Foresta Rossa

Foresta Rossa è uno dei 10 Luoghi presenti in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png.

E' stata implementata nel gioco con il rilascio del CAPITOLO V: A Lullaby For The Dark il 27 Luglio 2017.

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

Il Regno consiste in 1 Mappa ed è ambientato nella foresta boreale. La palette prevalente in questo regno è il Turchese.

Background[modifica | modifica wikitesto]

framless

In fondo ad una foresta con molti nomi giace una casa nascosta. La famiglia che una volta la abitava dipendeva dalla foresta... e fu quest' ultima a distruggerla. Con più di cento anni sulle spalle, questa casetta è in condizioni stranamente buone, anche se mostra alcuni segni di decadenza. La Foresta tiene la casa streatta fra le sue grinfie, crescendoci intorno come se fossero le sue seconde mura. Solo una volta entrati si può capire che qualcuno vive ancora al suo interno. L' Interno è caldo, accogliente e decorato con amore, con una grossa sala, una camera da letto e un angolo dedicato ai piccolini. Qui sono protetti dal rigido inverno del nord della foresta.

Mappa[modifica | modifica wikitesto]

La Casetta della Mamma
IconMap Brl MaHouse.png
MothersDwellingOutline.png

Storia[modifica | modifica wikitesto]

La Foresta Rossa è l'area che sta intorno a Chernobyl, all' interno della zona ad esclusione radioattiva creata dall' esplosione della centrale nucleare della città. Secondo la lore della Cacciatrice, che inizia dicendo che " I soldati Tedeschi cominciarono a passare, in marcia per attaccare L'impero Russo durante il suo declino," questa è stata confermata essere la stessa identica location, con la storia di Anna he avveniva durante la Prima Guerra Mondiale. Comunque, La Foresta Rossa ha acquisito il suo nome solo dopo il disastro di Chernobyl, il che risulto in un cambio i colore nella flora oramai marcia e decadente. Considerando che il disastro non è avvenuto prima del 1986, l'utilizzo da parte del gioco del suo nickname associato con il suo background è un anacronismo.

Trivia[modifica | modifica wikitesto]

  • Nei file di gioco, il regno della Foresta Rossa è chiamato semplicemente Boreal.

Luoghi & Mappe
Torre di Carbone Sepolcro di Azarov Stalla Danneggiata Reparto Squilibrati Lampkin Lane Il "Pale Rose"
Ferriera del Tormento Gas Heaven Campi Putrefatti
Rifugi Boschivi Deposito Demolizioni La Casa di Thompson
Sotto-Luoghi
Luoghi Ricorrenti
Il Seminterrato La Capanna del Killer
Mappe Non Rilasciate
Mini Palestra Infinita Lago Morto
Sogno di Seb Burrone Cupo