Patch 1.1.2

Patch 1.1.2 -- 23 Settembre 2016[modifica | modifica sorgente]

CARATTERISTICHE E CONTENUTI

  • Aggiunti 13 nuovi Add-On per gli oggetti.
  • Aggiunte 10 nuove Offerte.
  • Aggiunti 29 nuovi Add-On per le abilità.
  • Aggiunte 9 nuovi varianti degli Oggetti.
  • Nuovi vestiti per i sopravvissuti (80s Pack DLC).
  • Nuove personalizzazioni per i Killer (Armi).
  • Aggiunta la "prenotazione" prima di entrare in una lobby (cosi si è sicuri che si sia un posto prima di entrare).
  • Da sopravvissuto, l'intervallo di rango mentre si cerca la partita non si allarga sempre di più (l'espansione è limitata ai killer).
  • La ricerca delle partite ora cercherà fino a che non viene trovata una partita.
  • Aggiunto un bottone per la Chat nella lobby e nella schermata riepilogativa (mostra / nascondi).
  • Aggiunto l'ordinamento automatico degli Oggetti, Add-On e Offerte nell'inventario (per compatibilità, rarità e poi nome).

BILANCIAMENTO

  • Aggiunto un periodo di immunità alla trappola per orsi dopo essere scappati da un trappola o essere caduti dal killer.
  • Aggiunta una nuova meccanica che rende le finestre non disponibili per un po' di tempo se un sopravvissuto usa la stessa finestra troppe volte di fila (visibile e bloccata solo al sopravvissuto).
  • Aggiustata lo spawn in prossimità (ridotta la possibilità di nascere in un gruppo di sopravvissuti).
  • Aggiustato il tempo di recupero nello stato morente (ora è il doppio più veloce).
  • Implementata interattività addizionale tra la Torcia e l'Infermiera (la Torcia può interrompere la carica e la concatenazione dei salti e può causare stordimento).
  • Ribilanciati i punteggi della Mappa e della Torcia.
  • Alcuni Add-On dell'Infermiera sono stati bilanciati.
  • I corvi per terra non volano più quando un sopravvissuto è accovacciato o cammina da accovacciato.
  • I sopravvissuti che vengono curati dallo stato morente non sono più animati (rende più difficile per il Killer indentificarlo).
  • Il raggio della competenza dell'Infermiera "Vocazione dell'Infermiera" è stato ridotto.
  • I salti concatenabili base dell'Infermiera sono stati ridotti da 3 a 2.
  • La velocità di movimento dell'Infermiera è stata ridotta.

