Cassette degli Attrezzi

Le Cassette degli Attrezzi sono un tipo di items Oggetto}} che i survivor Sopravvissuti}} possono utilizzare in DBDlogo Dead by Daylight}}.

La Cassetta degli Attrezzi è un Oggetto che può essere utilizzato per riparare i Generatori più velocemente o sabotare gli uncini. Diversi tipi di Cassetta degli Attrezzi hanno diversi utilizzi e non tutte sono buone per entrambi. Degli Accessori possono essere equipaggiati per aumentare la loro velocità o la durabilità.

Cassetta degli Attrezzi Standard[modifica | modifica sorgente]

La Cassetta degli Attrezzi Standard fino alla Patch 1.1.2.

Icona Nome Descrizione Durabilità Rarità
Cassetta degli Attrezzi (Oggetto)}}
Cassetta degli Attrezzi (Oggetto) Scatola metallica contenete un set di attrezzi di base. Anche senza alcun tipo di formazione, può essere usata per riparare o distruggere vari componenti meccanici.
  • Aumenta moderatamente la velocità di riparazione.
  • Sblocca l'azione di sabotaggio.

"La provenienza di questi attrezzi non è ancora chiara. Sono stati portati qui da uno di noi o appartenevano a uno dei mostri?"

Altri tipi di Cassette degli Attrezzi[modifica | modifica sorgente]

La Patch 1.1.2 ha introdotto cinque varianti di cassette degli attrezzi con differenti rarità ed effetti:

Attrezzi Usurati}}
Attrezzi Usurati Scatola metallica contenente attrezzi in cattive condizioni che possono rompersi da un momento all'altro. Anche senza alcun tipo di formazione, può essere usata per riparare o distruggere vari componenti meccanici.
  • Riduce leggermente le aree di successo del Test Abilità.
  • Sblocca l'azione di sabotaggio.

"E questi li chiami attrezzi? ... Sul serio?"

Cassetta degli Attrezzi da Meccanico}}
Cassetta degli Attrezzi da Meccanico Scatola metallica con attrezzatura altamente specializzata, utilizzata in campo meccanico. Anche senza alcun tipo di formazione, può essere usata per riparare o distruggere vari componenti meccanici.
  • Aumenta considerevolmente la velocità di riparazione.
  • Sblocca l'azione di sabotaggio.
  • Riduce moderatamente la velocità di sabotaggio.
Cassetta degli Attrezzi Spaziosa}}
Cassetta degli Attrezzi Spaziosa Una scatola metallica di grandi dimensioni contenente attrezzatura di base e parti meccaniche aggiuntive. Anche senza alcun tipo di formazione, può essere usata per riparare o distruggere vari componenti meccanici.
  • Sblocca l'azione di sabotaggio.
Cassetta degli Attrezzi da Ingegnere}}
Cassetta degli Attrezzi da Ingegnere Scatola metallica con attrezzatura altamente specializzata, utilizzata in campo ingegneristico. Anche senza alcun tipo di formazione, molti degli attrezzi possono comunque essere usati per effettuare riparazioni veloci o distruggere vari componenti meccanici.
  • Aumenta straordinariamente la velocità di riparazione.

"Ho creato attrezzi incomparabili e sono rimasto paralizzato mentre mi venivano portati via. Questi non sono altro che una mediocre replica, rigurgitata dalla Nebbia." - dal Diario di Vigo

Cassetta degli Attrezzi di Alex}}
Cassetta degli Attrezzi di Alex Una scatola di metallo contentente principalmente seghe e morse di varie dimensioni, ma anche altri strumenti. Anche se il contenuto di tale cassetta è chiaramente rivolto ad atti distruttivi, può essere usata anche per riparare vari componenti meccanici.
  • Aumenta leggermente la velocità di riparazione.
  • Sblocca l'azione di sabotaggio.
  • Aumenta moderatamente la velocità di sabotaggio.

"Molti degli attrezzi sono contrassegnati come 'di proprietà di Alex'."

