Punti Sangue

IconHelp bloodpoints.png

Punti Sangue (PS) sono una delle 6 valute presenti in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png.

Panoramica[modifica | modifica sorgente]

Punti Sangue sono una valuta di progressione del personaggio del giocatore. Sono usati per migliorare i personaggi e comprare oggetti Sbloccabili dalla Tela Sanguinaria IconHelp bloodweb.png.

La maggior parte delle azioni in gioco attivano Eventi Punteggio che vengono convertiti in Punti Sangue alla fine della Prova. Certe Offerte IconHelp offerings.png, Competenze IconHelp perks.png ed Eventi possono modificare il totali di Punti Sangue guadagnati nella prova.

Punti Sangue hanno un tetto massimo di 1,000,000.

Ottenere Punti Sangue[modifica | modifica sorgente]

Per una lista di tutti gli eventi punteggio che ricompensano il Giocatore con Punti sangue, vai a questo Articolo.

I Punti Sangue possono essere ottenuti durante le prove eseguendo certe azioni o nel Reliquiario dei Segreti IconHelp shrineOfSecrets.png comprando una Competenza Trasferibile IconHelp teachables.png già sbloccata.

Durante una prova, i Punti Sangue vengono guadagnati in 4 categorie differenti, che differiscono se si è Sopravvissuti IconHelpLoading survivor.png o Killer IconHelpLoading killer.png.

Tutte le categorie hanno un tetto massimo di 8,000 e si potrà sentire un suono quando questo tetto verrà raggiunto:

Categorie dei Sopravvissuti[modifica | modifica sorgente]

Categorie dei Killer[modifica | modifica sorgente]

  • Brutalità DailyRitualIcon brutality.png - Ferire i sopravvissuti e distruggere gli oggetti.
  • Dissimulazione DailyRitualIcon deviousness.png - Ricompensati per l'utilizzo intelligente del Potere.
  • Caccia DailyRitualIcon hunter.png - Trovare, inseguire e prendere i Sopravvissuti.
  • Sacrificio DailyRitualIcon sacrifice.png - Agganciare, Uccidere, e Sacrificare i Sopravvissuti per il piacere dell'Entità IconHelp entity.png.

Spendere Punti Sangue[modifica | modifica sorgente]

I punti possono essere usat iper ottenere nodi nella tela sanguinaria, i quali possiedono Sbloccabili. I punti non sono unici di un personaggio, quindi il Giocatore può usare i Punti Sangue ottenuti per aver giocato con un sopravvissuto per migliorare un'altro sopravvissuto o un killer.

I Nodi sono di diverse rarità in base a quale oggetto sbloccano. I loro costo dipende dalla rarità.

Costo dei Nodi[modifica | modifica sorgente]

Icona Rarità Costo in Punti Sangue IconHelp bloodpoints.png
Dbd-addons-common.png Comune
3,000 PS
Dbd-addons-uncommon.png Non Comune
4,000 PS
Dbd-addons-rare.png Raro
5,000 PS
Dbd-addons-veryrare.png Molto Raro
6,000 PS
Dbd-addons-ultrarare.png Ultra Raro
7,000 PS
Dbd-perks-teachable.png Trasferibile
5,000 PS

Sbloccabili che hanno effetti sui Punti Sangue[modifica | modifica sorgente]

Accessori[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Rarità Descrizione Potere
Ganasce Imbottite}}
Ganasce Imbottite
Comune
Queste ganasce imbottite servono a bloccare, non a ferire.
  • Le Trappole per Orsi non infliggono danni alle vittime intrappolate.
  • Fornisce il 100 % di punti sangue bonus per intrappolare i sopravvissuti.
Trappole per Orsi IconPowers trap.png
Mano Sfregiata}}
Mano Sfregiata
Molto Raro
Una mano mutilata del macellaio del villaggio cannibale. L'essenza della vita in esso intrappolata sblocca l'enorme potenziale del potere della Strega.
  • Le figure generate dalla trappola hanno collisione.
  • Rimuove l'abilità di trasportarsi alle trappole Fantasma.
  • Garantisce il 300% di Punti Sangue in più nella categoria Dissimulazione.
  • Rimuove tutti gli effetti degli altri Add-on.

