Cacciatrice

Da Dead by Daylight Wiki.
Una figura vestita da lepre. Una vista molto inquietante. Questo nuovo nemico possiede qualcosa di umano dentro di lei. Alcuni frammenti della vita ordinaria. Sembra essere un cacciatore. Ho incontrato molti individui diversi in questo posto, ma questo è il primo con una naturale abilità di caccia. In qualsiasi altro contesto si potrebbe considerare un talento. Ma la sua capacità di seguire, catturare e uccidere è qualcosa di diverso. Anche in lei c'è qualcos'altro, sembra cercare qualcosa.
~ Sconosciuto (Potenzialmente Benedict Baker)
La Cacciatrice
BE charSelect portrait.png
Nome
Anna
Nome Alt.
Анна (Russo) | "Orso"
Sesso
Femminile
Nazionalità
Russa
Regno
Foresta Rossa
Abilità
Accette da Caccia
Arma
Accetta Larga
Velocità
110% | 4.4m/s
Raggio di Terrore
20 metri
Altezza
Alta
Doppiatrice
Amélie Leguiader
Nome nei File di Gioco
Slasher Character 07


Anna o La Cacciatrice è uno dei 14 Killers IconHelpLoading killer.png presenti in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png. È stata introdotta con il DLC CAPITOLO V: A Lullaby For The Dark, rilasciato il 27 Luglio 2017.

Panoramica[modifica | modifica wikitesto]

La Cacciatrice è un Killer con attacco a distanza, capace di lanciare delle Accette da Caccia sui sopravvissuti per ferirli da distante.

Le sue Competenze Uniche, Animale da Preda IconPerks beastOfPrey.png, Dominio Territoriale IconPerks territorialImperative.png & Maledizione: La Ninnananna della Cacciatrice IconPerks hexHuntressLullaby.png, e permettono di incutere pressione grazie a una buona conoscenza della Mappa e avanzate abilità di inseguimento. Le sue Competenze ruotano attorno alla caccia della preda, per tracciare e scovare, in modo da poter avvicinarsi abbastanza per uccidere.

Valutazione Difficoltà: Intermedia (Sviluppatori) / Difficile (Community)
(Basato sulla quantità di tempo e sforzo richiesto per imparare a giocarci e usare la sua Abilità al meglio)

La Cacciatrice[modifica | modifica wikitesto]

BE charPreview.png

Non appena Anna ha iniziato a camminare, sua madre le ha insegnato come sopravvivere a una vita dura e solitaria nei boschi settentrionali. Vivere in una zona così remota e pericolosa ha richiesto abilità e resistenza. Quando la luce del sole diventava troppo debole per attività produttive, avrebbero rifugiato nella loro casa, una robusta vecchia abitazione costruita per resistere agli inverni più duri. Vicino al calore del focolare, Anna si riposava tra le braccia di sua madre, circondata dai pochi giocattoli di legno e dalle maschere che aveva preparato per lei. Andando a dormire con storie e ninnananne, faceva dei sogni felici, ignorando gli eventi che sarebbero cambiati molto presto.

Anna e sua madre seguivano una grande alce attraverso i boschi. Sapevano che era una preda pericolosa, ma era un inverno particolarmente difficile ed erano quasi senza cibo. Lo spettro della fame li spaventò più di ogni creatura forestale. Senza preavviso, l'alce si alzò, urlò e caricò Anna. Era paralizzata dalla paura, mentre tutto il mondo sembrava tremare sotto gli enormi zoccoli della bestia. L'alce era abbastanza vicino ad Anna per vedere la furia omicida nei suoi occhi, quando sua madre si buttò per difenderla, con l'ascia in mano. Un urlo sanguinante sfuggì dalle sue labbra, mentre l'alce impennava le sue corna e l'afferrava in aria. Con tutta la sua forza, scaglia l'ascia sulla testa per più volte, mentre la bestia cercava di dimenarsi. Con un suono nauseabondo, le corna si spezzarono e la madre di Anna era libera. La bestia era crollata.

Anna era troppo piccola per spostare il corpo malandato di sua madre, quindi si sedette con lei nella radura. Per distrarla dalle grida delle alci che muoiono, la madre di Anna la trattenne e mormorava la sua ninnananna preferita. Rimasero così, la cacciatrice e l'alce divennero più tranquilli e freddi, finché Anna rimase completamente sola nella foresta silenziosa. Alla fine si alzò e iniziò la lunga passeggiata a casa.

