Patch 1.1.0

Patch 1.1.0 -- 18 Agosto 2016[modifica | modifica sorgente]

CARATTERISTICHE E CONTENUTI

  • Aggiunta una nuova mappa (Ospedale Psichiatrico Crotus Prenn).
  • Aggiunta una nuova mappa per l'Ospedale Psichiatrico Crotus Prenn (Reparto Squilibrati).
  • Aggiunta una nuova competenza per sopravvissuti (Parentela).
  • Aggiunta la chat alla schermata di riepilogo partita (disponibile finché il server diventa non disponibile).
  • Aggiunto il supporto per il cambio dei controlli.
  • Aggiunti vari comandi per indicare lo stato di Ban di Easy-Anti Cheat.
  • Nuovo Killer disponibile (l'Infermiera).
  • Nuovo sopravvissuto disponibile (Nea Karlsson).
  • La descrizione degli Add-On ora indica che non può essere equipaggiato (se non è compatibile con l'oggetto equipaggiato).

BILANCIAMENTO

  • Aggiunto un angolo di tolleranza quando si attiva il salto rapido negli ostacoli.
  • Aggiunto un rumore forte che si attiva quando saboti un gancio.
  • Aggiunta una nuova meccanica che rallenta i personaggi dopo essere atterrati da un punto alto.
  • Aggiustato gli effetti sonori quando si entra / esce dagli armadietti e quando si è dentro l'armadietto.
  • Aggiustato l'Add-On della Motosega per ridurre le possibilità di attivare l'attacco senza aver conseguito un colpo con successo.
  • Cambiato la visuale di “Rango 1” per essere come gli altri ranghi (mostra il numero di "PIP").
  • Le condizioni di inseguimento sono state aggiustate.
  • Bilanciamento punteggio - Cambiati i punteggi del Mandriano.
  • Bilanciamento punteggio – Cambiati i punteggi dello Spettro.
  • Bilanciamento punteggio – Aumentati i punti di divincolamento dal gancio.
  • Bilanciamento punteggio – Ridotti i punti per aver piazzato la Trappola per Orsi per il Cacciatore.
  • Bilanciamento punteggio – Ridotti i punti per le azioni di sabotaggio.
  • Le azioni di auto guarigione di possono attivare solo quando si è fermi.

BUG FIXES

  • Aggiustata le penalità di abbandono quando si scollega il gioco.
  • Aggiustata la visuale dei sopravvissuti così da sfocarsi nella nebbia quando si guarda lontano.
  • Sistemato un errore che causava il sacrificio di un sopravvissuto mentre si divincolava se un altro sopravvissuto cercava di salvarlo ma si fermava a metà.
  • Sistemato un errore in cui la personalizzazione degli oggetti veniva applicata su personaggi sbagliati.
  • Sistemato un errore in cui gli slot di personalizzazione diventavano grigi e rendevano impossibile la personalizzazione di certe parti per ceri personaggi.
  • Sistemato un errore in cui il Killer perdeva solo un "PIP" quando lasciava un gioco (ora messo a 3).
  • Sistemato un errore in cui i Killer si bloccavano alla fine di un'interazione (salto, gancio, presa) mentre si giocava a configurazione media o bassa. killers
  • Sistemato un errore in cui gli slot delle Competenze venivano automaticamente sbloccati quando si prestigiava.
  • Sistemato un errore in cui le competenze che affliggevano altri giocatori venivano ancora mostrate nel loro HUD anche se il proprietario di quella competenza moriva o veniva sacrificato.
  • Sistemato un errore in cui i sopravvissuti si bloccavano a metà terreno dopo essere stati messi nello stato morente in un pendio.
  • Sistemato un errore in cui i punti per lo stordimento del Killer con il pellet e per la distruzione delle barricate non venivano assegnati.
  • Sistemato un errore in cui il Mandriano poteva rompere un pellet durante il recupero dopo aver colpito.
  • Sistemato un errore in cui il Killer poteva interrompere la fuga di un sopravvissuto dalla sua presa attaccando.
  • Sistemato un errore in cui la lista dei giocatori nella lobby in "Uccidi i tuoi Amici" era invalida.
  • Sistemato un errore in cui la Mappa e la Chiave emettevano costantemente suoni per gli altri giocatori quando abbandonate.
  • Sistemato un errore in cui la competenza "Sussurri" si attivava per i sopravvissuti in paradiso.
  • Sistemato un errore in cui l'input per disarmare e sabotare venivano mostrati insieme in rapida successione (ora il disarmo è richiesto prima del sabotaggio).
  • Sistemato un errore in cui l'input di auto guarigione veniva mostrato quando interrotti mentre si entrava in un armadietto.
  • Sistemato un errore in cui l'input di recupero aveva la precedenza nell'input di fuga dalla Botola nello stato morente.
  • Sistemato un errore in cui il simbolo del Test Abilità continuava ad animarsi per un po' di tempo dopo aver cliccato il bottone per il test Abilità. the
  • Sistemato un errore in cui i corvi cambiavano altezza quando il sopravvissuto era accovacciato.
  • Sistemato un errore in cui lo Spettro poteva attaccare quando diventava invisibile.
  • Sistemato un errore in cui era impossibile sabotare una Trappola per Orsi se il Cacciatore aveva la competenza "Mastro Ferraio" e alcuni Add-On.
  • Sistemato un errore in cui era impossibile sbloccare l'achievement "Uccisione Perfetta".
  • Sistemato un errore in cui era possibile per i sopravvissuti ottenere lo stato di "Fuggito" mentre erano nella presa del Killer.
  • Sistemata le descrizioni e le rarità delle offerte essendoci mancate corrispondenze durante la sequenza delle offerte con più di un'offerta bruciata.
  • Sistemati diversi errori che potevano causare la schermata di riepilogo e dei personaggi (Rango e Punti Sangue) a mostrare valori incorretti.
  • Diverse correzioni sulla localizzazione Cinese e Russa.

