Punti Sangue

IconHelp bloodpoints.png

Punti Sangue (PS) sono una delle 6 valute presenti in Dead by Daylight Dead by Daylight}}.

Panoramica[modifica | modifica sorgente]

Punti Sangue sono una valuta di progressione del personaggio del giocatore. Sono usati per migliorare i personaggi e comprare oggetti Sbloccabili dalla Tela Sanguinaria Tela Sanguinaria}}.

La maggior parte delle azioni in gioco attivano Eventi Punteggio che vengono convertiti in Punti Sangue alla fine della Prova. Certe Offerte Offerte}}, Competenze Competenze}} ed Eventi possono modificare il totali di Punti Sangue guadagnati nella prova.

Punti Sangue hanno un tetto massimo di 1,000,000.

Ottenere Punti Sangue[modifica | modifica sorgente]

Per una lista di tutti gli eventi punteggio che ricompensano il Giocatore con Punti sangue, vai a questo Articolo.

I Punti Sangue possono essere ottenuti durante le prove eseguendo certe azioni o nel Reliquiario dei Segreti Reliquiario dei Segreti}} comprando una Competenza Trasferibile Competenza Trasferibile}} già sbloccata.

Durante una prova, i Punti Sangue vengono guadagnati in 4 categorie differenti, che differiscono se si è Sopravvissuti Sopravvissuti}} o Killer Killer}}.

Tutte le categorie hanno un tetto massimo di 8,000 e si potrà sentire un suono quando questo tetto verrà raggiunto:

Categorie dei Sopravvissuti[modifica | modifica sorgente]

Categorie dei Killer[modifica | modifica sorgente]

  • Brutalità Brutalità}} - Ferire i sopravvissuti e distruggere gli oggetti.
  • Dissimulazione Dissimulazione}} - Ricompensati per l'utilizzo intelligente del Potere.
  • Caccia Caccia}} - Trovare, inseguire e prendere i Sopravvissuti.
  • Sacrificio Sacrificio}} - Agganciare, Uccidere, e Sacrificare i Sopravvissuti per il piacere dell'Entità Entità}}.

Spendere Punti Sangue[modifica | modifica sorgente]

I punti possono essere usat iper ottenere nodi nella tela sanguinaria, i quali possiedono Sbloccabili. I punti non sono unici di un personaggio, quindi il Giocatore può usare i Punti Sangue ottenuti per aver giocato con un sopravvissuto per migliorare un'altro sopravvissuto o un killer.

I Nodi sono di diverse rarità in base a quale oggetto sbloccano. I loro costo dipende dalla rarità.

Costo dei Nodi[modifica | modifica sorgente]

Icona Rarità Costo in Punti Sangue Punti Sangue}}
Dbd-addons-common.png Comune
3,000 PS
Dbd-addons-uncommon.png Non Comune
4,000 PS
Dbd-addons-rare.png Raro
5,000 PS
Dbd-addons-veryrare.png Molto Raro
6,000 PS
Dbd-addons-ultrarare.png Ultra Raro
7,000 PS
Dbd-perks-teachable.png Trasferibile
5,000 PS

Sbloccabili che hanno effetti sui Punti Sangue[modifica | modifica sorgente]

Accessori[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Rarità Descrizione Potere
Ganasce Imbottite}}
Ganasce Imbottite
Comune
Queste ganasce imbottite servono a bloccare, non a ferire.
  • Le Trappole per Orsi non infliggono danni alle vittime intrappolate.
  • Fornisce il 100 % di punti sangue bonus per intrappolare i sopravvissuti.
Trappole per Orsi Trappole per Orsi}}
Mano Sfregiata}}
Mano Sfregiata
Molto Raro
Una mano mutilata del macellaio del villaggio cannibale. L'essenza della vita in esso intrappolata sblocca l'enorme potenziale del potere della Strega.
  • Le figure generate dalla trappola hanno collisione.
  • Rimuove l'abilità di trasportarsi alle trappole Fantasma.
  • Garantisce il 300% di Punti Sangue in più nella categoria Dissimulazione.
  • Rimuove tutti gli effetti degli altri Add-on.