Nonostante fosse ancora una bambina, sapeva abbastanza per sopravvivere nella fredda foresta. Seguì i suoi istinti e divenne tutt'uno con la natura. Si era sempre più rafforzata e praticava la sua caccia. Mentre cresceva da pericolosa predatrice, la sua umanità diventò un sogno remoto.

Ha allargato il suo territorio e ha vissuto le sue cacce. Ha costruito il suo futuro attraverso scoiattoli, lepri, visoni e volpi. Alla fine era stanca di loro e cacciò animali più pericolosi come i lupi e gli orsi. Quando i viaggiatori sconfitti si avvicinarono ai suoi boschi, scoprì la sua nuova preda preferita: gli esseri umani. Le anime sfortunate che capitavano nel suo territorio sono state macellate come qualsiasi altro animale. Le piaceva raccogliere i loro oggetti e vestiti colorati e soprattutto i giocattoli quando c'erano bambini. Ma non si sarebbe mai spinta a uccidere le bambine.

Bambine che lei avrebbe portato a casa sua, profonda nel bosco. Erano preziose, e guardandole si svegliò qualcosa di profondo nel cuore. Aveva desiderio della vicinanza di una persona cara, una figlia propria. Tra i giocattoli di legno rubati, bambole e vecchi libri che non riusciva a leggere, le bambine erano legate al collo con una corda ruvida e fredda, fissata saldamente alla parete. Non poteva lasciarle andare via, o sarebbero sicuramente morte lì fuori.

Ogni volta, le ragazze non reggevano e morivano di freddo, di fame o di malattie. Anna si immergeva sempre più profondamente nel dolore, nella tristezza e nella follia. Si sentì costretta a provare di nuovo, e ha iniziò a sconfiggere i villaggi più vicini per uccidere le famiglie e rapire le loro figlie. Indossava una delle maschere animali che sua madre aveva creato per lei tanti anni prima, per cercare di calmare le bambine spaventati. I villaggi hanno diffuso la leggenda di una mezza bestia che si affaccia nella Foresta Rossa: "The Huntress", che ha ucciso uomini e mangiato bambine.

La guerra è arrivata in quella foresta. I soldati tedeschi hanno iniziato a passare, nella marcia per attaccare l'imminente impero russo. Durante questi tempi oscuri, non c'erano più viaggiatori. Gli abitanti del villaggio avevano abbandonato le loro case e non si trovavano più bambini; Solo soldati. Molti di loro sono stati trovati con violente ferite d'ascia. Entrambe le fazioni sono scomparse misteriosamente. Una volta che la guerra si concluse, le voci di "The Huntress" scomparvero con essa, inghiottite dalla Foresta Rossa.

Le Competenze della Cacciatrice[modifica | modifica wikitesto]

Queste sono competenze che iniziano ad apparire solo nella Tela Sanguinaria IconHelp bloodweb.png della Cacciatrice. Dopo aver raggiunto il livello 30, si può trovare la versione trasferibile di queste competenze:

  • Animale da Preda - Livello 30
  • Imperativo Territoriale - Livello 35
  • Maledizione: La Ninnananna della Cacciatrice - Livello 40

Una volta ottenute, gli altri Killers potranno trovare le Competenze dell'Infermiera nelle loro rispettive Tele Sanguinarie.

Icona Nome Descrizione
BeastOfPrey.gif
Animale da Preda La tua sete di uccidere è talmente intensa da farti perdere la connessione con l'Entità IconHelp entity.png rendendoti totalmente imprevedibile. La macchia rossa scompare per dopo aver guadagnato Sete di Sangue livello I e resta nascosta fino a quando non perdi Sete di Sangue.

Guadagni il 30/40/50 % di punti sangue in più per azioni nella categoria Caccia.

"Dov'è andata?"

Unico alla La Cacciatrice fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.

TerritorialImperative.gif
Dominio Territoriale Sblocca il potenziale dell'abilità di lettura dell'aura. L'Aura IconHelp auras.png dei sopravvissuti viene rivelata per 3 secondi quando un sopravvissuto entra nel Seminterrato IconHelp basement.png e sei distante almeno 32 metri dalla sua entrata.

Dominio Territoriale può essere attivato solo una volta ogni 60/45/30 secondi.

