Nancy Holbrook

Nancy Holbrook (chiamata Nancy Thompson nella serie originale) è un personaggio non giocabile in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png. Si fa riferimento a lei nel capitolo A Nightmare On Elm Street™. Inoltre è l'eroina del franchise dello stesso nome, A Nightmare On Elm Street.

Storia[modifica | modifica wikitesto]

Quando sentì dire che la madre di Nancy sparì, Quentin Smith capì immediatamente che il loro successo non era durato molto. Anche se il loro piano sembrava essere andato per il meglio, Freddy Krueger aveva sconfitto la morte un'altra volta.

...sarebbe stata solo questione di tempo prima che Freddy vincesse e Nancy morisse.

Nancy è un personaggio del franchise di A Nightmare on Elm Street. Uno dei personaggi principale della serie, Nancy appare in quattro dei nove film e successivamente ha avuto un ruolo ricorrente nei libri ispirati alla serie.

Seguendo la storia del film del 2010, lavora come cameriera nel diner di Springwood ed è una studente nel liceo locale. Nancy è una amica di Quentin Smith e insieme riusciranno ad uccidere Freddy Krueger

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

Per informazioni aggiuntive e dettagliate sul personaggio di Nancy Holbrook del franchise di A Nightmare on Elm Street, visita questo A Nightmare on Elm Street Wiki Article.
  • Nella serie A Nightmare on Elm Street, Nancy è la nemica principale di Frederick "Freddy" Charles Krueger.
  • Anche serinominata Nancy Holbrook nel remake del 2010, è conosciuta come Nancy Thompson in tutte le comparse nella serie originale, l'adattamento a romanzo e fumetti.
  • E' un personaggio giocabile nel videogioco 1989 A Nightmare On Elm Street.
  • Nancy, insieme al personaggio non utilizzato Kate Denson, originariamente era il sopravvissuto speculato per uscire insieme a L'Incubo. Però, gli sviluppatori non riuscirono ad ottenere i diritte della attrice Rooney Mara, la quale interpretava l'incarnazione del 2010 del personaggio.

I Sopravvissuti IconHelpLoading survivor.png
I Killers IconHelpLoading killer.png
PERSONAGGI NON GIOCABILI
Alex Benedict Baker L'Entità Vigo e molti altri...
PERSONAGGI MAI VISTI
Il Distruttore L'Insegnante