Comune
Una tintura di oli ed estratti acquistati da un commesso viaggiatore. Presumibilmente per curare tutto ciò che ti affligge.
  • Aumenta leggermente la velocità di trazione con il Redentore.
FulliconAddon ricketyChain.png
Catena Fiacca
Comune
Maglie d'acciaio deboli utilizzate per la prima volta sul prototipo di fucile di Caleb. Nonostante i fallimenti della catena, ha un valore sentimentale.
  • Garantisce il 50 % di Punti Sangue bonus per l'evento punteggio Colpito.
  • I Sopravvissuti si liberano dalla lancia del Redentore più facilmente.
FulliconAddon modifiedAmmoBelt.png
Cintura per Munizioni Modificata
Comune
Una vecchia cintura di munizioni di Caleb modificata per le sue armi specializzate. Conserva ancora la fine terra rossa del deserto del Territorio dell'Arizona.
  • Riduce leggermente il tempo di ricarica del Redentore.
FulliconAddon rustedSpike.png
Chiodo Arrugginito
Non Comune
Uno spuntone ferroviario che Caleb ha fissato alla parte anteriore del fucile in un momento di morbosa curiosità. La punta opaca gli impedisce di penetrare in modo pulito il bersaglio.
  • Colpire un sopravvissuto agganciato al Redentore soffrirà dello stato di Lacerazione IconStatusEffects mangled.png per 60 secondi.
FulliconAddon poisonOakLeaves.png
Foglie di Rovere Velenosa
Non Comune
Una pianta dall'aspetto ordinario, Caleb ha scoperto che le lance ricoperte del suo olio causano vesciche insopportabili attorno alla ferita.
  • Aumenta leggermente il tempo di Guarigione dei Sopravvissuti quando soffrono dello stato di Ferita Profonda IconStatusEffects deepWound.png.
FulliconAddon marshalsBadge.png
Distintivo da Sceriffo
Non Comune
Un distintivo d'argento preso dal cadavere di un uomo di legge nel territorio dell'Arizona che ha interferito con le taglie della banda di Hellshire.
  • Diminuisce leggermente il Raggio di Terrore dell'Araldo di Morte mentre usa il mirino del Redentore.
  • Diminuisce leggermente la velocità di movimento dell'Araldo di Morte mentre usa il mirino del Redentore.

"Fai le tue preghiere, penzolerai entro mezzogiorno." - Caleb Quinn

FulliconAddon jawSmasher.png
Mascella Crivellata
Non Comune
Il proiettile che ha squarciato la mascella di Caleb durante una sparatoria frenetica. Riporta il desiderio ardente di vendetta.
  • Aumenta leggermente la velocità di movimento dell'Araldo di Morte mentre usa il mirino del Redentore.

"Hai chiamato la morte a casa tua nell'istante in cui mi hai fatto un torto." — Caleb Quinn

FulliconAddon chewingTobacco.png
Tabacco da Masticare
Non Comune
Una lattina di foglie di tabacco tritate e zuccherate prese da un corpo sventrato a Glenvale. Stimolano il sistema nervoso.
  • Diminuisce moderatamente la durata dello stordimento quando i Sopravvissuti si liberano dal Redentore.
FulliconAddon wardensKeys.png
Chiavi del Direttore
Raro
Il tintinnio sordo delle chiavi evoca un ricordo furioso nella testa di Caleb.
  • Riduce moderatamente il tempo di ricarica del Redentore.
FulliconAddon wantedPoster.png
Manifesto da Ricercato
Raro
I resti ingialliti di un poster da ricercato per Mason Kelly. Mantiene Caleb concentrato sulla caccia.
  • Aumenta moderatamente la velocità di movimento dell'Araldo di Morte mentre usa il mirino del Redentore.

