PARAGRAFO I: Left Behind

(Reindirizzamento da PARAGRAFO I)
Left Behind
LeftBehind main header.png
Data di Rilascio 8 Marzo 2017 (Mercoledi)
Categoria Paragrafo DLC
Costo Gratis
Musica Tematica Nessuna Musica Tematica
Pagina del Negozio

PARAGRAFO I: Left Behind è il primo paragrafo DLC per Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png.

Questo DLC non disponibile sulle console.

Questo DLC include:

Descrizione[modifica | modifica sorgente]

UP AND AT 'EM, SOLDIER. TIME TO MOVE!

Put on that comfy beret and green combat jacket if you wanna fight another day as war veteran Bill Overbeck. You were left for dead, but you woke up. Now you have gotten the only thing you ever wanted: an enemy to fight. Left Behind is a free add-on for Dead by Daylight and includes 1 survivor + 4 brand new Survivor outfits.

William "Bill" Overbeck[modifica | modifica sorgente]

Articolo Principale: William Overbeck

Info su Bill[modifica | modifica sorgente]

DS BO charSelect portrait.png

Back to fight another day

Ci sono voluti due tour in Vietnam, una manciata di medaglie, un ginocchio pieno di residui di proiettili e un congedo d'onore per costringere William a smettere di combattere e fargli vivere una vita tranquilla. La odiava. Dopo decenni spesi ad essere licenziato da tanti lavori, Bill ha deciso di operarsi e si risvegliò vedendo che il mondo che conosceva era sparito. Una piaga aveva trasformato umani normali in macchine di morte senza cervello. Naturalmente, la prima cosa che ha fatto è combatterli fino a casa dove si è messo l'uniforme. Attraversando città fantasma e boschi neri come la pece, ha trovato altri sopravvissuti, e insieme sono scappati dalle orde di infetti. Infine, Bill si sacrificò per assicurarsi che il resto del team sia salvo. Il suo corpo non fu mai trovato. Bill fu lasciato a morire. Nessuno sa che Bill ha ancora l'unica cosa che ha sempre voluto: un nemico da combattere.

Competenze di Bill[modifica | modifica sorgente]

Bill è duro come la roccia e sa come sopravvivere a quasi tutto. Farà di tutto per aiutare gli altri a vedere un'altro giorno e non ha paura di prendere colpi per la squadra.

Icona Nome Descrizione
IconPerks leftBehind.png
Ultima Speranza

Sblocca il potenziale dell'abilità di lettura dell'aura.

Se sei l'ultimo sopravvissuto rimasto nella prova, puoi vedere l'aura della Botola IconHelp hatch.png in un raggio di 24/28/32 metri.

"Non sto scherzando. Lo sto facendo da solo!" — Bill Overbeck

IconPerks borrowedTime.png
Tempo Prezioso

Sei alimentato con un'energia inaspettata quando salvi un alleato dal gancio all'interno del Raggio di Terrore del Killer. Una volta per match, per 15 secondi dopo aver liberato un sopravvissuto dal gancio nel raggio di terrore del killer, ogni colpo che potrebbe mettere la persona salvata dal gancio in Stato di Fin di Vita, attiverà invece lo Stato Ferita Profonda IconStatusEffects deepWound.png. Il Sopravvissuto avrà 10/15/20 secondi per guarire.

Se il Sopravvissuto sganciato subisce danni durante il timer di dissanguamento o se il timer termina, il Sopravvissuto sganciato verrà messo automaticamente nello Stato di Fin di Vita IconHelp dying.png.

"Probabilmente fa male come l'inferno, ma almeno non ti ucciderà. Forza soldato. È tempo di muoversi!" — Bill Overbeck

IconPerks unbreakable.png
Volontà d'Acciaio

Le vecchie battaglie ti hanno insegnato un paio di cose sulla sopravvivenza. Concede l'abilità di curarti completamente dallo Stato di Fin di Vita una volta per partita. Aumenta la velocità di recupero del 25/30/35 %.

"Maledizione, sono veramente FO**UTO!" — Bill Overbeck

Personalizzazione[modifica | modifica sorgente]

Testa Torso Gambe

Altri Sopravvissuti[modifica | modifica sorgente]

Personaggio Testa Torso Gambe
  • Dwight Fairfield come Ellis - un cacciatore di zombie con interessi per la musica e le macchine (da Left 4 Dead 2).
  • Meg Thomas come Zoey - un'amante dei film horror che all'improvviso si ritrova a vivere uno dei film sugli zombi preferiti (dal Left 4 Dead originale).
  • Claudette Morel come Rochelle - una produttrice TV che ha dovuto cambiare lavoro con l'arrivo dell'invasione (da Left 4 Dead 2).
  • Jake Park come Francis - un motociclista duro membro di una banda di motociclisti rozzi chiamata Hell’s Legion (dal Left 4 Dead originale).

Galleria[modifica | modifica sorgente]

Trailers[modifica | modifica sorgente]

CONTENUTI SCARICABILI
CAPITOLI
PARAGRAFI
PACCHETTI DI COSMETICI
ALTRO
Original Soundtrack