"..." — Il Macellaio

Catalizzatore Annerito IconPowers blackenedCatalyst.png
Limitatore di Velocità}}
Limitatore di Velocità
Non Comune
Un dispositivo meccanico che limita la singola mandata di carburante dei motori più piccoli, forzando una velocità sicura e costante.
  • Ottieni il 100% di Punti Sangue in più per gli Eventi Punteggio Colpo con la Motosega nella categoria Dissimulazione.
  • La Motosega e la Motosega di Bubba non inducono automaticamente lo Stato di Fin di Vita IconHelp dying.png.
Motosega di Bubba IconPowers bubbasChainsaw.png
Limitatore di Velocità}}
Limitatore di Velocità
Non Comune
Motosega IconPowers chainsaw.png
Specchietto}}
Specchietto
Molto Raro
Uno specchietto portatile con base in perfette condizioni ad eccezione del sottile strato di polvere e cipria che lo ricopre.
  • Malvagità Innata II rivela l'aura dei Sopravvissuti quando li perseguiti a un raggio di 16 metri.
  • Malvagità Innata non può superare il LIVELLO II.
  • Riduce leggermente la velocità di movimento.
  • Per ciascun evento Colpo, conferisce il 100% di Punti Sangue nell'evento Colpo nella categoria Brutalità e il 150% di Punti Sangue aggiuntivi nella categoria Dissimulazione.
Malvagità Innata IconPowers stalker1.png
Specchio Graffiato}}
Specchio Graffiato
Molto Raro
Uno specchietto portatile con base, brutalmente graffiato con un oggetto metallico.
  • Malvagità Innata I rivela l'aura dei Sopravvissuti quando li perseguiti a un raggio di 32 metri.
  • Malvagità Innata non può superare il LIVELLO I.
Ago e Filo}}
Ago e Filo
Non Comune
Non è esattamente un dispositivo medico, ma può essere comunque usato per chiudere una ferita in modo veloce e doloroso.
  • Aumenta moderatamente la probabilità che appaia un Test Abilità.
  • Conferisce il 100% di punti sangue bonus completando i Test Abilità Eccellenti.
  • Aumenta leggermente la velocità di guarigione.
Kit Medico IconItems firstAidKit.png
Sutura Chirurgica}}
Sutura Chirurgica
Raro
Un dispositivo medico usato per contenere e isolare i tessuti corporei. Sebbene molto efficace, la sutura chirurgica è impegnativa da utilizzare.
  • Aumenta considerevolmente la probabilità che appaia un Test Abilità.
Pettine Bianco}}
Pettine Bianco
Comune
Un pettine antipidocchi preso dalla clinica. In passato era il simbolo della profonda connessione tra un'ansiosa paziente e la sua Infermiera.
  • Riduce moderatamente la distanza degli attacchi in affondo con il battito di ciglia.
  • Aumenta del 100% i punti sangue degli eventi punteggio Battito di Ciglia.
Ultimo Respiro di Spencer IconPowers breath.png
Braccialetto Sbiadito}}
Braccialetto Sbiadito
Non Comune
Un pezzo di gioielleria senza valore che potrebbe aver avuto un importante significato per qualcuno. Preso dal corpo di una Ragazza Ansiosa.
  • Riduce moderatamente la distanza massima da cui è possibile effettuare il Battito di Ciglia.
  • Aumenta del 100% i punti sangue per l'evento punteggio Battito di ciglia preciso
Sospiro Ansioso}}
Sospiro Ansioso
Raro
Il sospiro di sorpresa di una Ragazza Ansiosa alla quale l'Infermiera si era affezionata. Si agita vigorosamente al tocco dell'Infermiera.
  • Passare accanto ai sopravvissuti con il battito di ciglia li fa urlare e ti fa ottenere 200 punti sangue nella categoria Dissimulazione.
"La Bestia" - Fuliggine}}
"La Bestia" - Fuliggine
Comune
Il simbolo Kunwuljiu, raffigurante il reame della paura, è disegnato con le dita sulla parte superiore della Campana utilizzando la fuliggine.
  • Il raggio di terrore dello spettro non è più soppresso mentre è invisibile.
  • I punti sangue guadagnati dallo Stalking o dagli Attacchi Sorpresa sono aumentati del 100%
Campana del Pianto IconPowers bell.png
Disegno di un Bimbo}}
Disegno di un Bimbo
Comune
Un disegno senza firma, creato sicuramente da un bambino molto piccolo.
  • Quando un sopravvissuto innesca un tranello onirico, ottieni un bonus di 200 punti sangue per Dissimulazione.
  • Il rallentamento del tranello onirico viene ridotto considerevolmente.
Demone dei Sogni IconPowers dreamDemon.png

