Jane Romero

Jane Romero
MS charSelect portrait.png
Sesso
Femminile
Ruolo
Una Celebrità Influente
Nazionalità
Latino Americana
DLC
Demise Of The Faithful
Doppiatrice
Catherine Lecours
Nome nei File di Gioco
Camper Female 07

Jane Romero è una dei 17 Sopravvissuti IconHelpLoading survivor.png attualmente presenti in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png.

E' stato introdotto come sopravvissuto con il CAPITOLO XI: Demise Of The Faithful, un Capitolo DLC rilasciato il 19 Marzo 2019.

Panoramica[modifica | modifica wikitesto]

StoreBackground MS.png

Jane Romero è una celebrità influente, che è andata contro tutti per affrontare la sfida che aveva davanti.

Le sue competenze personali, Solidarietà IconPerks solidarity.png, Compostezza IconPerks poised.png & Frontale IconPerks headOn.png, le conferiscono un set di abilità flessibili che le permette di aiutare gli altri, e se stessa, a cavarsela in situazioni pericolose.

Difficoltà: Intermedia
(basato sull'utilizzo solo delle sue competenze uniche)

Storia[modifica | modifica wikitesto]

JaneRomero Lore.jpg

Jane Romero era la figlia di una famosa attrice, Loretta Lawrence, di cui non ha ricordi. I suoi genitori si erano separati quando lei era ancora una bambina, principalmente per il fatto che sua madre era sempre lontana da casa per fare l'attrice. Jane è stata cresciuta da suo padre, un artista in crisi. E' cresciuta in parte odiando sua madre per la sua assenza e in parte idolatrandola per i suoi ruoli nei film.

Quando fu un adolescente, Jane ha desiderato di poter diventare come sua madre. Avrebbe diretto e fatto parte di opere, audizioni per pubblicità alla TV e avrebbe aiutato suo padre nel suo studio. Durante il suo ultimo anno, partecipò ad un gara di oratoria nazionale e la vinse. La sua performance ha attirato l'attenzione di una stazione radio che l’ha contattata per farle un intervista. Durante lo show dal vivo, il suo charm ha impressionato lo staff, che le ha offerto un lavoro part-time alla stazione.

Dopo essersi laureata in comunicazione, lasciò il lavoro alla stazione per lavorare per uno spettacolo di varietà alla moda. Ma la sua consegna franca e le sue pubblicità non sono state apprezzate dai dirigenti dello show, che l'hanno licenziata dopo cinque mesi. Alla disperata ricerca di un'altra opportunità, Jane ha presentato uno spettacolo alla stazione radio in cui lavorava, solo per essere rifiutata, la sua proposta era troppo rischiosa.

Quattro mesi dopo, ha ricevuto una telefonata da un produttore che aveva visto repliche dello show. Stava cercando un co-presentatore per dare un altra possibilità ad uno spettacolo in fallimento chiamato Quick Talk.

La televisione dal vivo significava lunghe ore, uno stipendio basso e nessuna stabilità, ma offriva anche una piattaforma per trasmettere le sue opinioni. Ha contestato il rozzo tono infiammatorio di "Quick Talk" e ha spinto per una copertura correlata di problemi personali. La sua opinione onesta risuonava con il suo pubblico e nel giro di poche settimane gli spettatori erano in costante crescita.

Dopo due anni, ha lanciato un segmento di un'ora chiamato The Jane Romero Show, che è stato trasmesso a livello nazionale e copriva argomenti tabù, compresa la sua lotta personale con l'abbandono. Il suo spettacolo ha battuto i record e le sue iniziali J. R. sono diventate sinonimo di prodotti che vanno dalle creme di bellezza agli accessori di moda.

Ma Jane aveva bisogno di qualcosa in più; voleva che altri seguissero le sue orme. Ha pubblicato un libro di memorie che riguardava la sua infanzia, vissuta in assenza della madre. Il suo libro è stato un best seller istantaneo, ma è stato recensito duramente. I critici la chiamavano una porzione di tristi aneddoti conditi con insignificanti consigli generici di auto-aiuto. Jane ha preso a cuore queste critiche, poiché nonostante il suo successo, una voce nella sua mente stava iniziando a dubitare delle sue conquiste. Il suo successo ha anche generato un programma sempre più impegnativo e una crescente pressione per intrattenere costantemente. Durante una settimana particolarmente tesa, ha sbagliato episodio e invece ha lanciato uno speciale di due ore sul divorzio. Il suo stress ha raggiunto il picco quando ha saputo che sua madre aveva accettato di recitare nel suo spettacolo.

Jane si mise una maschera di coraggio e iniziò lo spettacolo. La maggior parte andò senza intoppi, ma ad un certo punto sua madre camminò sul set, sorridendo calorosamente al pubblico, lo stomaco di Jane sussultava. Era consumata da una violenta invidia che era insopportabile. Eppure continuò con un sorriso forzato, finché Loretta la interruppe, dicendo che non erano realmente imparentate. L'intervista è andata in malora da quel momento.

