Eventi Punteggio

UccEventi Punteggio sono eventi in gioco di Dead by Daylight Dead by Daylight}} associati a (inter-)azioni specifiche che ricompensano il giocatore con Punti Sangue Punti Sangue}}.

Lista degli eventi punteggio[modifica | modifica sorgente]

Punti sangue per i Sopravvissuti[modifica | modifica sorgente]

DailyRitualIcon objectives.pngObiettivi[modifica | modifica sorgente]

Nome Minimo
(se dinamico)
Valore fisso Massimo
(se dinamico)
Descrizione
Azione cooperativa 1 - 8,000 (Limite massimo della categoria) Ottenuti dopo aver riparato un Generatore Generatore}} insieme ad un altro Sopravvissuto.
La quantità di Eventi Punteggio dipenderà dalla ammontare di tempo in cui avrete contribuito dall'inizio alla fine.
Testa abilità buono - 50 - Ottenuti dopo aver eseguito un'azione riguardante il Test Abilità Test Abilità}} di un'obiettivo senza colpire la zona ciritica.

I PS per Punti Sangue dovuti all'aver sigillato uno dei portali del Demogorgone Demogorgone}} conteranno come obiettivo, nonostante l'interazione in sé sia della categoria Coraggio.

Test abilità eccellente - 300 - Ottenuti dopo aver eseguito un'azione riguardante il Test Abilità Test Abilità}} di un'obiettivo colpendo la zona ciritica.

Test abilità maledizione - 150 - (Obsoleto) Ottenuti dopo aver eseguito un'azione riguardante il Test Abilità Test Abilità}}, come riparare un Generatore Generatore}}.
Veniva ottenuto dopo aver colpito la zona critica sotto l'influenza della vecchia Maledizione: Rovina Maledizione: Rovina}}.
Riparazioni 1 - 1250 Ottenuti dal progresso di un Generatore Generatore}}.
I punti ricevuti dipenderanno dal tempo passato a riparare il Generatore.
Esploratore mappa - 250 - Ottenuti dopo aver individuato un obiettivo utilizzando una Mappa Mappa}}.
Cassa controllata 1 - 250 Ottenuti dopo aver cercato in una Cassa Cassa}}.
Sbloccaggio 1 - 1250 Ottenuti durante lo sblocco dei Cancelli d'Uscita Cancelli d'Uscita}}.
Fuga dalla botola - 2500 - Ottenuti dopo essere fuggiti attraverso la Botola Botola}}.
Botola aperta - 2000 - Ottenuti dopo aver aperto la Botola Botola}} con una Chiave Sbiadita Chiave Sbiadita}} o una Chiave Universale Chiave Universale}}.
Generatore lunare - 4500 - Ottenuti dopo che un qualsiasi Sopravvissuto ha finito di riparare un Generatore lunare, durante l'Evento Campi Ululanti.
Ricerca macabra - 100 - Ottenuti dopo aver interagito con una Scatola dell'Enigmista Scatola dell'Enigmista}}.
Festa alcolica - 4500 - Ottenuti dopo che un qualsiasi Sopravvissuti ha riparato un Macchina per Cocktail ghiacciati, durante l'evento Delizie del BBQ utilizzando l'offerta Invito al BBQ Invito al BBQ}}.
Nettare estratto - 4000 - Ottenuti dopo aver estratto il nettare da un Cancro viscerale, limitato ai Sopravvissuti che hanno giocato l'offerta Petali di Pustole Petali di Pustole}} durante l'Evento La Sacra Piaga.
Lanterna rimossa dal gancio - 1000 - Ottenuti dopo aver rimosso dal gancio la Lanterna lunare, limitato ai Sopravvissuti che hanno giocato l'offerta Busta Rossa Busta Rossa}} durante l'Evento Luna Crescente.
Lanterna trasportata - 500 - Ottenuti a tempi regolari con le Lanterne lunari, limitata ai Sopravvissuti che hanno giocato l'offerta Busta Rossa Busta Rossa}} durante l'Evento Luna Crescente.
Fuggito con la lanterna - 5000 - Ottenuti dopo essere fuggito con la Lanterna lunare, limitata ai Sopravvissuti che hanno giocato l'offerta Busta Rossa Busta Rossa}} durante l'Evento Luna Crescente.
Tenacia - 500 - Ottenuti dopo aver riparato un Generatore Generatore}} quando la Botola Botola}} è aperta.