"Verrai punito, lo giuro sulla tomba di mia madre." — Caleb Quinn

FulliconAddon tinOilCan.png
Lattina d'Olio
Raro
Una lattina contenente una piccola quantità di olio per ridurre l'attrito nei macchinari. I primi modelli del fucile erano famosi per gli inceppamenti e il petrolio doveva essere prontamente disponibile.
  • Diminuisce moderatamente il tempo di carica dopo un colpo mancato con il Redentore.
FulliconAddon honeyLocustThorn.png
Rovi dello Spino di Giuda
Raro
Irritato da una taglia fuggita due volte in precedenza, Caleb attorcigliò i rami della spina su una lancia e la lasciò andare.
  • I Sopravvissuti che si liberano dal Redentore soffrono dello stato di Lacerazione IconStatusEffects mangled.png per 60 secondi.
FulliconAddon bayshoresGoldTooth.png
Dente d'oro di Bayshore
Raro
Un dente d'oro strappato da Henry Bayshore mentre chiedeva pietà, poche ore prima che morisse.
  • Aumenta moderatamente la velocità di trazione del Redentore.

"Stai al tuo posto, ragazzo. Stai al tuo dannato posto." — Henry Bayshore

FulliconAddon prisonChain.png
Catena Carceraria
Molto Raro
Una catena spessa e pesante che una volta reggeva una sfera d'acciaio e si aggrappava alla caviglia di Caleb. È stata riproposta per agganciarsi a una lancia.
  • Aumenta considerevolmente la quantità di Cariche necessarie per liberarsi dalla lancia del Redentore.

"I detenuti che lavorano oltre il cortile della prigione devono essere apposti con una sfera d'acciaio di non meno di 18 libbre." - Libro delle guardie del penitenziario dell'Hellshire

FulliconAddon goldCreekWhiskey.png
Whisky Gold Creek
Molto Raro
Un caloroso conforto in una bottiglia che reprimeva la rabbia di Caleb e gli rallentava il passo.
  • Diminuisce moderatamente il Raggio di Terrore dell'Araldo di Morte mentre usa il mirino del Redentore'.
  • Diminuisce moderatamente la velocità di movimento dell'Araldo di Morte mentre usa il mirino del Redentore.

"Un gusto morbido per una frontiera aspra." — Pubblicità di Gold Creek, 1876

FulliconAddon bayshoresCigar.png
Sigaro di Bayshore
Molto Raro
Un sigaro di qualità, strappato dalla giacca del capo di Caleb mentre gemeva sulla lancia infilata nell'addome.
  • Diminuisce considerevolmente la durata dello stordimento quando i Sopravvissuti si liberano dal Redentore.

"Non puntarmi quel coso addosso, imbecille." — Henry Bayshore

FulliconAddon barbedWire.png
Filo Spinato
Molto Raro
Pliabile in acciaio di fabbricazione americana rivestito con punte affilate. Nonostante la sua semplicità, Caleb ha scoperto che poteva essere avvolto attorno a una lancia per aumentarne la sua cattiveria.
  • Aumenta moderatamente il tempo di Guarigione dei Sopravvissuti che soffrono dello stato di Ferita Profonda IconStatusEffects deepWound.png.

"Presto non ci sarà nulla da temere. Ma adesso, temimi." — Caleb Quinn

FulliconAddon iridescentCoin.png
Moneta Iridescente
Ultra Raro
Una moneta simile al vetro modellata dalla Nebbia stessa. Un pagamento al cacciatore di taglie per i servizi resi.
  • I Sopravvissuti colpiti da almeno 15 metri soffriranno dello stato di Vulnerabilità IconStatusEffects exposed.png per tutto il tempo in cui rimangono agganciati alla lancia del Redentore.

"Gli affari fatti nella disperazione sono pagati con la follia."

FulliconAddon hellshireIron.png
Marchio Hellshire
Ultra Raro
Il ferro da marchiatura della banda di Hellshire. Nonostante il folklore, non ha mai lasciato il segno sui nuovi iniziati, invece è stato usato per marchiare taglie particolarmente litigiose.
  • Per tutto il tempo in cui un Sopravvissuto è colpito da una lancia, le Aure IconHelp auras.png di tutti gli altri sopravvissuti nel Raggio di Terrore dell'Araldo di Morte ti vengono rivelate per 6 secondi.

