Nelle prossime settimane la tua wiki sarà migrata su un dominio Fandom.com. Leggi di più qui.

Malattia

Da Dead by Daylight Wiki.
La Malattia
K15 charSelect portrait.png
Nome
Adiris
Alias
"Alta Sacerdotessa di Babilonia"
Sesso
Femminile
Nazionalità/
o Etnicità
Babilonese
Foresta Rossa
Purificazione Abietta
Incensiere Profano
115 % | 4.6 m/s
32 metri
Altezza IconHelp height.png
Alta
DLC
Demise Of The Faithful
Doppiatrice
Sconosciuta
Respiro
Musica del menu

Adiris o "La Malattia" è una dei 22 Killer IconHelpLoading killer.png attualmente presenti in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png.

E' stata introdotta con il CAPITOLO XI: Demise Of The Faithful, un Capitolo DLC rilasciato il 19 Marzo 2019.


Panoramica[modifica | modifica sorgente]

StoreBackground MK.png

La Malattia è una Killer devota, in grado di infettare i sopravvissuti a breve distanza utilizzando il suo potere, la Purificazione Abietta. Il sopravvissuti contaminati rischiano di finire in stato ferimento o sconforto, a meno che non riescano a purificarsi ad una Pozza della Devozione.

Le sue competenze personali, Intervento Corrotto IconPerks corruptIntervention.png, Terrore Contagioso IconPerks infectiousFright.png & Devozione Oscura IconPerks darkDevotion.png, le danno la possibilità di nascondere gli obiettivi ai sopravvissuti e, allo stesso tempo, di confondere e spaventare tutti quelli che ha intorno.

Difficoltà: Intermedia
(basata sul tempo e lo sforzo richiesti per imparare a giocarla e ad usare il suo potere con efficacia)

Storia[modifica | modifica sorgente]

Quando aveva cinque anni, Adiris, la più giovane di una famiglia di 7 fratelli, venne lasciata sulla scalinata rossa del Tempio dell Purificazione nel Centro della Babilonia. Per processare il suo shock e la sua incredulità, cominciò a credere che gli Dei avessero un piano per lei. La sua nuova vita era una vita di silenziosa servitù. Lei curava i giardini, preparava i pasti cerimoniali e lucidava i brucia-incensi cerimoniali. Di notte, pregava per un segno che rivelasse il suo scopo.

Plague Lore1.jpg

Quando raggiunse la maggiore età, frequentò i sacerdoti di alto rango durante l'adorazione annuale del caprone marino, il Dio dell'acqua e della creazione. Oscillando un incensiere nella grande sala in stile ipogeo, lanciò fitti fumi neri che raggiunsero i freddi pilastri di pietra torreggianti prima di dissiparsi. Le sue preoccupazioni si sollevarono e la beatitudine risultante la fece sentire più vicina agli Dei che mai. Ha lavorato in maniera instancabile ogni giorno che seguiva, adempiendo ai suoi doveri mentre ne assumeva di nuovi, mentre aiutava i sacerdoti durante i rituali di purificazione.

I preti avevano sempre più bisogno di assistenza. Le pulizie venivano eseguite ogni giorno per rispondere alla richiesta al di fuori delle alte mura del tempio, dove era riemersa una piaga catastrofica. In pochi mesi, i sacerdoti hanno contratto la malattia. Non ci volle molto prima che diventassero troppo deboli per eseguire qualsiasi tipo di rituale. Adiris, dopo aver assistito a molti rituali di purificazione, fu l'unica in grado di continuare. Il panico crescente doveva essere contenuto, anche se da un novizio.

Ansiosa prima della sua cerimonia, Adiris visitò la camera del santuario dei sacerdoti. Quando accese le candele, notò una stretta apertura sul retro. Scivolando attraverso il varco, raggiunse una cripta nascosta sotto il santuario. La stanza era spoglia, tranne che per una statua d'oro di una donna, che stava in piedi con le mani tese, le dita coperte di gioielli. Era il segno che Adiris stava aspettando.