DailyRitualIcon survival.pngSopravvivenza[modifica | modifica sorgente]

Nome Minimo
(se dinamico)
Valore fisso Massimo
(se dinamico)
Descrizione
Fuga dalla presa del Killer - 500 - Ottenuti dopo esserti divincolato dalla presa del Killer.
Stordimento Killer - 500 - Ottenuti dopo aver stordito il Killer usando Frontale Frontale}} o Colpo Decisivo Colpo Decisivo}}.
Resistenza 1 - 8,000 (Limite massimo) Ottenuti durante la Fase di Resistenza, ovvero la seconda fase del Sacrificio. I Punti aumenteranno un base a quanto il giocatore avrà resistito sul gancio prima di venire sacrificato.

Siccome collegato alla durata della Fase di resistenza, è impossibile ottenere più di ~900 PS.

Cura 1 - 300 o 350 Ottenuti dopo aver curato te stesso o qualcun'altro.

Forza Interiore Forza Interiore}} e Nuova Energia Nuova Energia}} danno solo 300 PS, mentre curarsi direttamente dà 350 PS al massimo.

Test abilità buono - 50 - Ottenuti dopo aver completato un Test Abilità Test Abilità}} di un'azione di Sopravvivenza, come curare se stessi.
Ottenuto dopo non aver colpito la zona critica.
Test abilità eccellente - 150 - Ottenuti dopo aver completato un Test Abilità Test Abilità}} di un'azione di Sopravvivenza, come curare se stessi.
Ottenuto dopo aver colpito la zona critica.
Sopravvissuto - 5000 - Ottenuti dopo essere fuggito dai Cancelli d'Uscita Cancelli d'Uscita}} o dalla Botola Botola}} o se il Killer lascia la partita.
Fuga dalla trappola - 500 - Ottenuti dopo esserti liberato da una Trappola per Orsi Trappola per Orsi}}.
Fuga dal gancio - 1500 - Ottenuti dopo esserti liberato da un Gancio Gancio}}.
Distrazione - 150 - Ottenuti dopo aver innescato i Petardi Petardi}} o l'Anima della Festa Invernale Anima della Festa Invernale}}.
Svegliato! - 100 - Ottenuti dopo esserti svegliato dal Mondo dei Sogni.
Assennamento riuscito - 200 - Ottenuti dopo esserti assennato, diminuendo il livello dello stato di Pazzia Pazzia}} dal livello III a livello I.
Fuga dalla trappola - 400 - Ottenuti dopo esserti liberato da una Trappola per Orsi Invertita Trappola per Orsi Invertita}}.
Purifica - 100 - Ottenuti dopo esserti curato dall'infezione ad una Pozza della Devozione Pozza della Devozione}}.
Pressione - 250 - Ottenuti se sei l'ultimo Sopravvissuto in vita durante il Collasso Finale Collasso Finale}}.
Rilascio - 1500 - Ottenuti dopo aver aperto un Cancello d'Uscita Cancello d'Uscita}} durante il Collasso Finale Collasso Finale}} come ultimo Sopravvissuto.
Sopravvivi - 250 - Ottenuti dopo essere sopravvissuto al marchio di Ghost Face Ghost Face}}.
Guarito completamente - 100 - Ottenuti dopo essere guarito dallo stato di Ferita Profonda Ferita Profonda}}.
Ossessione fuggita - 1500 - Ottenuti dopo essere fuggito da una Prova come Ossessione Ossessione}} del Killer.
Ossessione morta - 1000 - Ottenuti dopo essere morto come Ossessione Ossessione}} del Killer.
Divincolati 1 - 400 Ottenuti dal progresso verso il divincolamento dalle spalle del Killer.
Abbandonato - 600 - Ottenuti dopo la disconnessione di un Sopravvissuto dalla Prova.
Resistenza 20 - 8,000 (Category Cap) Ottenuti per aver resistito alla lancia dell'Araldo di Morte Araldo di Morte}}.
Rottura / Troppo vicino - 250 / 450 - Ottenuti per aver rotto la catena dell'arma dell'Araldo di Morte Araldo di Morte}}..
450 PS vengono dati solamente entro 3 metri dall'Araldo di Morte.

