Mattatoio di Gideon

Il Mattatoio di Gideon non è più un luogo di morte esclusivamente per animali. Ora, le sua attività si concentrano sul genere umano. Puoi ancora respirarvi l'odore del sangue mescolato alla ruggine e alla paura. In questo posto, centinaia di migliaia di animali hanno incontrato la propria fine, ma il destino degli umani che vi si ritrovano non è quello di morire. È quello di sopravvivere e imparare. Ma la maggior parte di loro fallirà.
~ Sconosciuto (Potenzialmente Benedict Baker)

Mattatoio di Gideon è uno dei 12 Luoghi presenti in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png.

E' stato aggiunto al gioco insieme al CAPITOLO VII: The SAW™ Chapter il 23 Gennaio 2018.

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

Il Reame consiste in 1 Mappa ed è ambientata in una fabbrica. La palette di colori prevalente è grigio/bianco.

Storia[modifica | modifica wikitesto]

Meat.png

Il Mattatoio non era altro che un edificio abbandonato prima che il suo originale possessore, John Kramer, lo riabitasse, lo trasformo in un banco da lavoro dove creare i suoi giochi personali, ed e il luogo dove quei giochi avrebbero avuto luogo. Le telecamere di sicurezza adesso coprono ogni angolo dell' edificio, informando sul progresso delle cavie tramite dei televisori: un testamento di vita o morte. Nel banco da lavoro, centinaia di piani eccellentemente designati sono appesi a tutti i muri. Macchinari completati solo in parte riempono l'area, vicino agli attrezzi con qui sono stati creati. I Manichini sono ovunque, i loro occhi vuoti che fissano le loro parti smembrate privi di emozioni, attaccati a trappole test con del nastro adesivo o distrutti da trappole azionate con successo. Per molti aspetti, il mattatoio è sempre uguale: ci sono ancora i suoni degli allarmi e delle seghe che girano; i canali di drenaggio fanno ancora gocciolare il sangue gia coagulato, grasso e capelli. Gli abitanti di questo edificio sono sempre stati carne morta, ma ora hanno una possibilità di trasformarsi; una possibilità di tornare al mondo, rinati come qualcosa di meglio. E, se falliscono? C'è sempre il canale di drenaggio.

Mappa[modifica | modifica wikitesto]

Il Gioco
IconMap Fin TheGame.png
TheGameOutline UpperFloor.png
TheGameOutline LowerFloor.png

Trivia[modifica | modifica wikitesto]

  • Nei file di gioco, il reame del Mattatoio di Gideon è chiamato Finland.

Luoghi & Mappe
Torre di Carbone Sepolcro di Azarov Stalla Danneggiata Reparto Squilibrati Lampkin Lane Il "Pale Rose"
Ferriera del Tormento Gas Heaven Campi Putrefatti
Rifugi Boschivi Deposito Demolizioni La Casa di Thompson
Il Tempio della Purificazione
Sotto-Luoghi
Luoghi Ricorrenti
Il Seminterrato La Capanna del Killer
Mappe Non Rilasciate
Mini Palestra Infinita Lago Morto
Sogno di Seb Burrone Cupo