Hello there! We are conducting a survey to better understand the user experience in making a first edit. If you have ever made an edit on Gamepedia, please fill out the survey. Thank you!

Feng Min

Da Dead by Daylight Wiki.
L'altro giorno una giovane donna mi ha sorpreso. È un'altro personaggio di questo incubo dal quale non riesco a svegliarmi. È arrivata correndo, superando una ragazza ferita e non si è fermata. Solo uno occhiata dietro di sè, e lei era di nuovo fuori. Con un aspetto deciso sul viso, come se avesse qualcosa di importante da fare. Forse un lupo solitario? Non sono sicuro di come devo chiamare questa nuova persona.

~ Sconosciuto (Forse Benedict Baker)
Feng Min
FM charSelect portrait.png
Alias
凤敏 (Cinese)
Sesso
Femminile
Ruolo
Una Giocatrice Accanita
Nazionalità
Cinese
DLC
Spark of Madness
Doppiatrice
Bianca Lavric
Nome nei File di Gioco
Camper Female 05

Feng Min (in cinese: 凤敏) è uno dei 17 Sopravvissuti IconHelpLoading survivor.png attualmente in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png.

È stata rilasciata con il Capitolo "Spark of Madness".

Panoramica[modifica | modifica wikitesto]

Feng Min è un'accanita giocatrice in grado di concentrarsi al massimo sui propri obiettivi passando rapidamente dall'uno all'altro.

Le sue competenze personali, Tecnico IconPerks technician.png, Agilità IconPerks lithe.png e Allerta IconPerks alert.png, la aiutano a riparare agevolmente i generatori e a individuare più facilmente il killer.

Può lavorare in silenzio ai generatori, quindi può individuare il killer prima che il killer individui lei: se tutto va bene, se ne sarà andata prima ancora che il killer possa arrivare.

Difficoltà: Facile
(basato su una partita dove si utilizzano solo le sue 3 competenze)

Storia[modifica | modifica wikitesto]

FM charPreview.png

Feng Min era ancora ragazza quando iniziò a giocare al computer, e ne fu immediatamente attratta. Il mondo virtuale la incantò con i suoi colori, i suoi suoni e le esplosioni dei videogiochi. I suoi genitori non avevano nulla in contrario a qualche minuto davanti al PC, ma mentre i minuti si trasformavano in ore e le ore in giorni, suo padre e sua madre decisero di staccare la corrente e costringere Feng Min a impegnarsi di più nei suoi studi. La ragazza si sentiva soffocata dai suoi genitori, che si rifiutavano di vedere un potenziale futuro per lei nei suoi giochi, e così lasciò ben presto casa per trascorrere il suo tempo tra internet café e LAN party, dove le regole della famiglia non valevano. Trascorse ore a giocare, in streaming, in competizione con altri giocatori per superare anche i migliori. I suoi genitori diventarono così quelli che chiamava "genitori di ferie", dato che non li vedeva mai al di fuori delle vacanze, e in questo modo diventò una pecora nera in una famiglia di tre persone. Nel mondo del gioco, tuttavia, trovò finalmente il rispetto che cercava. Soprannominata "Shining Lion", venne invitata a unirsi a una prestigiosa squadra di e-sporter per vivere nei loro dormitori, nei quali trovò un posto libero dalle idee e dai pregiudizi dei suoi genitori. Feng Min volle superare i propri limiti per dimostrare che era la migliore: per lei, persino il sonno era meno importante dell'allenamento. Giunta ai vertici del suo gioco, arrivò a riempire interi stadi di fan che la adoravano. Ma non poteva durare per sempre. La pressione per rimanere la migliore crebbe sempre più. Si spinse ancora oltre: dormiva troppo poco e le sue prestazioni cominciarono a regredire. Cominciò a perdere. Di notte rimaneva alzata, tormentata dal pensiero di aver deluso i suoi genitori ... e ora anche i suoi fan.

Vorticò in questi pensieri fuori controllo e cadde in un sistema autodistruttivo. Iniziò a vagare per le strade della sua città e a frequentare bar dove nessuno sapeva nemmeno cosa fosse l'e-sport, spesso svegliandosi in luoghi di cui non ricordava nulla. Un giorno si svegliò però in un posto completamente diverso dai soliti: era appena finita in un incubo senza fine. Feng Min però non si disperò: come aveva intuito da tutte le sfide che aveva ingaggiato fino ad allora, era come se si stesse preparando a quell'ultima sfida da tutta la vita. E ora stava per vincerla.