"..." — Il Macellaio

Catalizzatore Annerito Catalizzatore Annerito}}
Limitatore di Velocità}}
Limitatore di Velocità
Non Comune
Un dispositivo meccanico che limita la singola mandata di carburante dei motori più piccoli, forzando una velocità sicura e costante.
  • Ottieni il 100% di Punti Sangue in più per gli Eventi Punteggio Colpo con la Motosega nella categoria Dissimulazione.
  • La Motosega e la Motosega di Bubba non inducono automaticamente lo Stato di Fin di Vita Stato di Fin di Vita}}.
Motosega di Bubba Motosega di Bubba}}
Limitatore di Velocità}}
Limitatore di Velocità
Non Comune
Motosega Motosega}}
Specchietto}}
Specchietto
Molto Raro
Uno specchietto portatile con base in perfette condizioni ad eccezione del sottile strato di polvere e cipria che lo ricopre.
  • Malvagità Innata II rivela l'aura dei Sopravvissuti quando li perseguiti a un raggio di 16 metri.
  • Malvagità Innata non può superare il LIVELLO II.
  • Riduce leggermente la velocità di movimento.
  • Per ciascun evento Colpo, conferisce il 100% di Punti Sangue nell'evento Colpo nella categoria Brutalità e il 150% di Punti Sangue aggiuntivi nella categoria Dissimulazione.
Malvagità Innata Malvagità Innata}}
Specchio Graffiato}}
Specchio Graffiato
Molto Raro
Uno specchietto portatile con base, brutalmente graffiato con un oggetto metallico.
  • Malvagità Innata I rivela l'aura dei Sopravvissuti quando li perseguiti a un raggio di 32 metri.
  • Malvagità Innata non può superare il LIVELLO I.
Ago e Filo}}
Ago e Filo
Non Comune
Non è esattamente un dispositivo medico, ma può essere comunque usato per chiudere una ferita in modo veloce e doloroso.
  • Aumenta moderatamente la probabilità che appaia un Test Abilità.
  • Conferisce il 100% di punti sangue bonus completando i Test Abilità Eccellenti.
  • Aumenta leggermente la velocità di guarigione.
Kit Medico Kit Medico}}
Sutura Chirurgica}}
Sutura Chirurgica
Raro
Un dispositivo medico usato per contenere e isolare i tessuti corporei. Sebbene molto efficace, la sutura chirurgica è impegnativa da utilizzare.
  • Aumenta considerevolmente la probabilità che appaia un Test Abilità.
Pettine Bianco}}
Pettine Bianco
Comune
Un pettine antipidocchi preso dalla clinica. In passato era il simbolo della profonda connessione tra un'ansiosa paziente e la sua Infermiera.
  • Riduce moderatamente la distanza degli attacchi in affondo con il battito di ciglia.
  • Aumenta del 100% i punti sangue degli eventi punteggio Battito di Ciglia.
Ultimo Respiro di Spencer Ultimo Respiro di Spencer}}
Braccialetto Sbiadito}}
Braccialetto Sbiadito
Non Comune
Un pezzo di gioielleria senza valore che potrebbe aver avuto un importante significato per qualcuno. Preso dal corpo di una Ragazza Ansiosa.
  • Riduce moderatamente la distanza massima da cui è possibile effettuare il Battito di Ciglia.
  • Aumenta del 100% i punti sangue per l'evento punteggio Battito di ciglia preciso
Sospiro Ansioso}}
Sospiro Ansioso
Raro
Il sospiro di sorpresa di una Ragazza Ansiosa alla quale l'Infermiera si era affezionata. Si agita vigorosamente al tocco dell'Infermiera.
  • Passare accanto ai sopravvissuti con il battito di ciglia li fa urlare e ti fa ottenere 200 punti sangue nella categoria Dissimulazione.
"La Bestia" - Fuliggine}}
"La Bestia" - Fuliggine
Comune
Il simbolo Kunwuljiu, raffigurante il reame della paura, è disegnato con le dita sulla parte superiore della Campana utilizzando la fuliggine.
  • Il raggio di terrore dello spettro non è più soppresso mentre è invisibile.
  • I punti sangue guadagnati dallo Stalking o dagli Attacchi Sorpresa sono aumentati del 100%
Campana del Pianto Campana del Pianto}}
Disegno di un Bimbo}}
Disegno di un Bimbo
Comune
Un disegno senza firma, creato sicuramente da un bambino molto piccolo.
  • Quando un sopravvissuto innesca un tranello onirico, ottieni un bonus di 200 punti sangue per Dissimulazione.
  • Il rallentamento del tranello onirico viene ridotto considerevolmente.
Demone dei Sogni Demone dei Sogni}}

