CAPITOLO V: A Lullaby For The Dark

(Reindirizzamento da CAPITOLO V)
A Lullaby For The Dark
ALullabyForTheDark main header.jpg
Data di Rilascio 27 Luglio 2017 (Giovedi)
Categoria Capitolo DLC
Costo Gratis
Musica Tematica Nessuna Musica Tematica
Pagina del Negozio

CAPITOLO V: A Lullaby For The Dark è il quinto capitolo DLC per Dead by Daylight.

Questo DLC include:

Descrizione[modifica | modifica sorgente]

A Lullaby for the Dark è un capitolo di Dead by Daylight. Ti diamo il benvenuto nel lato oscuro di madre natura. Un lato inquietante in cui la sopravvivenza va ben oltre il cannibalismo e finisce nella solitudine. La Cacciatrice non manca mai una preda: ti rintraccerà, ti catturerà e ti ucciderà. Forse solo un'ex star del rugby può metterla al tappeto... Sempre che non si perda nella Foresta rossa.

Foresta dei dannati La sopravvivenza è tutto. Non esistono limiti a quello che una bambina abbandonata è in grado di fare pur di sopravvivere, anno dopo anno. La carne non ha un volto, quando si arrostisce sul fuoco. Lei non desidera altro che un rifugio e la madre ormai persa da tempo, che la natura le ha portato via. La sua casetta è tutto ciò che è rimasto, il pezzetto di paradiso di una pazza in una foresta desolata. Il signor King riuscirà a vincere contro le forze della natura... dopo che queste avranno sguinzagliato la Cacciatrice?

A Lullaby for the Dark è il nuovo capitolo di Dead by Daylight. Include un nuovo killer, un nuovo sopravvissuto e una nuova mappa

Killer: La Cacciatrice[modifica | modifica sorgente]

Articolo Principale: Cacciatrice

Info sul Killer[modifica | modifica sorgente]

JK HU charSelect portrait.png

Fin dove ti spingeresti solo per continuare a respirare? Cosa faresti per placare la fame? All'inizio Anna era una bambina normale, ma la fame e il freddo hanno creato la Cacciatrice... hanno forgiato quello che sarebbe stato il suo destino. La carne è carne, la provenienza non conta. Quando perdi le persone che ti proteggevano e ti ritrovi da sola in una foresta infernale, non ti resta altro che sopravvivere. La Cacciatrice è un essere corrotto, un essere che sente la mancanza della madre ma non le rimane altro che un'ascia e un'accetta.

Competenze del Killer[modifica | modifica sorgente]

La Cacciatrce presente 3 nuove competenze.

Icona Nome Descrizione
IconPerks beastOfPrey.png
Animale da Preda

La tua sete di uccidere è talmente intensa da farti perdere la connessione con l'Entità IconHelp entity.png rendendoti totalmente imprevedibile. La macchia rossa scompare dopo aver guadagnato Sete di Sangue livello I e resta nascosta fino a quando non perdi Sete di Sangue.

Guadagni il 30/40/50 % di punti sangue in più per azioni nella categoria del Cacciatore.

"Dov'è andata?"

IconPerks territorialImperative.png
Dominio Territoriale

Sblocca il potenziale dell'abilità di lettura dell'aura. L'Aura IconHelp auras.png dei sopravvissuti viene rivelata per 3 secondi quando un sopravvissuto entra nel Seminterrato IconHelp basement.png e sei distante almeno 32 metri dalla sua entrata.

Dominio Territoriale può essere attivato solo una volta ogni 30/25/20 secondi.

"Non siamo al sicuro da nessuna parte..."

IconPerks hexHuntressLullaby.png
Maledizione: La Ninnananna della Cacciatrice

Descrizione competenza ancora da aggiungere a Template:Perk desc it

Sopravvissuto: David King[modifica | modifica sorgente]

Articolo principale: David King

Info sul Sopravvissuto[modifica | modifica sorgente]

JK DK charSelect portrait.png

Matricola dell'anno

David King non è una persona speciale. Non c'è niente di speciale nel lasciare che il proprio talento venga distrutto dalla rabbia. Forza e velocità non sono mai stati un problema per David, che iniziò a dedicarsi al rugby proprio per potersi sfogare un po'. Era un vero talento nato, diventò famoso in poco tempo e la gente credeva che avrebbe avuto una grande carriera. Ma lasciare che la rabbia prenda il sopravvento è il modo più facile per mandare tutto all'aria. L'alcol e le risse da bar diventarono le sue uniche ragioni di vita, mentre cercava ancora di focalizzare la sua rabbia interna... da qualche parte. In poco tempo la sua carriera fu distrutta, ma David ha continuato a combattere... illegalmente e senza protezioni. Gli amici iniziarono a vederlo sempre meno finché un giorno scomparve. Ha ancora un fisico atletico e tanta rabbia in corpo, ma questa volta dovrà lottare contro una cosa mai affrontata prima, una cosa che non muore.

