Livelli

Puoi far avanzare il livello di un personaggio completando la sua Tela Sanguinaria. Il livello massimo che un personaggio può raggiungere è il livello 50, poi viene offerta la possibilità di prestigiare e resettare i progressi. Per completare la Tela devi aver comprato tutti gli oggetti presenti nella Tela stessa, oppure non aver più oggetti da comprare se l'Entità incomincia a consumare.

Ricompense[modifica | modifica wikitesto]

A livelli diversi, ci sono ricompense diverse che il giocatore riceve:

Livello Ricompensa
5
Secondo Slot Competenze.
10
L'Entità compare nella Tela.

Terzo Slot Competenze.

15
Quarto Slot Competenze.
30
Prima Competenza Trasferibile.
35
Seconda Competenza Trasferibile.
40
Terza Competenza Trasferibile.
50
Livello massimo. Possibilità di prestigio, oppure continuare nella generazione di Tele Sanguinarie.

Una Tela include sempre anche oggetti nelle categorie: Oggetti, Offerte, e Add-on. Ogni Tela contiene anche una competenza casuale.

Salire di Livello[modifica | modifica wikitesto]

Per salire di livello, il giocatore deve completare tutti gli oggetti disponibili della Tela Sanguinaria, comprandoli con i Punti Sangue.

  • L'Entità condividerà la Tela col giocatore a partire dal livello 10. Dopo che un certo numero di oggetti viene comprato, ogni volta che compri un oggetto, l'Entità consuma un oggetto. Il numero di oggetti che puoi comprare prima che l'Entità inizi a consumare gli oggetti diminuisce più sali di livello. È possibile per l'Entità bloccare due oggetti alla volta, dipende dalla struttura della Tela.
  • L'Entità appare in punti casuali nella tua Tela e consumerà l'oggetto più vicino ogni volta che sarà il suo turno.
  • Ogni livello, ogni personaggio riceverà una competenza casuale nella Tela, eccetto per i livelli: 30, 35, e 40 dove il personaggio riceverà una delle tre competenze trasferibili. Se le competenze trasferibili vengono consumate dall'Entità, verranno generati ad ogni livello finché non saranno ottenuti.

Prestigio[modifica | modifica wikitesto]

Dopo che un personaggio raggiunge il livello 50, il giocatore potrà prestigiare la propria Tela Sanguinaria. Se il giocatore decide di non farlo, continuerà a ricevere nuove Tele ogni volta che ne completa una, rimanendo però sempre al livello 50.

Aumentare il livello di prestigio di una Tela Sanguinaria ha i seguenti effetti:

  • Resetta il livello del personaggio a 1.
  • Sblocca la ricompensa prestigio per quel personaggio.
  • Perdi tutti gli oggetti, add-on, offerte e competenze per quel personaggio.
  • Aumenta leggermente la possibilità di ricevere oggetti migliori nella Tela.
  • Le competenze trasferibili rimarranno disponibili per gli altri personaggi.

Un giocatore può prestigiare fino a 3 volte con ogni personaggi. Se si tratta di un prestigio prima della Patch 1.3.0 allora consultare Prestigio Legacy.

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • Precedentemente alla Patch 1.1.0, il giocatore teneva tutti e 4 gli slot delle competenze anche dopo il prestigio..