Dimensione degli Spiriti

La Dimensione degli Spiriti è una dei 2 sotto reami del Reame dell'Entità in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png.

Panoramica[modifica | modifica wikitesto]

La Dimensione degli Spiriti è usata dallo Spettro IconHelpLoading wraith.png e dall'Infermiera IconHelpLoading nurse.png.

La Dimensione degli Spiriti è in un piano d'esistenza differente rispetto al reame dell'Entità. Il suo aspetto è identico a quello del reame dell'Entità, ma chi lo attraversa vedrà della nebbia nera nella sua visione periferica. Da notare che, gli esseri nel Mondo del Spiriti non possono interagire con con gli esseri e gli oggetti al suo esterno. Questa cosa è evidenziata dal fatto che lo Spettro esce parzialmente dall'invisibilità quando interagisce con Oggetti di Gioco.

I Sopravvissuti non hanno modo di entrarci.

lo Spettro[modifica | modifica wikitesto]

Lo Spettro usa la sua antica Campana del Pianto IconPowers bell.png per accedere e camminare nella Dimensione degli Spiriti. La Dimensione degli Spiriti aumenta le sue abilità, coprendolo dai sopravvissuti e nascondendo la sua Macchia e Raggio di Terrore e aumentando moderatamente la sua Velocità di Movimento.

L'Infermiera[modifica | modifica wikitesto]

Al contrario dello Spettro che cammina nella Dimensione degli Spiriti, L'Infermiera usa l'Ultimo Respiro di Spencer IconPowers breath.png per bucarla e muovercisi velocemente attraverso. Visto che non ci entra completamente, la Dimensione degli Spiriti non nasconde la sua Macchia ed il suo Raggio di Terrore ed inoltre non la nasconde completamente, ma la rende sfocata e luccicante mentre usa il battito di ciglia.

Bruciature Leggere[modifica | modifica wikitesto]

Articolo Principale: Bruciature Leggere

Le Bruciature Leggere sono una meccanica unica allo Spettro e all'Infermiera. Affligge solamente gli essere del Dimensione degli Spiriti, rendendoli vulnerabili all'essere accecati con le Torce Elettriche IconItems flashlight.png dai sopravvissuti mentre stanno usando il loro Potere.

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]