Luce Morente

Da Dead by Daylight Wiki.
Le descrizioni delle competenze potrebbero variare da quelle presenti in gioco per motivi spiegati qui.
Le competenze supportano la funzione di mouse-hover: passa sopra ad un aggettivo con il cursore per rivelare il modificatore celato dietro di esso.

Luce Morente è una Competenza IconHelp perks.png Unica dei Killer. É unica all'Ombra IconHelpLoading shape.png fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Killers IconHelpLoading killer.png

Icona Livello I Livello II Livello III Descrizione
DyingLight.gif
2 % 2,5 % 3 % Diventi Ossessionato da uno dei sopravvissuti. La velocità delle azioni altruistiche della tua Ossessione aumenta del 33%.

Ogni volta che appendi al gancio un sopravvissuto che non sia l'Ossessione IconHelp obsession.png, l'ossessione riceve un token, se è ancora viva.

Se l'ossessione è ancora viva, tutti gli altri sopravvissuti ricevono una penalità del 2/2,5/3 % alla velocità di riparazione, cura e sabotaggio per ciascun token.

Una sola Ossessione IconHelp obsession.png per volta.

"Questo non è un uomo..." — Dr. Sam Loomis

5,000 BPs 6,000 BPs 6,000 BPs
Icona Trasferibile Descrizione
Teachable dyingLight.png
2 %
2,5 %
3 %
Sbloccare questa Competenza, la rende trovabile nelle Tele Sanguinarie degli altri Killer

Diventi Ossessionato da uno dei sopravvissuti. La velocità delle azioni altruistiche della tua Ossessione aumenta del 33%. Ogni volta che appendi al gancio un sopravvissuto che non sia l'Ossessione IconHelp obsession.png, l'ossessione riceve un token, se è ancora viva.

Se l'ossessione è ancora viva, tutti gli altri sopravvissuti ricevono una penalità del 2% alla velocità di riparazione, cura e sabotaggio per ciascun token.

Una sola Ossessione IconHelp obsession.png per volta.

"Questo non è un uomo..." — Dr. Sam Loomis

Può essere sbloccata nel Reliquiario dei Segreti o nella Tela Sanguinaria dell'Ombra a Livello 40

5,000 BPs