Armadietti

Dbd-survivor-closet.png

Gli Armadietti, sono alte cabine rosse che i Sopravvissuti possono usare per nascondersi, e La Cacciatrice per riempirsi di Accette da Caccia IconPowers huntingHatchets.png.

Utilizzo[modifica | modifica wikitesto]

I Sopravvissuti possono entrare in degli armadietti vuoti. Se un armadietto Contiene già un Survivor nascosto in esso, il giocatore che proverà ad entrarci farà un'animazione di sorpresa e chiuderà la porta al Sopravvissuto. se un armadietto è vuoto, il Sopravvissuto può camminarci al suo interno (che viene fatto in modo silenzioso) o correrci dentro, che farà molto rumore ma riduce il tempo dell'animazione, a meno che il Sopravvissuto non stia usando Veloce e Silenzioso. lo stesso succede quando si esce dagli Armadietti.

Se un Killer apre un armadietto con un Sopravvissuto nascosto al suo interno, il Killer, in un'animazione unica, prima estrae il Sopravvissuto dall'armadietto e poi lo porta sulla sua spalla - costringendoli a divincolarsi dalla morsa del Killer. Se un Sopravvissuto si trova in un armadietto per un lungo periodo di tempo, i corvi inizieranno ad atterrare sul suo tetto. Se il Sopravvissuto si nasconde al suo interno abbastanza a lungo, dei Corvi di Quiete inizieranno a girare sopra l'armadietto, allertando infine il Killer della sua posizione.

Gli armadietti hanno un effetto attenuante sulla respirazione dei Sopravvissuti e gemiti di dolore, circa l'equivalente di Volontà di Ferro IconPerks ironWill.png al livello 1. Mentre sono all'interno di un armadietto, i Sopravvissuti respirano tranquillamente, il che può ancora essere percepito da un Killer esperto. Se sono feriti, emetteranno un gemito di dolore, ancora molto più tranquillo di essere all'aperto. Se il Sopravvissuto ha Volontà di Ferro, il Sopravvissuto sarà inudibile. Tuttavia, se il Sopravvissuto è ferito, lascerà il sangue mentre entra nell'armadietto. Il tempo per nascondersi è abbastanza lungo che il Sopravvissuto lascerà almeno due pozze di sangue ai piedi dell'armadietto. I Killer attenti possono facilmente riconoscere il vostro tentativo.

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • Gli Armadietti impediscono al campo statico del Dottore di aumentare il livello di Pazzia di un Sopravvissuto al suo interno.
    • Nascondersi al loro interno con un dottore in modalità Terapia nelle vicinanze è la migliore opzione per evitare di rivelare la tua posizione tramite l'aumento del Livello di Pazzia.
    • Nascondersi in un Armadietto diminuirà anche lentamente il livello di pazzia di un Sopravvissuto in base al tempo in cui il Dottore è in modalità Punizione.
    • Se un Sopravvissuto è a livello 3 di Pazzia, non urlerà all'interno degli armadietti. Avrà comumunque le allucinazione.
  • Gli armadietti sono dove La Cacciatrice riempie le sue Accette da Caccia.
    • Appese all'interno ogni armadietto, c'è una sorta di scaffale contenente tre accette. La Cacciatrice prenderà sempre quella al centro.

Immagini[modifica | modifica wikitesto]

Oggetti di Gioco
IconPowers trap.png Trappole per Orsi Dbd-gameplay-crate.png Casse IconPerks spiesFromTheShadows.png Corvi IconFavors murkyReagent.png Nebbia Oscura IconHelp exitGates.png Cancelli d'Uscita
IconHelpLoading generators.png Generatori IconHelpLoading hatch.png Botola IconHelpLoading hook.png Uncini IconHelp jigsawBoxes.png Scatole dell'Enigmista IconHelp lockers.png Armadietti
IconFavors quarterMoonBouquet.png Chiaro di Luna IconHelp pullDown.png Bancali IconHelp poolsOfDevotion.png Pozze della Devozione IconHelpLoading totem.png Totems IconHelp window.png Finestre