We are currently performing an upgrade to our software. This upgrade will bring MediaWiki from version 1.31 to 1.33. While the upgrade is being performed on your wiki it will be in read-only mode. For more information check here.

CAPITOLO X: Darkness Among Us

Da Dead by Daylight Wiki.
Darkness Among Us
Darkness main header.png
Data di Rilascio 11 Dicembre 2018 (Martedì)
Categoria Capitolo DLC
Costo €6.99
18,000 Frammenti Iridescenti IconHelp iridescentShard trimmed.png (9,000 a personaggio)
Musica Tematica
Pagina del Negozio

CAPITOLO X: Darkness Among Us è il decimo capitolo DLC per Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png.

Questo DLC include:


Descrizione[modifica | modifica sorgente]

Darkness Among Us è un nuovo capitolo per Dead by daylight, che include una nuova mappa. Comprare il dlc the Darkness Among Us sbloccherà il killer, il nuovo sopravvissuto, ed un oggetto esclusivo per il nuovo sopravvissuto.

La quotidianità cela molti pericoli, ma le comodità della routine occultano i rischi imperscrutabili di una minaccia tanto intima e familiare che la si può scorgere solo con il senno di poi. Una forza inquietante e violenta che può sopraffare le persone più care. L'oscurità è tra noi, giorno dopo giorno.

I desideri e gli impulsi più primitivi dell'adolescenza sono potenti. Il desiderio di appartenenza può rivelarsi altrettanto potente. Quando tre giovani si lasciano coinvolgere da una mente impulsiva, scoprono una libertà di cui non possono più fare a meno, perdono il controllo e diventano la Legione, che non lascia alcuna regola inviolata.

Jeff Johansen fa un viaggio nel passato e vi rimane intrappolato. Torna nella sua città natia, pronto ad affrontare tutto quello che aveva dovuto lasciarsi alle spalle. Non è mai troppo tardi per ritrovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Killer: La Legione[modifica | modifica sorgente]

Articolo principale: Legione

Info sul Killer[modifica | modifica sorgente]

KK charSelect portrait.png

La Legione

"L'avvenire di Frank era cupo tanto quanto la sua infanzia. Pur di scappare dalla vita grigia e insensata che conduceva a Ormond, Frank ha convinto un gruppo di amici a infrangere ogni regola. La Legione è un gruppo di abili killer in grado di cogliere di sorpresa i sopravvissuti grazie al loro potere, Frenesia brutale." Potere della Legione: Frenesia Brutale

"I violenti impulsi che ci pervadono aumentano esponenzialmente. Per alcuni di noi, in modo drastico. Erano un gruppo di amici come tanti altri, finché non incontrarono Frank. Da allora, divennero una Legione. Ora, traggono il loro potere dall'adrenalina generata infrangendo tutte le regole e obbedendo solo alle loro."

La Legione usa il suo potere, Frenesia brutale, per dare la caccia alle sue vittime. Attivata Frenesia brutale, la Legione parte in una furiosa carica grazie alla quale può scattare e superare i bancali, ma che ne inibisce i sensi.

- In Frenesia brutale, colpire un sopravvissuto provoca l'effetto Ferita profonda che, se non curata in tempo, causa una lenta ma inesorabile emorragia.

- Colpire un sopravvissuto durante Frenesia brutale ricarica completamente la barra di potere della Legione e attiva l'Istinto del killer, un'abilità che permette di individuare i sopravvissuti vicini.

Competenze del Killer[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Descrizione
IconPerks discordance.png
Discordia

Ogni volta che due o più sopravvissuti lavorano sullo stesso Generatore IconHelpLoading generators.png, l' Aura IconHelp auras.png di quel generatore ti verrà evidenziata in giallo per 8/10/12 secondi.

"I saputelli fanno sempre una brutta fine. Grazie a noi." — La Legione

IconPerks madGrit.png
Tenacia Furiosa

Mentre trasporti un sopravvissuto, non soffri di tempi di ricarica sugli attacchi mancati e colpire con successo un sopravvissuto fermera la barra del divincolamento di chi stai trasportando per 2/3/4 secondi.