"Gang di Hellshire: Giustizieri o Fuorilegge?" — Testata della Gazzetta di Glenvale

Achievement[modifica | modifica sorgente]

Articolo principale: Achievements

Attualmente sono presenti 2 Achievement collegati all'Araldo di Morte.

Icona Nome Descrizione
Ach adeptDeathslinger.png
Araldo di Morte Esperto Ottieni una Vittoria Impietosa con l'Araldo di Morte IconHelpLoading deathslinger.png usando solo le sue 3 competenze speciali: Meccanico IconPerks gearhead.png, Dispositivo dell'Uomo Morto IconPerks deadMansSwitch.png & Maledizione: Castigo IconPerks hexRetribution.png.
Ach boundAndDowned.png
Legati e Abbattuti In una partita pubblica con l'Araldo di Morte IconHelpLoading deathslinger.png, trafiggi un Sopravvissuto IconHelpLoading survivor.png con la lancia del Redentore e abbattilo 30 volte.

Personalizzazione[modifica | modifica sorgente]

I giocatori possono personalizzare il loro Personaggio scegliendo uno stile di abito per ogni categoria. I vestiti insanguinati de L'Araldo di Morte verranno sbloccati una volta raggiunto il livello 50 ed aver prestigiato.

Il guardaroba dell'Araldo di Morte include:

Base[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Corpo Rarità Descrizione
UK Head01.png L'Araldo di Morte CategoryIcon head.png Comune Un'ingegnere inventivo e brillante, Caleb ha tratto tutta la sua passione dai suoi progetti innovativi. Quando un uomo ricco gli rubò il lavoro di una vita, la vendetta divenne la sua unica priorità.
UK Body01.png Redingote CategoryIcon body.png Comune Un cappotto aderente, a maniche lunghe per tenere nascoste le sue armi e i suoi congegni, ma facili da raggiungere.
UK W01.png Morte a Bayshore CategoryIcon weapons.png Comune Un'arma affilata con un forte morso.

 Prestigio[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Corpo Rarità Descrizione Note Aggiuntive
UK Head01 P01.png Araldo di Morte Insanguinato CategoryIcon head.png Rara Un'ingegnere inventivo e brillante, Caleb ha tratto tutta la sua passione dai suoi progetti innovativi. Quando un uomo ricco rubò il lavoro della sua vita, la vendetta divenne la sua unica priorità. 3° ricompensa per il prestigio
UK Body01 P01.png Redingote Insanguinato CategoryIcon body.png Raro Un cappotto aderente a maniche lunghe per impedire ai suoi bersagli di inzuppare di sangue le sue armi e dispositivi. 2° ricompensa per il prestigio
UK W01 P01.png Morte Violenta a Bayshore CategoryIcon weapons.png Rara Un'arma affilata con un morso forte... e una sete di sangue. 1° ricompensa per il prestigio

IconHelp store.pngNegozio in Gioco[modifica | modifica sorgente]

CategoryIcon outfits.pngAbiti[modifica | modifica sorgente]

Template:Deathslinger's Outfit Store

CategoryIcon head.pngTeste[modifica | modifica sorgente]

Template:Deathslinger's Head Store

CategoryIcon body.pngCorpo[modifica | modifica sorgente]

Template:Deathslinger's Body Store

CategoryIcon weapons.pngArmi[modifica | modifica sorgente]

Template:Deathslinger's Weapon Store

DLC[modifica | modifica sorgente]

Articolo principale: DLC

L'Araldo di Morte fa attualmente parte di 1 DLC:

DLC Disponibili[modifica | modifica sorgente]

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Trivia


Immagini[modifica | modifica sorgente]