Offerte dei Sopravvissuti[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Cumulabile Descrizione Rarità Costo
Sacchetto di Alloro di Palude}} Sacchetto di Alloro di Palude Conferisce il 50% di Punti Sangue aggiuntivi nella categoria Obiettivo.
Sacchetto di Foglie Fresche di Amaranto}} Sacchetto di Foglie Fresche di Amaranto Conferisce il 50% di bonus Punti Sangue nella categoria Sopravvivenza.

"Un sacchetto cucito a mano, delle dimensioni di un palmo, riempito di granelli simili a perline. Si dice che l'amaranto sia eterno."

Sacchetto di Boccioli di Primula}} Sacchetto di Boccioli di Primula Conferisce il 50% di bonus Punti Sangue nella categoria Altruismo.

"Un sacchetto cucito a mano, dalle dimensioni di un palmo, contenente 4 petali d'oro. La primula si schiude all'ultimo momento, prima che il sole lasci il posto alla notte."

Sacchetto di Garofano dei Poeti}} Sacchetto di Garofano dei Poeti Conferisce il 50% di bonus Punti Sangue nella categoria Coraggio.

"Un sacchetto cucito a mano, dalle dimensioni di un palmo, contenente un mix di petali chiari e foglie glauche bluastre. Rilascia un profumo fortemente speziato, simile ai chiodi di garofano."

Alloro di Palude Fresco}} Alloro di Palude Fresco Conferisce il 75% di bonus Punti Sangue nella categoria Obbiettivo.

"Un bellissimo fiore viola che cresce in mezzo alla palude contaminata. Rilascia un leggero aroma simile al tè."

Foglie Fresche di Amaranto}} Foglie Fresche di Amaranto Conferisce il 75% di bonus Punti Sangue nella categoria Sopravvivenza.

Boccioli di Primula Freschi}} Boccioli di Primula Freschi Conferisce il 75% di bonus Punti Sangue nella categoria Altruismo.

"Fiori dorati colti al loro apice. La primula si schiude all'ultimo momento, prima che il sole lasci il posto alla notte."

Garofano dei Poeti}} Garofano dei Poeti Conferisce il 75% di bonus Punti Sangue nella categoria Coraggio.

"Un mazzo di fiori dai petali chiari e dal cuore rosso sangue. Rilascia un profumo speziato, simile ai chiodi di garofano."

Busta Sigillata}} Busta Sigillata Conferisce il 25% di bonus Punti Sangue in tutte le categorie.

"Una busta da lettere, chiusa e senza indirizzo, ingiallita dal tempo. Il suo messaggio non sarà mai svelato."

Torta Fuga!}} Torta Fuga! Conferisce il 100% di bonus Punti Sangue in tutte le Categorie.

"Quest'immagine di una torta sembra vera."

Alloro di Palude Profumato}} Alloro di Palude Profumato Conferisce il 100% di bonus Punti Sangue nella categoria Obbiettivo.

"Un bellissimo fiore viola che cresce in mezzo alla palude contaminata. Rilascia un forte aroma simile al tè."

