CAPITOLO XI: Demise Of The Faithful

Demise Of The Faithful
DemiseOfTheFaithful main header.png
Data di Rilascio 19 Marzo 2019 (Martedi)
Categoria Capitolo DLC
Costo €6.99
18,000 Frammenti Iridescenti IconHelp iridescentShard trimmed.png (9,000 a personaggio)
Musica Tematica
Pagina del Negozio

CAPITOLO XI: Demise Of The Faithful è l'undicesimo Capitolo DLC per Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png.

Questo DLC include:

Descrizione[modifica | modifica sorgente]

Demise Of The Faithful è un nuovo capitolo per Dead by Daylight, che include una nuova mappa. Comprare il DLC Demise Of The Faithful sbloccherà il nuovo killer, il nuovo sopravvissuto, ed un oggetto esclusivo per il nuovo sopravvissuto.

Abbracciare l'ignoto infinito e arrendersi all'immenso inspiegabile è il giuramento dei fedeli. Quando sono circondati dall'oscurità, guardano dentro di sé per cercare una luce da seguire, certi che li condurrà alla salvezza. Ma quando la loro luce è corrotta da orgoglio e ambizione, per quanto tempo vagheranno nell'oscurità?

Venduta a un tempio di Babilonia da bambina, cercava un modo per scacciare l'oscurità che portava dentro di sé. Trovò conforto nei rituali sacri, in cui si sentiva al sicuro e più forte. Fedele ma orgogliosa, iniziò a scalare i ranghi sociali e credeva di essere intoccabile. Ma quando una malattia cominciò a devastarle il corpo, fronteggiò i suoi Dei e si rese conto troppo tardi che non avevano alcuna influenza sul suo destino.

Jane Romero faceva il possibile per diventare un'icona forte, una voce in grado di ispirare e sostenere i bisognosi. Si scontrò con persone più potenti di lei per spronare le persone ad accettare le proprie insicurezze. Il suo obiettivo era liberare le persone dalle esperienze dolorose che avevano compromesso le loro possibilità di ambire a un futuro di successo. Avrebbe condiviso ogni giorno i suoi principi e le sue pratiche con migliaia di seguaci entusiasti. Il suo successo era alimentato dalla crescente pressione da parte dei media di adattarsi alla massa e da un passato difficile che le faceva dubitare della sua credibilità. Una sera, stava tornando a casa in macchina da un programma in diretta particolarmente stressante. Era esausta, quindi chiuse gli occhi per un momento... Quel momento ebbe conseguenze permanenti.

Killer: La Malattia[modifica | modifica sorgente]

Articolo principale: Malattia

Info sulla Malattia[modifica | modifica sorgente]

MK PL charSelect portrait.png

La Malattia

Devota agli Dei e animata da una fede incrollabile, quella che una volta era l'Alta sacerdotessa di Babilonia convinse centinaia di persone a seguirla. Furono creati inni e amuleti in suo onore, per lodarne la bellezza e la lungimiranza. Divenne influente in un momento di disperazione, quando un'oscura malattia iniziò a diffondersi rapidamente per tutta Babilonia. La sua fede tuttavia si dimostrò vana contro la malattia da cui venne a sua volta contagiata. Mentre nascondeva le vesciche che si gonfiavano sul collo, le piaghe che le incrostavano le labbra e l'odore rancido di malattia che emanava dalla sua pelle, continuava a pregare, nella speranza di placare gli Dei. Ma nessun rituale poteva salvarla. Sempre più disperata, si allontanò da Babilonia e con un piccolo gruppo di seguaci intraprese un viaggio verso nord. Le sue condizioni peggiorarono, motivo per cui furono costretti a fermarsi. Si rifugiarono in una caverna fredda, dove andarono incontro alla fine.

Potere del Killer - La Malattia: Purificazione Abietta

FulliconPowers vilePurge.png

Tieni premuto il tasto del potere Purificazione Abietta. Rilasciare il tasto fa vomitare della bile infetta al killer.

