Oggetti

(Reindirizzamento da Oggetto)
Quotes left.png Questi strumenti, anche se povere repliche, sono sufficienti. Ho approfittato di tutti i vantaggi possibili per sopravvivere in questo incubo abbandonato. Quotes right.png
~ Nota Misteriosa

Gli Oggetti sono una categoria di equipaggiamento per i Sopravvissuti e possono essere utilizzati per aiutare la fuga. Gli Oggetti possono essere ottenuti attraverso la Tela Sanguinaria Tela Sanguinaria}} o cercando nelle Casse Casse}} durante una partita.

Ci sono attualmente 22 Oggetti contenuti in Dead by Daylight Dead by Daylight}}:

  • 2 Oggetti Comuni
  • 3 Oggetti Non Comuni
  • 6 Oggetti Rari
  • 5 Oggetti Molto Rari
  • 2 Oggetti Ultra Rari
  • 7 Oggetti Evento

Panoramica[modifica | modifica sorgente]

Bottino delle Casse[modifica | modifica sorgente]

Per informazioni più dettagliate, visita Casse

La rarità di un Oggetto influisce sulla sua probabilità di essere trovato in una Cassa. Troverai molti più oggetti Comuni e Non Comuni rispetto alle loro controparti più rare. È possibile ottenere un oggetto Ultra Raro da una Cassa, ma la probabilità è estremamente bassa. Si possono aumentare le possibilità di trovare Oggetti più rari usando le Competenze Istinto del Predatore Istinto del Predatore}} o Alza la Posta Alza la Posta}} o usando Offerte per la Fortuna.

Conservare gli Oggetti[modifica | modifica sorgente]

Se un Sopravvissuto riesce a scappare con un oggetto, esso e tutti i suoi Accessori Accessori}} saranno tenuti nel suo inventario e sono auto-equipaggiati per la prossima prova.

Perdere gli Oggetti[modifica | modifica sorgente]

Se la durata di un oggetto è completamente esaurita durante una partita, o se il sopravvissuto muore senza un'Offerta Offerta}} o Accessorio particolare, il giocatore perderà l'Oggetto e tutti i suoi Accessori equipaggiati.

Oggetti[modifica | modifica sorgente]

Qui sotto c'è la lista di tutti gli Oggetti contenuti in Dead by Daylight:

Icona Nome Descrizione Durata Rarità

Petardi[modifica | modifica sorgente]

I Petardi sono Oggetti che sono stati aggiunti durante degli Eventi e possono essere ottenuti solo in un periodo limitato. Possono essere usati per accecare, assordare e stordire il Killer, se esplodono abbastanza vicino. Hanno un unico utilizzo.
Petardo Cinese}}
Petardo Cinese Una fila di piccoli dispositivi esplosivi avvolti in un involucro di carta spessa. Esplodendo, genera forti scoppi e intensi lampi di luce. Può essere usato come diversivo, come dispositivo accecante o per festeggiare.
  • 1 carica.
Anima della Festa Invernale}}
Anima della Festa Invernale Un piccolo centrotavola altamente esplosivo. Quando viene innescato, genera forti scoppi e intensi lampi di luce. Può essere usato come diversivo, come dispositivo accecante o per festeggiare.
  • 1 carica.
Iniziatore della Festa per il Terzo Anno}}
Iniziatore della Festa per il Terzo Anno Un piccolo centrotavola altamente esplosivo. Quando viene innescato, genera forti scoppi e intensi lampi di luce e lancia in aria coriandoli. Può essere usato come diversivo, come dispositivo accecante o per festeggiare i nostri tre anni insieme.
  • 1 carica.

"Buon anniversario! Alla vostra, e ai nostri tre anni insieme!" - Il Team di Dead by Daylight

Torce Elettriche[modifica | modifica sorgente]

La Torcia Elettrica è un Oggetto che è utilizzato per accecare il Killer. Se sta portando un sopravvissuto in spalla, accecarlogli farà perdere la presa e lo stordirà per qualche secondo.
La Torcia è comunque molto efficace contro tre Killer, la Strega, lo Spettro, e l'Infermiera. Attivare la torcia sullo Spettro Spettro}} quando è nascosto o nell'animazione di comparsa, attiverà l'effetto di bruciatura, stordendolo per un po' di secondi e forzandogli la ricomparsa istantanea. Attivare la torcia su una Trappola fantasma della Strega Strega}} la evidenzierà e la distruggerà. Attivare la torcia sull'Infermiera Infermiera}} mentre sta caricando un Battito di Ciglia attiverà l'effetto di bruciatura, portandola direttamente alla fatica.
Torcia Elettrica (Oggetto)}}
Torcia Elettrica (Oggetto) Una torcia elettrica standard.
  • Può essere utilizzata per illuminare il tuo cammino nell'oscurità.

