Istinto del Killer

Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare Dead by Daylight Wiki espandendolo.

L'Istinto del Killer è una meccanica di gioco in Dead by Daylight Dead by Daylight}} introdotta con la Patch 2.4.0 insieme alla Legione Legione}}.

Panoramica[modifica | modifica sorgente]

L'Istinto del killer è una meccanica che rivelerà per tutta la sua durata la posizione del sopravvissuto grazie ad una ragnatela arancione e pulsante sull'overlay, che seguirà il sopravvissuto mentre si muove. Al contrario della lettura dell'aura, questo effetto non è bloccato dagli Armadietti Armadietti}}.

Poteri[modifica | modifica sorgente]

Il seguenti Poteri utilizzano l'Istinto del killer:

  • Frenesia Brutale Frenesia Brutale}} dopo aver colpito un sopravvissuto non ancora affetto da Ferita Profonda Ferita Profonda}}: Istinto del killer rivelerà tutti i sopravvissuti a cui non è stato inflitto questo Effetto di stato in un certo raggio.
  • Sudario Notturno Sudario Notturno}} dopo essere stato rivelato durante la persecuzione: Istinto del killer rivelerà il sopravvissuto che ha rivelato il killer.
  • Degli Abissi Degli Abissi}} mentre lo usi: Istinto del killer rivelerà tutti i sopravvissuti vicini ad un Portale attivo.
  • Riti del Giudizio Riti del Giudizio}}: Istinto del killer rivelerà tutti i sopravvissuti che camminano sopra ad una Scia del tormento.