Palude Backwater

Da Dead by Daylight Wiki.
Mudswamp img.png
L'entità continua a cambiare il mondo che mi circonda, lo posso percepire attraverso l'insopportabile nebbia che offusca la mia mente e manda in frantumi la mia anima. Di fronte a me una vasta palude, in putrefazione, e un labirinto di pareti di fango mi confondono durante il mio cammino. Nel mezzo di tutto questo, ho trovato edifici di legno bruciati. Mentre vi passavo attraverso, tra le ceneri e i detriti, è stato come se un'onda di infinito tormento mi avesse investito. Io non so quali diaboliche attività abbiano preso luogo qui, ma il fuoco non ha certo purificato il terreno da quegli orrori.
~ Sconosciuto (Forse Benedict Baker)

La Palude Backwater è uno dei reami presenti in Dead by Daylight.
É stato rilasciato l'8 Dicembre 2016 come parte del Capitolo DLC Of Flesh and Mud.

Storia[modifica | modifica wikitesto]

É stato quando gli Agenti Federali hanno scoperto la zona delle capanne, mentre cercavano una persona scomparsa, che la vera storia della Palude Backwater comincio a svelarsi. Le autorità decisero di drenare l'acqua attorno al villaggio per scoprire cosa era accaduto. Presto realizzarono che le povere anime che si erano allontanate dal percorso o che si erano perse avevano trovato questo luogo di tormento indicibile. La Palude Backwater, una grande area fangosa, è sempre stato un posto che le persone nel villaggio evitavano ad ogni costo, per il rischio di intrappolarsi nelle acque scure e perdersi nei fitti boschetti di canne che sembrano soffocare il resto della vegetazione. Le correnti che correvano lungo il fango avevano creato un labirinto misterioso dove tre grandi fiumi incrociavano il loro cammino.

Il drenaggio del villaggio rivelò 37 resti umani sotto le pesanti acque di palude. I cadaveri mostravano tracce di tagli, tormenti e le loro ossa erano accuratamente privi di carne. Ci sono voluti mesi per mettere insieme ciò che avevano trovato per identificare le vittime. Per quanto riguarda la famiglia che cacciava in queste acque, niente fu mai trovato. Gli edifici dove una volta vivevano vennero bruciati, tutto coperto in una cenere nera. Nessuno sa cosa è successo a loro, ma le voci dicono che bruciarono la proprietà per coprire le loro azioni, prima di fuggire negli angoli più bui della palude, e un giorno ricominciare la loro caccia.

Mappe/Luoghi[modifica | modifica wikitesto]

Il "Pale Rose"
IconMap Swp PaleRose.png
PaleRoseOutline.png
Dispensa Trucida
IconMap Swp GrimPantry.png
GrimPantryOutline.png

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • La Palude Backwater è il primo reame con un ambiente a base acquatica.
  • Quando si ripara correttamente un generatore nel "Pale Rose" (la grande nave), un forte boato viene rilasciato dalla ciminiera.


Luoghi & Mappe
TENUTA MACMILLAN DEMOLIZIONI AUTOHAVEN FATTORIA COLDWIND OSPEDALE PSICHIATRICO CROTUS PRENN HADDONFIELD PALUDE BACKWATER
Torre di Carbone Sepolcro di Azarov Stalla Danneggiata Reparto Squilibrati Lampkin Lane Il "Pale Rose"
Deposito Scricchiolante Rifugio Insanguinato Mattatoio Irrancidito Chiesa di Padre Campbell Dispensa Trucida
Ferriera del Tormento Gas Heaven Campi Putrefatti
Rifugi Boschivi Deposito Demolizioni La Casa di Thompson
Miniera del Soffocamento Negozio Squallido Torrente del Tormento
ISTITUTO COMMEMORATIVO LÉRY FORESTA ROSSA SPRINGWOOD MATTATOIO DI GIDEON TENUTA YAMAOKA ORMOND
Clinica Curativa La Casetta della Mamma Scuola Materna di Badham Il Gioco Residenza di Famiglia Resort del Monte Ormond
Sotto-Luoghi
Il Fuoco da Campo Il Mondo dei Sogni Il Piano Etereo La Dimensione degli Spiriti Il Vuoto
Luoghi Ricorrenti
Il Seminterrato La Capanna del Killer
Mappe Non Rilasciate
TENUTA MACMILLAN OSPEDALE PSICHIATRICO CROTUS PRENN PALUDE BACKWATER
Mini Palestra Infinita Lago Morto
Sogno di Seb Burrone Cupo