"Gran parte della carica della batteria è stata sprecata dal suo precedente proprietario."

Torcia Elettrica Sportiva}}
Torcia Elettrica Sportiva Una torcia elettrica molto facile da trasportare, con una buona presa. La sua efficiente tecnologia produce una luce potente, pur consumando meno energia.
  • Riduce leggermente il consumo della batteria della Torcia.
  • Aumenta leggermente la precisione.
Torcia Elettrica Utilitaria}}
Torcia Elettrica Utilitaria Una torcia elettrica robusta ma pesante, di elevata potenza.
  • Riduce leggermente la precisione.
  • Aumenta moderatamente la luminosità visiva del fascio luminoso.
  • Aumenta moderatamente la durata dell'accecamento.
Fuoco Fatuo}}
Fuoco Fatuo Una torcia elettrica dotata di uno speciale coperchio per lenti, che aggiunge una tinta arancione e un piccolo fantasma al fascio luminoso.
  • Aumenta considerevolmente I Fantasmi Amichevoli nella tua vita.

"Buon dolcetto o scherzetto!"

Torcia per il quarto anno}}
Torcia per il quarto anno Una torcia festiva che crea un'esplosione di coriandoli quando accechi un killer. Sorpresa!
  • 8 secondi di utilizzo.

"Buon anniversario! A molti altri anni!" — Il team di Dead by Daylight

Chiavi[modifica | modifica sorgente]

La Chiave è un Oggetto che può essere utilizzato per aprire la Botola quando appare. Può anche essere utilizzata con degli Accessori per aumentare la sua potenza e mostrare al suo utilizzatore diverse Aure, come quelle dei Sopravvissuti nelle vicinanze o quella del Killer. La Chiave Rotta non può essere utilizzata per aprire la Botola e non ha utilità senza Accessori equipaggiati.
Chiave Rotta}}
Chiave Rotta Impugnatura e gambo di una chiave, vibrante di poteri. Il potere della chiave rotta non può essere auto innescato. Vari oggetti possono essere appesi al suo anello per incanalare il potere della chiave rotta in effetti vari.
Chiave Sbiadita}}
Chiave Sbiadita Una Chiave storta e sbiadita, un tempo portatrice di un grande potere. Il potere della Chiave non può essere auto innesscato. Vari oggetti possono essere appesi al suo anello, per incanalare il potere della Chiave Sbiadita in effetti vari.
Chiave Universale}}
Chiave Universale Una Chiave ossidata e deformata, vibrante di un'energia inquietante. Il potere della chiave non può essere auto innescato. Vari oggetti possono essere appesi al suo anello per incanalare il potere della Chiave Universale in effetti vari.

Mappe[modifica | modifica sorgente]

La Mappa è un Oggetto che è utilizzato per trovare Oggetti di Gioco nel mondo. La mappa standard può soltanto trovare generatori, ma può anche trovare Oggetti di Gioco differenti con l'utilizzo di Accessori che aumentano il suo potere. Puoi anche rendere le Aure tracciate visibili agli altri Sopravvissuti o creare dei segni simili a un fascio di luce chiara.
Mappa (Oggetto)}}
Mappa (Oggetto) Un pezzo di una vecchia pergamena fatta di un materiale simile alla pelle. È arrotolato e chiuso da una stringa di cuoio incolore. Tenendo e incanalando la mappa, viene sbloccato un grande potenziale di capacità di lettura dell'Aura, che lentamente brucia la mappa. Le Aure dei Generatori che hai già individuato restano visibili per tutto il tempo in cui la mappa ha della carica rimanente.
  • Inizia con 1 Generatore Generatore}} individuato automaticamente.
  • Sblocca l'abilità di individuazione dei Generatori in un raggio di 8 metri.
Mappa Arcobaleno}}
Mappa Arcobaleno Un pezzo di pergamena fatta in pelle straordinariamente fresca. Il sangue sui suoi bordi non è ancora asciutto. È arrotolato e chiuso da diversi cordoncini colorati. Tenendo e incanalando il potere della mappa, viene sbloccato un grande potenziale di capacità di lettura dell'Aura, che lentamente brucia la mappa stessa. Le aure di oggetti che hai già incontrato restano visibili per tutto il tempo in cui la mappa ha della carica rimanente.
  • Inizia con 3 Oggetti individuati automaticamente.
  • Sblocca l'abilità di individuazione dei Generatori Generatori}} in un raggio di 8 metri.
  • Sblocca l'abilità di individuazione dei Ganci Ganci}} in un raggio di 8 metri.
  • Sblocca l'abilità di individuazione dei Cancelli d'Uscita Cancelli d'Uscita}} in un raggio di 8 metri.
  • Sblocca l'abilità di individuazione della Serratura Oscura Serratura Oscura}} in un raggio di 8 metri.