Foglie Fresche di Amaranto Profumate}} Foglie Fresche di Amaranto Profumate Conferisce il 100% di bonus Punti Sangue nella categoria Sopravvivenza.

"Le foglie verde chiaro sono attraversate da peculiari venature cremisi. Rilascia un forte aroma di radici."

Boccioli di Primula Profumati}} Boccioli di Primula Profumati Conferisce il 100% di bonus Punti Sangue nella categoria Altruismo.

"Fiori dorati colti al loro apice. Rilascia un forte aroma terroso e confortante."

Garofano dei Poeti Profumato}} Garofano dei Poeti Profumato Conferisce il 100% di bonus Punti Sangue nella categoria Coraggio.

"Un mazzo di fiori dai petali chiari e dal colore rosso sangue. Rilascia un profumo fortemente speziato, simile ai chiodi di garofano."

Busta da Lettera Richiusa}} Busta da Lettera Richiusa Conferisce il 25% di bonus Punti Sangue in tutte le categorie a tutti i Sopravvissuti.

"Una busta da lettera richiusa e legata con 4 nastri colorati."

Offerte dei Killer[modifica | modifica sorgente]

Corona dei Traupidi}} Corona dei Traupidi Conferisce il 50% di bonus Punti Sangue nella categoria Brutalità.

"Realizzata a mano con bastoncini insanguinati e viscere, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Corona del Corvo}} Corona del Corvo Conferisce il 50% di bonus Punti Sangue nella categoria Dissimulazione.

"Realizzata a mano con carboni e rametti anneriti, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Corona del Gufo Maculato}} Corona del Gufo Maculato Conferisce il 50% di bonus Punti Sangue nella categoria Caccia.

"Realizzata a mano con metalli taglienti, corde e piume, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Corona dell'Averla}} Corona dell'Averla Conferisce il 50% di bonus Punti Sangue nella categoria Sacrificio.

"Realizzata a mano con bastoncini, corde e ossa, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Corona dei Traupidi Devota}} Corona dei Traupidi Devota Conferisce il 75% di bonus Punti Sangue nella categoria Brutalità.

"Devotamente realizzata a mano con bastoncini insanguinati e viscere, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Corona del Corvo Devota}} Corona del Corvo Devota Conferisce il 75% di bonus Punti Sangue nella categoria Dissimulazione.

"Devotamente realizzata a mano con carboni e rametti anneriti, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Corona del Gufo Maculato Devota}} Corona del Gufo Maculato Devota Conferisce il 75% di bonus Punti Sangue nella categoria Caccia.

"Devotamente realizzata a mano con metalli taglienti, corde e piume, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Corona dell'Averla Devota}} Corona dell'Averla Devota Conferisce il 75% di bonus Punti Sangue nella categoria Sacrificio.

"Devotamente realizzata a mano con bastoncini, corde e ossa, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Guscio Vuoto}} Guscio Vuoto Conferisce il 25% di bonus Punti Sangue in tutte le categorie.

"Un bozzolo non identificabile lesionato da qualunque cosa ci fosse al suo interno."

Budino del Sopravvissuto}} Budino del Sopravvissuto Conferisce il 100% di bonus Punti Sangue in tutte le categorie.

"Un budino parecchio salato..."

Corona dei Traupidi Ardente}} Corona dei Traupidi Ardente Garantisce il 100 % di punti sangue bonus nella categoria Brutalità.

"Realizzata a mano con passione ardente e imperitura, utilizzando bastoncini insanguinati e viscere, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Corona del Corvo Ardente}} Corona del Corvo Ardente Garantisce il 100 % di punti sangue bonus nella categoria Dissimulazione.

"Realizzata a mano con passione ardente e imperitura, utilizzando carboni e rametti anneriti, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Corona del Gufo Maculato Ardente}} Corona del Gufo Maculato Ardente Garantisce il 100 % di punti sangue bonus nella categoria Caccia.

"Realizzata a mano con passione ardente e imperitura, utilizzando metalli taglienti, corde e piume, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Corona dell'Averla Ardente}} Corona dell'Averla Ardente Garantisce il 100 % di punti sangue bonus nella categoria Sacrificio.

