Ospedale Psichiatrico Crotus Prenn

(Reindirizzamento da O. P. Crotus Prenn)
Dbd-journal-asylum.png
Oggi ho trovato qualcosa. Un edificio diroccato che ricorda una casa di cura o un ospizio. Non mi mette affatto a mio agio, ma anzi: mi sento intrappolato. I letti e gli armadi sono tutti sparpagliati dentro questo posto, qualsiasi cosa fosse. Anche se è pieno di posti in cui nascondersi, lo eviterò.
~ Sconosciuto (Forse Benedict Baker)

Ospedale Psichiatrico Crotus Prenn è uno dei 12 Luoghi presenti in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png.

Descrizione[modifica | modifica wikitesto]

Questo regno consiste in 2 Mappe ed è ambientato in un ospedale psichiatrico. La palette predominante della mappa è grigia. É stato rilasciato il 18 Agosto, 2016 come parte del Capitolo DLC Last Breath.

Storia[modifica | modifica wikitesto]

C'è la pazzia, e poi ci sono menti che sono state così distorte da smettere di essere umane. Queste persone devono essere "racchiuse" da qualche parte, e qui è dove entra in gioco l'Ospedale Psichiatrico Crotus Prenn. Costruito nel 1857, Crotus Prenn era originariamente un ospedale, ma visto l'alto numero di pazienti, è stato trasformato in un ospedale psichiatrico. Crotus Prenn è un posto pieno di storie che non si avvicinano nemmeno alla realtà che giace tra quelle mura. Non è mai stato il più grande ospedale psichiatrico, ma è stato quello che ha tenuto le menti più violente e disturbate che il Paese avesse mai visto.

Ma non furono i residenti che incisero il nome di Crotus Prenn nei libri di storia. Fu, invece, il suicidio di massa dove oltre 50 pazienti furono trovati morti nei loro letti. L'edificio venne subito abbandonato. Gli investigatori non ottennero risposte, e il popolo della città divenne sempre più preoccupato circa le voci che dicevano di una donna che viveva ancora nell'ospedale psichiatrico. Infine, una notte, del fumo si levò dai boschi visto che Crotus Prenn era stato messo in fiamme. I pompieri non fecero nulla. Lo lasciarono bruciare.

Mappe[modifica | modifica wikitesto]

Reparto Squilibrati
IconMap Asy Asylum.png
DisturbedWardOutline.png
Chiesa di Padre Campbell
IconMap Asy Chapel.png
FatherCampbellsChapelOutline.png

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • L'Ospedale Psichiatrico è il primo Luogo ad essere introdotto tramite DLC.
  • L'Ospedale Psichiatrico è il regno originale dell'Infermiera.
  • L'Ospedale Psichiatrico è diventato anche il regno del Clown con la Patch 2.0.0

Luoghi & Mappe
Torre di Carbone Sepolcro di Azarov Stalla Danneggiata Reparto Squilibrati Lampkin Lane Il "Pale Rose"
Ferriera del Tormento Gas Heaven Campi Putrefatti
Rifugi Boschivi Deposito Demolizioni La Casa di Thompson
Il Tempio della Purificazione
Sotto-Luoghi
Luoghi Ricorrenti
Il Seminterrato La Capanna del Killer
Mappe Non Rilasciate
Mini Palestra Infinita Lago Morto
Sogno di Seb Burrone Cupo