Plague Lore2.jpg

La grande sala era piena di seguaci che si inchinavano quando Adiris entrava. Si diresse verso l'altare di mattoni e afferrò un pugnale cerimoniale forgiato in argento, le sue dita annerite color rubino avvolgevano la lama come artigli. L'improvvisa esibizione del lusso incuriosiva i seguaci, che erano già colpiti dalla sua giovinezza e bellezza.

Mentre iniziava a recitare l'Epopea della Creazione, una donna in fondo svenne e crollò. Adiris si precipitò da lei e notò le vesciche nere che coprivano i suoi piedi. Senza esitazione, Adiris afferrò la sua lama sacra e la colpì al suo piede, tagliando un dito del piede. Poi offrì la parte insanguinata agli Dei, chiedendo loro di proteggere la donna. Un silenzio cadde sui seguaci, che riverivano Adiris come loro nuova sacerdotessa.

I racconti della sua ricchezza, bellezza e devozione cominciarono a diffondersi in tutta la città con la stessa rapidità con cui si sviluppava la malattia. Presto, i seguaci di Adiris la chiamarono la Somma Sacerdotessa di Babilonia.

Plague Lore3.jpg

Ma la sua fede è stata provata quando ha mostrato i primi segni di infezione; la sua tosse divenne un mix di flemma e sangue, il collo eruppe in ascessi e il suo piede a quattro dita si oscurò. Vergognandosi delle sue condizioni, iniziò ad indossare un copricapo velato e portò un incensiere che mascherava l'odore rancido di malati che le si attaccavano alla pelle. Sperando di essere salvata, continuò ad eseguire i rituali, offrendo acqua benedetta e cibo ai suoi seguaci.

Ma nessun rituale poteva salvarla. Nel tentativo disperato di placare gli dei, Adiris si allontanò dalla città. Viaggiò verso nord con alcuni seguaci, avventurandosi attraverso i freddi boschi di Urashtu, finché non fu più possibile camminare.

Plague Lore4.jpg

Si accamparono in una grotta umida, dove Adiris giaceva in una pozza di vomito. Il suo piede, che era diventato nero, era così gonfio che non poteva andare oltre. I suoi seguaci e lei realizzarono la verità in quella grotta: erano tutti infetti dalla peste.

Inginocchiata tra i conati di vomito dei suoi seguaci, Adiris fece un'ultima preghiera. I fumi neri dell'incenso salirono nell'aria umida prima di essere spazzati via da una brezza fredda.

Né il corpo di Adiris né quelli dei suoi seguaci furono mai trovati. Molti raccontarono storie del suo ritorno, ma nessuno sapeva veramente quale fosse stata la sorte della Somma Sacerdotessa di Babilonia.

Le Competenze della Malattia[modifica | modifica sorgente]

Queste sono le competenze che inizialmente appaiono solamente nella Tela Sanguinaria IconHelp bloodweb.png della Malattia. Dopo aver raggiunto il livello 30, potranno essere trovate le versioni trasferibili:

  • Intervento Corrotto - Livello 30
  • Terrore Contagioso - Livello 35
  • Devozione Oscura - Livello 40

Una volta ottenute, gli altri Killer potranno trovare le competenze della Malattia nelle loro Tele sanguinarie.

CorruptIntervention.gif
Intervento Corrotto

I 3 generatori più distanti da te sono bloccati dall'Entità IconHelp entity.png all'inizio della prova.

I sopravvissuti non potranno riparare quei generatori per 80/100/120 secondi mentre Intervento Corrotto è attivo.

"In tutto il mondo è risaputo che gli dei maledicono gli infedeli" (La Tavola di Adiris,3.7)

InfectiousFright.gif
Terrore Contagioso

Il pianto degli infedeli ti riempie di gioia.