DailyRitualIcon altruism.pngAltruismo[modifica | modifica sorgente]

Nome Minimo
(se dinamico)
Valore fisso Massimo
(se dinamico)
Descrizione
Assistenza - 250 / 315 - Obtained for being near another Survivor who's in danger or on the Hook.
315 PS vengono ottenuti solo dopo aver alimentato i Cancelli d'Uscita Cancelli d'Uscita}}.
Azione cooperativa 1 - 8,000 (Massimo categoria) Ottenuti dal progresso verso un azione di cura cooperativa con un altro Sopravvissuto.
La quantità di Punti sangue ricevuti dipenderà dai due o più sopravvissuti che daranno una mano nell'azione di cura dall'inizio alla fine.
Distrazione - 250 - Ottenuti dopo aver aiutato un'altro Sopravvissuto a fuggire al Killer.
Cura 1 - 500 Ottenuti per aver curato un'altro sopravvissuto senza un Kit Medico Kit Medico}}.
Salvataggio dalla trappola - 1000 / 1250 - Ottenuti dopo aver liberato un'altro Sopravvissuto dalla Trappola per Orsi Trappola per Orsi}}.
1250 PS vengono ottenuti solo dopo l'alimentazione dei Cancelli d'Uscita Cancelli d'Uscita}}.
Salvataggio dalla presa del Killer - 1250 - Ottenuti dopo aver liberato un Sopravvissuto dalla presa del Killer.
Test abilità buono - 50 - Ottenuti dopo aver eseguito un Test Abilità Test Abilità}} per un'azione altruista, come curare.
Test abilità eccellente - 150 - Ottenuti dopo aver eseguito un Test Abilità Test Abilità}} per un'azione altruista, come curare.
Salvataggio dal gancio - 1000 - Ottenuti dopo aver liberato un Sopravvissuto dal Gancio Gancio}}.
Riunificati - 200 - Ricevuti dopo aver incontrato per la prima volta i tuoi compagni.
Protezione - 200 - Ottenuti dopo aver preso un colpo entro 10 metri da un Sopravvissuto ferito o quando il Killer sta trasportando un altro Sopravvissuto.Può essere attivato una volta ogni 3 secondi.
Sveglia! - 150 - Ottenuti dopo aver svegliato un'altro Sopravvissuto.
Guarito completamente - 100 - Ottenuti dopo aver guarito un'altro Sopravvissuto dallo stato di Ferita Profonda Ferita Profonda}}.
Salvataggio sicuro dal gancio - 500 - Ottenuti 10 secondi dopo aver liberato un Sopravvissuto dal gancio, se il Sopravvissuto non è finito in stato di fin di virta.
Cura all'ultimo secondo - 750 - Ottenuti dopo aver curato lo Stato di Salute Stato di Salute}} di un Sopravvissuto durante il Collasso Finale Collasso Finale}}.
Salvataggio dal gancio all'ultimo secondo - 2000 - Ottenuti dopo aver salvato un sopravvissuto durante il Collasso Finale Collasso Finale}}.