"Non siamo al sicuro da nessuna parte..."

Unico alla La Cacciatrice fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.

HexHuntressLullaby.gif
Maledizione: La Ninnananna della Cacciatrice Una maledizione il cui potere ha origine dalla disperazione. La tua caccia è un canto irresistibile di timore che distrae la tua preda. I sopravvissuti ricevono una regressione del 2/4/6 % quando viene mancato un Test Abilità IconHelp skillChecks.png.

Ogni volta che un sopravvissuto viene agganciato, il potere de La Ninnananna Della Cacciatrice cresce:

  • Da 1 a 4 Token: Il tempo tra il segnale di avvertimento del Test Abilità e il Test Abilità diventa più breve.
  • 5+ Token: Nessun avvertimento sonoro per il Test Abilità.

L'effetto della maledizione persiste finchè il relativo Totem Maledizione IconHelpLoading totem.png è attivo.

"Quella canzoncina, mi fa diventare matto!"

Unico alla La Cacciatrice fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.

Equipaggiamento[modifica | modifica wikitesto]

Accetta Larga[modifica | modifica wikitesto]

BE W01.png

L'Accetta Larga è l'arma primaria della Cacciatrice. Un'ascia tradizionale con una lama grande e pesante, adatta per tagliare tronchi e tavole.

  • Come il Dottore IconHelpLoading doctor.png nella modalità "Punizione", tiene la sua arma con ambo le mani.
    • Anche lei oscilla con entrambe le mani.
  • Quando colpisce un Sopravvissuto IconHelpLoading survivor.png, toglie il sangue dall'ascia con il braccio. Questo gesto è simile a quello del Cacciatore IconHelpLoading trapper.png, solo che lui asciuga la sua arma sopra il braccio, mentre la Cacciatrice lo fa al di sotto.

Accette da Caccia[modifica | modifica wikitesto]

FulliconPowers huntingHatchets.png

Una abilità insegnata da sua madre e padroneggiata nella natura. La Cacciatrice può lanciare Accette con una precisione mortale.

  • La partita (senza eventuali add-on particolari) inizia con 5 accette.
  • Carica il tiro per aumentarne la velocità.
  • Può annullare il caricamento dell'accetta (utilizzando il comando per utilizzare l'Accetta Larga).
  • Le accette vengono consumate se lanciate.
  • Può riempire il suo slot di accette prendendole dagli Armadietti.
  • Il canto della Cacciatrice è udibile da 45 a 20 metri senza sentire il battito di cuore.
  • Il raggio di terrore inizia dai 20 metri.
  • quando l'accetta da caccia è caricata, la sua velocità di movimento è diminuita.

Accessori per le Accette da Caccia[modifica | modifica wikitesto]