Qualsiasi sopravvissuto che si trova nel Raggio di Terrore IconHelp terrorRadius.png del killer mentre un altro sopravvissuto finisce nello Stato di Fin di Vita IconHelp dying.png, urlerà e rivelerà la sua posizione al killer per 4/5/6 secondi.

"L'orrore assale il cuore degli infedeli che gridano ai piedi del caduto" (Inno di Elogio,11.4)

DarkDevotion.gif
Devozione Oscura

Mettere in mostra il tuo potere crea il panico generale nella mappa.

Diventi Ossessionato da un sopravvissuto.

Colpire l'Ossessione IconHelp obsession.png con il tuo attacco base causa all'ossessione di emettere un Raggio di Terrore IconHelp terrorRadius.png di 32 metri per 20/25/30 secondi.

In questo frangente, ottieni l'effetto di Impercettibile IconStatusEffects undetectable.png.

L'Ossessione sentirà il suo stesso raggio di terrore per tutta la durata della competenza.

Una sola Ossessione IconHelp obsession.png per volta.

"E il terrore dovrà scendere sui miscredenti ribelli, i quali dovranno falsamente annunciare il mio arrivo." (La Tavola di Adiris,48.9)

Equipaggiamento[modifica | modifica sorgente]

Arma: Incensiere Profano[modifica | modifica sorgente]

MK W01.png

Emana la fragranza dolce dei giardini di cui si prendeva cura la sacerdotessa

Potere: Purificazione Abietta[modifica | modifica sorgente]

FulliconPowers vilePurge.png

Tieni premuto il tasto del potere Purificazione Abietta. Rilasciare il tasto fa vomitare della bile infetta al killer.

Un sopravvissuto colpito al vomito diventa infetto. Un sopravvissuto accumula infezione venendo colpito dal vomito, correndo, o eseguendo interazioni. Inoltre gli oggetti nella mappa possono essere infettati dal vomito per un breve lasso di tempo.

Se l'indicatore d'infezione del sopravvissuto è completamente pieno, sono costretti a vomitare, e lo continueranno a fare a intervalli casuali; diventano feriti, se non lo sono già, e subiscono lo Stato di Sconforto IconStatusEffects broken.png; e passano l'infezione agli altri sopravvissuti, oltre che agli oggetti che toccano.

I sopravvissuti infettati possono rimuovere l'infezione presso una Pozza della Devozione. L'interazione blocca gli altri sopravvissuti dall'interagire con la stessa pozza. Se il sopravvissuto è ferito, tornerà sano. Se tutte le Pozze della Devozione sono corrotte nello stesso momento, tutte le Pozza della Devozione torneranno allo stato di pulite.

La Malattia può consumare la corruzione ad una Pozza della Devozione utilizzata precedentemente da un sopravvissuto. Questa azione rimuove la corruzione dalla Pozza e trasforma Purificazione Abietta in Purificazione Corrotta. Purificazione Corrotta danneggia istantaneamente qualsiasi sopravvissuto colpito dal vomito, ma non lo infetta. Questo effetto dura solo per un breve periodo.

Curiosità sul Potere[modifica | modifica sorgente]

  • Purificazione Abietta ha una gittata massima di 13 metri.
  • Purificazione Abietta impiega 1.6 secondi per caricarsi e sparare per 2 secondi.
  • Purificazione Corrotta dura 60 secondi.
  • La Malattia impiega 1.4 secondi per ingerire la Purificazione Corrotta.
  • I Sopravvissuti impiegano 6 secondi per curarsi dalla malattia ad una Pozza della Devozione IconHelp poolsOfDevotion.png.
  • Gli oggetti nell'ambiente rimangono infetti per 35 secondi.
  • L'infezione dei sopravvissuti non si annulla dopo che sono stati appesi.