DailyRitualIcon boldness.pngCoraggio[modifica | modifica sorgente]

Nome Minimo
(se dinamico)
Valore fisso Massimo
(se dinamico)
Descrizione
Coraggioso 1 - 250 Ottenuti per esserti nascosto vicino al Killer.
La quantità dipendere dal tempo che passerai vicino al Killer
Uscire dall'Armadietto Armadietto}} nelle vicinanze del Killer darà 50 PS.
Inseguito 1 - 8,000 (Massimo categoria) Ottenuti dopo essere stato inseguito dal Killer.
Fuggito - 400 - Ottenuti dopo essere fuggito da un inseguimento.
Stordimento Killer - 1000 - Ottenuti dopo aver stordito il Killer con un Bancale Bancale}}.
Accecamento Killer - 400 / 500 - Ottenuti per aver accecato il Killer con una Torcia Elettrica Torcia Elettrica}} non durante un inseguimento.
500 PS vengono ottenuti durante un inseguimento.
Bruciatura Killer - 350 - Ottenuti dopo aver bruciato lo Spettro Spettro}} mentre era invisibile o l'Infermiera Infermiera}} mentre stava caricando un battito di ciglia con una Torcia Elettrica Torcia Elettrica}}.
Sabotaggio del gancio 1 - 500 Ottenuti dal progresso verso il sabotaggio di un Gancio Gancio}}.
Disarma trappola - 300 - Ottenuti dopo aver disarmato una Trappola per Orsi Trappola per Orsi}}.
Disarma trappola della Strega - 400 - Usando una Torcia Elettrica Torcia Elettrica}} su una Trappola Fantasma non attivata.
Purificazione - 1000 / 1500 - Ottenuti dopo aver purificato un Totem Totem}}.

I totem spenti danno 1000 PS ciascuno. I totem maledizione danno 1500 PS ciascuno.

Tempo nel seminterrato 1 - 8,000 (Massimo categoria) Ottenuti per essere stato nel Seminterrato Seminterrato}}.
I punti vengono dati dopo essere uscito dal seminterrato.
Rivela - 500 - Ottenuti dopo aver rivelato Ghost Face Ghost Face}}.
Sigillo portale 1 - 120 Ottenuti durante l'azione di sigillamento del portale del Demogorgone Demogorgone}}.
Portale sigillato - 100 - Ottenuti dopo aver sigillato un portale del Demogorgone Demogorgone}}.
Sfiorato - 250 - Ottenuti dopo aver evitato il colpo dell'Arma entro 1 metro contro l'Araldo di Morte Araldo di Morte}}.
Rompi la catena 100 - 8,000 (Massimo categoria) Ottenuti dopo aver resistito alla catena dell'Araldo di Morte Araldo di Morte}} fino alla rottura della stessa.
Salvataggio dalla gabbia - 550 - Ottenuti dopo aver salvato un Sopravvissuto da una Gabbia della Redenzione.

Eventi Speciali[modifica | modifica sorgente]

Questa categoria viene utilizzata solo per gli Eventi Punteggio attivati con interazioni limitate ad eventi speciali:

Nome Valore Descrizione
Coronato/a 500 Ottenuti dopo aver interagito con il pilastro della corona durante l'evento del Quarto Anniversario.
Corona sbloccata 250 Ottenuti dopo essere fuggito con la corona come Sopravvissuto, o dopo aver concluso una Prova con la Corona come Killer durante l'evento del Quarto Anniversario.