Dopo lo spettacolo, Jane stava andando a casa da suo padre nel New Jersey. Aveva bisogno di parlarne con lui; non si sentiva più se stessa ultimamente. Girò su una strada libera lungo la costa per evitare problemi di traffico e fece uso di alcuni antidolorifici per intorpidire il dolore palpitante delle tempie che la tormentavano da tutto il giorno. Quindi iniziò a rilassarsi e accese la radio; c'era della musica classica. La guida era lenta. Il ghiaccio nero copriva l'autostrada, che era piena di macchine sulla via del ritorno a casa. La notte giunse. Un'oscurità cominciò a offuscare gli angoli della sua visione e trasformò i fari in turbinii di rosso. Jane batté le palpebre per affinare i loro contorni, ma ogni volta che chiudeva gli occhi, le sue palpebre diventavano sempre più pesanti, finché sono restate chiuse per un momento troppo lungo.

La mattina seguente, le autorità stavano pescando l'auto di Jane dall'acqua. Nonostante abbiano condotto una meticolosa ricerca per settimane, non furono in grado di recuperare il suo corpo.

La messa in onda e la produzione del "The Jane Romero Show" è stata sospesa fino a dopo il suo funerale, a cui hanno partecipato sia suo padre che sua madre.

Mentre il pubblico si addolorava per Jane, ci fu un'ondata di ordini per i prodotti di J. R. e tutti i suoi episodi furono ripubblicati un mese dopo, con un credito di apertura che le augurava pace eterna.

Le Competenze di Jane[modifica | modifica wikitesto]

Queste sono le competenze che inizialmente appaiono solamente nella Tela Sanguinaria IconHelp bloodweb.png di Jane Romero. Dopo aver raggiunto il Livello 30, potranno essere trovate le versioni trasferibili:

  • Solidarietà - Livello 30
  • Compostezza - Livello 35
  • Frontale - Livello 40

Una volta ottenute, gli altri Sopravvissuti potranno trovare le competenze di Jane nelle loro Tele sanguinarie.

Icona Nome Descrizione
Solidarity.gif
Solidarietà Condividere esperienze dolorose ha il potere di curare.

Curare un altro sopravvissuto cura anche te al 40/45/50 %.

"Presentarsi quando le cose si mettono male, ascoltare quali sono i problemi delle persone e aiutare chi ne ha bisogno; è cosi che si diventa più forti, è cosi che si cresce." - Jane Romero

Unica a Jane Romero fino al Livello 30, dopodiché potrà essere insegnato agli altri Sopravvissuti.

Poised.gif
Compostezza Completare obiettivi ti rende più sicuro di te.

Dopo aver completato un Generatore IconHelpLoading generators.png, non lasci segni di graffi per 6/8/10 secondi.

"Ok, calma. Non pensare troppo, continua a muoverti: ci sei." - Jane Romero

HeadOn.gif
Frontale Quando hai preso una decisione è meglio che nessuno si metta in mezzo.

Dopo essere stato in un Armadietto IconHelp lockers.png per 3 secondi, esci dall'armadietto in velocità per stordire il killer per 3 secondi se si trova nel raggio d'azione.

Causa Sfinimento IconStatusEffects exhausted.png per 60/50/40 secondi.

Non puoi recuperare dallo Sfinimento mentre corri.

"Le persone vengono ricordate per gli ostacoli che superano. Puoi scappare e dimenticare di cosa sei capace, o puoi affrontare le tue paure e far ricordare al mondo chi sei." - Jane Romero

Achievements[modifica | modifica wikitesto]

Articolo principale: Achievements

Attualmente è presente un achievement collegato a Jane Romero.

Icona Nome Descrizione
Ach adeptJane.jpg
Jane Esperta Fuggi con Jane Romero usando solo le sue 3 competenze speciali: Solidarietà IconPerks solidarity.png, Compostezza IconPerks poised.png & Frontale IconPerks headOn.png.

Personalizzazione[modifica | modifica wikitesto]

I giocatori possono personalizzare il proprio personaggio scegliendo uno dei vestiti per ogni categoria. I vestiti con le macchie di sangue si ottengono raggiungendo il livello 50 e facendo il prestigio. Alcuni oggetti possono essere indossati solo se si ha il giusto DLC.

Il guardaroba di Jane include:

Testa Torso Gambe

Prestigio[modifica | modifica wikitesto]

  • Prestigio I - Giacca Gessata Insanguinata (Torso)
  • Prestigio II - Pantaloni Gessati Insanguinati (Gambe)
  • Prestigio III - Jane Insanguinata (Testa)

DLC[modifica | modifica wikitesto]

Articolo principale: Contenuti Scaricabili

Jane Romero fa parte di 1 pacchetto DLC:

DLC Disponibili[modifica | modifica wikitesto]

DLC non Disponibili[modifica | modifica wikitesto]

  • Nessuno

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • Nessuna

Immagini[modifica | modifica wikitesto]

I Sopravvissuti IconHelpLoading survivor.png
GS charSelect portrait.png Kate Denson HS charSelect portrait.png Adam Francis KS charSelect portrait.png Jeff Johansen MS charSelect portrait.png Jane Romero MS2 charSelect portrait.png Ash Williams
I Killers IconHelpLoading killer.png
HK charSelect portrait.png Spirito KK charSelect portrait.png Legione MK charSelect portrait.png Malattia OK charSelect portrait.png Ghost Face
PERSONAGGI NON GIOCABILI
Alex Benedict Baker L'Entità Vigo e molti altri...
PERSONAGGI MAI VISTI
Il Distruttore L'Insegnante