Percentuali nella Velocità di Riparazione[modifica | modifica sorgente]

Modificatore Modificatore in % Modificatore in cariche al secondo Tempo per riparare completamente un generators Generatore}}
Default +0 % 1.0 c/s 80 secondi
Leggermente +10 % 1.1 c/s 72.72 secondi
Moderatamente +15 % 1.15 c/s 69.56 secondi
Considerevolmente +20 % 1.2 c/s 66.67 secondi
Tremendamente +25 % 1.25 c/s 64 secondi

Accessori della Cassetta degli Attrezzi[modifica | modifica sorgente]

Questi sono gli Accessori per la Cassetta degli Attrezzi:

Icona Nome Descrizione
Istruzioni}}
Istruzioni Qualcuno ha abbozzato velocemente su questo pezzo di corteccia quelle che sembrano essere istruzioni di riparazione.
  • Aumenta moderatamente l'efficacia della riparazione della Cassetta degli Attrezzi.
Scarti}}
Scarti Molle, viti e ingranaggi. Per lo più spazzatura inutilizzabile.
  • Aggiunge 15 cariche alla Cassetta degli Attrezzi.
Strofinaccio Pulito}}
Strofinaccio Pulito Un banale strofinaccio. Sospettosamente pulito.
  • Aumenta leggermente la velocità di riparazione della Cassetta degli Attrezzi.
Bobina di Cavo Elettrico}}
Bobina di Cavo Elettrico Una bobina di filo di rame portatile ma pesante.
Giunti Oscillanti}}
Giunti Oscillanti I giunti oscillanti forniscono flessibilità per le viti che sono difficili da raggiungere, in fondo ai dispositivi meccanici.
  • Aumenta moderatamente la velocità di riparazione della Cassetta degli Attrezzi.
Guanti di Protezione}}
Guanti di Protezione Quanti spessi che riducono la destrezza, ma proteggono le mani dalle ferite.
  • Aumenta leggermente le probabilità di innescare un Test Abilità di sabotaggio.
  • Aumenta leggermente le aree di successo del Test Abilità di sabotaggio.
  • Riduce considerevolmente la penalità in caso di fallimento del Test Abilità di sabotaggio.
Morsetto a Molla}}
Morsetto a Molla Strumento utile per stringere tubi o mantenere i cavi in posizione per prevenire danni e lesioni.
  • Aumenta leggermente le aree di successo del Test Abilità di riparazione.
Filo da Taglio}}
Filo da Taglio Un attrezzo da taglio rudimentale realizzato con cavi metallici seghettati e due manici di legno.
  • Aumenta leggermente la velocità di sabotaggio della Cassetta degli Attrezzi.
Morsa}}
Morsa Una chiave inglese regolabile dalla presa resistente. Essenziale in qualsiasi tipo di Cassetta degli Attrezzi.
  • Aumenta moderatamente le aree di successo del Test Abilità di riparazione.
Sega per Metalli}}
Sega per Metalli Una piccola sega a mano con lama metallica.
  • Aumenta moderatamente la velocità di sabotaggio della Casetta degli Attrezzi.
Pezzo Nuovo}}
Pezzo Nuovo Questa complessa parte meccanica sembra stranamente fuori posto. É pulita e luccicante come se fosse appena uscita dalla fabbrica.
  • L'azione di Riparazione della Cassetta degli Attrezzi verrà sostituita con Installa un Pezzo Nuovo.
  • Installa un Pezzo Nuovo completerà il 15% di un generatore in 5 secondi.
  • Durante l'installazione, dovrai affrontare 2 Test Abilità complicati.
  • Prendere correttamente ogni test abilità risulterà nella progressione del 5% per ogni test abilità per un massimo del 25% di avanzamento totale del Generatore.
  • Questo accessorio verrà consumato dopo l'utilizzo.

Change Log[modifica | modifica sorgente]

  • Patch 1.8.0
    • La probabilità di Test d'Abilità per la riparazione di generatori con un cassetta degli attrezzi sono stati aumentati dal 8% al 10.5%.
    • La probabilità di Test d'Abilità per la riparazione di generatori senza l'uso di una cassetta degli attrezzi è rimasta al 8%.
    • La probabilità di un Test d'Abilità per il sabotaggio di un Gancio con un cassetta degli attrezzi è rimasta al 15%.
    • La probabilità di un Test d'Abilità per il sabotaggio di un Gancio senza utilizzare una cassetta degli attrezzi o con (Sabotatore) è diminuita dal 15% al 10.5%.

  • La mechanicsToolbox Cassetta degli Attrezzi del Meccanico}} serve principalmente per riparare i generators Generatori}} e non si dovrebbe utilizzare per sabotare se non la si vuole sprecare.
  • La engineersToolbox Cassetta degli Attrezzi da Ingegnere}} serve solo a riparare i generatori e non può essere utilizzata per sabotare in sé.
  • La alexsToolbox Cassetta degli Attrezzi di Alex}} serve principalmente per sabotare i hook Ganci}} e simili e non dovrebbe essere usata per riparare generatori se non la si vuole sprecare.