Punti sangue per i Killer[modifica | modifica sorgente]

DailyRitualIcon brutality.pngBrutalità[modifica | modifica sorgente]

Nome Minimo
(se dinamico)
Valore fisso Massimo
(se dinamico)
Descrizione
Preso - 600 - Ottenuti dopo aver afferrato un Sopravvissuto mentre stava eseguendo un'azione.
Colpito - 300 - Ottenuti dopo aver colpito un Sopravvissuto.
Distruzione - 100 - Ottenuti dopo aver rotto un Bancale Bancale}}.
Generatore danneggiato - 100 - Ottenuti dopo aver danneggiato un Generatore Generatore}}.
Bonus uscita 625 - 2500 Ottenuti dopo la fine della partita se i sopravvissuti si sono disconnessi.
Per ottenere il punteggio massimo, tutti e 4 i Sopravvissuti devono disconnettersi.
Danno infezione corrotta - 300 - Ottenuti dopo aver colpito un Sopravvissuto con Infezione corrotta come Malattia Malattia}}.
Danno malattia - 300 - Ottenuti dopo che un Sopravvissuto con infettato dalla Purificazione abietta viene afflitto con lo stato di Sconforto Sconforto}}.
Pugnalata marchiato - 500 - Obtained after hitting an Exposed Survivor as The Ghost Face Ghost Face}}.
Colpo demoniaco - 500 - Ottenuti dopo aver colpito un Sopravvissuto con un Colpo Demoniaco come Oni Oni}}.

DailyRitualIcon deviousness.pngDissimulazione[modifica | modifica sorgente]