"Realizzata a mano con passione ardente e imperitura, utilizzando corde e ossa, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Offerte per Killer e Sopravvissuti[modifica | modifica sorgente]

Festoni del Party Insanguinato}} Festoni del Party Insanguinato Conferisce il 100% di bonus Punti Sangue in tutte le Categorie per tutti i giocatori.

"Un ricordino dei bei tempi in cui la gente arrivava insieme, ma andava via urlando."

Gateau Inquietante}} Gateau Inquietante Una tremenda e nauseabonda torta per festeggiare i nostri primi tre anni insieme. Conferisce il 103% di Punti Sangue bonus in tutte le Categorie per tutti i giocatori che prendono parte alla prova.

"Buon anniversario! Alla vostra, e ai nostri tre anni insieme!" - Il Team di Dead by Daylight

Competenze dei Killer[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Descrizione
IconPerks barbecueAndChilli.png Barbecue & Chili

Un legame profondo con l'Entità Entità}} sblocca il potenziale di capacità di lettura dell'aura.

Dopo aver agganciato un sopravvissuto, tutte le altre Aure Aure}} dei sopravvissuti ti vengono rivelate per 4 secondi quando sono oltre i 40 metri dal Ganci Ganci}}.

  • Ogni volta che un survivor viene agganciato per la prima volta, guadagni il 15/20/25 di Punti Sangue bonus (Cumulabile).

Il bonus in Punti Sangue viene consegnato solo a fine partita.

"Non riesco a non provare piacere nell'uccidere. Ci sono solo alcune cose che devi fare. Non significa che ti piaceranno." — Drayton Sawyer

IconPerks beastOfPrey.png Animale da Preda

La tua sete di uccidere è talmente intensa da farti perdere la connessione con l'Entità Entità}} rendendoti totalmente imprevedibile. La macchia rossa scompare dopo aver guadagnato Sete di Sangue livello I e resta nascosta fino a quando non perdi Sete di Sangue.

Guadagni il 30/40/50 % di punti sangue in più per azioni nella categoria del Cacciatore.

"Dov'è andata?"

IconPerks distressing.png Inquietante

La tua emanazione terrificante colpisce a distanza sovrannaturale. Il tuo Raggio di Terrore è aumentato del 22/24/26 %. Guadagni il 100% di Punti Sangue Punti Sangue}} in più nella categoria Dissimulazione.

"Tranquilli nella loro paura."

IconPerks hexThrillOfTheHunt.png Maledizione: Il Brivido della Caccia

Una maledizione il cui potere ha origine dalla speranza. Le false speranze dei Sopravvissuti ti riempiono di adrenalina e rafforzano i tuoi Totems. Ottieni un token per ogni Totem spento e Totem maledizione rimasto sulla mappa.

  • Ottieni il 16/18/20 % in più di Punti Sangue Punti Sangue}} per ogni token nelle azioni della categoria Cacciatore.
  • La velocità di purificazione dei sopravvissuti è ridotta del 4/5/6 % per ogni token.
  • Ricevi una notifica quando qualcuno inizia ad agire su un Totem Maledizione.

L'effetto della maledizione persiste finchè il relativo Totem Maledizione Totem Maledizione}} è attivo.

Competenze dei Sopravvissuti[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Descrizione
IconPerks noOneLeftBehind.png Non si Abbandona Nessuno

É impensabile lasciarsi qualcuno alle spalle. Una volta che i Cancelli d'Uscita Cancelli d'Uscita}} sono alimentati, ottieni il 50/75/100 % di Punti Sangue Punti Sangue}} in più per azioni nella categoria Altruismo e un aumento della loro velocità di esecuzione del 4/8/12 %.

"... sì, cavolo. Credo che potremo superarlo e batterlo se lavoriamo insieme. Non essere prevedibile ed egoista!" — Dalle audiocassette smarrite: Clyde

IconPerks proveThyself.png Mettiti alla Prova

Ricevi un bonus alla velocità di riparazione del 15% quando altri sopravvissuti si trovano in un raggio di 4 metri.