Un sopravvissuto colpito al vomito diventa infetto. Un sopravvissuto accumula infezione venendo colpito dal vomito, correndo, o eseguendo interazioni. Inoltre gli oggetti nella mappa possono essere infettati dal vomito per un breve lasso di tempo.

Se l'indicatore d'infezione del sopravvissuto è completamente pieno, sono costretti a vomitare, e lo continueranno a fare a intervalli casuali; diventano feriti, se non lo sono già, e subiscono lo Stato di Sconforto IconStatusEffects broken.png; e passano l'infezione agli altri sopravvissuti, oltre che agli oggetti che toccano.

I sopravvissuti infettati possono rimuovere l'infezione presso una Pozza della Devozione. L'interazione blocca gli altri sopravvissuti dall'interagire con la stessa pozza. Se il sopravvissuto è ferito, tornerà sano. Se tutte le Pozze della Devozione sono corrotte nello stesso momento, tutte le Pozza della Devozione torneranno allo stato di pulite.

La Malattia può consumare la corruzione ad una Pozza della Devozione utilizzata precedentemente da un sopravvissuto. Questa azione rimuove la corruzione dalla Pozza e trasforma Purificazione Abietta in Purificazione Corrotta. Purificazione Corrotta danneggia istantaneamente qualsiasi sopravvissuto colpito dal vomito, ma non lo infetta. Questo effetto dura solo per un breve periodo.

Le Competenze del Killer[modifica | modifica sorgente]

La Malattia ha 3 nuove competenze.

Icona Nome Descrizione
IconPerks corruptIntervention.png
Intervento Corrotto

I 3 generatori più distanti da te sono bloccati dall'Entità IconHelp entity.png all'inizio della prova.

I sopravvissuti non potranno riparare quei generatori per 80/100/120 secondi mentre Intervento Corrotto è attivo.

"In tutto il mondo è risaputo che gli dei maledicono gli infedeli" (La Tavola di Adiris,3.7)

IconPerks infectiousFright.png
Terrore Contagioso

Il pianto degli infedeli ti riempie di gioia.

Qualsiasi sopravvissuto che si trova nel Raggio di Terrore del killer mentre un altro sopravvissuto finisce nello Stato di Fin di Vita IconHelp dying.png, urlerà e rivelerà la sua posizione al killer per 4/5/6 secondi.

"L'orrore assale il cuore degli infedeli che gridano ai piedi del caduto" (Inno di Elogio,11.4)

IconPerks darkDevotion.png
Devozione Oscura

Mettere in mostra il tuo potere crea il panico generale nella mappa.

Diventi Ossessionato da un sopravvissuto.

Colpire l'Ossessione IconHelp obsession.png con il tuo attacco base causa all'ossessione di emettere un Raggio di Terrore di 32 metri per 20/25/30 secondi. In questo frangente, ottieni l'effetto di Impercettibile IconStatusEffects undetectable.png.

L'Ossessione sentirà il suo stesso raggio di terrore per tutta la durata della competenza.

Una sola Ossessione IconHelp obsession.png per volta.

"E il terrore dovrà scendere sui miscredenti ribelli, i quali dovranno falsamente annunciare il mio arrivo." (La Tavola di Adiris,48.9)

Jane Romero[modifica | modifica sorgente]

Articolo principale: Jane Romero

Info sul Sopravvissuto[modifica | modifica sorgente]

MS JR charSelect portrait.png

Una Celebrità Influente

Figlia di un'attrice famosa che non ha mai incontrato, Jane fu cresciuta dal padre, un artista squattrinato che lavorava nelle arti visive. I suoi genitori si erano separati quando era ancora una bambina. Una volta diventata grande, desiderava emulare la forte presenza scenica della madre. Fece la gavetta senza l'aiuto di nessuno, facendo provini per pubblicità, conducendo interviste in radio e partecipando a varietà come guest star. Tuttavia, i suoi modi schietti e improvvisati le costarono caro. Nonostante continuasse a collezionare fallimenti, non smise di credere nelle sue capacità e alla fine ebbe l'opportunità di diventare la copresentatrice di un programma che stava perdendo popolarità.