"Sono avvilito. Tutta questa incredibile conoscenza e questo sforzo estenuante e tuttavia niente di tangibile, nulla che possa essere utilizzato per uscire da questo incubo." — dal Diario di Vigo

Kit Medici[modifica | modifica sorgente]

Il Kit Medico è un Oggetto che viene utilizzato per curarsi o curare gli altri Sopravvissuti. Gli altri Sopravvissuti possono essere curati senza l'utilizzo di un Kit di Pronto Soccorso, ma la velocità di cura è nettamente inferiore.
Senza l'utilizzo di Cura di Sé Cura di Sé}}, un Sopravvissuto non può curarsi autonomamente senza Kit di Pronto Soccorso. Alcuni Accessori Accessori}} possono essere equipaggiati in modo da aumentare la velocità di cura o la durabilità.
Kit di Pronto Soccorso da Campeggio}}
Kit di Pronto Soccorso da Campeggio Un Kit di Pronto Soccorso rudimentale che può salvare vite umane in condizioni di emergenza, sebbene vi sia qualche elemento mancante.
  • Aumenta moderatamente la velocità di guarigione degli altri.
  • Sblocca l'azione di autoguarigione.

"Contiene materiale appena sufficiente per una sutura decente."

Kit di Pronto Soccorso}}
Kit di Pronto Soccorso Un ordinario kit di pronto soccorso con tutto l'equipaggiamento necessario per il trattamento di lesioni, da comuni a più gravi.
  • Aumenta considerevolmente la velocità di guarigione degli altri.
  • Sblocca l'azione di autoguarigione.
Kit Medico per le Emergenze}}
Kit Medico per le Emergenze Un robusto e ben organizzato kit medico, contentente forniture mediche in ottime condizioni.
  • Aumenta straordinariamente la velocità di guarigione degli altri.
  • Aumenta straordinariamente la velocità di autoguarigione.
  • Sblocca l'azione di autoguarigione.

"C'è una cura per tutto... Ma non per questo."

Kit Medico da Ranger}}
Kit Medico da Ranger Una scatola metallica di grandi dimensioni contenente forniture mediche per salvataggi d'emergenza in zone difficili da raggiungere e spesso isolate.
  • Aumenta moderatamente le aree di successo del Test Abilità.
  • Aumenta moderatamente le aree bonud del Test Abilità.
  • Sblocca l'azione di autoguarigione.

"Una piccola etichetta può essere trovata incollata al pannello posteriore, con la seguente incisione: VK.ID-3994723."

Cestino del Pranzo della Vigilia di Ognissanti}}
Cestino del Pranzo della Vigilia di Ognissanti Un cestino per il pranzo di plastica con adesivi fluorescenti di Halloween, pieno di attrezzature per il primo soccorso.
  • Aumenta considerevolmente la velocità con cui guarisci gli altri.
  • Sblocca l'azione di autoguarigione.
  • Ti rende considerevolmente più visibile.

"La sicurezza al primo posto! Assicurati di essere visto quando fai dolcetto o scherzetto."

Kit medico per il quarto anno}}
Kit medico per il quarto anno Un kit medico festivo che crea un'esplosione di coriandoli dopo aver guarito completamente un sopravvissuto. Sorpresa!
  • 24 Cariche.
  • Sblocca l'azione di autoguarigione.

Cassette degli Attrezzi[modifica | modifica sorgente]

La Cassetta degli Attrezzi è un Oggetto che può essere utilizzato per riparare i Generatori Generatori}} più velocemente o sabotare gli uncini. Diversi tipi di Cassetta degli Attrezzi hanno diversi utilizzi e non tutte sono buone per entrambi. Degli Accessori Accessori}} possono essere equipaggiati per aumentare la loro velocità o la durabilità.
Attrezzi Usurati}}
Attrezzi Usurati Scatola metallica contenente attrezzi in cattive condizioni che possono rompersi da un momento all'altro. Anche senza alcun tipo di formazione, può essere usata per riparare o distruggere vari componenti meccanici.
  • Aumenta moderatamente la velocità di riparazione.
  • Riduce leggermente le aree di successo del Test Abilità.
  • Sblocca l'azione di sabotaggio.

"E questi li chiami attrezzi? ... Sul serio?"

Cassetta degli Attrezzi (Oggetto)}}
Cassetta degli Attrezzi (Oggetto) Scatola metallica contenete un set di attrezzi di base. Anche senza alcun tipo di formazione, può essere usata per riparare o distruggere vari componenti meccanici.
  • Sblocca l'azione di sabotaggio.

