Cancelli d'Uscita

IconHelp exitGates.png
Exit gate.png L'unica possibile via di fuga si trova dietro enormi ed elaborati cancelli di metallo. Mi scherniscono ogni volta che li guardo mentre mi tengono chiuso qui dentro, come un animale in gabbia. Ma da quanto ho scoperto possono essere aperti. In qualche modo i generatori sono la chiave per aprirli. Quando sono riuscito a ripararne abbastanza, ho aperto i cancelli, e ho corso con tutte le mie forze verso il fuoco del campo in lontananza. Ogni tanto scappo e ogni tanto fisso l'Entità negli occhi per svegliarmi poi davanti al fuoco infinito. Perché i Killers non mi seguono oltre i cancelli? Forse non lo scoprirò mai.
~ Diario di Benedict Baker

I Cancelli d'Uscita sono una delle due potenziali vie di fuga per i Sopravvissuti.

Sebbene i Cancelli d'Uscita siano visibili dall'inizio della prova, rimarranno in uno stato "disattivato" fino a quando i Generatori IconHelpLoading generators.png saranno riparati dai Sopravvissuti.

Il numero rimanente di Generatori verrà visualizzato sia per i Sopravvissuti che per il Killer nella parte inferiore sinistra del loro schermo. La quantità di Generatori che i Sopravvissuti devono riparare per attivare le Porte di Uscita è il numero di Sopravvissuti presenti dall'inizio della prova più uno.

Alimentazione[modifica | modifica wikitesto]

Dopo aver riparato il numero necessario di Generatori, sia i sopravvissuti che il killer riceveranno un segnale acustico e visivo, visualizzando la posizione delle porte di uscita (per breve tempo ai Sopravvissuti, in modo permanente ai Killer). I sopravvissuti possono anche usare il Competenza Sveglia!, Per vedere la posizione delle porte permanentemente quando si trovano entro il raggio definito.

I Sopravvissuti che usano una Mappa IconItems map.png con l'Add-On Cavo Elettrico Giallo FulliconAddon yellowWire.png oppure una Mappa Arcobaleno FulliconItems rainbowMap.png può tracciare i cancelli di uscita e visualizzare le loro posizioni quando vuole.

Apertura[modifica | modifica wikitesto]

I Cancelli d'Uscita ci mettono 20 secondi ad aprirsi, e ciascuna delle tre luci rosse sopra il quadro elettrico si accenderà dopo un intervallo di percentuale specifico (25%, 50% e 75%). Se un giocatore smette di aprire un cancello, il suo progresso verrà salvato. È possibile che un sopravvissuto fugga attraverso un cancello di uscita anche se è in stato morente.

Una volta che i Cancelli d'Uscita sono stati aperti, se il Killer cammina vicino all'uscita, L'Entità farà comparire un muro, impedendogli di lasciare il gioco. Questo stesso muro può apparire per i sopravvissuti se il Killer usa il perk Custode Sanguinario e un altro sopravvissuto è stato agganciato.

Immagini[modifica | modifica wikitesto]

Oggetti di Gioco
IconPowers trap.png Trappole per Orsi Dbd-gameplay-crate.png Casse IconPerks spiesFromTheShadows.png Corvi IconFavors murkyReagent.png Nebbia Oscura IconHelp exitGates.png Cancelli d'Uscita IconHelpLoading generators.png Generatori IconHelpLoading hatch.png Botola
IconHelpLoading hook.png Uncini IconHelp jigsawBoxes.png Scatole dell'Enigmista IconHelp lockers.png Armadietti IconFavors quarterMoonBouquet.png Chiaro di Luna IconHelp pullDown.png Bancali IconHelpLoading totem.png Totems IconHelp window.png Finestre