Livelli

Puoi far avanzare il livello di un personaggio completando la sua Tela Sanguinaria. Il livello massimo che un personaggio può raggiungere è il livello 50, poi viene offerta la possibilità di prestigiare e resettare i progressi. Per completare la Tela devi aver comprato tutti gli oggetti presenti nella Tela stessa, oppure non aver più oggetti da comprare se l'Entità incomincia a consumare.

Ricompense[modifica | modifica sorgente]

A livelli diversi, ci sono ricompense diverse che il giocatore riceve:

Livello Ricompensa
5
Sblocco del 2o Slot Competenze.
10
Sblocco del 3o Slot Competenze.

L'Entità IconHelp entity.png inizia ad apparire nella Tela Sanguinaria IconHelp bloodweb.png.

15
Sblocco del 4o Slot Competenze.
30
Compare la 1a Competenza Trasferibile.
35
Compare la 2a Competenza Trasferibile.
40
Compare la 3a Competenza Trasferibile.
50
Massimo Livello Ottenibile: il Giocatore avrà l'opzione di Prestigiare o di aggiornare all'infinito la Tela Sanguinaria IconHelp bloodweb.png del Livello 50.

Competenze[modifica | modifica sorgente]

Ogni tela sanguinaria inizia facendo apparire una sola Competenza IconHelp perks.png. Quel numero aumenterà dopo aver superato un certo livello per arrivare fino a 4 Competenze le quali potranno essere scelte dal giocatore ad 1 oppure a 2 per livello:

Livello Competenze Apparse Competenze Acquistabili Attività dell'Entità
1 - 9
1 Competenza 1 Competenza Niente
10
2 Competenze 1 Competenza Dopo l'acquisto dei primi 5 Nodi o dopo aver acquistato la prima Competenza; consumerà 1 Competenza.
11 - 14
1 Competenza 1 Competenza Dopo l'acquisto dei primi 5 Nodi.
15
16 - 19
20
21 - 24
25 - 39
40 - 49
3 Competenze 2 Competenze Dopo l'acquisto dei primi 5 Nodi o dopo aver acquistato la prima Competenza; consumerà 1 Competenza.
50
4 Competenze 2 Competenze Dopo l'acquisto dei primi 5 Nodi o dopo aver acquistato la prima Competenza; consumerà 2 Competenze.

Salire di Livello[modifica | modifica sorgente]

Per salire di livello, il giocatore deve completare tutti gli oggetti disponibili della Tela Sanguinaria, comprandoli con i Punti Sangue.

  • L'Entità condividerà la Tela col giocatore a partire dal livello 10. Dopo che un certo numero di oggetti viene comprato, ogni volta che compri un oggetto, l'Entità consuma un oggetto. Il numero di oggetti che puoi comprare prima che l'Entità inizi a consumare gli oggetti diminuisce più sali di livello. È possibile per l'Entità bloccare due oggetti alla volta, dipende dalla struttura della Tela.
  • L'Entità appare in punti casuali nella tua Tela e consumerà l'oggetto più vicino ogni volta che sarà il suo turno.
  • Ogni livello, ogni personaggio riceverà una competenza casuale nella Tela, eccetto per i livelli: 30, 35, e 40 dove il personaggio riceverà una delle tre competenze trasferibili. Se le competenze trasferibili vengono consumate dall'Entità, verranno generati ad ogni livello finché non saranno ottenuti.

Prestigio[modifica | modifica sorgente]

Dopo che un personaggio raggiunge il livello 50, il giocatore potrà prestigiare la propria Tela Sanguinaria. Se il giocatore decide di non farlo, continuerà a ricevere nuove Tele ogni volta che ne completa una, rimanendo però sempre al livello 50.

Aumentare il livello di prestigio di una Tela Sanguinaria ha i seguenti effetti:

  • Resetta il livello del personaggio a 1.
  • Sblocca la ricompensa prestigio per quel personaggio.
  • Perdi tutti gli oggetti, add-on, offerte e competenze per quel personaggio.
  • Aumenta leggermente la possibilità di ricevere oggetti migliori nella Tela.
  • Le competenze trasferibili rimarranno disponibili per gli altri personaggi.

Un giocatore può prestigiare fino a 3 volte con ogni personaggi.

Rarità dei Nodi[modifica | modifica sorgente]

In aggiunta alle competenze di cui si è parlato prima, Prestigiare aumenta anche le possibilità di trovare sbloccabili più rari nella Tela Sanguinaria:

Rarità dei Nodi Prestigio I Prestigio II Prestigio III
Comuni - - -
Non Comuni - - -
Rari +10 % +20 % +30 %
Molto Rari - +10 % +20 %
Ultra Rari - - +10 %

Prestigio Eredità[modifica | modifica sorgente]

Articolo Principale: Prestigio Eredità

Il prestigio eredità era una ricompensa per aver prestigiato con il vecchio, più lungo sistema di Tele Sanguinarie prima della Patch 1.3.0

  • Precedentemente alla Patch 1.1.0, il giocatore teneva tutti e 4 gli slot delle competenze anche dopo il prestigio..
Salire di Livello, Rango & HUD
Icon Level.png Livelli Icon Rank small.png Rango IconHelp statusHUD.png HUD di Stato