Equipaggiamento

Da Dead by Daylight Wiki.
IconHelp loadout.png

L'Equipaggiamento è dove i Giocatori IconHelpLoading players.png in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png equipaggiano il loro personaggio per la prossima prova.

I Sopravvissuti possono equipaggiare 1 Oggetto IconHelp items.png, 2 Accessori IconHelp addons.png per il loro oggetto, 4 Competenze IconHelp perks.png e 1 Offerta IconHelp offerings.png.

I Killers possono equipaggiare 2 Accessori per il loro potere, 4 Competenze e 1 Offerta. Il Potere del Killer è intrinseco a quel killer e non può essere cambiato.

Le opzioni di equipaggiamento sono sbloccate attraverso un sistema chiamato Tela Sanguinaria IconHelp bloodweb.png con una valuta chiamata Punti Sangue IconHelp bloodpoints.png.

L'Equipaggiamento: Oggetti dei Sopravvissuti[modifica | modifica wikitesto]

I Sopravvissuti possono equipaggiare vari oggetti utili. Ci sono oggetti che possono velocizzare le riparazioni, rallentare il killer, curare le ferite o permettere ai Sopravvissuti di scappare attraverso una porta segreta.

I Sopravvissuti possono equipaggiare un'oggetto alla volta, ed ogni oggetto può essere migliorato equipaggiando degli accessori.

L'Equipaggiamento: Potere del Killer[modifica | modifica wikitesto]

Ogni Killer ha un potere unico che definisce come dovrà essere giocato. Dettagli riguardo al potere del killer potranno essere trovati nell'equipaggiamento, e può essere personalizzato con degli accessori.

L'Identità del killer è segreta nella lobby, cosi i Sopravvissuti dovranno adattare il loro stile di gioco in base a quale killer si troveranno davanti.

L'Equipaggiamento: Offerte[modifica | modifica wikitesto]

Le Offerte sono selezionate nell'equipaggiamento prima della prova e sono limitate a 1 a persona.

Le Offerte vengono bruciate nel Fuoco da Campo all'inizio della prova in modo da influenzare l'Entità IconHelp entity.png per alterare come il gioco verrà giocato.

Le offerte possono avere vari effetti, come aumentare il guadagno di Punti Sangue, alterare la luce della luna, o cambiare il numero di bauli o ganci sacrificali nella prova.

L'Equipaggiamento: Competenze[modifica | modifica wikitesto]

Le competenze sono abilità extra ottenibili dai Sopravvissuti e dai Killer. Offrono nuovi modi per sfuggire, nascondersi, aiutare gli altri, attaccare, catturare e uccidere, o migliorare abilità esistenti. Equipaggia le competenze che coincidono con il tuo stile di gioco e con la tua strategia.

Le competenze vengono trovate nella tela sanguinaria a livello I. Possono essere migliorate più volte nella tela, fino ad arrivare a livello III. Progredire nella tela è l'unico modo per sbloccare e migliorare le competenze. In base al loro livello nella tela sanguinaria, i personaggi possono equipaggiare fino a 4 competenza per la prova.

L'Equipaggiamento: Competenze Trasferibili[modifica | modifica wikitesto]

Ogni Killer e Sopravvissuto ha un set di 3 competenze uniche che appaiono nell'equipaggiamento a livello 1 già sbloccate. Livellando, i personaggi eventualmente miglioreranno le loro competenze uniche e potranno insegnarle agli altri personaggi. Queste competenze trasferibili si potranno trovare nella Tela Sanguinaria al livello 30, 35 e 40.

Una volta che la competenza trasferibile è stata sbloccata, la Competenza corrispondente potrà apparire nella Tela Sanguinaria degli altri personaggi. Le Competenze Trasferibili possono anche essere apprese tramite il Reliquiario dei Segreti.