Accessori della Malattia[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Rarità Descrizione
Unguento Guaritore}}
Unguento Guaritore
Comune
Una pasta dall'odore molto pungente realizzata con radici triturate, marinate per tre giorni nella salamoia per pesci e per altri due giorni nel vino. Si applica sugli sfoghi cutanei.
  • Riduce leggermente il tempo di ricarica della purificazione abietta.
Sigillo di Calcare}}
Sigillo di Calcare
Comune
Un sigillo a forma di cilindro, realizzato con pietra porosa, raffigurante un rituale con divinità alate.
  • Aumenta leggermente il tempo di infezione degli oggetti.
Incenso di Olibano}}
Incenso di Olibano
Comune
Una resina preziosa estratta dagli alberi di boswellia serrata, usata durante le cerimonie per via del suo profumo dolce all'aroma di agrumi.
  • Aumenta leggermente la velocità di movimento.
Frammento di Tavoletta di Preghiera}}
Frammento di Tavoletta di Preghiera
Comune
Una tavoletta di pietra frammentata recante una formula corrotta, in origine utilizzata per allontanare le malattie e le sensazioni di malessere generali.
  • Riduce leggermente il tempo di attivazione dell'Arte della Devozione.
  • Aumenta leggermente la velocità di movimento durante la purificazione corrotta.
Tintura Potente}}
Tintura Potente
Non Comune
Liquido torbido e schiumoso che permea l'aria con un aroma pungente di erbe e alcol. Si applica direttamente sulle vesciche.
  • Riduce moderatamente il tempo di ricarica della purificazione abietta.
Sigillo di Ematite}}
Sigillo di Ematite
Non Comune
Un sigillo a forma di cilindro, forgiato utilizzando pietra dura metallica. Su di esso sono incisi esseri con la testa di uccello che stanno in piedi vicino a degli strani macchinari.

Si usa come recipiente per le ceneri benedette.

  • Aumenta moderatamente il tempo di infezione degli oggetti.
Pozione Emetica}}
Pozione Emetica
Non Comune
Uno sciroppo a base di acqua e senape che, se bevuto, stimola il vomito, usato per purificare il corpo dal male.
  • Aumenta moderatamente l'efficacia della purificazione abietta.
Mela Benedetta}}
Mela Benedetta
Non Comune
Un frutto maturato alla perfezione da mangiare durante le cerimonie di purificazione. Delizioso.
  • Inizia la prova con 1 Arte della Devozione già corrotta.
Amuleto della Profilassi}}
Amuleto della Profilassi
Non Comune
Un amuleto in pietra ollare, con su incisa in maniera grossolana una divinità alata che allontana le malattie.

Aumenta la devozione di chi lo indossa.

