20 & 21 Ottobre rispettivamente; 21 Ottobre - 4 Novembre 2020

Kit Medici

I Kit Medici sono un Oggetto Oggetto}} che i Sopravvissuti Sopravvissuti}} possono usare in Dead by Daylight Dead by Daylight}}.

Servono per curare i propri compagni e se stessi. Gli altri sopravvissuti possono essere curati anche senza l'ausilio di un kit medico, ma si impiegherà più tempo. Senza l'utilizzo di Cura di Sé, un sopravvissuto non si può curare da solo se non ne ha uno. Differenti Accessori possono essere equipaggiati per aumentare la velocità e la durata.

Kit Medico Standard[modifica | modifica sorgente]

Il Kit Medico Standard fino alla Patch 1.1.2.

Icona Nome Descrizione Durabilità Rarità
Kit di Pronto Soccorso}}
Kit di Pronto Soccorso Un ordinario kit di pronto soccorso con tutto l'equipaggiamento necessario per il trattamento di lesioni, da comuni a più gravi.
  • Aumenta considerevolmente la velocità di guarigione degli altri.
  • Sblocca l'azione di autoguarigione.

Altri Tipi di Kit Medici[modifica | modifica sorgente]

La Patch 1.1.2 ha introdotto tre differenti varianti con differenti rarità ed effetti per i kit medici:

Kit di Pronto Soccorso da Campeggio}}
Kit di Pronto Soccorso da Campeggio Un Kit di Pronto Soccorso rudimentale che può salvare vite umane in condizioni di emergenza, sebbene vi sia qualche elemento mancante.
  • Aumenta moderatamente la velocità di guarigione degli altri.
  • Sblocca l'azione di autoguarigione.

"Contiene materiale appena sufficiente per una sutura decente."

Kit Medico per le Emergenze}}
Kit Medico per le Emergenze Un robusto e ben organizzato kit medico, contentente forniture mediche in ottime condizioni.
  • Aumenta straordinariamente la velocità di guarigione degli altri.
  • Aumenta straordinariamente la velocità di autoguarigione.
  • Sblocca l'azione di autoguarigione.

"C'è una cura per tutto... Ma non per questo."

Kit Medico da Ranger}}
Kit Medico da Ranger Una scatola metallica di grandi dimensioni contenente forniture mediche per salvataggi d'emergenza in zone difficili da raggiungere e spesso isolate.
  • Aumenta moderatamente le aree di successo del Test Abilità.
  • Aumenta moderatamente le aree bonud del Test Abilità.
  • Sblocca l'azione di autoguarigione.

"Una piccola etichetta può essere trovata incollata al pannello posteriore, con la seguente incisione: VK.ID-3994723."

La Patch 1.7.3 ha introdotto un kit medico speciale a tema halloween:

Cestino del Pranzo della Vigilia di Ognissanti}}
Cestino del Pranzo della Vigilia di Ognissanti Un cestino per il pranzo di plastica con adesivi fluorescenti di Halloween, pieno di attrezzature per il primo soccorso.
  • Aumenta considerevolmente la velocità con cui guarisci gli altri.
  • Sblocca l'azione di autoguarigione.
  • Ti rende considerevolmente più visibile.

"La sicurezza al primo posto! Assicurati di essere visto quando fai dolcetto o scherzetto."

Percentuali per la velocità di cura[1][modifica | modifica sorgente]

Modificatore Modificatore in % Modificatore in cariche al secondo Tempo per curare uno stato di salute
Default +0 % 1.0 c/s 12 secondi
Leggermente +5 % 1.05 c/s 11.43 secondi
Moderatamente +15 % 1.15 c/s 10.43 secondi
Considerevolmente +25 % 1.25 c/s 9.6 secondi
Tremendamente +35 % 1.35 c/s 8.89 secondi

Accessori[modifica | modifica sorgente]

Questi sono gli Accessori Accessori}} per i Kit Medici:

Icona Nome Descrizione
Guanti di Gomma}}
Guanti di Gomma Guanti medici monouso per evitare la contaminazione incrociata.
  • Aumentano moderatamente la velocità d'avanzamento per i test abilità eccellenti.
Cerotto a Farfalla}}
Cerotto a Farfalla Adesivo di qualità medica per chiudere piccole ferite.
  • Aumenta leggermente la velocità di guarigione.
Fasciature}}
Fasciature Una confezione di bendaggi, in genere presenti nei kit di pronto soccorso.
  • Aggiunge 6 cariche al Kit Medico.
Spugna}}
Spugna Una banale spugna utilizzata per assorbire il sangue in eccesso, permettendo di accedere più facilmente alle ferite.
  • Aumentano considerevolmente la velocità d'avanzamento per i test abilità eccellenti.
Benda Autoaderente}}
Benda Autoaderente Una confezione di bende autofissanti, che non richiedono quindi l'ausilio di un gancio, per una medicazione più veloce e con meno riaggiustamenti.
  • Aggiunge 6 cariche al Kit Medico.
Ago e Filo}}
Ago e Filo Non è esattamente un dispositivo medico, ma può essere comunque usato per chiudere una ferita in modo veloce e doloroso.
  • Aumenta moderatamente la probabilità che appaia un Test Abilità.
  • Conferisce il 100% di punti sangue bonus completando i Test Abilità Eccellenti.
Forbici Mediche}}
Forbici Mediche Forbici progettate per tagliare i tessuti con facilità.
  • Aumenta moderatamente la velocità di guarigione.
Rotolo di Garza}}
Rotolo di Garza Una garza sterile usata per diversi tipi di ferite. Parte di un kit completo per il trattamento delle ferite.
  • Aggiunge 8 cariche al Kit Medico.
Sutura Chirurgica}}
Sutura Chirurgica Un dispositivo medico usato per contenere e isolare i tessuti corporei. Sebbene molto efficace, la sutura chirurgica è impegnativa da utilizzare.
  • Aumenta considerevolmente la probabilità che appaia un Test Abilità.
Medicazioni in Gel}}
Medicazioni in Gel Una confezione di cerotti in gel utilizzati per suturare ferite fortemente essudanti.
  • Aggiunge 10 cariche al Kit Medico.
Medicazioni Addominali}}
Medicazioni Addominali Un tampone altamente assorbente che previene le fuoriuscite di liquido corporeo una volta applicato a una grossa ferita addominale.
  • Aumenta considerevolmente la velocità di guarigione.
  • Riduce le cariche del 25%.
Agente Emostatico}}
Agente Emostatico Una polvere bianca dalle proprietà coaugulanti. Applica l'agente su una ferita per fermare l'emorragia.
  • Mentre effettui una cura con il kit medico, premi il pulsante azione secondaria per usare l'agente emostatico.
  • Quando viene usato l'agente emostatico su un sopravvissuto ferito, questo riceve l'effetto di tenacia (effetto di stato) per 8 secondi, qualsiasi ferita che ridurrebbe il sopravvissuto in Stato di Fin di Vita Stato di Fin di Vita}} applicherà invece lo stato di Ferita Profonda Ferita Profonda}}. Il sopravvissuto avrà a disposizione 20 secondi per guarirsi.
  • Se il sopravvissuto riceve danni durante l'effetto di ferita profonda o se il timer di ferita profonda scende a zero, il sopravvissuto entra immediatamente nello stato di fin di vita.
  • Esaurisce il Kit Medico.
Siringa Antiemorragica}}
Siringa Antiemorragica Una sostanza antiemorragica capace di fermare il sanguinamento in una manciata di secondi.
  • Mentre effettui una cura con il kit medico, premi il pulsante azione secondaria per usare la siringa antiemorragica.
  • Il sopravvissuto in questione ottiene passivamente uno stato di salute 16 secondi dopo l'uso.
  • Sul tempo necessario influiscono competenze, oggetti e accessori in grado di modificare la velocità di guarigione.
  • Questo effetto viene annullato se il sopravvissuto cambia stato di salute o viene afferrato.
  • Esaurisce il kit medico.
Siero raffinato}}
Siero raffinato Una versione raffinata del siero putrido, per lo più innocua sugli umani. Per lo più.
  • Premi il pulsante di azione secondaria mentre effettui una guarigione per usare il siero raffinato.
  • Aumenta moderatamente la veolcità del sopravvissuto per 20 secondi.
  • Fa apparire particelle arancioni dietro il sopravvissuto.

Change Log[modifica | modifica sorgente]

  • Patch 1.8.0
    • La possibilità di Test d'Abilità per curare gli altri sopravvissuti con o senza kit medico rimane al 15%.
    • La possibilità di Test d'Abilità per curare se stessi con un kit medico è diminuita dal 15% al 12.5%.
    • La possibilità di Test d'Abilità per curare se stessi senza un kit medico o con (Cura di Sé) è diminuita dal 15% al 10.5%.

  • La velocità di cura di se con un kit medico senza accessori sarà sempre alla stessa velocità di quando si cura un altro sopravvissuto.
  • Il Kit Medico da campo in realtà cura "Moderatamente" più veloce (15%) e non "Considerevolmente" più veloce (25%).
  • https://www.reddit.com/r/deadbydaylight/comments/7h1zop/survivor_guide_to_slightly_moderately/?st=jd84f6lr&sh=46fb945f