I SOPRAVVISSUTI IconHelpLoading survivor.png
GIOCO BASE CAPITOLI I-III
+ PARAGRAFO I
CAPITOLI IV-VII CAPITOLI VIII-XI PARAGRAFO III
+ CAPITOLI XIII-XIV
AS DF charSelect portrait.png Dwight Fairfield BS NK charSelect portrait.png Nea Karlsson IS FM charSelect portrait.png Feng Min GS KD charSelect portrait.png Kate Denson MS AW charSelect portrait.png Ash Williams
AS MT charSelect portrait.png Meg Thomas CS LS charSelect portrait.png Laurie Strode JK DK charSelect portrait.png David King HS AF charSelect portrait.png Adam Francis QS NW charSelect portrait.png Nancy Wheeler
AS CM charSelect portrait.png Claudette Morel DS AV charSelect portrait.png Ace Visconti ES QS charSelect portrait.png Quentin Smith KS JJ charSelect portrait.png Jeff Johansen QS SH charSelect portrait.png Steve Harrington
AS JP charSelect portrait.png Jake Park DS BO charSelect portrait.png William Overbeck FS DT charSelect portrait.png David Tapp MS JR charSelect portrait.png Jane Romero SS YK charSelect portrait.png Yui Kimura
CAPITOLI XV+XVI
US ZK charSelect portrait.png Zarina Kassir
WS charSelect portrait.png Cheryl Mason
I KILLER IconHelpLoading killer.png
GIOCO BASE CAPITOLI I-III CAPITOLI IV+V
+ PARAGRAFO I
CAPITOLI VI-VIII CAPITOLI IX-XI
AK TR charSelect portrait.png Il Cacciatore IconHelpLoading trapper.png - Evan MacMillan BK NU charSelect portrait.png L'Infermiera IconHelpLoading nurse.png - Sally Smithson IK DO charSelect portrait.png Il Dottore IconHelpLoading doctor.png - Herman Carter EK NI charSelect portrait.png L'Incubo IconHelpLoading nightmare.png - Freddy Krueger HK SP charSelect portrait.png Lo Spirito IconHelpLoading spirit.png - Rin Yamaoka
AK WR charSelect portrait.png Lo Spettro IconHelpLoading wraith.png - Philip Ojomo CK SH charSelect portrait.png L'Ombra IconHelpLoading shape.png - Michael Myers JK HU charSelect portrait.png La Cacciatrice IconHelpLoading huntress.png - Anna FK PI charSelect portrait.png Il Maiale IconHelpLoading pig.png - Amanda Young KK LE charSelect portrait.png La Legione IconHelpLoading legion.png - Frank, Julie, Susie, Joey
AK HI charSelect portrait.png Il Mandriano IconHelpLoading hillbilly.png - Max Thompson Jr. DK HA charSelect portrait.png La Strega IconHelpLoading hag.png - Lisa Sherwood JK CA charSelect portrait.png Il Cannibale IconHelpLoading cannibal.png - Bubba Sawyer GK CL charSelect portrait.png Il Clown IconHelpLoading clown.png - Jeffrey Hawk MK PL charSelect portrait.png La Malattia IconHelpLoading plague.png - Adiris
CAPITOLI XII-XIV CAPITOLI XV+XVI
OK GH charSelect portrait.png Ghost Face IconHelpLoading ghost.png - Danny Johnson UK DE charSelect portrait.png L'Araldo di Morte IconHelpLoading deathslinger.png - Caleb Quinn
QK DE charSelect portrait.png Il Demogorgone IconHelpLoading demogorgon.png WK charSelect portrait.png Il Boia IconHelpLoading wales.png - Pyramid Head
SK ON charSelect portrait.png L'Oni IconHelpLoading oni.png - Kazan Yamaoka
PERSONAGGI NON GIOCABILI
Alex Benedict Baker L'Entità Vigo e molti altri...
PERSONAGGI NON UTILIZZATI
Il Distruttore L'Insegnante