"Non c'è alcuna via d'uscita ora. Siamo troppo bravi." — La Legione

IconPerks ironMaiden.png
Vergine di Ferro

Apri gli Armadietti IconHelp lockers.png il 30/40/50 % più velocemente.

I sopravvissuti che escono dagli armadietti soffrono dello Stato di Vulnerabilità IconStatusEffects exposed.png per 15 secondi e la loro posizione ti viene rivelata per 3 secondi.

"Questo posto non è adatto ai vigliacchi." — La Legione


Sopravvissuto: Jeff Johansen[modifica | modifica sorgente]

Articolo principale: Jeff Johansen

Info sul Sopravvissuto[modifica | modifica sorgente]

KS charSelect portrait.png

Un Artista Pacato

Nato e cresciuto a Ormond, Alberta, Jeff Johansen crebbe senza fratelli e sorelle, ma con un carattere mite e una certa avversione per i luoghi affollati. Negli anni della scuola, la sua natura ansiosa fu erroneamente catalogata come timidezza, che nascondeva grazie a una personalità burbera e stoica che intimidiva sia i bulli che gli insegnanti.

A casa, collezionava vinili di band heavy metal. Il simbolismo evocativo delle copertine gli ispirò di dedicarsi all'arte, aiutandolo a sopportare i continui litigi dei genitori. Dopo il divorzio dei genitori, dovette trasferirsi a casa di sua madre a Winkler, nel Manitoba, a chilometri di distanza dalla sua città d'origine... e da suo padre.

A Winkler, Jeff si isolò più che mai, tranne per le attività che riguardavano l'arte e la musica. Il suo sollievo arrivò poco dopo il diploma, quando iniziò a lavorare presso il bar del posto, dove si esibivano delle band dal vivo. Poco tempo dopo, trovò un ingaggio come tecnico e si lasciò Winkler alle spalle.

A seguito di un incidente durante un concerto, si appassionò e cominciò a progettare etichette per microbirrifici. Condusse una vita tranquilla e serena fabbricando birra, disegnando tatuaggi e producendo copertine per i gruppi che gli piacevano.

Tutto fino al mattino in cui ricevette una telefonata da Ormond che gli comunicava che suo padre era morto, e c'erano alcune cose da sistemare. Jeff fece ritorno nel luogo che si era lasciato alle spalle e che avrebbe fatto meglio a dimenticare.

Le competenze personali di Jeff, Collasso, Convalescenza e Stravolgimento, gli permettono di spezzare ganci, collaborare con altri sopravvissuti e celare la sua aura al killer.

Competenze del Sopravvissuto[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Descrizione
IconPerks breakdown.png
Collasso

Ogni volta che vieni sganciato da un Gancio IconHelpLoading hook.png (da solo o salvato), il Gancio si rompe e l' Aura IconHelp auras.png del Killer ti viene mostrata per 4/5/6 secondi.

"'Famelica bestia alla carica.'
Questo è uno schizzo/dipinto su un pezzo di legno che ho visto sul ciglio della strada. Ho sentito che aveva una storia da raccontare. E non aveva buttato la sua seconda possibilità." — Jeff, olio e inchiostro su pezzo di legno, 12x16

IconPerks aftercare.png
Convalescenza

Sblocca il potenziale di lettura dell'aura.

Vedi l'Aura IconHelp auras.png di ogni sopravvissuto che:

  • Hai salvato dal Gancio IconHelpLoading hook.png o che ti ha salvato dallo stesso.
  • Hai curato o che ti ha curato.

Anche loro vedono la tua aura.

Questo vale per 1/2/3 Sopravvissuto/i con cui esegui queste azioni. Tutti gli effetti della competenza vengono resettati quando il killer ti appende nuovamente.

"'La benedizione che squarcia la tempesta.'
Lavoro ad olio per onorare i miei migliori amici che inoltre sono i migliori musicisti che io conosca. Il loro primo album è ancora il mio preferito. Mi ha fatto superare un brutto momento della mia vita." — Jeff, olio su tela, 16x16

IconPerks distortion.png
Stravolgimento

Inizi la prova con 3 Tokens.

Quando la tua Aura IconHelp auras.png dovrebbe essere mostrata al killer, la competenza si attiva e un token viene consumato.

