Public Test Builds

La Public Test Builds sono Patch non rilasciate su Dead by Daylight che possono essere visitate prima della loro uscita a tutti i giocatori del gioco.

Public Test Builds[modifica | modifica sorgente]

La prima Public Test Build fu rilasciata a Settembre 2016, in preparazione alla Patch 1.1.2. Il [forum] per la prima Public Test Build disse che l'iniziativa "aiuterà gli sviluppatori a trovare problemi con gli aggiornamenti prima di rilasciarlo ad ogni giocatore... e permette anche, a coloro che sono interessati, di avere un anticipo di ció che sta per arrivare nel gioco".

Diversamente dalle Patch rilasciate per il gioco, il Public Test Build non salva i progressi quando si chiude il gioco, e non affligge nessuna informazione salvata, come: il rango e gli achievements. Infatti, è raccomandato ai giocatori che vogliono fare progressi attraverso Dead by Daylight di non usare la Public Test Build siccome i loro progressi potrebbero non essere portati al loro gioco principale.

Se un giocatore ha abilitato la Public Test Build, non potranno giocare al gioco normale senza prima disabilitare la partecipazione nel test.

Accesso[modifica | modifica sorgente]

La Public Test Build può essere usata da tutti quelli che hanno il gioco su Steam.

Abilitare[modifica | modifica sorgente]

  1. Tasto destro sull'applicazione di Dead by Daylight nella tua libreria Steam;
  2. Vai su Proprietà;
  3. Accedi alla scheda "Beta";
  4. Inserisci la password "DbdPublicTest" (senza "") nel campo di testo;
  5. Clicca Controlla Codice;
  6. Selezione "public-beta" dal menu;
  7. Riavvia Steam (non richiesto, ma aggiorna l'interfaccia e avvia il download).

Disabilitare[modifica | modifica sorgente]

  2. Vai su Proprietà;
  3. Accedi alla scheda "Beta";
  4. Selezione "NONE - Opt out of all beta programs" dal menu;

Builds[modifica | modifica sorgente]

Per una lista completa dei rilasci che hanno fatto parte della Public Test Build, vedi Patch, e guarda per il simbolo (PTB) vicino alla data di rilascio.