Competenze del Sopravvissuto[modifica | modifica sorgente]

David King presenta tre nuove competenze.

Icona Nome Descrizione
IconPerks wereGonnaLiveForever.png
Vivremo per Sempre

I tuoi pochi amici meritano la migliore protezione. Ogni volta che salvi o prendi un colpo per proteggere un sopravvissuto, guadagni un bonus del 25% per tutti i guadagni di punti sangue, fino ad accumulare un massimo del 50/75/100 %.

I Punti Sangue bonus vengono conferiti solo dopo la prova.

"Forza! Diamoci da fare! Me ne sbatto, amico." — David King

IconPerks deadHard.png
Morto Stecchito

Tu si che sai come prendere un colpo. Quando sei ferito, usa la tua riserva di adrenalina per spingerti rapidamente in avanti ed evitare danni. Premi il pulsante Abilità Attiva per eseguire uno scatto in avanti. Durante lo scatto, eviti qualsiasi danno.

Causa Sfinimento IconStatusEffects exhausted.png per 60/50/40 secondi.

"Una notte camminavo per un vicolo quando una bottiglia di birra mi vola accanto alla testa, poi un'altra e un'altra ancora. Mi sono detto: "Ci sarà da divertirsi, diamoci dentro!" " È stata solo una piccola discussione, lo giuro!" — David King

IconPerks noMither.png
Nessuna Bega

Subisci lo stato di Sconforto IconStatusEffects broken.png per la durata della prova. Il tuo sangue denso si coagula praticamente all'istante. Non puoi curarti o essere curato. Non lasci macchie di sangue. I gemiti di dolore causati dalle ferite sono ridotti del 0/25/50 % in qualsiasi momento. Dà la possibilità di recuperare completamente dallo stato in fin di vita.

"Non ci ho più visto. L'ho colpito. Mi hanno cacciato via. Dopo sono andato in un pub, mi sono scolato un paio di pinte e ho voltato pagina. Tanto non me ne può fregare di meno, sai. Che si fottano." — David King

Reame: Foresta Rossa[modifica | modifica sorgente]

Articolo Principale: Foresta Rossa

Info sulla Mappa[modifica | modifica sorgente]

IconMap Brl MadHouse.png

Una vecchia casetta nella foresta

Da qualche parte, una casa è una casa per qualcuno. Anche se all'apparenza questa casa sembra spaventosa e orribile, un tempo era piena d'amore. Ma quando l'amore svanisce non resta altro che un vuoto incolmabile. Lentamente, la casetta sta diventando un tutt'uno con la foresta che la circonda. Una sorta di ritorno alle sue origini, dal legno all'albero. Spesso a notte fonda si possono intravedere delle candele accese e, quando il vento infuria, è possibile sentire una strana melodia che risuona incessantemente nel cuore della notte. Quello che all'apparenza sembra un luogo abbandonato ospita delle persone. Solo uno di questi ospiti è là di sua spontanea volontà, gli altri vengono trattenuti con la forza. Tutt'intorno vi sono sepolti i corpi. Chiunque potrebbe imbattersi in questa casetta, ma proverebbe un impellente desiderio di fuggire... di tornare in un posto caldo e sicuro. Questo luogo nel cuore della foresta è tutto l'opposto, al suo interno non c'è altro che freddo, buio, solitudine e urla spazzate via dal vento.

Personalizzazione[modifica | modifica sorgente]

La Cacciatrice[modifica | modifica sorgente]

Testa Torso Arma

David King[modifica | modifica sorgente]

Testa Torso Gambe

Galleria[modifica | modifica sorgente]

Trailers[modifica | modifica sorgente]

CONTENUTI SCARICABILI
CAPITOLI
PARAGRAFI
PACCHETTI DI COSMETICI
ALTRO
Original Soundtrack