Haddonfield

Haddonfield.png
Quando oggi è iniziata un'altra giornata di lotta, sono finito in un nuovo posto. Un posto che non assomigli a nulla che io abbia visto. Case con una struttura a me sconosciuta. Arnesi e architettura mi ricordano qualcosa della mia città, ma con un'altra forma. Una forma disturbante e sorprendente. E io cerco di evitarli tutto.
~ Sconosciuto (Forse Benedict Baker)

Haddonfield è uno dei 13 Luoghi presenti in Dead by Daylight.
É stato rilasciato il 25 Ottobre 2016 come parte del DLC CAPITOLO II: The HALLOWEEN® Chapter.

Storia[modifica | modifica wikitesto]

Haddonfield è una città tranquilla. O almeno lo era. Se chiedi a chiunque nella città, alla scuola o al bar, se è successo qualcosa ad Haddonfield, loro negheranno. Per accettare che questo è stato il luogo di nascita di uno dalla pura forma malvagia è difficile. Le persone che vivevano qui si sono sempre sentite al sicuro e protette. Non c'era nessun Uomo Nero o altre creature terrificanti nella notte. Nessun agguato. Le persone hanno dormito benissimo per decadi essendo sicuri di questo. Così quando Halloween cominciò, gli abitanti della cittá erano riluttanti ad accettare il fatto che Haddonfield è ora per sempre conosciuta come un posto malvagio. Gossip e storie inventate inondarono la città. Nessuno sa davvero cosa è successo, o se è sicuro ora. Alcuni si trasferirono. Durante il giorno, un visitatore normale non sospetterebbe nulla. Ma quando il sole cala e arriva la notte, una tranquillità inquietante divora la città. Le persone sono spaventate. E se visiti Haddonfield, anche tu ti spaventerai. Non solo perché è luogo di una oscura storia, ma anche perché qualcosa si è spento. Questo non è un luogo reale, ma, invece, una versione distorta di ciò che era. Una versione "dell'Entità" se ti piace.

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • Haddonfield venne accidentalmente inclusa nella Public Test Build per la Patch 1.2.0, e venne rimossa dalla patch appena 4 ore dopo il rilascio.

Killer[modifica | modifica wikitesto]

Haddonfield è il Luogo dell'Ombra, siccome sono stati insieme rilasciati con il CAPITOLO II: The HALLOWEEN® Chapter.

Mappa[modifica | modifica wikitesto]

Lampkin Lane
IconMap Sub Street.png
LampkinLaneOutline.png

Luoghi & Mappe
Torre di Carbone Sepolcro di Azarov Stalla Danneggiata Reparto Squilibrati Lampkin Lane Il Pale Rose
Ferriera del Tormento Gas Heaven Campi Putrefatti
Rifugi Boschivi Deposito Demolizioni La Casa di Thompson
Il Tempio della Purificazione Scuola Materna di Badham II
Scuola Materna di Badham III
Scuola Materna di Badham IV
Scuola Materna di Badham V
LABORATORIO NAZIONALE DI HAWKINS
Il Complesso Sotterraneo
Sotto-Luoghi
Luoghi Ricorrenti
Il Seminterrato La Capanna del Killer
Mappe Non Rilasciate
Mini Palestra Infinita Lago Morto
Sogno di Seb Burrone Cupo