Le Competenze di Feng[modifica | modifica wikitesto]

Ci sono competenze che appaiono esclusivamente nella tela sanguinaria di Min. Dopo aver raggiunto il livello 30, è possibile trovare la versione arancione di queste competenze. Se sbloccate, sarà poi possibile trovare le competenze esclusive di Min anche nelle tele sanguinarie degli altri sopravvissuti.

Icona Nome Descrizione
Technician.gif
Tecnico La precisione e l'efficacia nelle manutenzioni sono il tuo marchio di fabbrica. I rumori causati dalle riparazioni e dalla udibilità a distanza sono ridotti di 8 metri. Se fallisci un Test Abilità IconHelp skillChecks.png, le possibilità che il Generatore IconHelpLoading generators.png non esploda sono del 30/40/50 %.

"Sarò furtiva come un Ninja." — Feng Min

Unica a Feng Min fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.

Lithe.gif
Agilità Dopo un salto, ricevi uno sprint al 150% della tua normale velocità di corsa per un massimo di 3 secondi.

Causa Sfinimento IconStatusEffects exhausted.png per 60/50/40 secondi.

"Ci stai male?" — Feng Min

Unica a Feng Min fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.

Alert.gif
Allerta I tuoi sensi sopraffini sono in estrema allerta. Quando il Killer esegue un'azione di rottura, puoi vedere la sua Aura IconHelp auras.png per 3/4/5 secondi.

"Ho un sesto senso." — Feng Min

Unica a Feng Min fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.

Achievements[modifica | modifica wikitesto]

Articolo principale: Achievements

Attualmente c'è un Achievement collegato a Feng.

Icona Nome Descrizione
Ach adeptMin.jpg
Min Esperta Fuggi con Feng Min usando solo le sue 3 competenze speciali: Tecnico IconPerks technician.png, Agilità IconPerks lithe.png & Allerta IconPerks alert.png.

Personalizzazione[modifica | modifica wikitesto]

I giocatori possono personalizzare il proprio personaggio scegliendo uno dei vestiti per ogni categoria. I vestiti con le macchie di sangue si ottengono raggiungendo il livello 50 e facendo il prestigio.
Alcuni oggetti possono essere indossati solo se si ha il giusto DLC. Il guardaroba di Feng è:

Testa Corpo Gambe

DLC[modifica | modifica wikitesto]

Articolo principale: DLC

Feng è contenuto attualmente in 2 DLC:

DLC Disponibili[modifica | modifica wikitesto]

DLC Non Disponibili[modifica | modifica wikitesto]

  • Feng Golden Exclusive

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • Il team di eSports di Feng è chiamato "Laser Bears".

Immagini[modifica | modifica wikitesto]

Per saperne di più vai sulla Galleria di Feng

I Sopravvissuti IconHelpLoading survivor.png
DF charSelect portrait.png Dwight Fairfield MT charSelect portrait.png Meg Thomas CM charSelect portrait.png Claudette Morel JP charSelect portrait.png Jake Park NK charSelect portrait.png Nea Karlsson LS charSelect portrait.png Laurie Strode
AV charSelect portrait.png Ace Visconti BO charSelect portrait.png William Overbeck FM charSelect portrait.png Feng Min DK charSelect portrait.png David King ES charSelect portrait.png Quentin Smith FS charSelect portrait.png David Tapp
GS charSelect portrait.png Kate Denson HS charSelect portrait.png Adam Francis KS charSelect portrait.png Jeff Johansen MS charSelect portrait.png Jane Romero MS2 charSelect portrait.png Ash Williams
I Killers IconHelpLoading killer.png
TR charSelect portrait.png Cacciatore WR charSelect portrait.png Spettro HB charSelect portrait.png Mandriano NR charSelect portrait.png Infermiera SH charSelect portrait.png Ombra HA charSelect portrait.png Strega
DO charSelect portrait.png Dottore BE charSelect portrait.png Cacciatrice CA charSelect portrait.png Cannibale EK charSelect portrait.png Incubo FK charSelect portrait.png Maiale GK charSelect portrait.png Clown
HK charSelect portrait.png Spirito KK charSelect portrait.png Legione MK charSelect portrait.png Malattia OK charSelect portrait.png Ghost Face
PERSONAGGI NON GIOCABILI
Alex Benedict Baker L'Entità Vigo e molti altri...
PERSONAGGI MAI VISTI
Il Distruttore L'Insegnante