Offerte dei Sopravvissuti[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Cumulabile Descrizione Rarità Costo
Sacchetto di Alloro di Palude}} Sacchetto di Alloro di Palude Conferisce il 50% di Punti Sangue aggiuntivi nella categoria Obiettivo.
Sacchetto di Foglie Fresche di Amaranto}} Sacchetto di Foglie Fresche di Amaranto Conferisce il 50% di bonus Punti Sangue nella categoria Sopravvivenza.

"Un sacchetto cucito a mano, delle dimensioni di un palmo, riempito di granelli simili a perline. Si dice che l'amaranto sia eterno."

Sacchetto di Boccioli di Primula}} Sacchetto di Boccioli di Primula Conferisce il 50% di bonus Punti Sangue nella categoria Altruismo.

"Un sacchetto cucito a mano, dalle dimensioni di un palmo, contenente 4 petali d'oro. La primula si schiude all'ultimo momento, prima che il sole lasci il posto alla notte."

Sacchetto di Garofano dei Poeti}} Sacchetto di Garofano dei Poeti Conferisce il 50% di bonus Punti Sangue nella categoria Coraggio.

"Un sacchetto cucito a mano, dalle dimensioni di un palmo, contenente un mix di petali chiari e foglie glauche bluastre. Rilascia un profumo fortemente speziato, simile ai chiodi di garofano."

Alloro di Palude Fresco}} Alloro di Palude Fresco Conferisce il 75% di bonus Punti Sangue nella categoria Obbiettivo.

"Un bellissimo fiore viola che cresce in mezzo alla palude contaminata. Rilascia un leggero aroma simile al tè."

Foglie Fresche di Amaranto}} Foglie Fresche di Amaranto Conferisce il 75% di bonus Punti Sangue nella categoria Sopravvivenza.

Boccioli di Primula Freschi}} Boccioli di Primula Freschi Conferisce il 75% di bonus Punti Sangue nella categoria Altruismo.

"Fiori dorati colti al loro apice. La primula si schiude all'ultimo momento, prima che il sole lasci il posto alla notte."

Garofano dei Poeti}} Garofano dei Poeti Conferisce il 75% di bonus Punti Sangue nella categoria Coraggio.

"Un mazzo di fiori dai petali chiari e dal cuore rosso sangue. Rilascia un profumo speziato, simile ai chiodi di garofano."

Busta Sigillata}} Busta Sigillata Conferisce il 25% di bonus Punti Sangue in tutte le categorie.

"Una busta da lettere, chiusa e senza indirizzo, ingiallita dal tempo. Il suo messaggio non sarà mai svelato."

Torta Fuga!}} Torta Fuga! Conferisce il 100% di bonus Punti Sangue in tutte le Categorie.

"Quest'immagine di una torta sembra vera."

Alloro di Palude Profumato}} Alloro di Palude Profumato Conferisce il 100% di bonus Punti Sangue nella categoria Obbiettivo.

"Un bellissimo fiore viola che cresce in mezzo alla palude contaminata. Rilascia un forte aroma simile al tè."

Foglie Fresche di Amaranto Profumate}} Foglie Fresche di Amaranto Profumate Conferisce il 100% di bonus Punti Sangue nella categoria Sopravvivenza.

"Le foglie verde chiaro sono attraversate da peculiari venature cremisi. Rilascia un forte aroma di radici."

