Bruciature Leggere

Da Dead by Daylight Wiki.

Bruciature Leggere è una meccanica di gioco in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png.


Panoramica[modifica | modifica wikitesto]

Bruciature Leggere permette ai sopravvissuti di utilizzare la Torcia Elettrica IconItems flashlight.png per bruciare e stordire i killer che interagiscono con la Dimensione degli Spiriti, ovvero Lo Spettro IconHelpLoading wraith.png, Lo Spirito IconHelpLoading spirit.png e l'Infermiera IconHelpLoading nurse.png.

Questa meccanica ti permette di usare la torcia in qualsiasi parte del loro corpo, stordendoli e costringendoli a non utilizzare il potere per un paio di secondi. Gli stordimenti non sono necessariamente dovuti al accecamento, quindi è possibile bruciare ed accecare il killer nello stesso momento.

Spettro[modifica | modifica wikitesto]

Una bruciatura lo costringerà tutte le volte a tornare visibile e ad urlare come se fosse stato stordito da un Bancale IconHelp pullDown.png.

Usare la torcia per ~2 secondi su uno Spettro invisibile lo stordirà per ~3 secondi. Dal punto di vista dello Spettro, la stessa animazione dell'Infermiera quando si sta riprendendo dall'affaticamento verrà utilizzata. Dal punto di vista dei Sopravvissuti, barcollerà un po, come se fosse ubriaco.

Lo Spettro può cobattere le Bruciature Leggere nascondendosi dietro a degli oggetti mentre sta tornando visibile. Prima della Patch 2.2.0, usare la Serie di Accessori "Guerriero Accecato" IconAddon spiritBlindWarrior.png aumentava la sua resistenza contro le Bruciature Leggere.

Infermiera[modifica | modifica wikitesto]

Usare un torcia per ~2 secondi sull'Infermiera la stordirà e bloccherà per ~2 secondi. Un'animazione di stordimento più lunga, però senza l'effetto classico di stordimento.

Nonostante non sia effettivamente uno stordimento, L'infermiera non può teletrasportarsi mentre un sopravvissuto sta usando una torcia su di lei.


Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • Gli altri killer non possono interagire con la Dimensione degli Spiriti e di conseguenza non soffrono della meccanica di Bruciature Leggere.