Link alla pagina Steam: http://steamcommunity.com/app/381210/discussions/0/361798516941866683/

Hotfix Patch 1.1.0a[modifica | modifica sorgente]

Altre correzioni della patch 1.1.0 del 19 Agosto 2016.

  • Sistemato un crash che capitava durante la schermata di caricamento.
  • Sistemato un errore che permetteva all'Infermiera di ottenere punti quando si usava l'abilità su un sopravvissuto appeso al gancio.
  • Sistemato un errore che causava il giocatore a non vedere gli altri sopravvissuti nella lobby online dopo essersi unito con un gruppo di sopravvissuti.
  • Sistemato un errore che non attivava i rumori forti quando si scavalcava velocemente una finestra.
  • Sistemato un errore in cui la velocità media di scavalcamento delle finestre veniva attivata invece di quella veloce.
  • Sistemato un errore in cui il rango del giocatore non veniva mostrato correttamente.

Hotfix Patch 1.1.0b[modifica | modifica sorgente]

  • Aggiustata la velocità di presa dell'Infermiera.
  • Aggiustato i parametri del Matchmaking per rimuovere le vecchie lobby e ridurre il potenziale di connettersi a lobby morte.
  • Aggiustata l'angolo della telecamera dell'Infermiera nella rottura dei pellet e nello stordimento.
  • Sistemato un potenziale crash mentre si cura.
  • Sistemato un potenziale crash nel caricamento.
  • Sistemato un errore in cui i giocatori perdevano il loro oggetto dopo che la partita iniziava se i seguenti Add-On erano equipaggiati: Siringa Antiemorragica, Agente Emostatico o Pezzo Nuovo.
  • Sistemato un errore in cui le luci dei generatori completati erano invisibili al Killer e alle mappe dei sopravvissuti se lasciato alla percentuale 99.9%.

Hotfix Patch 1.1.0c[modifica | modifica sorgente]

  • Sistemato un errore in cui le lobby scadute rimanevano disponibili (dovrebbe migliorare il Matchmaking).

Hotfix Patch 1.1.0d[modifica | modifica sorgente]

  • Sistemato un errore in cui la penalità di abbandono (3 "PIP") veniva applicata a certi giocatori quando si lanciava il gioco.

Nota: lanciare il gioco dopo questo aggiornamento applicherà ancora una volta la penalità, ma smetterà dopo questa volta.

Hotfix Patch 1.1.0e[modifica | modifica sorgente]

  • Sistemato un errore in cui alcuni giocatori non potevano salvare il gioco.

Nota: É una correzione a livello Server e non richiede una Patch.

Hotfix Patch 1.1.0f[modifica | modifica sorgente]

  • Aggiustato la zona di rilevamento dell'attacco e del colpo.
  • Sistemato un errore in cui tutti le competenze e gli Add-On che rilevavano i bordi dei sopravvissuti non funzionavano.
  • Sistemato un errore in cui i capelli dei sopravvissuti erano visibili tra i bordi dei generatori.
  • Sistemato un errore in cui era impossibile rimuovere alcune parti prestigio equipaggiate per l'Infermiera.
  • Sistemato un errore in cui era possibile per un Killer attaccare o interrompere attraverso certi muri.
  • Sistemato un errore in cui era possibile per il Mandriano correre all'infinito contro una collisione e guadagnare punti.
  • Sistemato un errore in cui era possibile per l'Infermiera interrompere, prendere o interagire durante lo stordimento della sua abilità.
  • Sistemato un errore in cui era possibile colpire senza guardare il bersaglio.