Boccioli di Primula Profumati}} Boccioli di Primula Profumati Conferisce il 100% di bonus Punti Sangue nella categoria Altruismo.

"Fiori dorati colti al loro apice. Rilascia un forte aroma terroso e confortante."

Garofano dei Poeti Profumato}} Garofano dei Poeti Profumato Conferisce il 100% di bonus Punti Sangue nella categoria Coraggio.

"Un mazzo di fiori dai petali chiari e dal colore rosso sangue. Rilascia un profumo fortemente speziato, simile ai chiodi di garofano."

Busta da Lettera Richiusa}} Busta da Lettera Richiusa Conferisce il 25% di bonus Punti Sangue in tutte le categorie a tutti i Sopravvissuti.

"Una busta da lettera richiusa e legata con 4 nastri colorati."

Offerte dei Killer[modifica | modifica sorgente]

Corona dei Traupidi}} Corona dei Traupidi Conferisce il 50% di bonus Punti Sangue nella categoria Brutalità.

"Realizzata a mano con bastoncini insanguinati e viscere, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Corona del Corvo}} Corona del Corvo Conferisce il 50% di bonus Punti Sangue nella categoria Dissimulazione.

"Realizzata a mano con carboni e rametti anneriti, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Corona del Gufo Maculato}} Corona del Gufo Maculato Conferisce il 50% di bonus Punti Sangue nella categoria Caccia.

"Realizzata a mano con metalli taglienti, corde e piume, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Corona dell'Averla}} Corona dell'Averla Conferisce il 50% di bonus Punti Sangue nella categoria Sacrificio.

"Realizzata a mano con bastoncini, corde e ossa, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Corona dei Traupidi Devota}} Corona dei Traupidi Devota Conferisce il 75% di bonus Punti Sangue nella categoria Brutalità.

"Devotamente realizzata a mano con bastoncini insanguinati e viscere, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Corona del Corvo Devota}} Corona del Corvo Devota Conferisce il 75% di bonus Punti Sangue nella categoria Dissimulazione.

"Devotamente realizzata a mano con carboni e rametti anneriti, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Corona del Gufo Maculato Devota}} Corona del Gufo Maculato Devota Conferisce il 75% di bonus Punti Sangue nella categoria Caccia.

"Devotamente realizzata a mano con metalli taglienti, corde e piume, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Corona dell'Averla Devota}} Corona dell'Averla Devota Conferisce il 75% di bonus Punti Sangue nella categoria Sacrificio.

"Devotamente realizzata a mano con bastoncini, corde e ossa, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Guscio Vuoto}} Guscio Vuoto Conferisce il 25% di bonus Punti Sangue in tutte le categorie.

"Un bozzolo non identificabile lesionato da qualunque cosa ci fosse al suo interno."

Budino del Sopravvissuto}} Budino del Sopravvissuto Conferisce il 100% di bonus Punti Sangue in tutte le categorie.

"Un budino parecchio salato..."

Corona dei Traupidi Ardente}} Corona dei Traupidi Ardente Garantisce il 100 % di punti sangue bonus nella categoria Brutalità.

"Realizzata a mano con passione ardente e imperitura, utilizzando bastoncini insanguinati e viscere, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Corona del Corvo Ardente}} Corona del Corvo Ardente Garantisce il 100 % di punti sangue bonus nella categoria Dissimulazione.

"Realizzata a mano con passione ardente e imperitura, utilizzando carboni e rametti anneriti, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Corona del Gufo Maculato Ardente}} Corona del Gufo Maculato Ardente Garantisce il 100 % di punti sangue bonus nella categoria Caccia.

"Realizzata a mano con passione ardente e imperitura, utilizzando metalli taglienti, corde e piume, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Corona dell'Averla Ardente}} Corona dell'Averla Ardente Garantisce il 100 % di punti sangue bonus nella categoria Sacrificio.

"Realizzata a mano con passione ardente e imperitura, utilizzando corde e ossa, questa corona invoca la benedizione dell'Entità per un maggiore spargimento di sangue."