  • Aumenta leggermente la durata della purificazione corrotta.
Unguento Aromatizzato}}
Unguento Aromatizzato
Raro
Una pasta di cera nera inebriata con linfa di cedro, che diffonde un aroma dolce e di terra. Si applica direttamente sulla pelle infetta.
  • Aumenta leggermente' la velocità di movimento mentre si carica la purificazione abietta.
  • Riduce moderatamente il tempo di ricarica della purificazione abietta.
Olio Spalmabile}}
Olio Spalmabile
Raro
Un bicchiere contenente un olio spalmabile dotato di proprietà espettoranti. Emana la classica essenza di alloro e rosmarino.
  • Aumenta moderatamente la velocità di carica della purificazione abietta.
Mela Incenerita}}
Mela Incenerita
Raro
Una mela sbucciata avvolta da ceneri benedette. mangiando questo frutto è possibile allontanar gli spiriti dei deceduti maligni e carichi d'invidia.
  • Cominci la prova con 1 Arte della Devozione.
  • Aumenta leggermente il tempo di infezione egli oggetti.
Emetico Infetto}}
Emetico Infetto
Raro
Uno sciroppo disgustoso dalle origini sconosciute. Il liquido giallo e denso viene bevuto per stimolare il vomito. Si usa per purificare il corpo dal male.
  • Aumenta moderatamente l'efficacia della purificazione abietta.
Amuleto dell'Esorcismo}}
Amuleto dell'Esorcismo
Raro
Un amuleto di ossidiana utilizzato per allontanare i malesseri durante i rituali di esorcismo. Su di esso è scritta una preghiera rivolta al dio del caos e della pestilenza. Fornisce devozione violenta a chi lo indossa.
  • Aumenta moderatamente la durata della purificazione corrotta.
Tavoletta della Venerazione}}
Tavoletta della Venerazione
Molto Raro
Una tavoletta in pietra decorata in oro, che raffigura i disegni e le parole di una formula corrotta utilizzata in origine per venerare divinità dimenticate.
  • Riduce moderatamente il tempo di attivazione dell'Arte della Devozione.
  • Aumenta moderatamente la velocità di movimento durante la purificazione corrotta.
Emetico Abietto}}
Emetico Abietto
Molto Raro
Una pozione dall'odore nauseabondo e mezza congelata, preparata con ingredienti sconosciuti. Si beve per stimolare rapidamente il vomito. e si usa per purificare il corpo dal male.
  • Aumenta considerevolmente l'efficacia della purificazione abietta.
Dito Mozzato}}
Dito Mozzato
Molto Raro
Un dito mozzato in decomposizione di Adiris, messo in un filo e indossato come amuleto intorno al collo. Diffonde potere abietto.
  • Aumenta considerevolmente le probabilità con cui i sopravvissuti contraggono le infezioni durante le interazioni.
Amuleto del Devoto}}
Amuleto del Devoto
Molto Raro
Un amuleto di pietra del sangue con una dettagliata effige del Dio babilonese del caos e della pestilenza. Fornisce devozione illimitata a chi lo indossa.
  • Aumenta considerevolmente la durata della purificazione corrotta.
Sigillo Iridescente}}
Sigillo Iridescente
Ultra Raro
Un sigillo semitrasparente a forma i sigillo modellato dalla nebbia, raffigurante l'effige della malattia. La sua superficie calda vibra del calore dell'Entità.
  • Riduce moderatamente la velocità di movimento durante la purificazione corrotta.
  • Riduce straordinariamente la durata della purificazione corrotta.
  • La purificazione abietta si trasforma in purificazione corrotta ogni volta che viene acceso un generatore.
Incenso Nero}}
Incenso Nero
Ultra Raro
Una pasta nera realizzata con frammenti di ossa appuntiti. Inalare i fumi maleodoranti affina l'occhio della mente.
  • Le aure dei sopravvissuti ti vengono rivelate per 5 secondi quando vomitano.

Achievements[modifica | modifica sorgente]

Articolo principale: Achievements

Attualmente sono presenti 2 achievement collegati alla Malattia.

Icona Nome Descrizione
Malattia Esperta}}
Malattia Esperta Ottieni una Vittoria Impietosa con la Malattia IconHelpLoading plague.png usando solo le sue 3 competenze speciali: Intervento Corrotto IconPerks corruptIntervention.png, Terrore Contagioso IconPerks infectiousFright.png & Devozione Oscura IconPerks darkDevotion.png.
Malattia Terminale}}
Malattia Terminale Nelle partite pubbliche, abbatti 50 Sopravvissuti IconHelpLoading survivor.png con l'infezione massima con la Malattia IconHelpLoading plague.png.

Personalizzazione[modifica | modifica sorgente]

I giocatori possono personalizzare il proprio personaggio scegliendo uno dei vestiti per ogni categoria. I vestiti con le macchie di sangue si ottengono raggiungendo il livello 50 e facendo il prestigio. Alcuni oggetti possono essere indossati solo se si ha il giusto DLC.

