20 & 21 Ottobre rispettivamente; 21 Ottobre - 4 Novembre 2020

Felix Richter

Felix Richter
YS FR charSelect portrait.png
Sesso
Maschile
Ruolo
Un'architetto visionario
Nazionalità/
Etnicità
Tedesca
DLC
Descend Beyond
Doppiatore
Sconosciuto

Felix Richter è uno dei 23 Sopravvissuti Sopravvissuti}} attualmente presenti in Dead by Daylight Dead by Daylight}}.

Verrà introdotto come sopravvissuto con il CAPITOLO XVII: Descend Beyond, un capitolo DLC che verrà rilasciato a Settembre 2020.

Panoramica[modifica | modifica sorgente]

StoreBackground YS.png

Felix Richter è un architetto visionario capace di sfruttare la sua interminabile determinazione per ideare piani con cui aiutare gli altri sopravvissuti.

Le sue competenze personali, Visionario Visionario}}, Estremi Rimedi Estremi Rimedi}} & Costruito per Durare Costruito per Durare}}, lo aiutano a rivelare i generatori, soccorrere i Sopravvissuti e sfruttare al meglio la sua strumentazione.

Difficoltà: Intermedia

(basata sull'utilizzo solo delle sue competenze)

Storia[modifica | modifica sorgente]

Felix Lore1.jpg

Felix Richter è nato da Janos e Ursula Richter a Coburg, in Germania, dove avevano conoscenze importanti ed erano tra i medici più rispettati. I suoi genitori, entrambi membri di un'antica società, erano sempre fuori dal maniero Richter alle conferenze mediche o fornivano aiuti umanitari in tutto il mondo. Viaggiare ha esposto il giovane Felix a nuove culture, lingue e architettura diverse da qualsiasi cosa avesse mai visto prima. Non era sicuro di quando la fissa per l'architettura lo avesse colpito, ma quando lo fece, lo fece per davvero, e sapeva che, nonostante l'eredità della sua famiglia, un giorno avrebbe progettato edifici che avrebbero ispirato il mondo. A 23 anni era considerato un prodigio dell'architettura avendo vinto la Swiss Architect Medal e il German National Design Award. Eppure, nonostante il suo successo, Felix non è riuscito a scrollarsi di dosso la sensazione che il suo successo avesse più a che fare con la fortuna e le connessioni che con il talento e il duro lavoro.

Crescendo, Felix era socialmente goffo e introverso, preferendo la sua immaginazione alla compagnia degli altri. Aveva pochi amici, quindi quando non era in viaggio con i suoi genitori, Felix era nella biblioteca di suo padre a divorare libri rari, studiare storia e architettura, assorbire tutto ciò che poteva sui movimenti architettonici nel corso dei secoli. Suo padre sperava che il giovane Felix imparasse ad essere più estroverso e assunse ogni possibile specialista per migliorare le sue abilità sociali. Quando questi sforzi fallirono, gettò la proverbiale spugna e pensò che suo figlio avrebbe imparato quando sarebbe stato pronto. Si è poi unito al giovane Felix nella biblioteca, dove lo ha aiutato a costruire elaborati modelli di edifici in legno mentre gli raccontava storie selvagge sul suo club segreto e sulla loro antica battaglia contro una forza oscura e minacciosa. Storie, Felix ne era sicuro, che suo padre aveva inventato per far sembrare il suo gruppo 'Imperiatti' più figo di quanto non fosse in realtà.