Offerte per Killer e Sopravvissuti[modifica | modifica sorgente]

Festoni del Party Insanguinato}} Festoni del Party Insanguinato Conferisce il 100% di bonus Punti Sangue in tutte le Categorie per tutti i giocatori.

"Un ricordino dei bei tempi in cui la gente arrivava insieme, ma andava via urlando."

Gateau Inquietante}} Gateau Inquietante Una tremenda e nauseabonda torta per festeggiare i nostri primi tre anni insieme. Conferisce il 103% di Punti Sangue bonus in tutte le Categorie per tutti i giocatori che prendono parte alla prova.

"Buon anniversario! Alla vostra, e ai nostri tre anni insieme!" - Il Team di Dead by Daylight

Competenze dei Killer[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Descrizione
IconPerks barbecueAndChilli.png Barbecue & Chili

Un legame profondo con l'Entità IconHelp entity.png sblocca il potenziale di capacità di lettura dell'aura.

Dopo aver agganciato un sopravvissuto, tutte le altre Aure IconHelp auras.png dei sopravvissuti ti vengono rivelate per 4 secondi quando sono oltre i 40 metri dal Gancio IconHelpLoading hook.png.

  • Ogni volta che un survivor viene agganciato per la prima volta, guadagni il 15/20/25 % di Punti Sangue bonus (Cumulabile).

Il bonus in Punti Sangue viene consegnato solo a fine partita.

"Non riesco a non provare piacere nell'uccidere. Ci sono solo alcune cose che devi fare. Non significa che ti piaceranno." — Drayton Sawyer

IconPerks beastOfPrey.png Animale da Preda

La tua sete di uccidere è talmente intensa da farti perdere la connessione con l'Entità IconHelp entity.png rendendoti totalmente imprevedibile.

La macchia rossa scompare dopo aver guadagnato Sete di Sangue livello I e resta nascosta fino a quando non perdi Sete di Sangue.

Guadagni il 30/40/50 % di punti sangue in più per azioni nella categoria del Cacciatore.

"Dov'è andata?"

IconPerks distressing.png Inquietante

La tua emanazione terrificante colpisce a distanza sovrannaturale.

Il tuo Raggio di Terrore IconHelp terrorRadius.png è aumentato del 22/24/26 %.

Guadagni il 100% di Punti Sangue IconHelp bloodpoints.png in più nella categoria Dissimulazione.

Il bonus in Punti Sangue viene dato a fine partita.

"Tranquilli nella loro paura."

IconPerks hexThrillOfTheHunt.png Maledizione: Il Brivido della Caccia

Una maledizione il cui potere ha origine dalla speranza.

Le false speranze dei Sopravvissuti ti riempiono di adrenalina e rafforzano i tuoi Totems. Ottieni un token per ogni Totem spento e Totem maledizione rimasto sulla mappa.

  • Ottieni il 16/18/20 % in più di Punti Sangue IconHelp bloodpoints.png per ogni token nelle azioni della categoria Cacciatore.
  • La velocità di purificazione dei sopravvissuti è ridotta del 4/5/6 % per ogni token.
  • Ricevi una notifica quando qualcuno inizia ad agire su un Totem Maledizione.

L'effetto della maledizione persiste finchè il relativo Totem Maledizione IconHelpLoading totem.png è attivo.

Competenze dei Sopravvissuti[modifica | modifica sorgente]

Icona Nome Descrizione
IconPerks noOneLeftBehind.png Non si Abbandona Nessuno

É impensabile lasciarsi qualcuno alle spalle.

Una volta che i Cancelli d'Uscita IconHelp exitGates.png sono alimentati, ottieni il 50/75/100 % di Punti Sangue IconHelp bloodpoints.png in più per azioni nella categoria Altruismo e un aumento della loro velocità di esecuzione del 4/8/12 %.

"... sì, cavolo. Credo che potremo superarlo e batterlo se lavoriamo insieme. Non essere prevedibile ed egoista!" — Dalle audiocassette smarrite: Clyde

IconPerks proveThyself.png Mettiti alla Prova

Ricevi un bonus alla velocità di riparazione del 15% quando altri sopravvissuti si trovano in un raggio di 4 metri.

