Torneo: The Shady Tournament

Le iscrizioni sono aperte fino al 6 Aprile 2020.
Shady tournament.jpg

Frammenti Iridescenti

IconHelp iridescentShards.png

I Frammenti Iridescenti (FI) sono una delle 6 valute in gioco di Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png.

Panoramica[modifica | modifica sorgente]

Introdotti con la Patch 1.2.0, i Frammenti giocano un ruolo fondamentale nell'essere in grado di comprare le Competenze Trasferibili dal Reliquiario dei Segreti IconHelp shrineOfSecrets.png come alternativa a far salire di Livello il personaggio in questione.

Sono la valuta del progresso del giocatore. Possono essere utilizzati per comprare competenze, Personaggi e Cosmetici nel Negozio.

Come Ottenerli[modifica | modifica sorgente]

I Frammenti Iridescenti vengono ottenuti guadagnando Punti Esperienza e aumentando il Livello Account del Giocatore.

Totale[modifica | modifica sorgente]

Il Totale di Frammenti Iridescenti ottenuti è determinato dal livello account del giocatore. Salire di livello del account ricompenserà il giocatore con un certo numero di Frammenti.

Spenderli[modifica | modifica sorgente]

I Frammenti Iridescenti possono essere spesi nel Reliquiario dei Segreti, in cambio di Competenze Trasferibili. Quando una competenza viene acquistata dal Reliquiario dei Segreti, verrà rimossa dal mercato, e verrà rimpiazzata alla prossima rotazione, che ha luogo ogni mercoledi alle 02:00 di Notte (Ora Italiana).

Le Competenze Trasferibili di solito costano 2,000 Frammenti Iridescenti. Le Competenze dei personaggi di DLC recenti costano 2,700 Frammenti Iridescenti.

Se un giocatore ha già in suo possesso una competenza trasferibile nel reliquiario, comprarla di nuovo dal Reliquiario gli dara 150,000 Punti Sangue e se è un Competenza di un DLC recente, gli darà invece 200,000 Punti Sangue.

Storia[modifica | modifica sorgente]

Dalla Patch 2.0.0[modifica | modifica sorgente]

  • I Frammenti totali ottenuti erano direttamente collegati al tempo speso attivamente in gioco in una prova. 1 minuto di gioco attivo ricompensava con 1 Frammento Iridescente. Il totale massimo che poteva essere ottenuto in una prova era stato limitato a 10 Frammenti Iridescenti.
  • I Frammenti Iridescenti avevano un tetto limite di 1,000.
  • Le Competenze Trasferibili solitamente costavano 550 Frammenti Iridescenti o 750 Frammenti Iridescenti se appartenevano ad un DLC recente.
  • Comprare una Competenza Trasferibile già posseduta ricompensava con 200,000 Punti Sangue o 250,000 Punti Sangue se apparteneva ad un DLC recente.

  • Frammenti Iridescenti è stata la seconda valuta ad essere inserita in gioco, dopo i Punti Sangue IconHelp bloodpoints.png.

Galleria[modifica | modifica sorgente]

VALUTE
AuricCells Icon.png Cellule Auriche BloodpointsIcon2.png Punti Sangue EventObjective goldCoins.png Monete Dorate Icon iridescentShards.png Frammenti Iridescenti AuricCells Icon.png Cellule Auriche PutridSerum.png Siero Putrido RiftFragments.png Frammenti di Spaccatura