Felix a volte si chiedeva se la sua sensibilità nel design provenisse dai suoi viaggi estivi a Dyer Island, un'isola privata che vantava alcune delle case e dei design più belli del mondo. Ogni estate, Felix accompagnava i suoi genitori sull'isola, dove i membri di Imperiatti incoraggiavano i loro figli a fare amicizia e creare legami per tutta la vita. Felix non si è mescolato bene con gli altri adolescenti, ma ha fatto quattro amici che come lui non si adattavano perfettamente allo stampo dell'alta società. Sono stati spesso ridicolizzati da altri adolescenti e chiamati in modo sprezzante "I paria", un nome che hanno apprezzato e adottato volentieri. Invece di esercitarsi a parlare in pubblico e impegnarsi in infiniti dibattiti, I Paria hanno trascorso la maggior parte del loro tempo esplorando le rovine e i misteri dell'isola fino a quando una delle loro avventure ha preso una brutta piega.

Esplorando un campo di internamento abbandonato, scesero in quello che sembrava essere un laboratorio sotterraneo dove scoprirono vecchi diari in pelle con illustrazioni e note di esperimenti disumani condotti sui prigionieri della prima guerra dell'oppio tenuti dalla Compagnia britannica delle Indie Orientali. Mentre spingevano attraverso una porta chiusa a chiave, trovarono una camera disseminata di scheletri umani e fiale polverose piene di un siero sconosciuto. Prima che potessero esaminare il contenuto, il terreno sembrò tremare sotto i loro piedi e un sibilo riempì le loro orecchie. Una strana nebbia apparve all'improvviso e giganteschi artigli sembrarono esplodere dal terreno mentre l'immaginazione oscura si mescolava alla realtà per terrorizzarli. Prima che capissero cosa stava succedendo, il padre di Felix e molti altri genitori vennero in loro soccorso, usando strani strumenti e oggetti per proteggerli. Felix fissò la scena scioccato e incredulo. Non era sicuro se stesse sognando o vivendo una delle storie ridicole e soprannaturali di suo padre. Quando si rese conto che non era un sogno, era tutto finito. I Paria erano al sicuro, ma i loro genitori erano misteriosamente scomparsi senza lasciare traccia.

Dopo lo shock per la scomparsa di suo padre, Felix ha cercato una teoria che potesse aiutarlo a capire i fenomeni che aveva incontrato sull'isola. Scambiava appunti con I Paria e altre persone che aveva incontrato online che avevano a loro volta perso i propri cari in modo simile. La tragedia aveva rafforzato il rapporto tra I Paria e per anni hanno lavorato insieme per svelare il mistero di quello che era successo ai loro genitori. Ma niente aveva senso e ogni pista che perseguivano finiva in un vicolo cieco. Con il tempo i loro sforzi diminuirono e i cinque amici si separarono lentamente, ognuno per la propria strada, sperando di dimenticare l'oscurità senza nome che li aveva privati dei loro genitori.

Negli anni Felix si è dimostrato un architetto eccezionale, anche se ha trovato poca ispirazione lavorando per altri. Si rese conto che suo padre aveva ragione. La sua mancanza di abilità sociali lo stava trattenendo. Con dedizione e scopo, ha migliorato la sua dizione e il decoro e ha imparato a fare rete o "recitare" come gli piaceva chiamarlo. Ha creato la facciata perfetta per rendersi più simpatico e popolare tra i potenziali clienti. Dopo aver lavorato per diversi studi di architettura, ha fondato il suo studio con la collega Lauren Golder. Entrambi condividevano una visione simile ed erano filosoficamente opposti agli edifici modernisti formali, spesso sperimentando materiali, forme e strutture insolite.

Felix ha continuato a minare le aspettative tradizionali a favore dei dispositivi taglienti e non convenzionali che hanno messo in fermento il mondo dell'architettura. Ma anche con tutti i riconoscimenti, non riusciva a scrollarsi di dosso la sensazione di essere un falso, come un attore che aveva imparato una parte invece di un vero architetto che aveva ispirato il mondo con un design impeccabile. Durante questi momenti di insicurezza e insicurezza, si distraeva con feste infinite e annegava le sue ansie nell'alcol, desiderando che suo padre fosse ancora in giro per qualche consiglio duro e saggezza temperata.

