Petardi

I Petardi sono un tipo di Oggetto IconHelp items.png che i Sopravvissuti IconHelpLoading survivor.png possono usare in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png.

Sono stati aggiunti durante degli Eventi e possono essere ottenuti durante un periodo di tempo limitato. Possono essere utilizzati per accecare, assordare e stordire il killer, se esplodono abbastanza vicino. Sono a utilizzo singolo.

Petardo Cinese[modifica | modifica sorgente]

Questo Petardo fu aggiunto con la Patch 1.4.0 all'inizio 2017 per l'Evento del Capodanno Cinese.

Icona Nome Descrizione Durabilità Rarità
FulliconItems chineseFirecracker.png
Petardo Cinese Una fila di piccoli dispositivi esplosivi avvolti in un involucro di carta spessa. Esplodendo, genera forti scoppi e intensi lampi di luce. Può essere usato come diversivo, come dispositivo accecante o per festeggiare.
  • 1 carica.
1 carica
Evento

Anima della Festa Invernale[modifica | modifica sorgente]

Questo Petardo a tema invernale fu aggiunto nella Patch 1.8.3 nel tardo 2017 per l'Evento del Solstizio d'Inverno.

FulliconItems winterPartyStarter.png
Anima della Festa Invernale Un piccolo centrotavola altamente esplosivo. Quando viene innescato, genera forti scoppi e intensi lampi di luce. Può essere usato come diversivo, come dispositivo accecante o per festeggiare.
  • 1 carica.
1 carica
Evento

Iniziatore della Festa per il Terzo Anno[modifica | modifica sorgente]

Questo Petardo a tema estivo fu aggiunto a metà 2019 per l'Evento del Terzo Anniversario.

FulliconItems partyPopper.png
Iniziatore della Festa per il Terzo Anno Un piccolo centrotavola altamente esplosivo. Quando viene innescato, genera forti scoppi e intensi lampi di luce e lancia in aria coriandoli. Può essere usato come diversivo, come dispositivo accecante o per festeggiare i nostri tre anni insieme.
  • 1 carica.

"Buon anniversario! Alla vostra, e ai nostri tre anni insieme!" - Il Team di Dead by Daylight

1 carica
Evento

Accessori[modifica | modifica sorgente]

Attualmente non ci sono Accessori IconHelp addons.png disponibili per i Petardi.