Il guardaroba della Malattia include:

Base[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Corpo Rarità Descrizione
MK Mask01.png La Malattia CategoryIcon masks.png Comune Una corona sacra usata per nascondere le sofferenze che lentamente hanno sopraffatto la sacerdotessa da poco entrata nell'ordine.
MK Body01.png Vestaglia di Seta Babilonese CategoryIcon body.png Comune Cucita dai migliori maestri Babilonesi, questa vestaglia è stata realizzata apposta per la sacerdotessa, per permetterle di sfoggiare la sua nuova condizione sociale.
MK W01.png Incensiere Profano CategoryIcon weapons.png Comune Emana la fragranza dolce dei giardini di cui si prendeva cura la sacerdotessa.

Prestigio[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Corpo Rarità Descrizione Note Aggiuntive
MK Mask01 P01.png Malattia Insanguinata CategoryIcon masks.png Rara Una corona impregnata di sangue, indossata per nascondere le sofferenze che lentamente hanno sopraffatto la sacerdotessa appena entrata nell'ordine. Premio per il Terzo Prestigio
MK Body01 P01.png Vesti Insanguinate Babilonesi CategoryIcon body.png Raro Cucita dai migliori maestri Babilonesi, questa vestaglia è stata macchiata dalle viscere degli avvoltoi che ha squartato. Premio per il Secondo Prestigio
MK W01 P01.png Incensiere Insanguinato CategoryIcon weapons.png Rara Emana una puzza di organi congelati di cui si prendeva cura la sacerdotessa. Premio per il Primo Prestigio

IconHelp store.pngNegozio in Gioco[modifica | modifica sorgente]

CategoryIcon outfits.pngAbbigliamenti[modifica | modifica sorgente]

Template:Negozio Abbigliamento della Malattia

CategoryIcon masks.pngMaschere[modifica | modifica sorgente]

Template:Negozio Maschera della Malattia

CategoryIcon body.pngCorpi[modifica | modifica sorgente]

Template:Negozio Corpo della Malattia

CategoryIcon weapons.pngArmi[modifica | modifica sorgente]

Template:Negozio Arma della Malattia

DLC[modifica | modifica sorgente]

Articolo principale: Contenuti Scaricabili

La Malattia fa parte di un pacchetto DLC:

DLC Disponibili[modifica | modifica sorgente]


Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • La Malattia è il killer più vecchio di Dead by Daylight, essendo originaria della Babilonia (1895-539 A.C.), uno stato poco a sud della Mesopotamia Centrale, un antico regno nel territorio odierno del Iraq.
  • Ha preso il ruolo di Alta Sacerdotessa dopo la morte dell'altro Sacerdote, a causa della piaga, per supportare la sua città.
  • Nel Reame dell'Entità, condivide la sua casa con la Cacciatrice IconHelpLoading huntress.png nella Foresta Rossa.
  • L'incensiere viene chiamato per scherzo "La Cipolla" dagli Sviluppatori, a causa delle affermazioni della community riguardo al teaser trailer, dove questo si poteva vedere.
  • La Malattia è il secondo killer ad avere solo un nome.
  • La Malattia è l'unico killer che parla una lingua (anche se morta).
  • La Malattia è una dei due soli killer donna ad avere la velocità di movimento standard.
    • Una tavoletta dorata dentro il Tempio è scritta in Sumero Cuneiforme. L'inscrizione comprende 5 glifi che si ripetono.

TabletInscription.png

    • I cinque glifi rappresentano: Dio, sprinkle/strew, mostruosità, lacrime/sconfitta, lasciare/andare e si legge "Dingir su ni i ma".
  • La Malattia è il secondo killer a rompere Bancali IconHelp pullDown.png e danneggiare Generatori IconHelpLoading generators.png con la sua Arma.