Alla fine, la ragazza di Felix annunciò che sarebbe diventato padre. La notizia lo ha scosso nel profondo e, volendo ispirare il suo bambino non ancora nato tanto quanto suo padre lo ha ispirato, ha rapidamente messo insieme la sua vita. Quello di cui aveva bisogno era un progetto che lo sfidasse e consolidasse il suo valore di architetto. Come voleva il destino, l'occasione perfetta si presentò quando i vecchi amici di suo padre commissionarono alla sua azienda "Richter and Golder" la costruzione di qualcosa di nuovo e non convenzionale a Dyer Island. La sfida ha eccitato e terrorizzato Felix, che ora soffocava le sue ansie con articoli e libri su come essere buoni genitori.

Nel giro di sei mesi, il Progetto di Restauro di Dyer era in corso, e mentre Felix esaminava l'isola, improvvisamente sentì una voce familiare che lo chiamava da oltre gli edifici vittoriani in frantumi e le rovine fatiscenti che nascondevano storie oscure a lungo nascoste e dimenticate. Attraverso una strana nebbia crescente, vide una forma prendere forma lentamente. I suoi occhi si spalancarono e le sue labbra si aprirono, ma nessuna parola uscì. Potrebbe essere? Era possibile? No... non poteva essere... era... impossibile... eppure...

Con l'alba realizzazione, Felix barcollò indietro mentre guardava suo padre emergere dalla nebbia. Le sue gambe erano deboli e il suo battito cardiaco crescente gli batteva nelle orecchie. Era lui. Era davvero lui. Il suo bambino non ancora nato avrebbe conosciuto suo nonno e avrebbe potuto finalmente mostrargli quanto aveva realizzato da quando è scomparso. Si fissarono a lungo. Poi suo padre gli lanciò uno sguardo di disappunto, gli voltò le spalle e si allontanò. Con il cuore in gola, Felix lo inseguì e non fu mai più visto.

Le Competenze di Felix[modifica | modifica sorgente]

Queste sono competenze che compariranno inizialmente solo nella Tela Sanguinaria Tela Sanguinaria}} di Felix.
Dopo aver raggiunto il livello 30, potranno essere trovate le versioni trasferibili:

  • Visionario - Livello 30
  • Estremi Rimedi - Livello 35
  • Costruito per Durare - Livello 40

Una volta ottenute, gli altri sopravvissuti potranno trovare le competenze di Felix nelle loro tele sanguinarie da quel momento in avanti.

Visionary.gif
Visionario

Sei molto concentrato sul modo per scappare.

Vedi le Aure Aure}} dei Generatori Generatori}} entro 32 metri.

Ogni volta che un generatore viene completato, Visionario si ricaricherà per 20/18/16 secondi.

DesperateMeasures.gif
Estremi Rimedi

Ti rifiuti di fallire, anche nelle ore più buie.

Aumenta la velocità di cura e di liberazione dal gancio del 10/12/14 % per ogni Sopravvissuti ferito, appeso o morente.

"Quando vieni attaccato con una Palla da demolizione, costruisci un muro più resistente." — Felix Richter

BuiltToLast.gif
Costruito per Durare

Sai come usare al meglio i tuoi attrezzi.

Una volta per prova, un'Oggetto Oggetto}} completamente scaricato ricaricherà il 30/40/50 % delle sue cariche dopo 10 secondi.

"L'architettura è la base della civilizzazione." — Felix Richter

Achievement[modifica | modifica sorgente]

Articolo principale: Achievements

Attualmente è presente 1 achievement collegato a Felix Richter.

Icona Nome Descrizione
Felix Esperto}}
Felix Esperto Fuggi con Felix Richter usando solo le sue 3 competenze speciali: Visionario Visionario}}, Estremi Rimedi Estremi Rimedi}} & Costruito per Durare Costruito per Durare}}.