Nome Minimo
(se dinamico)
Valore fisso Massimo
(se dinamico)
Descrizione
Per tutti i Killer Killer}}
Sanguinamento 1 - 8,000 (Cap) Obtained after an Injured Injured}} Survivor is healed back to Healthy Healthy}}.
The amount of awarded points depends on the amount of time they were in the Injured State Injured State}}.
Morte - 50 - Obtained after a Survivor bleeds out in the Dying State Dying State}}.
It takes Survivors 240 seconds to bleed out.
Cancello aperto - 500 - Obtained after opening a powered Exit Gate Exit Gate}}, triggering the Endgame Collapse Endgame Collapse}} Phase.
Botola chiusa - 250 - Obtained after closing the Hatch Hatch}}.
Nessuno è riuscito a fuggire - 2500 - Achieved by getting 4 kills in a Trial, letting no Survivor escape.
Penitenza imposta - 300 - Obtained after a Survivor gets afflicted with Broken Broken}} Status Effect from a hit with the Forced Penance Forced Penance}}.
Per il Cacciatore Cacciatore}}
Trappola piazzata - 100 - Obtained after setting a Bear Trap as The Trapper Trapper}}.
Intrappolato - 1000 - Obtained after a Survivor walked into a Bear Trap Bear Trap}}.
Afferrato dalla trappola - 500 - Obtained when grabbing a Survivor out of Bear Trap Bear Trap}}.
Per lo Spettro Spettro}}
Stalker 1 - 8,000 (Cap) Obtained while stalking the Survivor while cloaking. (100 Bloodpoints per second)
Attacco a sorpresa - 550 - Obtained when successfully landing the first attack on a Survivor shortly after uncloaking as The Wraith Wraith}}.
Per il Mandriano Mandriano}}
Sprint con motosega 1 - 8,000 (Cap) Obtained after stopping a Chainsaw Sprint as The Hillbilly Hillbilly}}.
Colpo con motosega - 850 - Obtained after hitting a Survivor with the Chainsaw as The Hillbilly Hillbilly}}.
Per la Infermiera Infermiera}}
Battito di ciglia preciso - 150 - Obtained by blinking very close to a Survivor as The Nurse Nurse}}.
Battito di ciglia letale - 250 - Obtained by landing a post-blink hit on a Survivor as The Nurse Nurse}}.
Attacco a sorpresa - 550 - Obtained when successfully landing an attack shortly after blinking on a repairing Survivor with The Nurse Nurse}}.
Afferrato con il battito di ciglia - 200 - Obtained by grabbing a survivor while blinking as The Nurse Nurse}}.
Per l'Ombra Ombra}}
Stalker 1 - 8,000 (Cap) Obtained while stalking the Survivor as The Shape Shape}}. (100 Bloodpoints per second)
Malvagità Innata - 500 - Obtained by increasing the Tier of Evil Within Evil Within}} as The Shape Shape}}.
Per la Strega Strega}}
Trappola piazzata - 25 - Obtained after setting a Phantasm Trap Phantasm Trap}} as The Hag Hag}}.
Trappola attivata - 200 - Obtained after a Survivor triggered a Phantasm Trap Phantasm Trap}}.
Attacco fantasma - 550 - Obtained when successfully hitting a Survivor who set off a Phantasm Trap Phantasm Trap}} as The Hag Hag}}.
The Hag does not need to teleport to the Phantasm Trap Phantasm Trap}} to achieve this Score Event.
Per il Dottore Dottore}}
Pacificato 250 - 1,740 Obtained when a Survivor gets hit with the Shock Therapy Attack as The Doctor Doctor}}.
Bonus attacco - 250 - Obtained when landing a hit on a Survivor shortly after they were hit with a Shock Therapy Attack as The Doctor Doctor}}.
Tranquillizato - 150 - Obtained when a Survivor gets hit with a Static Blast attack as The Doctor Doctor}}.
Pazzia - 1,000 - Obtained after bringing all four Survivors to Madness Madness}} Status Effect Tier III as The Doctor Doctor}}.
Aumento di livello pazzia 200 - 1,600 Obtained after increasing a Survivor's Madness Madness}} Status Effect Tier as The Doctor Doctor}}.
Iridescent Order/Calm/Discipline/Restraint 10 - 8,000 (Category Cap) Obtained when Survivors are afflicted by the aforementioned Afflictions applied by Iridescent King Iridescent King}}.
Per la Cacciatrice Cacciatrice}}
Colpo preciso - 500 - Obtained when landing a hit on a Survivor by throwing Hatchet as The Huntress Huntress}}.
Charged Shot - 300 - Obtained when landing a hit on a Survivor by throwing fully-charged Hatchet as The Huntress Huntress}}.
Per il Cannibale Cannibale}}
Chainsaw Run - 100 - Obtained after fully revving Chainsaw and breaking into a Chainsaw Sweep while chasing a Survivor as the Cannibal Cannibal}}.
Chainsaw Hit - 850 - Obtained after hitting a Survivor with the Chainsaw as The Cannibal Cannibal}}.
Per l'Incubo Incubo}}
Dream Demon - 25 - Obtained after a Survivor gets into the Dream World.
Dream Chaser - 200 - Obtained when The Nightmare Nightmare}} hits a survivor who is in the Dream World.
Set Dream Snare - 25 - Obtained when The Nightmare Nightmare}} sets a Dream Snare.
Dream Snare Triggered - 100 - Obtained when a Survivor steps on a Dream Snare.
Set Dream Pallet - 50 - Obtained when The Nightmare Nightmare}} sets a Dream Pallet.
Dream Pallet Triggered - 200 - Obtained when a Survivor pulls down a Dream Pallet.
Dream Projection - 50 - Obtained when The Nightmare Nightmare}} teleports, using Dream Projection.
Dream Master - 300 - Obtained when The Nightmare Nightmare}} hits a Survivor shortly after teleporting with Dream Projection.
Per il Maiale Maiale}}
Ambush Dash - 250 - Obtained when The Pig Pig}} dashes forward in an Ambush attack towards a Survivor.
Ambush Hit - 500 - Obtained when The Pig Pig}} lands a successful hit with the Ambush attack.
Trap Set - 500 - Obtained when The Pig Pig}} puts a Reverse Bear Trap onto a Dying Survivor.
Per il Clown Clown}}
Intossicazione - 150 - Ottenuti quando un Sopravvissuto viene intossicato dal Tonico Nutraceutico del Clown Clown}}.
Abbattuto - 300 - Ottenuti quando un Sopravvissuto intossicato dal Tonico Nutraceutico del Clown Clown}} viene abbattuto.
Lancio della bottiglia - 300 - Ottenuti quando il Clown Clown}} colpisce un Sopravvissuto con il Tonico Nutraceutico direttamente.
Per lo Spirito Spirito}}
Haunting 1 - 8,000 (Cap) Obtained after coming out of the Phase Walk as The Spirit Spirit}}.
Grudge - 600 - Obtained when The Spirit hits a Survivor shortly after coming out of a Phase Walk.
Possession - 850 - Obtained when The Spirit grabs a Survivor shortly after coming out of a Phase Walk.
Per la Legione Legione}}
Frenzied 1 - 8,000 (Cap) Obtained after coming out of Frenzy as The Legion Legion}}. (25 Bloodpoints per second)
Deep Cut - 250 - Obtained after hitting a Survivor during Frenzy as The Legion Legion}}.
Per la Malattia Malattia}}
Contagious - 25 - Obtained after infecting an Obstacle with Vile Purge as The Plague Plague}}.
Infection 1 150 8,000 (Cap) Obtained after infecting a Survivor with Vile Purge as The Plague Plague}}.

