Dead by Daylight Wiki
Advertisement
La versione stampabile non è più supportata e potrebbe contenere errori di resa. Aggiorna i preferiti del tuo browser e usa semmai la funzione ordinaria di stampa del tuo browser.

Le Distanze e la conoscenza di esse sono parte integrante della comprensione delle interazioni tra le Meccaniche di Gioco e le Competenze in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.


Aree delle Mappe

Le Mappe in Dead by Daylight sono generate proceduralmente e sono basate su aree quadrate o rettangolari (Tiles). Le Aree sono più o meno sempre le stesse, ma possono essere ruotate da un'interazione all'altra.

Le Aree delle Mappe sono di 3 differenti dimensioni: 16 per 16, 16 per 32 o 32 per 32 metri.

La distanza misurabile più breve, più precisa e più semplice nel gioco è la lunghezza di una sezione di muro del confine, che circonda i lati esterni delle mappe. La distanza dal centro di una colonna alla successiva è esattamente di 8 metri. In alcune Mappe (come Il "Pale Rose"), ci sono doppie serie di muri, con una lunghezza totale di 16 metri ognuna.

Lettura dell'Aura

Dato che molte Competenze per la lettura dell'Aura incrementano (in genere) di 8 metri la distanza di lettura dell'Aura, è facile capire con l'aiuto dei muri nel perimetro capire la distanza in gioco.

Prendiamo ad esempio Unico Sopravvissuto IconPerks soleSurvivor con 1 Token attivo: se il Killer è entro 20 metri da te, tutte le sue capacità di lettura dell'Aura sono disabilitate. Ciò significa che il Killer dev'essere entro 2 sezioni e mezzo di muro da te.

Advertisement