Carte Collezionabili di Steam

Dead by Daylight possiede delle Carte Collezionabili di Steam, ovvero delle carte virtuali che possono essere guadagnate giocando al gioco su Steam. Dopo aver collezionato tutte le carte, potrà essere fabbricata una medaglia e il giocatore riceverà: la medaglia del livello successivo, ESP di Steam, uno sfondo per il profilo, e degli emoticon. Le Carte Collezionabili di Steam si possono ottenere giocando il gioco, nel quale il giocatore riceverà delle carte casuali durante un certo periodo di tempo, oppure comprandole dal Mercato di Steam, o scambiandole con altri giocatori.

Carte Collezionabili[modifica | modifica wikitesto]

Il supporto per le Carte Colleionabili di Steam venne aggiunto a Dead by Daylight il 27 Giugno 2016. Ogni medaglia richiede 7 carte per essere completata. Riceverai un totale di 4 carte gratuite in certo periodo di tempo per aver giocato il gioco.

Carte Regolari

Carte Foil

Pacchetti Boost

Medaglie[modifica | modifica wikitesto]

Dopo aver completato ogni set di carte, il giocatore riceverà il livello successivo della medaglia nella serie. Le carte regolari hanno 5 livelli, mentre le carte foil hanno 1 livello.

Emoticon[modifica | modifica wikitesto]

Dopo aver completato ogni set di carte, c'è la probabilità che il giocatore riceva una emoticon.

Sfondi[modifica | modifica wikitesto]

After completing each trading card set, there is a chance that the player will receive a profile background image.

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • Alcune carte ignorano l'utilizzo corretto delle maiuscole che il nome del personaggio dovrebbe utilizzare.