Patch 1.2.0

Patch 1.2.0 -- 18 Ottobre 2016 (PTB), 24 Ottobre 2016 (Pubblico)[modifica | modifica sorgente]

Public Test Build[modifica | modifica sorgente]

Di seguito troviamo i cambiamenti della patch per il Public Test Build.

CARATTERISTICHE E CONTENUTI

  • Art – Aggiunta un nuovo effetto visivo per indicare alla prospettiva del Killer le collisioni di uscita.
  • Controlli – Cambiato l'interazione di rottura pellet del Killer da Attacco(M1) a Interazione(Spazio).
  • Aggiunta – Aggiunta una nuova valuta in gioco basata sul tempo di gioco, da usare nel Reliquiario dei Segreti (Iridescent Shards)
  • Aggiunta – Aggiunto il Reliquiario dei Segreti.
  • Misc – Aggiunto il supporto per la localizzazione Thailandese.
  • UI – Aggiunto un nuovo colore alle competenze nell'HUD per indicare effetti di Buff & Debuff dagli altri giocatori.
  • UI – Aggiustato il messaggio di errore “Trucco Rilevato” per mostrare ora il giusto errore e il relativo codice errore (faciliterà il supporto per questo tipo di errore).
  • UI – Rinnovata la selezione del personaggio e l'interfaccia dell'inventario.

BILANCIAMENTO

  • Aggiustata l'interazione del progresso sui generatori quando più sopravvissuti lavorano simultaneamente in uno.
  • Aggiustato il Matchmaking per "Sopravvivi con Amici" per essere basato sul rango medo del gruppo (invece del rango dell'host).
  • Aggiustata la difficoltà del Test Abilità (le zone sono state ridotte) e rimosso il bonus di successo nella zona "buona" (solo la zona “eccellente” darà un bonus sul progresso).
  • Aggiustata l'altezza della collisione del sopravvissuto (più piccola).
  • Aggiustato il meccanismo di selezione del gancio per avere dei luoghi predefiniti invece che dipendere dal Killer.
  • Aggiustato la velocità di salto negli ostacoli e aggiunto un angolo per i diversi tipi di salto.
  • Aggiustato la competenza "Insidioso" per non attivarsi quando il Killer esegue un'interazione.
  • I cambi al Maze Tiles (detto anche “jungle gyms”) sono stati rimossi (dalla Patch 1.1.2d).
  • Inserita una nuova animazione di salto per le finestre del secondo piano per i Killers (bloccando quindi la caduta a metà strada mentre si interagiva).
  • Lo Spettro non attiva più i corvi quando invisibile.

BUG FIX

  • Sistemato un errore che causava problemi di sincronizzazione tra client e server se un sopravvissuto stordiva il killer mentre tirava via un sopravvissuto dall'armadietto.
  • Sistemato un errore che causava un'animazione facciale non corretta a Nea mentre si sbloccavano le uscite e durante la guarigione.
  • Sistemato un errore che causava al giocatore l'uso sbagliato dell'equipaggiamento quando si cambiavano i personaggi (era possibile usare l'equipaggiamento del personaggio precedente).
  • Sistemato un errore in cui alcuni rituali giornalieri apparivano completati anche quando non lo erano.
  • Sistemato un errore in cui i sopravvissuti apparivano al Livello 0 in "Uccidi tuoi Amici".
  • Sistemato un errore in cui i sopravvissuti sentivano le loro stesse urla quando feriti usando la competenza "Volontà di Ferro".
  • Sistemato un errore in cui le trappole per orsi emettevano il suono di posa anche quando prese da terra.
  • Sistemato un errore in cui la velocità di riparazione della Cassetta degli Attrezzi Spaziosa aveva la stessa velocità della Cassetta degli Attrezzi da Ingegnere.
  • Sistemato un errore in cui il progresso per il rituale "Via della Luce" non si applicava se venivi interrotto mentre aprivi i cancelli d'uscita.
  • Sistemato un errore in cui il sopravvissuto si staccava visualmente dalla spalla del Killer mentre il Killer colpiva la superficie.
  • Sistemato un errore in cui era impossibile per un sopravvissuto essere intrappolato nella trappola per orsi mentre un altro sopravvissuto la disinnescava.
  • Sistemato un errore in cui era possibile per la tela sanguinaria di un sopravvissuto avere del materiale per la tela sanguinaria del Killer.
  • Sistemato un errore in cui era possibile per un sopravvissuto scavalcare una collisione accovacciandosi.
  • Sistemato un errore in cui era possibile per gli oggetti di gioco (generatore, ganci ecc.) essere creati al di fuori dei confini della Tenuta MacMillan.
  • Sistemato un errore in cui era possibile per il Cacciatore prendere le trappole attraverso i muri.
  • Sistemato un errore in cui era possibile usare l'abilità del Killer nella schermata riepilogativa.
  • Sistemato un errore in cui era possibile usare la Torcia Elettrica attraverso i muri.
  • Sistemato un errore in cu gli attacchi mancati del Killer nell'Ospedale Psichiatrico non causavano il rispettivo stordimento.

Link alla pagina Steam: http://steamcommunity.com/app/381210/discussions/0/348293292499851868/

Rilascio Pubblico[modifica | modifica sorgente]

Di seguito troviamo i cambiamenti della patch per il Rilascio Pubblico (in aggiunta alla patch per il PTB).

CARATTERISTICHE E CONTENUTI

  • Audio - Aggiunte due nuove musiche che si attivano quando si è in prossimità del Killer o durante un inseguimento.
  • Audio - Aggiunte quattro nuove canzoni dalla soundtrack alla sequenza delle musiche del menu.

BILANCIAMENTO

  • Aggiunta la creazione casuale dei pellet dentro l'Ospedale Psichiatrico.
  • Aggiustata la selezione delle Mappe casuale per avere una distribuzione equa nelle Mappe invece che nei Luoghi.
  • Aggiustata la visuale dello Spettro per rendere più difficile vedere.
  • Ridotto il volume del suono dello Spettro quando invisibili.
  • La riduzione del tempo di ricarica degli attacchi della competenza "Inarrestabile" è stato aumentato per tutti i livelli.

BUG FIXES

  • Sistemato un errore che causava l'incorretto funzionamento dei suoni dopo aver colpito diverse superfici.
  • Sistemato un errore che rendeva impossibile condividere il Capitolo "The Last Breath" attraverso la condivisione famigliare della libreria di Steam.

  • La Patch 1.2.0 è stata la prima Patch a essere rilasciata nel Public Test Build.
  • Haddonfield è stata accidentalmente inclusa nel Public Test Build per la Patch 1.2.0, e venne rimossa solo 4 ore dopo dalla pubblicazione.