"La provenienza di questi attrezzi non è ancora chiara. Sono stati portati qui da uno di noi o appartenevano a uno dei mostri?"

Cassetta degli Attrezzi da Meccanico}}
Cassetta degli Attrezzi da Meccanico Scatola metallica con attrezzatura altamente specializzata, utilizzata in campo meccanico. Anche senza alcun tipo di formazione, può essere usata per riparare o distruggere vari componenti meccanici.
  • Aumenta considerevolmente la velocità di riparazione.
  • Sblocca l'azione di sabotaggio.
  • Riduce moderatamente la velocità di sabotaggio.
Cassetta degli Attrezzi Spaziosa}}
Cassetta degli Attrezzi Spaziosa Una scatola metallica di grandi dimensioni contenente attrezzatura di base e parti meccaniche aggiuntive. Anche senza alcun tipo di formazione, può essere usata per riparare o distruggere vari componenti meccanici.
  • Sblocca l'azione di sabotaggio.
Cassetta degli Attrezzi da Ingegnere}}
Cassetta degli Attrezzi da Ingegnere Scatola metallica con attrezzatura altamente specializzata, utilizzata in campo ingegneristico. Anche senza alcun tipo di formazione, molti degli attrezzi possono comunque essere usati per effettuare riparazioni veloci o distruggere vari componenti meccanici.
  • Aumenta straordinariamente la velocità di riparazione.

"Ho creato attrezzi incomparabili e sono rimasto paralizzato mentre mi venivano portati via. Questi non sono altro che una mediocre replica, rigurgitata dalla Nebbia." - dal Diario di Vigo

Cassetta degli Attrezzi di Alex}}
Cassetta degli Attrezzi di Alex Una scatola di metallo contentente principalmente seghe e morse di varie dimensioni, ma anche altri strumenti. Anche se il contenuto di tale cassetta è chiaramente rivolto ad atti distruttivi, può essere usata anche per riparare vari componenti meccanici.
  • Aumenta leggermente la velocità di riparazione.
  • Sblocca l'azione di sabotaggio.
  • Aumenta moderatamente la velocità di sabotaggio.

"Molti degli attrezzi sono contrassegnati come 'di proprietà di Alex'."

Oggetti Inutilizzati[modifica | modifica sorgente]

Gli Oggetti Inutilizzati sono Oggetti che esistono nei file di gioco di Dead by Daylight Dead by Daylight}}, ma non sono mai stati usati.
Mela Trappola}}
Mela Trappola Descrizione Sconosciuta.
Nessuna Icona Buck Shot (Fuoco d'Artificio) Descrizione Sconosciuta.
  • Sembrerebbe essere il Fuoco d'Artificio di base, che imposta i valori standard.
    • Durata Accecamento: 1.5 secondi (min); 2.5 secondi (max).
1 carica
Comune
Nessuna Icona Polvere Abbagliante (Fuoco d'Artificio) Descrizione Sconosciuta.
  • Aumenta moderatamente la durata di Accecamento.
    • Aumenta la durata di Accecamento del 10 %.
1 carica
Comune
Nessuna Icona Miccia Media (Fuoco d'Artificio) Descrizione Sconosciuta.
  • Aumenta il timer di scoppio del 75 %.
1 carica
Comune
Nessuna Icona Polvere da Sparo (Fuoco d'Artificio) Descrizione Sconosciuta.
1 carica
Non Comune
Nessuna Icona Miccia Lunga (Fuoco d'Artificio) Descrizione Sconosciuta.
  • Aumenta il timer di scoppio del 150 %.
1 carica
Non Comune
Nessuna Icona Polvere di Magnesio (Fuoco d'Artificio) Descrizione Sconosciuta.
  • Aumenta il raggio di 2.5 metri.
1 carica
Non Comune
Nessuna Icona Polvere Oscura (Fuoco d'Artificio) Descrizione Sconosciuta.
  • Aumenta il raggio di 5 metri.
1 carica
Raro
2 cariche
Ultra Raro

  • VK.ID-3994723 non fa riferimento a vk.com come molti giocatori dicono. L'utente con questo ID ha scritto che non ha niente a che fare con il gioco.

SBLOCCABILI
Ach adeptDwight.jpgAch adeptMeg.jpg Achievements Ach adeptClaudette.jpgAch adeptJake.jpg IconHelp addons.png Accessori IconHelp dailyRituals.png Rituali Giornalieri IconHelp items.png Oggetti IconHelp mysteryBox FP.png Scatole Misteriose IconHelp offerings.png Offerte IconHelp perks.png Competenze