Patch 1.0.5

Patch 1.0.5 -- 4 Agosto 2016[modifica | modifica sorgente]

BUG FIXES

  • Sistemato un errore in cui le statistiche e gli achievements di Steam si resettavano.
  • Sistemato un errore in cui il Cacciatore non poteva piazzare le Trappole vicino alle Trappole sabotate.
  • Sistemato un errore in cui le armi prestigiate del Killer causavano problemi in gioco.
  • Sistemato un errore in cui la competenza Sabotatore diminuiva la velocità si sabotaggio quando si usava una Cassetta degli Attrezzi.
  • Sistemato un errore in cui i sopravvissuti perdevano i loro "PIP" quando il Killer abbandonava il gioco.
  • Sistemato un errore in cui la competenza "Sussurri" si accendeva vicino a sopravvissuti morti o sacrificati.
  • Sistemato un errore in cui un sopravvissuto abbattuto non poteva interagire o essere aiutato se l'animazione di presa falliva.

BILANCIAMENTI

  • Rimossa l'abilità dei sopravvissuti in cui si poteva disarmare o sabotare le trappole mentre si correva o camminava.
  • Aggiunta una penalità al Killer nella barra di divincolamento quando il killer mette giù il sopravvissuto.

BILANCIAMENTI ALLE COMPETENZE

  • Segugio: Le tracce di sangue fresco possono essere visti per: 1/2/3 2/3/4 secondi in più del normale.
  • Macellaio Approssimativo: Aumentata la velocità di sanguinamento ai livelli I e II. Diminuita la velocità di sanguinamento al livello III.
  • Forza Brutale: Il bonus della velocità di distruzione delle barricate è aumentato del: 10%/20%/30% 20%/30%/40%.
  • Insidioso: Il tempo per azzerare il raggio di terrore è: 6/4/3 4/3/2 secondi.
  • Morsa di Ferro: Riduzione degli effetti di divincolamento: 25%/50%/75% 20%/40%/60%. Sistemata la descrizione.
  • Maledizione: Nessuno Sfugge alla Morte: Aggiunto un tempo limite di 120 secondi e velocità di movimento cambiata a: 3%/5%/5% 3%/4%/4%.
  • Nato per le Tenebre: Ridotto il campo di vista in tutti i livelli.
  • Spie dalle Tenebre: Possibilità di attivare l'effetto: 25%/50%/75% 50%/50%/75% e raggio aumentato a: 12/24/36 16/24/36 metri.
  • Presenza Snervante: Aumentata in modo significativo la possibilità di attivare Test Abilità.

Link alla pagina Steam: http://steamcommunity.com/app/381210/discussions/0/360671352684578563/

Hotfix 1.0.5a[modifica | modifica sorgente]

Altre correzioni della patch 1.0.5 del 8 Agosto 2016.

  • Integrati analisi addizionali per investigare sui problemi di Matchmaking e di unione alle lobby.

Hotfix 1.0.5b[modifica | modifica sorgente]

  • Sistemato un errore in cui Presenza Snervante causava Test Abilità su eventi in cui non c'erano Test Abilità (recupero, apertura delle porte, ecc...).