La diretta televisiva implicava straordinari, uno stipendio basso e nessuna garanzia, ma era anche una piattaforma da cui diffondere le sue idee. Grazie al programma, poteva stringere un legame con il pubblico e trasmettere principi veri, parlando spesso di vicende personali. Tutto questo le fece acquisire un pubblico assiduo e ascolti da record. Il suo successo portò a una programmazione sempre più esigente, che gestiva tutta da sola. La crescente pressione iniziò a ledere la sua fiducia in sé stessa e un giorno crollò, quando condusse un'intervista in diretta a dir poco catastrofica. Quella sera, mentre guidava verso la casa del padre, chiuse gli occhi per riposarsi e li riaprì un momento dopo, nel regno dell'Entità.

Le competenze personali di Jane, Solidarietà, Compostezza e Frontale, le permettono di aiutare gli altri sopravvissuti, di difendersi e di evitare di lasciare tracce per il Killer.

Competenze del Sopravvissuto[modifica | modifica sorgente]

Jane Romero ha 3 nuove competenze.

Icona Nome Descrizione
IconPerks solidarity.png
Solidarietà

Condividere esperienze dolorose ha il potere di curare.

Curare un altro sopravvissuto cura anche te al 40/45/50 %.

"Presentarsi quando le cose si mettono male, ascoltare quali sono i problemi delle persone e aiutare chi ne ha bisogno; è cosi che si diventa più forti, è cosi che si cresce." - Jane Romero

IconPerks poised.png
Compostezza

Completare obiettivi ti rende più sicuro di te.

Dopo aver completato un Generatore IconHelpLoading generators.png, non lasci segni di graffi per 6/8/10 secondi.

"Ok, calma. Non pensare troppo, continua a muoverti: ci sei." - Jane Romero

IconPerks headOn.png
Frontale

Quando hai preso una decisione è meglio che nessuno si metta in mezzo.

Dopo essere stato in un Armadietto IconHelp lockers.png per 3 secondi, esci dall'armadietto in velocità per stordire il killer per 3 secondi se si trova nel raggio d'azione.

Causa lo stato di Sfinimento IconStatusEffects exhausted.png per 60/50/40 secondi.

Non puoi usare Frontale mentre soffri di Sfinimento.

Non puoi recuperare dallo Sfinimento mentre corri.

Non puoi utilizzare la Competenza se sono presenti dei Corvi di Quiete

"Le persone vengono ricordate per gli ostacoli che superano. Puoi scappare e dimenticare di cosa sei capace, o puoi affrontare le tue paure e far ricordare al mondo chi sei." - Jane Romero

Luogo: Il Tempio della Purgazione[modifica | modifica sorgente]

Articolo principale: Luoghi

Info sulla Mappa[modifica | modifica sorgente]

IconMap Brl Temple.png

Il tempio, quasi dimenticato, dedicato alla purificazione dei seguaci dell'Alta Sacerdotessa. Si credeva che lo stile vertiginoso della sala reggesse il peso intero del Paradiso. Rubato dai ricordi della Malattia, il Tempio è stato inserito nella Foresta Rossa, dove i venti hanno eroso la struttura. Adesso rappresenta solamente il terrore, visibile da tutti i punti cardinali.

Personalizzazione[modifica | modifica sorgente]

La Malattia[modifica | modifica sorgente]

Maschera Corpo Arma

Testa Corpo Gambe

Immagini[modifica | modifica sorgente]

Trailers[modifica | modifica sorgente]

CONTENUTI SCARICABILI
CAPITOLI
PARAGRAFI
PACCHETTI DI COSMETICI
ALTRO
Original Soundtrack