Maledizione: Divora Speranza

Maledizione: Divora Speranza è una Competenza Competenza}} Speciale dei Killer. É unica alla Strega Strega}} fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Killer Killer}}

HexDevourHope.gif
5,000

IconHelp bloodpoints.png

6,000

IconHelp bloodpoints.png

6,000

IconHelp bloodpoints.png

Una maledizione il cui potere ha origine dalla speranza. La falsa speranza dei sopravvissuti ti alimenta.

Quando un sopravvissuto viene salvato da un gancio ad almeno 24 metri di distanza, Divora Speranza riceve un Token.

  • 2 Tokens: Guadagni lo stato di Fretta Fretta}} del 3/4/5 % per 10 secondi dopo aver aver agganciato un sopravvissuto da 10 secondi.
  • 3 Tokens: I sopravvissuti soffrono dello stato di Vulnerabilità Vulnerabilità}}.
  • 5 Tokens: Danno la possibilità di uccidere i sopravvissuti con le tue mani.

L'effetto della maledizione persiste finchè il relativo Totem Maledizione Totem Maledizione}} è attivo.

"Se non fai nulla, hai il loro sangue nelle tue mani. Se li salvi, la loro fame cresce."

Icona Trasferibile Description
Teachable hexDevourHope.png
5,000

IconHelp bloodpoints.png

  • 2 Tokens: Guadagni lo stato di Fretta Fretta}} del 3% per 10 secondi dopo aver aver agganciato un sopravvissuto da 10 secondi.

Può essere sbloccata nel Reliquiario dei Segreti o nella Tela Sanguinaria della Strega a Livello 40

Storia[modifica | modifica sorgente]

Versione 1.3.1[modifica | modifica sorgente]

IconPerks hexDevourHope.png

Permette di uccidere i sopravvissuti con le tue mani.

Gli attacchi mettono il sopravvissuto automaticamente nello stato di fin di vita.

ridotta la velocità di riparazione dei generatori per tutti i sopravvissuti del 5%.

Una maledizione il cui potere ha origine dalla speranza. La falsa speranza dei sopravvissuti ti alimenta. Quando un sopravvissuto viene salvato da un gancio ad almeno 24 metri di distanza, Divora Speranza riceve un Token.
  • 1 Token: //ridotta la velocità di riparazione dei generatori per tutti i sopravvissuti del 5%.
  • 3 Tokens: /Gli attacchi mettono il sopravvissuto automaticamente nello stato di fin di vita./Gli attacchi mettono il sopravvissuto automaticamente nello stato di fin di vita.
  • 5 Tokens: Permette di uccidere i sopravvissuti con le tue mani./Permette di uccidere i sopravvissuti con le tue mani./Permette di uccidere i sopravvissuti con le tue mani.

L'effetto della maledizione persiste finchè il relativo Totem Maledizione è attivo.

IconPerks hexDevourHope.png

I Sopravvissuti soffriranno dello Stato di Vulnerabilità.

Guadagna lo stato di Fretta del 5 % 10 secondi dopo aver appeso un sopravvissuto, per un totale di 10 secondi.

  • 2 Tokens: //Guadagna lo stato di Fretta del 5 % 10 secondi dopo aver appeso un sopravvissuto, per un totale di 10 secondi.
  • 3 Tokens: /I Sopravvissuti soffriranno dello Stato di Vulnerabilità./I Sopravvissuti soffriranno dello Stato di Vulnerabilità.

IconPerks hexDevourHope.png 3 % 4 % 5 % Una maledizione il cui potere ha origine dalla speranza. La falsa speranza dei sopravvissuti ti alimenta. Quando un sopravvissuto viene salvato da un gancio ad almeno 24 metri di distanza, Divora Speranza riceve un Token.
  • 2 Tokens: Guadagna uno stato di Fretta del 3/4/5 %, 10 secondi dopo aver appeso un sopravvissuto, per un totale di 10 secondi.
  • 3 Tokens: I sopravvissuti soffrono dello stato di Vulnerabilità.
  • 5 Tokens: Permette di uccidere i sopravvissuti con le proprie mani.

Change Log[modifica | modifica sorgente]

Patch 1.5.0[modifica | modifica sorgente]

  • Qualità della Vita: rimossa la penalità di riparazione dei generatori ad 1 token e sostituito con un boost alla velocità di movimento con 2 token.

  • Buff: cambiata la percentuale dello stato di Fretta in una variabile 3/4/5 %.
  • Buff: tutti gli effetti dei token si attivano a tutti i livelli.