Inoltre ottieni il 50/75/100 % di punti sangue in più per le azioni cooperative.

I sopravvissuti possono subire un solo effetto di Mettiti alla Prova alla volta.

"Ti mostrerò quello che so fare!" — Dwight Fairfield

IconPerks wereGonnaLiveForever.png Vivremo per Sempre

I tuoi pochi amici meritano la migliore protezione. Ogni volta che salvi o prendi un colpo per proteggere un sopravvissuto, guadagni un bonus del 25% per tutti i guadagni di punti sangue, fino ad accumulare un massimo del 50/75/100 %.

I Punti Sangue bonus vengono conferiti solo dopo la prova.

"Forza! Diamoci da fare! Me ne sbatto, amico." — David King

Change Log[modifica | modifica sorgente]

Patch 1.0.2[modifica | modifica sorgente]

  • I Killers vengono premiati con dei punti bonus se un sopravvissuto si disconnette (625 Punti Brutalità)
  • I Killers vengono premiati con dei punti sacrificio se un sopravvissuto lascia la partita (1,250 Punti Sacrificio)
  • Cambiamento nascosto: bonus "Riunificati" aumentato da 150 a 200 PS
  • Cambiamento nascosto: bonus "Stordimento Killer" aumentato da 800 a 1,000 PS

  • Added 4 Post-Exit Altruism Score Events: Heal, Assist, Trap Rescue and Hook Rescue
  • Ri-aggiunto un vecchio punteggio evento nella categoria Coraggio: Coraggioso
  • Obiettivi, Esploratore Mappa (aumentato da 50 a 150 PS)
  • Obiettivi, Test Abilità Maledizione (aumentato da 50 a 150 PS)

  • Aggiunti punteggi evento per la Cacciatrice: Brutalità, Colpito e Dissimulazione, Colpo con L'Accetta & Colpo Preciso.

  • "Assennati" ti premia con 200 PS

  • Colpo Imboscata (Maiale) (aumentato da 50 a 200 PS)
  • Scatto Imboscata (Maiale) (aumentato da 25 a 100 PS)
  • Piazzare Trappola per Orsi Invertita (Maiale) (aumentato da 250 a 500 PS)

  • Scatto Imboscata (Maiale) (ridotto da 100 a 50 PS)

  • Obiettivi, Cooperazione (aumentato da 10/sec a 25/sec PS)
  • Coraggio, Inseguito (aumentato da 20/sec a 40/sec PS)
  • Coraggio, Fuggito (aumentato da 250 a 400 PS)
  • Coraggio, Colpito (aumentato da 300 a 500 PS)
  • Cacciatore, Inseguimento (aumentato da 5/sec a 10/sec PS)
  • Cacciatore, Sopravvissuto Trovato (aumentato da 200 a 400 PS)

  • Nuovo evento punteggio: Altruismo, Salvataggio Sicuro dal Gancio (500 PS)
  • Altruismo, Salvataggio dopo le Aperture delle Porte (diminuito da 1875 a 1500 PS)
  • Altruismo, Salvataggio dal Gancio (diminuito da 1500 a 1000 PS)

  • Rinominato l'evento punteggio "Agganciato" in "Beccato!"
  • Rinominato l'evento punteggio "Gancio" in "Agganciato"

  • Aggiunti molteplici eventi punteggio per il Collasso Finale Collasso Finale}}
  • Aggiunti due nuovi eventi punteggio brutalità per la Malattia.