Per i prossimi 6/8/10 secondi mentre la competenza è attiva, la tua aura e i tuoi graffi non verranno mostrati al killer.

Stravolgimento non si attiva quando sei nello Stato di Fin di Vita IconHelp dying.png o sei stato catturato da una trappola.

"'La morte presa in giro da un manto di piume d'aquila.'
Sketch ispirato da un paio di notti invernali insonni. Esplorazione della mitologia nordica: il coraggio può nascondere i tuoi difetti, anche quando sei più vulnerabile." — Jeff, penna su carta, 12x12


Luogo:[modifica | modifica sorgente]

Articolo principale: Ormond

Info sulla Mappa[modifica | modifica sorgente]

IconMap Kny Cottage.png

Benvenuti a Ormond, Alberta. Abitanti: seimilanovantatré. Circondate da un'imponente catena montuosa, le piste sciistiche di Ormond promettevano un gran potenziale di guadagno per l'estrazione di carbone. Tuttavia, data la sua natura alquanto controversa dal punto di vista ambientale, l'iniziativa si interruppe improvvisamente, arrecando profondi danni al paesaggio e agli abitanti di Ormond. Oggi, la cima avvallata del Monte Ormond si erge su distese desolate di alberi ormai morti, un cimitero disboscato e deserto in cui bande di adolescenti spadroneggiano in cerca di guai. Corre voce che la montagna celi un'oscura cavità senza fondo dalla quale è impensabile fare ritorno. Le stazioni sciistiche abbandonate riportano ancora a galla ricordi di un passato inesistente. Un luogo di promesse infrante e natura devastata. L'aria stantia non fa che peggiorare in inverno, quando le taglienti raffiche di vento ricoprono di desolazione questo paesaggio già tetro.

"Questa cittadina dona un profondo senso di pace. Eppure, pochi vi fanno ritorno."

Personalizzazione[modifica | modifica sorgente]

La Legione[modifica | modifica sorgente]

Testa Corpo Arma

Jeff Johansen[modifica | modifica sorgente]

Testa Torso Gambe

Immagini[modifica | modifica sorgente]


Trailers[modifica | modifica sorgente]


CONTENUTI SCARICABILI
CAPITOLI
NR charSelect portrait.png CAPITOLO I: The Last Breath Chapter NK charSelect portrait.png SH charSelect portrait.png CAPITOLO II: The HALLOWEEN® Chapter LS charSelect portrait.png HA charSelect portrait.png CAPITOLO III: Of Flesh And Mud AV charSelect portrait.png DO charSelect portrait.png CAPITOLO IV: Spark Of Madness FM charSelect portrait.png
BE charSelect portrait.png CAPITOLO V: A Lullaby For The Dark DK charSelect portrait.png EK charSelect portrait.png CAPITOLO VI: A Nightmare On Elm Street™ ES charSelect portrait.png FK charSelect portrait.png CAPITOLO VII: The SAW™ Chapter FS charSelect portrait.png GK charSelect portrait.png CAPITOLO VIII: Curtain Call GS charSelect portrait.png
HK charSelect portrait.png CAPITOLO IX: Shattered Bloodline HS charSelect portrait.png KK charSelect portrait.png CAPITOLO X: Darkness Among UsKS charSelect portrait.png MK charSelect portrait.png CAPITOLO XI: Demise Of The Faithful MS charSelect portrait.png PK charSelect portrait.png CAPITOLO XIII: Stranger Things PS charSelect portrait.png PS2 charSelect portrait.png
PARAGRAFI
BO charSelect portrait.png PARAGRAFO I: Left Behind DF Torso05.png CA charSelect portrait.png PARAGRAFO II: LEATHERFACE™ CA Head01 DF.png MS2 charSelect portrait.png PARAGRAFO III: Ash vs Evil Dead ML Hand01.png OK charSelect portrait.png PARAGRAFO IV: Ghost Face® OK Mask01.png
PACCHETTI DI COSMETICI
DF Torso03 03.png The 80's Suitcase NK Legs01 01.png TR Head05.png Bloodstained Sack HB Torso02.png JP Head06.png Headcase AV Head06.png CM Torso03 72hrs.png Charity Case TN Head TheSwiftLegend.png
ALTRO
Original Soundtrack