Dead by Daylight Wiki/Bottom section

Da Dead by Daylight Wiki.
Cos'é Dead by Daylight?

Dead by Daylight è un gioco indie horror creato e sviluppato dalla Behaviour Interactive. Dead by Daylight è sia un gioco d'azione, sia un survival horror multiplayer dove un pazzo, inarrestabile Killer caccia quattro Sopravvissuti in un terrificante mondo dove si gioca a fare "il gatto e il topo". È stato rilasciato il 14 Giugno 2016 per PC (Steam) e il 20 Giugno 2017 per Console (XONE/PS4).

  • Come sopravvissuto, gioca da solo o con un team di amici contro una minaccia sconosciuta. Usa vari Oggetti, sblocca abilità e usa oggetti ambientali per prendere il sopravvento sul mostro e scappare dal suo territorio di caccia.
  • Il mondo di gioco è generato proceduralmente, non sai mai cosa aspettarti, cosa incontrerai e come uscirai. Compierai scelte stressanti sotto circostanze disperate. Ogni decisione impatta sulle tue possibilità di sopravvivenza.
  • I Killer arrivano da tutti i generi horror, dai brutali squartatori alle terrificanti entità paranormali. Sblocca i poteri unici di questi mostri e usa il terreno di caccia per scovare, abbattere e sacrificare le tue vittime prima che riescano a scappare.
  • L'asimmetria, il mondo generato proceduralmente e il pensiero umano rendono una partita di Dead by Daylight uno scenario imprevedibile dove, con i vari comportamenti dei giocatori, si crea una vera esperienza terrificante.
  • I Personaggi di Dead by Daylight hanno una propria progressione e sbloccabili che possono essere adattati per ogni tua strategia. Usa la tua esperienza, le tue competenze e il tuo inventario per scalare di grado e forse potrai scoprire la veritá dietro la nebbia.