Nessuna Bega

Nessuna Bega è una Competenza IconHelp perks.png Speciale dei Sopravvissuti. É unica a David King fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti IconHelpLoading survivor.png

NoMither.gif
0 % 25 % 50 % Subisci lo stato di Sconforto IconStatusEffects broken.png per la durata della prova. Il tuo sangue denso si coagula praticamente all'istante. Non puoi curarti o essere curato. Non lasci macchie di sangue. I gemiti di dolore causati dalle ferite sono ridotti del 0/25/50 % in qualsiasi momento. Dà la possibilità di recuperare completamente dallo stato in fin di vita.

"Non ci ho più visto. L'ho colpito. Mi hanno cacciato via. Dopo sono andato in un pub, mi sono scolato un paio di pinte e ho voltato pagina. Tanto non me ne può fregare di meno, sai. Che si fottano." — David King

Teachable noMither.png
0 %
25 %
50 %

Subisci lo stato di Sconforto per la durata della prova. Il tuo sangue si coagula praticamente all'istante. Non puoi curarti o essere curato. Non lasci macchie di sangue. I gemiti di dolore causati da ferite sono ridotti del 0% in qualsiasi momento. Dà la possibilità di recuperare completamente dallo stato in fin di vita.

Può essere sbloccata nel Reliquiario dei Segreti o nella Tela Sanguinaria di David a Livello 40

5,000 IconHelp bloodpoints.png

  • La competenza in origine di doveva chiamare Solo un graffio secondo un intervista con Mathieu Cote (Produttore).
  • Usare questa competenza farà apparire un icona unica sotto il tuo nome in basso a sinistra, informando gli altri sopravvissuti e il killer che stai usando Nessuna Bega.
  • A differenza di Volontà di ferro, la riduzione del rumore a livello II e III si applica anche quando sei in fin di vita.
  • Se il killer utilizza Thanatophobia, tutti i sopravvissuti subiranno un rallentamento permanente facendo i generatori, curando e sabotando fino a quando i sopravvissuti feriti non verranno curati.

Immagini[modifica | modifica sorgente]