Sopravvissuto:

  • Aumentati i punti della "Purificazione" (Totem Spento) da 600 a 1000.
  • Aumentati i punti della "Purificazione" (Totem Maledizione) da 1000 a 1500.
  • Aumentati i punti di "Esploratore Mappa" da 150 a 250.
  • Aumentati i punti per guarire un alleato senza Kit Medico dopo l'apertura delle Uscite da 500 a 700 (in base alla percentuale).
  • Aumentati i punti per guarire un alleato senza Kit Medico prima dell'apertura delle Uscite da 400 a 500 (in base alla percentuale).
  • Aumentati i punti per Fuggire dalla Botola da 2000 a 2500.
  • Aumentati i punti per l'accecamento del Killer da 250 a 400 (mentre non sei in inseguimento).
  • Aumentati i punti per l'accecamento del Killer da da 250 a 500 (mentre sei in inseguimento).

Killer:

  • Aggiunti eventi punteggio per l'interruzione di azioni dei Sopravvissuti riguardanti Totem, Sabotaggio dei Ganci e le Scatole dell'Enigmista.

  • Aggiunti 2 nuovi eventi punteggio quando fuggi o muori nei panni dell'Ossessione nella categoria Sopravvivenza.

  • L'evento punteggio Protezione ora può essere attivato ogni 3 secondi (prima si poteva attivare ogni 20 secondi).

  • Raddoppiato l'ammontare di punti sangue ricevuto per aver eseguito un Test Abilità di riparazione Eccellente da 150 a 300.

Vecchio Sistema di Ranghi[modifica | modifica sorgente]

Prima dell'Aggiornamento degli Emblemi per i Sopravvissuti e del Victory Cube per i Killers, il Rango di un giocatore veniva determinato da quanti Punti Sangue venivano guadagnati nelle 4 categoria durante la partita.

La schermata dei punteggi mostrava le 4 categorie disponibili e presentava la procedura di ranking con un cerchio. Un cerchio completo era l'equivalente di 5,000 Punti Sangue guadagnati in quella categoria.

Nonostante ciò, i Giocatori possono ricevere fino a 8,000 Punti Sangue in ogni Categoria, il che vuol dire che il guadagno massimo per ogni partita è di 32,000 Punti Sangue (non tenendo conto degli Sbloccabili che vanno a modificare il guadagno di Punti Sangue). Il cerchio rappresentava il valore massimo che quei Punti Sangue potevano contribuire verso il Rank del giocatore.

Siccome i rank non vengono alterati giocando in Uccidi i Tuoi Amici, i Punti Sangue che riceveranno giocando in questa modalità saranno solo visivi, ma non potranno essere effettivamente spesi e non verranno aggiunti al profilo del giocatore una volta uscito dalla modalità.

  • I Punti Sangue guadagnati dalle azioni "dinamiche" come sanguinare e riparare verranno mostrati dopo il "completamento" dell'azione.
    • Un sopravvissuto sanguinante viene appeso o sacrificato --> il Killer guadagna punti per aver causato Sanguinamento Sanguinamento}}.
    • Il Generatore viene riparato completamente o il sopravvissuto lascia il generatore --> il Sopravvissuto ottiene i punti Riparazione.
  • Le Competenze Competenze}} che aumentano i guadagni di Punti Sangue, cambiano solo il valore in-gioco, a meno che non venga detto il contrario. Il tetto massimo rimano, ma viene raggiunto più in fretta.
  • Le Offerte Offerte}} che aumentano i guadagni di punti sangue vengono applicati solo dopo la prova; non cambiano i valori in gioco.
    • Perciò, le Offerte ti permettono di guadagnare punti aggiuntivi oltre il massimo di 32'000.
  • Prima dell'introduzione dei Frammenti Iridescenti Frammenti Iridescenti}} nella Patch 1.2.0, delle Cellule Auriche Cellule Auriche}} nella Patch 2.0.0 e della valuta temporanea del Siero Putrido Siero Putrido}}, I Punti Sangue erano l'unica valuta in gioco.

Immagini[modifica | modifica sorgente]

VALUTE
AuricCells Icon.png Cellule Auriche BloodpointsIcon2.png Punti Sangue EventObjective goldCoins.png Monete Dorate Icon iridescentShards.png Frammenti Iridescenti PutridSerum.png Siero Putrido RiftFragments.png Frammenti di Spaccatura