This Score Event is unusual as it features a both a set amount of Points (150 when directly infecting Survivors) and a variable amount when Survivors get further infected with Vile Purge. (2 Bloodpoints per 0.1 seconds)

Devotion - 100 - Obtained after ingesting Corruption at a Pool of Devotion Pool of Devotion}} as The Plague Plague}}.
Purge - 200 - Obtained after putting a fully infected Survivor into the Dying State Dying State}} as The Plague Plague}}.
Corrupted - 300 - Obtained after injuring a Survivor with Corrupt Purge as The Plague Plague}}.
Per Ghost Face Ghost Face}}
Persecutore 1 - 8,000 (Massimo) Ottenuti dopo aver perseguitato un Sopravvissuto come Ghost Face Ghost Face}}. (100 Punti sangue al secondo)
Persecutore nascosto 1 - 8,000 (Cap) Ottenuti dopo aver perseguitato un Sopravvissuto mentre ti sporgi da un angolo come Ghost Face Ghost Face}}.
Contrassegnato - 500 - Ottenuti dopo aver perseguitato completamente un Sopravvissuto con Ghost Face Ghost Face}}.
Pugnalata silenziosa - 500 - Ottenuti dopo aver colpito un Sopravvissuto con Sudario notturno come Ghost Face Ghost Face}}.
Pugnalata furtiva - 250 - Ottenuti dopo aver colpito un Sopravvissuto da accovacciato come Ghost Face Ghost Face}}.
Per il Demogorgone Demogorgone}}
Open Portal - 200 - Obtained after setting a portal as The Demogorgon Demogorgon}}.
Interdimensional Travel - 50 - Obtained after traversing the Upside Down as The Demogorgon Demogorgon}}.
Surprise Arrival - 200 - Obtained after hitting a Survivor shortly after traversing the Upside Down as The Demogorgon Demogorgon}}.
Shredded - 800 - Obtained after hitting a Survivor with Shred as The Demogorgon Demogorgon}}.
Per l'Oni Oni}}
Ira - 250 - Ottenuti dopo aver attivato Furia sanguinaria come Oni Oni}}.
Scatto demoniaco 1 - 8,000 (Massimo catgoria) Ottenuti durante lo Scatto demoniaco come Oni Oni}}. (15 Punti sangue al secondo)
Globulo di sangue - 25 - Ottenuti dopo aver assorbito Globuli di sangue come Oni Oni}}.
Per l'Araldo di Morte Araldo di Morte}}
Speared - 200 - Obtained after spearing a Survivor as The Deathslinger Deathslinger}}.
Sharpshooter - 200 - Obtained after spearing a Survivor from far away as The Deathslinger Deathslinger}}.
Reeling 20 - 8,000 (Category Cap) Obtained when reeling in a Survivor as The Deathslinger Deathslinger}}.
Off the Hook - 150 - Obtained after inflicting the Deep Wound Deep Wound}} on a Survivor as The Deathslinger Deathslinger}}, due to them breaking free from the Speargun.
Reeled In - 350 - Obtained after hitting a reeled in Survivor as The Deathslinger Deathslinger}}.
Per il Boia Boia}}
Judgement 1 - 8000 (Cap) Obtained after stopping the Rites of Judgement as the Executioner Executioner}}.
Punishment - 500 - Obtained after hitting a survivor with the Punishment of the Damned as the Executioner Executioner}}.
Caged - 500 - Obtained after forcing a survivor into a Cage of Atonement as the Executioner Executioner}}.
Judgement 35 - 8,000 (Category Cap) Obtained while carving Torment Trails with Rites of Judgement Rites of Judgement}}.