Icona Nome Cumulabile? Rarità Descrizione
FulliconAddon coarseStone.png
Pietra Grezza
No
Comune
Questa pietra è troppo grezza, non promette niente di buono. La lama modificata da questa pietra infligge terribili ferite aperte.
  • Il bersaglio subisce un'Emorragia che altera l'Effetto di Stato per 30 secondi.
FulliconAddon berusToxin.png
Tossina del Marasso
No
Comune
Applica una tossina alla lama dell'Accetta. La Tossina del Marasso in piccole quantità provoca stanchezza.
  • Il bersaglio subisce uno Sfinimento che altera l'Effetto di Stato per 30 secondi.
FulliconAddon bandagedHaft.png
Impugnatura Fasciata
Si
Comune
L'impugnatura dell'Accetta è fasciata con delle bende.
  • Diminuisce leggermente il tempo di ricarica tra i lanci dell'Accetta.
FulliconAddon amanitaToxin.png
Tossina di Ovolo Malefico
Si
Comune
Applica una tossina alla lama dell'Accetta. La tossina dell'ovolo malefico intorpidisce la mente.
  • Il bersaglio subisce un Accecamento che altera l'Effetto di Stato per 30 secondi.
FulliconAddon yewSeedBrew.png
Infuso di Semi di Tasso
Si
Non Comune
Un infuso tossico per la lama dell'Accetta. L'infuso denso è composto per lo più da semi di tasso che gli conferiscono un effetto paralizzante.
  • Il bersaglio subisce un Rallentamento che altera l'Effetto di Stato per 15 secondi.
FulliconAddon shinyPin.png
Spilla Luccicante
Si
Non Comune
Una spilla di rame estremamente deformata ma tirata a lucido. Rubata a una preda molto difficile.
  • Aumenta leggermente la tua velocità di movimento mentre carichi il lancio.
FulliconAddon oakHaft.png
Impugnatura di Legno di Quercia
Si
Non Comune
Un'impugnatura levigata che consente un uso veloce di questo attrezzo letale.
  • Diminuisce moderatamente il tempo di ricarica tra i lanci dell'Accetta.
FulliconAddon mannaGrassBraid.png
Treccia di Fili d'Erba
Si
Non Comune
Una treccia decorativa fatta di lunghi fili d'erba. Questo ricordo dei tempi andati aumenta la rabbia e l'attenzione della Cacciatrice.
  • Diminuisce moderatamente il tempo di lancio dell'Accetta.
FulliconAddon leatherLoop.png
Passante di Pelle
No
Non Comune
La striscia di cuoio può essere attaccata a un passante della cintura per portare gli attrezzi facilmente.
  • Inizi con 1 Accetta extra.
  • Aumenta il numero massimo di Accette trasportabili di 1.
FulliconAddon fineStone.png
Pietra Raffinata
No
Non Comune
Questo attrezzo per levigare dalla forma circolare può essere usato per affilare le lame delle Accette e infliggere ferite profonde.
  • l bersaglio subisce un'Emorragia che altera l'Effetto di Stato per 60 secondi.
FulliconAddon deerskinGloves.png
Guanti di Pelle di Daino
Si
Non Comune
I guanti di pelle indurita proteggono le mani e assicurano una presa sicura.
  • Diminuisce moderatamente il tempo di ricarica delle Accette in un Armadietto.
FulliconAddon yewSeedConcoction.png
Intruglio di Semi di Tasso
Si
Raro
Un intruglio tossico per la lama dell'Accetta. L'intruglio fangoso è composto per lo più da semi di tasso che gli conferiscono un effetto paralizzante.
  • Il bersaglio subisce un Rallentamento che altera l'Effetto di Stato per 30 secondi.
FulliconAddon venomousConcoction.png
Intruglio Velenoso
No
Raro
Un intruglio tossico per la lama dell'Accetta. L'intruglio torbido è composto per lo più dal veleno del marasso che ha un effetto indebolente.
  • Il bersaglio subisce uno Sfinimento che altera l'Effetto di Stato per 90 secondi.
FulliconAddon rustyHead.png
Testa Arrugginita
Si
Raro
Le teste di queste Accette sono ricoperte di ruggine incrostata e volatile che rende le ferite inflitte particolarmente difficili da guarire.
  • Il bersaglio subisce danni considerevoli dalla Lacerazione che altera l'Effetto di Stato per 120 secondi.
Liquido Pungente
No
Raro
Il liquido chiaro emana un fetore particolare che viene riconosciuto e seguito da alcuni animali.
  • Puoi visualizzare le Aure degli armadietti in un raggio di 36 metri.
FulliconAddon flowerBabushka.png
Foulard della Nonna
Si
Raro
Un foulard a fiori pulito e colorato. Questo ricordo dei tempi andati aumenta la rabbia e la concentrazione della Cacciatrice.
  • Diminuisce considerevolmente il tempo di lancio dell'Accetta.
FulliconAddon infantryBelt.png
Cintura della Fanteria
No
Molto Raro
Un robusto cinturone rubato a un soldato. I passanti e le fondine sono utili per portare gli attrezzi.
  • Inizi con 2 Accette extra.
  • Aumenta il numero massimo di Accette trasportabili di 2.
FulliconAddon glowingConcoction.png
Intruglio Luccicante
No
Molto Raro
Un intruglio spettrale che emana una luce inquietante.
  • Puoi visualizzare le Aure delle vittime colpite per 5 secondi.
FulliconAddon begrimedHead.png
Testa Sporca
Si
Molto Raro
La testa delle Accette è macchiata da una sostanza ripugnante che indebolisce chiunque ne venga a contatto.
  • Il bersaglio subisce danni considerevoli dalla Lacerazione che altera l'Effetto di Stato per 120 secondi.
  • Diminuisce moderatamente la velocità di riparazione dei Sopravvissuti feriti dall'Accetta.
FulliconAddon iridescentHead.png
Testa Iridescente
No
Ultra Raro
Una testa dell'Accetta in vetro plasmata dalla Nebbia. La lama è calda ed è pervasa dal potere dell'Entità.
  • Induce uno stato di fin di vita alla vittima.
  • Riduce il numero massimo di Accette trasportabili di 4.

