Piano Etereo

Il Piano Etereo è uno dei 6 sotto-regni attualmente conosciuti nel reame dell'entità in cui Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png ha luogo.

Panoramica[modifica | modifica sorgente]

Il Piano Etereo è usato esclusivamente dallo Spirito IconHelpLoading spirit.png.

Il Piano Etereo è su un piano d'esistenza differente dal Reame dell'Entità. Potrebbe essere collocato fra il Mondo dei Sogni e la Dimensione degli Spiriti, siccome utilizza caratteristiche di entrambi i mondi: il suo aspetto è simile a quello del Mondo dei Sogni, ma senza la nebbia, inoltre i camminatori spiritici hanno un VFX simile a fumo nella vista periferale.Da notare che, i Killer nel Piano Etereo non possono interagire con i Sopravvissuti ed oggetti all'esterno.

I Sopravvissuti IconHelpLoading survivor.png non hanno modo di accedervi.

Effetti[modifica | modifica sorgente]

Il Piano Etereo aumenta notevolmente la velocità di movimento dello Spirito, ma nasconde anche i Sopravvissuti IconHelpLoading survivor.png dalla sua vista e disattiva qualsiasi abilità di lettura dell'aura.

Lo Spirito potrà vedere solo i Segni di Graffi lasciati da Sopravvissuti in corsa, le Pozze di Sangue rimangono invisibili a meno che non usi l'accessorio Occhiali di Papà FulliconAddon fathersGlasses.png.

Video[modifica | modifica sorgente]

Sotto-Regni
Il Fuoco da Campo Il Mondo dei Sogni Il Piano Etereo La Dimensione degli Spiriti Il Sottosopra Il Vuoto