BUG FIXES

  • Disabilitato il V-Sync mentre il gioco è nella schermata Windowed Full Screen.
  • Sistemato un errore in cui la competenza “Mettiti alla Prova” rimaneva attiva anche se colui che la possedeva era morto.
  • Sistemato un errore in cui la competenza “Sussurri” e “Spie dalle Tenebre” si attivavano su sopravvissuti morti o disconnessi.
  • Sistemato un errore in cui la disconnessione dei sopravvissuti veniva contata per gli achievements di sacrificio.
  • Sistemato un errore in cui i capelli (e altre animazioni geometriche dinamiche) si incastravano in vari edifici (Ospedale, Baracca).
  • Sistemato un errore in cui parte della geometria della testa dello Spettro era visibile in prima persona mentre si camminava da invisibile.
  • Sistemato un errore in cui i giocatori si alzavano dopo aver scavalcato da accovacciati.
  • Sistemato un errore in cui i sopravvissuti scattavano dopo essere stati appesi (in genere la prima volta).
  • Sistemato un errore in cui i sopravvissuti venivano presentati con le personalizzazioni di base quando si accettavano inviti mentre si era fuori dal gioco.
  • Sistemato un errore in cui le offerte “Sudario della Separazione” e “Sudario dei Legami” non avevano nessun effetto.
  • Sistemato un errore in cui le trappole per orsi cambiavano posizione e orientazione ogni volta che il Killer ci inciampava sopra.
  • Sistemato un errore in cui lo stordimento dovuto alla Torcia non si attivava quando si appendeva o raccoglieva un sopravvissuto.
  • Sistemato un errore in cui le sequenza iniziale del Killer non appariva.
  • Sistemato un errore in cui il Matchmaking del Killer cominciava a cercare sopravvissuti di rango più alto dopo che altri sopravvissuti si univano alla lobby.
  • Sistemato un errore in cui l'Infermiera si muoveva troppo velocemente quando trasportava un sopravvissuto.
  • Sistemato un errore in cui lo stordimento dei pellet non si attivava se un sopravvissuto si divincolava nella spalla del killer.
  • Sistemato un errore in cui i giocatori venivano messi in paradiso ma erano ancora considerati in gioco.
  • Sistemato un errore in cui un sopravvissuto moriva istantaneamente sul gancio se un altro sopravvissuto cancellava l'animazione di sgancio.
  • Sistemato un errore in cui era impossibile per alcune persone scrivere in chat per caratteri invalidi nel loro nome Steam (specificatamente per “&”, “<”, “>”).
  • Sistemato un errore in cui era impossibile per il Mandriano usare la motosega su un sopravvissuto accovacciato sotto alla collina.
  • Sistemato un errore in cui era impossibile attivare Memento Mori in certe direzioni.
  • Sistemato un errore in cui era possibile per un sopravvissuto bloccarsi nella schermata di caricamento quando si accettava un invito se l'ultimo posto veniva preso.
  • Sistemato un errore in cui era possibile per i giocatori continuare ad usare la torcia quando si passava dallo stato ferito allo stato morente.
  • Sistemato un errore in cui era possibile per i giocatori saltare la fine dell'interazione di sabotaggio lasciando cadere un oggetto.
  • Sistemato un errore in cui era possibile per certe interazioni essere attivate tramite una collisione.
  • Sistemato un errore in cui era possibile per il Mandriano urtare un collisione quando si collideva con la motosega.
  • Sistemato un errore in cui era possibile per l'Infermiera teletrasportarsi sopra i pellet.
  • Sistemato un errore in cui era possibile per l'Infermiera interrompersi durante la fase di ricarica del teletrasporto.
  • Sistemato un errore in cui era possibile ottenere punti coraggio se un altro giocatore si disconnetteva sul gancio.

Link alla pagina Steam: http://steamcommunity.com/app/381210/discussions/0/350542683196133344/

Hotfix 1.1.2a[modifica | modifica sorgente]

Altre correzioni della patch 1.1.2 del 27 Settembre 2016.

  • Aggiustato la bruciatura della Torcia quando si riemerge dall'Invisibilità (da 1000 a 350).
  • Disabilitata la possibilità di stordire durante le animazioni di raccolta e agganciamento.
  • Sistemato un errore in cui i gruppi di Sopravvivi con i tuoi Amici venivano rispediti al menu.
  • Sistemato un errore in cui era impossibile aprire la botola con un chiave.

Hotfix 1.1.2b[modifica | modifica sorgente]

  • Aggiunte analisi per un tracciamento migliore dei giocatori buttati fuori dalle lobby dei killer dopo essersi uniti.
  • Sistemato un errore in cui mancavano collisioni in certi muri dell'Ospedale.
  • Aumentato il timeout della prenotazione nel Matchmaking (dovrebbe diminuire i tempi di Matchmaking).

Hotfix 1.1.2c[modifica | modifica sorgente]

  • Aggiustata il messaggio dell'EAC Integrity Violation.
  • Sistemato un errore in cui alcuni giocatori venivano buttati fuori dalle lobby dopo essersi uniti ricevendo il messaggio “Cheater Detected”.

Hotfix 1.1.2d[modifica | modifica sorgente]

Altre correzioni della patch 1.1.2 del 3 Ottobre 2016.

  • Le soluzioni per i percorsi labirintici sono state implementante casualizzando il numero di salti e limitandolo a uno.

Hotfix 1.1.2e[modifica | modifica sorgente]

  • Sistemato un errore in cui alcuni giocatori non avevano accesso al DLC di personalizzazione dopo averlo comprato (80s Pack).
  • Sistemato un errore in cui era possibile tenere gli oggetti di personalizzazione nel tuo inventario dopo aver rimborsato l'acquisto.