DailyRitualIcon hunter.pngCaccia[modifica | modifica sorgente]

Nome Minimo
(se dinamico)
Valore fisso Massimo
(se dinamico)
Descrizione
Inseguimento 1 - 8,000 (Cap) Ottenuti dopo aver inseguito un Sopravvissuto (10 Punti sangue al secondo).
Sopravvissuto trovato - 400 - Ottenuti dopo aver trovato un Sopravvissuto.
Preso - 600 - Ottenuti dopo aver trovato un Sopravvissuto in un Armadietto Armadietto}}.

DailyRitualIcon sacrifice.pngSacrificio[modifica | modifica sorgente]

Name Minimum
(if on-going)
Fixed value Maximum
(if on-going)
Description
Appeso al gancio - 500 - Ottenuti dopo aver appeso un Sopravvissuto al Gancio Gancio}}.
Beccato! - 200 - Ottenuti dopo aver avviato la fase di invocazione (1a fase del gancio).
Entità invocata - 200 - Ottenuti dopo aver avviato la fase di resistenza (2a fase del gancio).
Sacrificio - 200 - Ottenuti dopo che un Sopravvissuto viene liberato da un Gancio o viene sacrificato dall'Entità Entità}} (3a fase del gancio).
Uccisione - 1000 - Ottenuti dopo l'Uccisione di un Sopravvissuto per mano tua.
Fine dei giochi - 500 - Ottenuti quando un Sopravvissuto viene ucciso da una Trappola per Orsi Invertita Trappola per Orsi Invertita}}.
Gancio lunare - 5500 - Ottenuti quando un Sopravvissuto viene appeso per la prima volta ad un Gancio lunare, durante l'Evento Campi Ululanti.
Sfrigolio di salsicce! - 5500 - Ottenuti quando un Sopravvissuto viene per la prima volta ad un Gancio griglia e se il Killer ha giocato l'offerta Invito al BBQ Invito al BBQ}}, durante l'Evento Delizie del BBQ.
Nettare estratto - 5000 - Ottenuti quando un Sopravvissuto viene per la prima volta ad un Gancio viscerale e se il Killer ha giocato l'offerta Petali di Pustole Petali di Pustole}} durante l'Evento La Sacra Piaga.
Ultimo gancio - 250 - Ottenuti dopo aver appeso un Sopravvissuto durante il Collasso Finale Collasso Finale}}.
Ultimo sacrificio - 500 - Ottenuti dopo aver sacrificato un Sopravvissuto durante il Collasso Finale Collasso Finale}}.
Tempo scaduto - 500 - Ottenuti quando l'Entità Entità}} uccide i Sopravvissuti dopo lo scadere del tempo del Collasso Finale Collasso Finale}}.
Sacrificio prigioniero - 500 - Ottenuti dopo aver sacrificato un Sopravvissuto con la Gabbia della Redenzione.
Giudizio finale - 1000 - Ottenuti dopo la morte di sopravvissuto a causa del Giudizio finale.

Questa categoria viene usata solo per i Eventi Punteggio guadagnati durante eventi speciali:

Nome Valore Descrizione