Dead by Daylight

Dead by Daylight.jpg

Dead by Daylight é un gioco indie horror creato e sviluppato da Behaviour Digital Inc. e pubblicato da Starbreeze Studios. Dead by Daylight é sia un gioco d'azione, sia un survival horror multiplayer dove puoi essere un pazzo, inarrestabile Killer a caccia di sopravvissuti attraverso un terrificante mondo dove si gioca a fare "il gatto e il topo". É stato rilasciato il 14 Giugno 2016.

Caratteristiche[modifica | modifica wikitesto]

  • Come sopravvissuto, vai da solo o in team con amici a vedertela con il pericolo sconosciuto. Usa diversi oggetti, sblocca abilitá e usa oggetti ambientali per prendere il sopravvento sul mostro e scappare dal suo territorio di caccia.
  • Il mondo di gioco é generato proceduralmente, non sai mai cosa aspettarti, cosa incontrerai e come uscirai. Compierai scelte stressanti sotto circostanze disperate. Ogni decisione impatta sulle tue possibilitá di sopravvivenza.
  • I Killers arrivano da tutti i generi horror, dai brutali squartatori alle terrificanti entitá paranormali. Sblocca i poteri unici di questi mostri e usa il terreno di caccia per scovare, abbattere e sacrificare le tue vittime prima che riescano a scappare.
  • L'assimetria, il mondo generato proceduralmente e il pensiero umano rendono una partita di Dead by Daylight uno scenario imprevedibile dove, con i vari comportamenti dei giocatori, si crea una sincera esperienza terrificante.
  • I personaggi di Dead by Daylight hanno una propria progressione e sbloccabili che possono essere adattati per ogni tua strategia. Usa la tua esperienza, le tue competenze e il tuo inventario per scalare di grado e forse potrai scoprire la veritá dietro la nebbia.

Screenshots[modifica | modifica wikitesto]

Video[modifica | modifica wikitesto]

Link Esterni[modifica | modifica wikitesto]