Mary Jenner

(Reindirizzamento da Ragazza Ansiosa)

Mary Jenner, anche conosciuta come La "Ragazza Ansiosa", è un Personaggio mai visto in Dead by Daylight IconHelp DBDlogo.png.

Panoramica[modifica | modifica wikitesto]

Era una paziente dell'Ospedale Psichiatrico Crotus Prenn è accidentalmente affidata all'Infermiera. Sembrava essere una dei suoi pazienti preferiti in quanto le descrizioni degli Accessori rivelano una profonda connessione tra loro e l'affetto della ragazza da parte dell'Infermiera.

L'Infermiera ha preso alcune delle sue cose e il suo ultimo respiro e le ha trasformate in un accessorio per l'Ultimo Respiro di Spencer IconPowers breath.png.

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

  • Pettine Bianco FulliconAddon whiteNitComb.png è un Accessorio Comune per l'Ultimo Respiro di Spencer, che aumenta leggermente la velocità di movimento del Battito di Ciglia.
  • Braccialetto Sbiadito FulliconAddon dullBracelet.png è un Accessorio Non Comune per l'Ultimo Respiro di Spencer, che aumenta moderatamente la velocità di movimento del Battito di Ciglia, ma ne diminuisce leggermente la velocità di carica.
  • Sospiro Ansioso FulliconAddon anxiousGasp.png è un Accessorio Raro per l'Ultimo Respiro di Spencer, che aumenta considerevolmente la velocità di movimento del Battito di Ciglia, ma ne diminuisce moderatamente la velocità di carica.
  • Ultimo Respiro di Jenner FulliconAddon jennersLastBreath.png è un Accessorio Molto Raro per l'Ultimo Respiro di Spencer, che aumenta straordinariamente la velocità di movimento del Battito di Ciglia, ma ne diminuisce moderatamente la velocità di carica e ne rimuove 1 concatenazione.
  • La "Ragazza Ansiosa" e Il "Ragazzo Catatonico" erano entrambi i pazienti preferiti dell'Infermiera, il che si riflette anche nella combinazione dei due tipi di Accessori in quanto cooperano incredibilmente bene.

I Sopravvissuti IconHelpLoading survivor.png
I Killers IconHelpLoading killer.png
PERSONAGGI NON GIOCABILI
Alex Benedict Baker L'Entità Vigo e molti altri...
PERSONAGGI MAI VISTI
Il Distruttore L'Insegnante