Video[modifica | modifica sorgente]

La Malattia mentre ingerisce la Corruzione


Immagini[modifica | modifica sorgente]

Per altro, vai alle Immagini della Malattia

I SOPRAVVISSUTI IconHelpLoading survivor.png
GIOCO BASE CAPITOLI I-III
+ PARAGRAFO I
CAPITOLI IV-VII CAPITOLI VIII-XI PARAGRAFO III
+ CAPITOLI XIII-XIV
S01 charSelect portrait.png Dwight Fairfield S05 charSelect portrait.png Nea Karlsson S09 charSelect portrait.png Feng Min S13 charSelect portrait.png Kate Denson S17 charSelect portrait.png Ash Williams
S02 charSelect portrait.png Meg Thomas S06 charSelect portrait.png Laurie Strode S10 charSelect portrait.png David King S14 charSelect portrait.png Adam Francis S18 charSelect portrait.png Nancy Wheeler
S03 charSelect portrait.png Claudette Morel S07 charSelect portrait.png Ace Visconti S11 charSelect portrait.png Quentin Smith S15 charSelect portrait.png Jeff Johansen S19 charSelect portrait.png Steve Harrington
S04 charSelect portrait.png Jake Park S08 charSelect portrait.png William Overbeck S12 charSelect portrait.png David Tapp S16 charSelect portrait.png Jane Romero S20 charSelect portrait.png Yui Kimura
CAPITOLI XV+XVII CAPITOLO VXIII
S21 charSelect portrait.png Zarina Kassir S24 charSelect portrait.png Élodie Rakoto
S22 charSelect portrait.png Cheryl Mason
S23 charSelect portrait.png Felix Richter
I KILLER IconHelpLoading killer.png
GIOCO BASE CAPITOLI I-III CAPITOLI IV+V
+ PARAGRAFO I
CAPITOLI VI-VIII CAPITOLI IX-XI
K01 charSelect portrait.png Il Cacciatore IconHelpLoading trapper.png - Evan MacMillan K04 charSelect portrait.png L'Infermiera IconHelpLoading nurse.png - Sally Smithson K07 charSelect portrait.png Il Dottore IconHelpLoading doctor.png - Herman Carter K10 charSelect portrait.png L'Incubo IconHelpLoading nightmare.png - Freddy Krueger K13 charSelect portrait.png Lo Spirito IconHelpLoading spirit.png - Rin Yamaoka
K02 charSelect portrait.png Lo Spettro IconHelpLoading wraith.png - Philip Ojomo K05 charSelect portrait.png L'Ombra IconHelpLoading shape.png - Michael Myers K08 charSelect portrait.png La Cacciatrice IconHelpLoading huntress.png - Anna K11 charSelect portrait.png Il Maiale IconHelpLoading pig.png - Amanda Young K14 charSelect portrait.png La Legione IconHelpLoading legion.png - Frank, Julie, Susie, Joey
K03 charSelect portrait.png Il Mandriano IconHelpLoading hillbilly.png - Max Thompson Jr. K06 charSelect portrait.png La Strega IconHelpLoading hag.png - Lisa Sherwood K09 charSelect portrait.png Il Cannibale IconHelpLoading cannibal.png - Bubba Sawyer K12 charSelect portrait.png Il Clown IconHelpLoading clown.png - Jeffrey Hawk K15 charSelect portrait.png La Malattia IconHelpLoading plague.png - Adiris
CAPITOLI XII-XIV CAPITOLI XV+XVII
K16 charSelect portrait.png Ghost Face IconHelpLoading ghost.png - Danny Johnson K19 charSelect portrait.png L'Araldo di Morte IconHelpLoading deathslinger.png - Caleb Quinn K22 charSelect portrait.png I Gemelli IconHelpLoading twins.png - Victor & Charlotte Deshayes
K17 charSelect portrait.png Il Demogorgone IconHelpLoading demogorgon.png K20 charSelect portrait.png Il Boia IconHelpLoading wales.png - Pyramid Head
K18 charSelect portrait.png L'Oni IconHelpLoading oni.png - Kazan Yamaoka K21 charSelect portrait.png La Piaga IconHelpLoading blight.png - Talbot Grimes
PERSONAGGI NON GIOCABILI
Benedict Baker L'Entità L'Osservatore IconHelp archivesGeneral.png Vigo e molti altri...
PERSONAGGI NON UTILIZZATI
Il Distruttore L'Insegnante