Inoltre ottieni il 50/75/100 % di punti sangue in più per le azioni cooperative.

I sopravvissuti possono subire un solo effetto di Mettiti alla Prova alla volta.

"Ti mostrerò quello che so fare!" — Dwight Fairfield

IconPerks wereGonnaLiveForever.png Vivremo per Sempre

I tuoi pochi amici meritano la migliore protezione.

Quando curi un Sopravvissuto in Fin di Vita, la tua velocità di cura aumenta del 100%.

Ricevi un token ogni volta che:

  • Esegui un salvataggio in sicurezza dal gancio.
  • Ricevi un colpo per proteggere un sopravvissuto.
  • Aiuti un sopravvissuto stordendo il killer con un bancale.
  • Aiuti un sopravvissuto accecando il killer con una torcia.

Ottieni un bonus del 25% cumulabile per ciascun token a tutti i Punti Sangue ottenuti, fino ad accumulare un massimo del 50/75/100 %.

I Punti Sangue bonus vengono conferiti solo dopo la prova.

"Forza! Diamoci da fare! Me ne sbatto, amico." — David King

Change Log[modifica | modifica sorgente]

Patch 1.0.2[modifica | modifica sorgente]

  • I Killers vengono premiati con dei punti bonus se un sopravvissuto si disconnette (625 Punti Brutalità)
  • I Killers vengono premiati con dei punti sacrificio se un sopravvissuto lascia la partita (1,250 Punti Sacrificio)
  • Cambiamento nascosto: bonus "Riunificati" aumentato da 150 a 200 PS
  • Cambiamento nascosto: bonus "Stordimento Killer" aumentato da 800 a 1,000 PS

  • Added 4 Post-Exit Altruism Score Events: Heal, Assist, Trap Rescue and Hook Rescue
  • Ri-aggiunto un vecchio punteggio evento nella categoria Coraggio: Coraggioso
  • Obiettivi, Esploratore Mappa (aumentato da 50 a 150 PS)
  • Obiettivi, Test Abilità Maledizione (aumentato da 50 a 150 PS)

  • Aggiunti punteggi evento per la Cacciatrice: Brutalità, Colpito e Dissimulazione, Colpo con L'Accetta & Colpo Preciso.

  • "Assennati" ti premia con 200 PS

  • Colpo Imboscata (Maiale) (aumentato da 50 a 200 PS)
  • Scatto Imboscata (Maiale) (aumentato da 25 a 100 PS)
  • Piazzare Trappola per Orsi Invertita (Maiale) (aumentato da 250 a 500 PS)

  • Scatto Imboscata (Maiale) (ridotto da 100 a 50 PS)

  • Obiettivi, Cooperazione (aumentato da 10/sec a 25/sec PS)
  • Coraggio, Inseguito (aumentato da 20/sec a 40/sec PS)
  • Coraggio, Fuggito (aumentato da 250 a 400 PS)
  • Coraggio, Colpito (aumentato da 300 a 500 PS)
  • Cacciatore, Inseguimento (aumentato da 5/sec a 10/sec PS)
  • Cacciatore, Sopravvissuto Trovato (aumentato da 200 a 400 PS)

  • Nuovo evento punteggio: Altruismo, Salvataggio Sicuro dal Gancio (500 PS)
  • Altruismo, Salvataggio dopo le Aperture delle Porte (diminuito da 1875 a 1500 PS)
  • Altruismo, Salvataggio dal Gancio (diminuito da 1500 a 1000 PS)

  • Rinominato l'evento punteggio "Agganciato" in "Beccato!"
  • Rinominato l'evento punteggio "Gancio" in "Agganciato"

  • Aggiunti molteplici eventi punteggio per il Collasso Finale IconHelp endGame.png
  • Aggiunti due nuovi eventi punteggio brutalità per la Malattia.