"Il vetro iridescente taglia sia la carne che l'anima."

Achievements[modifica | modifica wikitesto]

Articolo principale: Achievements

Attualmente ci sono 3 achievements collegati alla Cacciatrice.

Il valore dei Console Achievement che differiscono da quelli della versione Steam (PC) di Dead by Daylight sono scritti in Viola.

Icona Nome Descrizione
Ach adeptHuntress.jpg
Cacciatrice Esperta Ottieni una Vittoria Impietosa con la Cacciatrice IconHelpLoading huntress.png usando solo le sue 3 competenze speciali: Animale da Preda IconPerks beastOfPrey.png, Dominio Territoriale IconPerks territorialImperative.png & Maledizione: La Ninnananna della Cacciatrice IconPerks hexHuntressLullaby.png.
Ach swirlingDeath.jpg
Morte Vorticosa Lancia 1,000 Accette IconPowers huntingHatchets.png nelle partite pubbliche.
Ach skilledHuntress.jpg
Cacciatrice Abile Abbatti 20 / 100 volte Sopravvissuti IconHelpLoading survivor.png ad oltre 24 metri in part. pubbliche con accette della Cacciatrice IconHelpLoading huntress.png.

Personalizzazione[modifica | modifica wikitesto]

I giocatori possono personalizzare il proprio personaggio scegliendo uno dei vestiti per ogni categoria. I vestiti con le macchie di sangue si ottengono raggiungendo il livello 50 e facendo il prestigio.

Alcuni oggetti possono essere indossati solo se si ha il giusto DLC.

Il guardaroba della Cacciatrice è:

Testa Corpo Arma

Prestigio[modifica | modifica wikitesto]

  • Prestigio I - Ascia Larga Insanguinata (Arma)
  • Prestigio II - Prendisole del Pastore Insanguinato (Corpo)
  • Prestigio III - Lepre Insanguinata (Testa)

DLC[modifica | modifica wikitesto]

Articolo Principale: DLC

DLC Disponibili[modifica | modifica wikitesto]

La Cacciatrice è contenuta attualmente in due DLC:

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • La Cacciatrice era chiamata Bear durante il suo sviluppo, difatti alcuni dei file correlati iniziavano con BE.
  • La Cacciatrice è il primo e unico killer a possedere un attacco a distanza.
  • La Cacciatrice è la terza Killer femminile.
  • La ninnananna che canta la Cacciatrice è una ninnananna russa chiamata "баюшки баю" (Bayushki Bayu).
    • Questa ninnananna avverte i bambini di non dormire ai bordi del letto, altrimenti arriverà un lupo che li afferrerà è li porterà nel bosco.
  • La Cacciatrice è l'unico personaggio giocabile a non avere un cognome.
  • La Cacciatrice è il terzo killer ad indossare una maschera.
  • La Cacciatrice è l'unico killer a utilizzare gli Armadietti IconHelp lockers.png per aumentare la sua potenza.
  • E 'anche l'unico killer che ha un'animazione diversa nel trovare un survivor in un armadietto, in quanto è la stessa che usa per ricaricare le sue accette.
  • La voce della Cacciatrice è di Emily, che ha cantato la ninnananna.
  • La Cacciatrice è una dei 3 Killers a non avere gli occhi illuminati. Gli altri sono il Cacciatore IconHelpLoading trapper.png, l'Infermiera IconHelpLoading nurse.png, l'Ombra IconHelpLoading shape.png, la Strega IconHelpLoading hag.png, il Cannibale IconHelpLoading cannibal.png, l'Incubo IconHelpLoading nightmare.png e il Maiale IconHelpLoading pig.png.
  • Insidioso IconPerks insidious.png e Sorveglianza e Sevizia IconPerks monitorAndAbuse.png non influenzano il suo canto perchè è indipendente dal suo raggio di terrore, e non è influenzato da nessun'altro perk.
  • La Cacciatrice è la killer femminile più alta.
  • La Cacciatrice canta con un tono più minaccioso e sconsolato quando non insegue un survivor da un po' di tempo.
  • La maschera della Cacciatrice è probabilmente ispirata da una maschera simile indossata dallo Spider Splicer nei giochi di BioShock Franchise.
  • La Cacciatrice emette grugniti mentre attacca con l'accetta larga o mentre carica l'accetta da caccia.
  • La Cacciatrice è ambidestra.
  • La Cacciatrice indossa un anello argento sul dito medio della mano destra, similmente a Ace Visconti.
  • La Cacciatrice è una dei Killer con più caratteristiche umane nel gioco, poichè non possiede nessuna alterazione fisica innaturale come molti degli altri Killers.