Personalizzazione[modifica | modifica sorgente]

I giocatori possono personalizzare il loro personaggio scegliendo uno stile di abbigliamento per ogni categoria.<nr/>I vestiti insanguinati vengono sbloccati dopo che Felix avrà raggiunto il livello 50 e sarà prestigiato.

Il vestiario di Felix include:

Base[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Corpo Rarità Descrizione
S23 Head01.png Felix CategoryIcon head.png Comune Un'architetto talentuoso e risoluto, Felix aveva una comprensione dell'Entità che pochi avevano.
S23 Torso01.png Giacca premium CategoryIcon torso.png Comune Una giacca costosa che rimane intatta nelle presentazioni più stressanti e nelle prove più ardue.
S23 Legs01.png Pantaloni da lavoro CategoryIcon legs.png Comune Pantaloni su misura che forniscono più flessibilità di quanto ci si aspetti.

Prestigio[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Corpo Rarità Descrizione Note Aggiuntive
S23 Head01 P01.png Felix insanguinato CategoryIcon head.png Raro WIP Ricompensa per il 3o prestigio
S23 Torso01 P01.png Giacca insanguinata CategoryIcon torso.png Raro WIP Ricompensa per il 1o prestigio
S23 Legs01 P01.png Pantaloni insanguinati CategoryIcon legs.png Raro WIP Ricompensa per il 2o prestigio

DLC[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Corpo Rarità Descrizione DLC
S23 Torso01 01.png Eleganza internazionale CategoryIcon torso.png Comune Una combinazione eccezionale di giacca e gilet, indossata durante il ricevimento del German National Design Award da parte di Felix. CAPITOLO XVII: Descend Beyond

Template:Felix's Outfit Store

CategoryIcon head.pngTeste[modifica | modifica sorgente]

Template:Felix's Head Store

CategoryIcon torso.pngTorsi[modifica | modifica sorgente]

Template:Felix's Torso Store

CategoryIcon legs.pngGambe[modifica | modifica sorgente]

Template:Felix's Leg Store

DLC[modifica | modifica sorgente]

Articolo principale: Contenuti Scaricabili

Felix Richter fa parte di 1 pacchetto DLC:

  • Felix Richter è il primo Sopravvissuto maschio biondo.
  • I premi al Design menzionati nella storia di Felix, ovvero il German National Design Award (Designpreis der Bundesrepublik Deutschland) ed il Swiss Design Awards (Schweizer Designpreise) esisttono nel mondo reale.
    • Il primo viene tenuto ogni due anni dal Ministero Tedesco dell'Economia e della Tecnologia.
    • Il secondo viene tenuto dall'Ufficio della Cultura Federale Svizzera.
  • Il luogo di nascita di Felix, Coburg, è una città del distretto Oberfranken in Bavaria, Germania.
  • Il suo cognome, Richter vuole dire giudice in Tedesco, probilmente perchè un suo antenato fu un giudice nel Medioevo.
  • Durante la Versione di Test Pubblica, aveva la stessa voce di Steve Harrington.

I SOPRAVVISSUTI IconHelpLoading survivor.png
GIOCO BASE CAPITOLI I-III
+ PARAGRAFO I
CAPITOLI IV-VII CAPITOLI VIII-XI PARAGRAFO III
+ CAPITOLI XIII-XIV
CAPITOLI XV+XVIII
US ZK charSelect portrait.png Zarina Kassir
WS charSelect portrait.png Cheryl Mason
YS FR charSelect portrait.png Felix Richter
I KILLER IconHelpLoading killer.png
GIOCO BASE CAPITOLI I-III CAPITOLI IV+V
+ PARAGRAFO I
CAPITOLI VI-VIII CAPITOLI IX-XI
CAPITOLI XII-XIV CAPITOLI XV+XVI
PERSONAGGI NON GIOCABILI
Alex Benedict Baker L'Entità Vigo e molti altri...
PERSONAGGI NON UTILIZZATI
Il Distruttore L'Insegnante