Casse

Dbd-journal-chest.png La prima volta che ho trovato un baule non sono riuscito ad aprirlo prima che il killer mi trovasse. Ero contento, come se qualcosa avesse portato un po' di luce in questa vita infernale che vivo ora. Non vi ho prestato abbastanza attenzione, ma la volta successiva sono stato più attento e sono riuscito a prenderne il contenuto. Purtroppo, però, tutto quello che trovo devo tenerlo con le mie mani, altrimenti tutto è perduto se il killer riesce a mettermi le mani addosso.
~ Diario di Benedict Baker.
Dbd-gameplay-crate.png

Ogni Mappa contiene diverse Ceste collocati in posizioni casuali. Alcune Ceste che solitamente si trovano all'interno o vicino a punti di riferimento e hanno posizioni fisse nelle quali si generano. C'è sempre una Cesta all'interno del Seminterrato IconHelp basement.png: dietro il muro con due armadietti adiacenti o nell'angolo più a sinistra.

Le Ceste emettono un fruscio rumoroso quando un Sopravvissuto cerca all'interno di esse, che può essere udito da altri sopravvissuti, ma anche dal Killer, e poiché alcune posizioni di quelle Ceste sono fisse, un Killer esperto potrebbe benissimo trovarti in questo modo. La cassa del Seminterrato è particolarmente pericolosa da aprire avendo il Killer nei dintorni, dato che di solito è l'unica Cesta nelle vicinanze. È sconsigliabile cercare attraverso di esso se non si è sicuri che il Killer non sia nei paraggi.

Se un Sopravvissuto smette rapidamente di saccheggiare una Cesta premendo il pulsante Sprint, il coperchio si chiuderà emettendo un forte colpo e darà al Killer una notifica sonora e visiva della posizione della Cesta.

Il bottino guadagnato dai forzieri è casuale e dipende dalla Fortuna. Offerte per la Fortuna e Competenze come Alza la Posta IconPerks upTheAnte.png e Istinto del Predatore IconPerks plunderersInstinct.png influenzano positivamente la rarità dell'oggetto saccheggiato, mentre Asso nella Manica IconPerks aceInTheHole.png aggiunge una possibilità per quel bottino di ottenere con un Accessorio di varia rarità.

È possibile ottenere ogni tipo e rarità di oggetto da una Cesta, eccetto Oggetti Ultra Rari. È possibile ottenere solo oggetti di rarità pari o inferiore a Molto Raro.

Immagini[modifica | modifica wikitesto]

Oggetti di Gioco
IconPowers trap.png Trappole per Orsi Dbd-gameplay-crate.png Casse IconPerks spiesFromTheShadows.png Corvi IconFavors murkyReagent.png Nebbia Oscura IconHelp exitGates.png Cancelli d'Uscita
IconHelpLoading generators.png Generatori IconHelpLoading hatch.png Botola IconHelpLoading hook.png Uncini IconHelp jigsawBoxes.png Scatole dell'Enigmista IconHelp lockers.png Armadietti
IconFavors quarterMoonBouquet.png Chiaro di Luna IconHelp pullDown.png Bancali IconHelp poolsOfDevotion.png Pozze della Devozione IconHelpLoading totem.png Totems IconHelp window.png Finestre