Sopravvissuto:

  • Aumentati i punti della "Purificazione" (Totem Spento) da 600 a 1000.
  • Aumentati i punti della "Purificazione" (Totem Maledizione) da 1000 a 1500.
  • Aumentati i punti di "Esploratore Mappa" da 150 a 250.
  • Aumentati i punti per guarire un alleato senza Kit Medico dopo l'apertura delle Uscite da 500 a 700 (in base alla percentuale).
  • Aumentati i punti per guarire un alleato senza Kit Medico prima dell'apertura delle Uscite da 400 a 500 (in base alla percentuale).
  • Aumentati i punti per Fuggire dalla Botola da 2000 a 2500.
  • Aumentati i punti per l'accecamento del Killer da 250 a 400 (mentre non sei in inseguimento).
  • Aumentati i punti per l'accecamento del Killer da da 250 a 500 (mentre sei in inseguimento).

Killer:

  • Aggiunti eventi punteggio per l'interruzione di azioni dei Sopravvissuti riguardanti Totem, Sabotaggio dei Ganci e le Scatole dell'Enigmista.

  • Aggiunti 2 nuovi eventi punteggio quando fuggi o muori nei panni dell'Ossessione nella categoria Sopravvivenza.

  • L'evento punteggio Protezione ora può essere attivato ogni 3 secondi (prima si poteva attivare ogni 20 secondi).

  • Raddoppiato l'ammontare di punti sangue ricevuto per aver eseguito un Test Abilità di riparazione Eccellente da 150 a 300.

Vecchio Sistema di Ranghi[modifica | modifica sorgente]

Prima dell'Aggiornamento degli Emblemi per i Sopravvissuti e del Victory Cube per i Killers, il Rango di un giocatore veniva determinato da quanti Punti Sangue venivano guadagnati nelle 4 categoria durante la partita.

La schermata dei punteggi mostrava le 4 categorie disponibili e presentava la procedura di ranking con un cerchio. Un cerchio completo era l'equivalente di 5,000 Punti Sangue guadagnati in quella categoria.

Nonostante ciò, i Giocatori possono ricevere fino a 8,000 Punti Sangue in ogni Categoria, il che vuol dire che il guadagno massimo per ogni partita è di 32,000 Punti Sangue (non tenendo conto degli Sbloccabili che vanno a modificare il guadagno di Punti Sangue). Il cerchio rappresentava il valore massimo che quei Punti Sangue potevano contribuire verso il Rank del giocatore.

Siccome i rank non vengono alterati giocando in Uccidi i Tuoi Amici, i Punti Sangue che riceveranno giocando in questa modalità saranno solo visivi, ma non potranno essere effettivamente spesi e non verranno aggiunti al profilo del giocatore una volta uscito dalla modalità.

  • I Punti Sangue guadagnati dalle azioni "dinamiche" come sanguinare e riparare verranno mostrati dopo il "completamento" dell'azione.
    • Un sopravvissuto sanguinante viene appeso o sacrificato --> il Killer guadagna punti per aver causato Sanguinamento IconStatusEffects bleeding.png.
    • Il Generatore viene riparato completamente o il sopravvissuto lascia il generatore --> il Sopravvissuto ottiene i punti Riparazione.
  • Le Competenze IconHelp perks.png che aumentano i guadagni di Punti Sangue, cambiano solo il valore in-gioco, a meno che non venga detto il contrario. Il tetto massimo rimano, ma viene raggiunto più in fretta.
  • Le Offerte IconHelp offerings.png che aumentano i guadagni di punti sangue vengono applicati solo dopo la prova; non cambiano i valori in gioco.
    • Perciò, le Offerte ti permettono di guadagnare punti aggiuntivi oltre il massimo di 32'000.
  • Prima dell'introduzione dei Frammenti Iridescenti IconHelp iridescentShard trimmed.png nella Patch 1.2.0, delle Cellule Auriche IconHelp auricCells.png nella Patch 2.0.0 e della valuta temporanea del Siero Putrido IconHelp putridSerum.png, I Punti Sangue erano l'unica valuta in gioco.

Immagini[modifica | modifica sorgente]

VALUTE
AuricCells Icon.png Cellule Auriche BloodpointsIcon2.png Punti Sangue EventObjective goldCoins.png Monete Dorate Icon iridescentShards.png Frammenti Iridescenti PutridSerum.png Siero Putrido RiftFragments.png Frammenti di Spaccatura