Corvi

IconPerks spiesFromTheShadows.png

I Corvi sono l'unico elemento naturale in Dead by Daylight.

Spesso trovati a coppie, sono solitamente appollaiati su rocce e gabbie in giro per la Mappa, ma possono anche essere trovati sul terreno in un'area senza rocce e casse.

Corvi Normali[modifica | modifica wikitesto]

Se un giocatore è troppo vicino a un corvo, emette un piccolo rumore e vola in alto. Questo evento può essere attivato sia da parte del Sopravvissuto che del Killer. Il rumore di Corvi non presenterà un segnale visivo al Killer, a meno che non abbia Competenza Spie dalle Tenebre [[File:|32px|link=Spie dalle Tenebre]], che ha la possibilità di fornire un segnale visivo in un certo raggio.

I Sopravvissuti possono impedire di spaventare un corvo accovacciandosi o equipaggiando Spirito Calmo IconPerks calmSpirit.png, una Competenza Competenza IconHelp perks.png unica di Jake Park.
Lo Spettro mentre è invisibile non spaventerà i Corvi in nessun caso.

I corvi tendono ad atterrare vicino a un superstite se rimangono fermi troppo a lungo. Questo si applica anche quando si nascondono in un Armadietto IconHelp lockers.png, quindi il Corvo inizierà a posarsi in cima al piccolo tetto, contrassegnando la loro posizione a un Killer che lo riconosce.

Corvi di Quiete[modifica | modifica wikitesto]

I Corvi di Quiete sono speciali corvi che si generano sopra la testa di un Sopravvissuto, volando a cerchio, se quel sopravvissuto rimane in un'area troppo a lungo senza eseguire interazioni (come la riparazione di un generatore, ad esempio). Questo vale anche quando un Sopravvissuto si nasconde per troppo tempo all'interno di Armadietti, sebbene i corvi si appollaieranno in cima al piccolo tetto.

I Corvi di Quiete gracchieranno, rumore che può essere sentito abbastanza chiaramente da diversi metri di distanza, il che può informare un Killer che lo riconosce della tua posizione. I corvi che volano in modo circolare sono anche abbastanza visibili da una certa distanza, il che avvertirà ulteriormente un killer esperto della tua posizione, anche senza l'indicatore del rumore del terzo Corvo di Quiete.

Fino a tre Corvi di Quiete possono apparire, a meno che il Sopravvissuto non si allontani dall'area in cui si trovavano o inizi a eseguire interazioni. Il terzo Corvo di Quiete darà al Killer un indicazione sonora e visiva sulla posizione precisa del Survivor.
Questo serve ad impedire ai Sopravvissuti di andare in AFK negli Armadietti per l'intera durata di una partita o di nascondersi nella stessa area per troppo tempo (ad esempio, camperare la Botola).

Tempo di Apparizione[modifica | modifica wikitesto]

Corvo di Quiete Tempo che il survivor è inattivo Indicatore di posizione?
1 60 secondi No
2 75 secondi No
3 90 secondi Si

Nota che il Killer riceverà l'indicazione 5-10 secondi prima che il terzo Corvo di Quiete appaia.

Eliminare i Corvi di Quiete[modifica | modifica wikitesto]

Per eliminare i Corvi di Quiete, un Sopravvissuto deve iniziare a interagire con qualcosa nell'area o lasciare la zona e passare ad un'altra. I corvi sono eliminati a intervalli regolari. La velocità con cui sono eliminati dipende dal modo in cui il Sopravvissuto sta cercando di sbarazzarsi di loro:

Corvo di Quiete Tempo che il sopravvissuto è attivo
3 immediatamente (tramite interazione) / 5 secondi (lasciando la zona)
2 15 secondi
1 30 secondi

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

Nella mappa Il "Pale Rose", ci sono molti corvi appoggiati sul punto di riferimento principale, il piroscafo. Quando un Sopravvissuto o un Killer si avvicina o entra nel punto di riferimento principale, essi si spaventeranno nello stesso momento e voleranno via. Il gracchiare può essere sentito da tutta la mappa, avvisando ogni giocatore della presenza di qualcuno vicino o sul piroscafo. Sia Killers che Sopravvissuti possono usare ciò a proprio vantaggio.

Video[modifica | modifica wikitesto]

Immagini[modifica | modifica wikitesto]

Oggetti di Gioco
IconPowers trap.png Trappole per Orsi Dbd-gameplay-crate.png Casse IconPerks spiesFromTheShadows.png Corvi IconFavors murkyReagent.png Nebbia Oscura IconHelp exitGates.png Cancelli d'Uscita
IconHelpLoading generators.png Generatori IconHelpLoading hatch.png Botola IconHelpLoading hook.png Uncini IconHelp jigsawBoxes.png Scatole dell'Enigmista IconHelp lockers.png Armadietti
IconFavors quarterMoonBouquet.png Chiaro di Luna IconHelp pullDown.png Bancali IconHelp poolsOfDevotion.png Pozze della Devozione IconHelpLoading totem.png Totems IconHelp window.png Finestre