Consigli[modifica | modifica wikitesto]

  • Prova a caricare un'accetta quando pensi che il Sopravvissuto abbasserà il Bancale. Se lo abbasserà, avrai un colpo quasi garantito con la tua Accetta da Caccia.
  • Lo stesso metodo è applicabile con le Finestre, se un Sopravvissuto sta per saltare in una Finestra, prova a colpirlo al volo con l'Accetta da Caccia.
  • Prova ad utilizzare il suono dell'accetta completamente carica per confondere i Sopravvissuti e nascondere la tua posizione esatta.

Immagini[modifica | modifica wikitesto]

Per altre immagini visita Immagini della Cacciatrice

I Sopravvissuti IconHelpLoading survivor.png
DF charSelect portrait.png Dwight Fairfield MT charSelect portrait.png Meg Thomas CM charSelect portrait.png Claudette Morel JP charSelect portrait.png Jake Park NK charSelect portrait.png Nea Karlsson LS charSelect portrait.png Laurie Strode
AV charSelect portrait.png Ace Visconti BO charSelect portrait.png William Overbeck FM charSelect portrait.png Feng Min DK charSelect portrait.png David King ES charSelect portrait.png Quentin Smith FS charSelect portrait.png David Tapp
GS charSelect portrait.png Kate Denson HS charSelect portrait.png Adam Francis KS charSelect portrait.png Jeff Johansen
I Killers IconHelpLoading killer.png
TR charSelect portrait.png Cacciatore WR charSelect portrait.png Spettro HB charSelect portrait.png Mandriano NR charSelect portrait.png Infermiera SH charSelect portrait.png Ombra HA charSelect portrait.png Strega
DO charSelect portrait.png Dottore BE charSelect portrait.png Cacciatrice CA charSelect portrait.png Cannibale EK charSelect portrait.png Incubo FK charSelect portrait.png Maiale GK charSelect portrait.png Clown
HK charSelect portrait.png Spirito KK charSelect portrait.png Legione
PERSONAGGI NON GIOCABILI
Lore Generale
Alex Benedict Baker L'Entità Vigo
Collegati a Evan MacMillan - Il Cacciatore
Archie MacMillan
Collegati a Philip Ojomo - Lo Spettro
A. Azarov
Collegati a Max Thompson Jr. - Il Mandriano
Evelyn Thompson Max Thompson Sr.
Collegati a Sally Smithson - L'Infermiera
Andrew Smithson Mary Jenner - La "Ragazza Ansiosa" L'"Uomo Cattivo" Il "Ragazzo Catatonico" Padre Campbell Harvey Kavanagh
Infermiera Moris Patrick Spencer Philip Elliott
Collegati a Michael Myers - L'Ombra
Dr. Sam Loomis Cynthia Myers (a.k.a. Laurie Strode) Judith M. Myers
Collegati ad Herman Carter - Il Dottore
Otto Stamper
Collegati ad Anna - La Cacciatrice
Madre di Anna
Collegati a Junior Sawyer - Il Cannibale
Drayton Sawyer Franklin Hardesty Nubbins Sawyer Sally Hardesty
Collegati a Freddy Krueger - L'Incubo
Nancy Holbrook
Collegati ad Amanda Young - Il Maiale
Cecil Adams Gideon John Kramer Jill Tuck John Kramer
Collegati a Jeffrey Hawk - Il Clown
I Genitori di Kenneth
Collegati a Rin Yamaoka - Lo Spirito
I Genitori di Rin
Collegati a Frank/Julie/Susie/Joey - La Legione
Inserviente Clive Andrews
Staff della Behaviour / Moderatori del Forum
Aizeyu Andy Clyde Donna Dylan Murf
Nikki Sassy Sujan
PERSONAGGI INUTILIZZATI
Il Distruttore L'Insegnante