Petardi

I Petardi sono un tipo di items Oggetto}} che i survivor Sopravvissuti}} possono usare in DBDlogo Dead by Daylight}}.

Sono stati aggiunti durante degli Eventi e possono essere ottenuti durante un periodo di tempo limitato. Possono essere utilizzati per accecare, assordare e stordire il killer, se esplodono abbastanza vicino. Sono a utilizzo singolo.

Petardo Cinese[modifica | modifica sorgente]

Questo Petardo fu aggiunto con la Patch 1.4.0 all'inizio 2017 per l'Evento del Capodanno Cinese.

Icona Nome Descrizione Durabilità Rarità
Petardo Cinese}}
Petardo Cinese Una fila di piccoli dispositivi esplosivi avvolti in un involucro di carta spessa. Esplodendo, genera forti scoppi e intensi lampi di luce. Può essere usato come diversivo, come dispositivo accecante o per festeggiare.
  • 1 carica.

Anima della Festa Invernale[modifica | modifica sorgente]

Questo Petardo a tema invernale fu aggiunto nella Patch 1.8.3 nel tardo 2017 per l'Evento del Solstizio d'Inverno.

Anima della Festa Invernale}}
Anima della Festa Invernale Un piccolo centrotavola altamente esplosivo. Quando viene innescato, genera forti scoppi e intensi lampi di luce. Può essere usato come diversivo, come dispositivo accecante o per festeggiare.
  • 1 carica.

Iniziatore della Festa per il Terzo Anno[modifica | modifica sorgente]

Questo Petardo a tema estivo fu aggiunto a metà 2019 per l'Evento del Terzo Anniversario.

Iniziatore della Festa per il Terzo Anno}}
Iniziatore della Festa per il Terzo Anno Un piccolo centrotavola altamente esplosivo. Quando viene innescato, genera forti scoppi e intensi lampi di luce e lancia in aria coriandoli. Può essere usato come diversivo, come dispositivo accecante o per festeggiare i nostri tre anni insieme.
  • 1 carica.

"Buon anniversario! Alla vostra, e ai nostri tre anni insieme!" - Il Team di Dead by Daylight

Accessori[modifica | modifica sorgente]

Attualmente non ci sono addons Accessori}} disponibili per i Petardi.