La Casetta della Mamma

"La Casetta della Mamma"
IconMap Brl MaHouse.png
Nome WIP
Casa di Pazzi / Boreale
Luogo
Foresta Rossa
Area in square Tiles
188
Area in m2
12,032
Rilascio
Patch 1.6.0
MothersDwellingOutline.png
Questa casa è nuova per me. Non me la sono mai trovata davanti prima. La natura ha fatto un buon lavoro nascondendola dal resto del mondo. Sto riflettendo su chi potrebbe vivere lì. A volte ho visto luci che provengono dalle sue finestre. A volte un'ombra che passa. L'inghiottimento che offre la natura circostante potrebbe non essere involontario. Potrebbe essere di proposito? Potrebbe questo ... casa cercare l'anonimato e non essere visto dal resto del mondo? Non sono in pace con questa dimora. Credo di sentire urla e lamenti provenienti da esso. Ma la mia mente è instabile e le mie orecchie potrebbero non essere attendibili. Oppure possono?
~ Sconosciuto (Potenzialmente Benedict Baker)

La Casetta della Mamma è l'unica mappa appartenente al regno della Foresta Rossa.

Storia[modifica | modifica wikitesto]

Per l'escursionista comune, la casa potrebbe essere difficile da individuare. Inghiottita dalla natura, giace dormiente, come se aspettasse il ritorno della sua famiglia. Una volta una casa che sorrideva e si riscaldava, ora è diventata fredda. Ma non completamente deteriorata e dimenticata. La natura è dura nel suo trattamento, ma qualcuno la rende resistente all'usura invernale. L'interno è curata come lo era una volta. Ma a volte le candele tremolanti possono essere ancora viste attraverso la finestra, e all'interno c'è un luogo per i più piccoli. Le decorazioni sono visibili, ma potrebbero non essere impressionanti per chiunque non capisca lo scopo appena acquisito di questa dimora. Non è solo un luogo, per qualcuno, per vivere e fuggire dal mondo. È una casa per alcuni e una prigione per altri. Altri che urlano nonostante il rumore esterno non faccia sentire neanche una parola. Neanche una semplice parola, urlata con angoscia ... "madre". "

Punti Chiave[modifica | modifica wikitesto]

Struttura Principale[modifica | modifica wikitesto]

La casetta e la casa fumante sono le strutture principali della Casetta della Mamma.

Contenuto[modifica | modifica wikitesto]

La Casetta contiene un Generatore IconHelpLoading generators.png sul balcone al secondo piano.

La Casetta potrebbe contenere l'entrata del Seminterrato IconHelp basement.png.

La Casa Fumante contiene un Armadietto IconHelp lockers.png al piano terra.

Layout[modifica | modifica wikitesto]

La Casetta è una casa a due piani costruita con tronchi, con una scala all'esterno e all'interno, entrambe con accesso al balcone.

  • Il piano terra contiene un soggiorno con camino e 2 armadietti, ci sono 3 ingressi e 4 finestre, di cui una è sempre bloccata.
  • Il piano superiore contiene diverse sporgenze da cui un giocatore può saltare, per un totale complessivo di 4 entrate e 1 finestra.

La Casa Fumante è una casa a due piani costruita con tronchi, con una scala bloccata all'esterno dal secondo piano al tetto.

  • Il piano terra contiene un buco del fuoco e dei maiali in procinto di essere affumicati appesi al soffitto. Una scala conduce al secondo piano.
  • Il piano terra contiene tre ingressi.
  • Il piano superiore contiene una finestra e una porta.

Achievement[modifica | modifica wikitesto]

Articolo Principale: Achievements
Icona Nome Descrizione
Ach cottageOwner.jpg Proprietaria della Casetta Ripara il generatore della casetta della mamma in una partita pubblica e sopravvivi per raccontarlo.

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • Nei file di gioco 'La Casetta della Mamma' viene chiamata 'Mad House' .
  • La mappa è ispirata alle foreste dell'Europa orientale.
  • 'La Casetta della Mamma' è la seconda mappa contennte effetti meteorologici: piove leggermente e una debole nebbia sta riversandosi giù dalle cime degli alberi.
    • L'altra mappa con effetti meteorologici è Clinica Curativa.
    • È comunque unico, anche se l'effetto meteorologico è globale e presente su tutta la mappa.

Galleria[modifica | modifica wikitesto]

Luoghi & Mappe
Torre di Carbone Sepolcro di Azarov Stalla Danneggiata Reparto Squilibrati Lampkin Lane Il "Pale Rose"
Ferriera del Tormento Gas Heaven Campi Putrefatti
Rifugi Boschivi Deposito Demolizioni La Casa di Thompson
Il Tempio della Purificazione
Sotto-Luoghi
Luoghi Ricorrenti
Il Seminterrato La Capanna del Killer
Mappe Non Rilasciate
Mini Palestra Infinita Lago Morto
Sogno di Seb Burrone Cupo